Africa
di Bomboletta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/04/20, ore 01:22

La storia che stai tracciando ha dei contorni veramente interessanti. Lo stile è diretto, piacevole. Sono molto, molto curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Ottimo inizio davvero.

24/04/20, ore 01:21

Ciao, Volevo solo farti i complimenti per come stai gestendo i vari personaggi, delineando con semplicità ed efficacia i loro caratteri. Ps ho adorato la scena di Lexa sotto la pioggia! Grazie per questo e per i precedenti capitoli!

23/04/20, ore 15:53

Per favore continua la storia mi ha preso da morire!

23/04/20, ore 08:19

Ciao... Capitolo frenetico dal punto di vista descrittivo. Belle le scene del salvataggio. Mi piace questa Clarke decisa nel suo ambito lavorativo, chissà se lo sarà per tutto il resto! Ben descritti gli scambi di battute tra lexa e anya e lexa e Clarke...mi piace anche come hai inserito la solitudine sotto la pioggia... Un personaggio con una doppia sfaccettatura così marcata... Prima ride e scherza come un adolescente e poi quella chiusura impenetrabile subito dopo... Chissà se Clarke troverà il suo spiraglio 😊. Grazie mille per il capitolo.

22/04/20, ore 22:04

Beh direi che i caratteri e le storie di tutti iniziano a delinearsi, Lexa è tormentata per qualcosa, ha una storia più grande di lei da raccontare, alla fine perché una detective di successo dovrebbe abbandonare il suo lavoro? Sono sicura ci sia qualcosa di profondo e che la ferisce ancora.
Anya mi piace sempre di più, è simpatica quasi quanto Raven e mi piace il modo in cui hai delineato, o iniziato a delineare il loro rapporto, è esattamente così che le immagino...intente ogni secondo a urlarsi contro solo perché si amano ma non sono pronte ad ammetterlo, mi piacciono tanto. Poi adesso abbiamo anche Lincoln e Octavia, mi è sembrato come se si conoscessero già, ma se così non fosse sono comunque curiosa di scoprire entrambi e cosa possono essere insieme.
E lascio Clarke per ultima perché vedere le cose dal suo punto di vista è il fulcro della questione. Sta iniziando a capire come sia la vita in Africa, sicuramente diversa dalla vita in un ospedale e credo che senta già sentimenti contrastanti per Lexa che però non riesce a spiegarsi, però la chimica tra loro si percepisce. Ancora complimenti per le tue descrizioni e la precisione nel linguaggio medico, rendi tutto più semplice, scorrevole piacevole. La storia inizia ad avere una piega e devo dirti che mi piace e mi appassiona sempre di più. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento perché sono sicura che dal delirio di Lexa uscirà fuori qualcosa del suo passato e forse succederà qualcosa al loro rapporto, non credo che ci sarà una grande svolta tra loro ma sono convinta che entrambe iniziano a percepire l’attrazione che hanno l’una per l’altra.

19/04/20, ore 22:36

grandioso che tu scriva un Clexa FF...continuate così!!
Sono sempre felice di leggere una storia di Clexa:)

può essere di più, Storie dal Clexa:((

19/04/20, ore 22:04

Ho apprezzato tanto il momento Ranya, a me piacciono tanto...Anya è la classica finta dura dal cuore tenero e Raven è il ciclone che la inghiottisce. Continuo a ripetere che le tue descrizioni, delle situazioni e dei paesaggi, mi rendono molto semplice immaginare cosa succede e i luoghi che le circondano e su questo i miei sinceri complimenti. Per quanto riguarda Clarke e Lexa..beh..sono dolci, questo immagino fosse solo un primo assaggio e stanno costruendo un rapporto ma ho apprezzato. In generale mi piace molto come scrivi, è molto fluido e ti trasporta durante la lettura, senza annoiare mai. Adesso attendo il terzo capitolo ma già con questi primi due posso dire che la storia mi piacerà molto

19/04/20, ore 22:03

Anya e Raven una coppia pazzesca, le ho sempre adorate e che dire, il caratteraccio delle due hanno contribuito in questo casa a creare qualcosa di veramente notevole!
Anche lo scambio tra Anya e Lexa mi è piaciuto, è bello vederle ancora spalleggiarsi ad ogni occasione.
Capitolo promosso a pieni voti, davvero molto brava.
Spero di rileggerti presto! 😊

19/04/20, ore 21:46

Che dire... Per essere all'inizio la storia promette bene. Ottime le descrizioni, precise ed esaustive. Il carattere dei personaggi si cominciano a delineare ed a prendere forma. Come sempre capitolo molto scorrevole e piacevole alla lettura. Continua così. Mi piace molto il personaggio di lexa, sei riuscita a metterle quell' aurea di mistero che la caratterizza, lasciando però intravedere quella dolcezza pronta ad uscire fuori per coloro alla quale tiene. Aspetto il prossimo aggiornamento. Grazie mille

18/04/20, ore 00:31

Primo capitolo promosso a pieni voti!
Ho amato l’Amazzonia e non vedo l’ora di immergermi in quest’Africa che una volta nella mia vita ho già visitato.
Che dire, non si fa fatica ad immaginare il paesaggio e il campo Trikru, davvero entrambi ben descritti con una scrittura piacevolmente scorrevole.
Non vedo l’ora di leggere il seguito e si, il fandom qui è un po’ calato ma si può ancora costruire qualcosa di bello, tanto da poterci far evadere da questi periodi un po’ bui.
A presto 😊

17/04/20, ore 22:13

Ciao... Non sono una persona che scrive recensioni ma vedendoti pubblicare di nuovo una tua storia mi ha spinto a farlo. Sono una tua fan... Ho letto tutte le tue storie e devo dire che hai un bellissimo modo di scrivere e raccontare. Amazzonia l'avrò letta una decina di volte e con pirates mi hai fatto veramente viaggiare(anche se aspetto ancora la fine☺️). Sono contenta di rivederti con una nuova storia che devo dire parte già benissimo. Complimenti per il tuo modo di esprimerti e l'uso ottimo della lingua italiana. Spero di continuare a leggere questa storia. Un saluto.

17/04/20, ore 19:14

Allora è abbastanza ovvio che questa sezione non sia più attiva come lo era un tempo, però fa sempre un sacco piacere trovare e ritrovare storie scritte e organizzate bene.
Questa mi attira un sacco perciò io ti consiglierei di continuarla anche perché sembra promettere davvero molto bene.
Spero di rivedere nuovi aggiornamenti presto!

17/04/20, ore 00:21

Beh io direi proprio si, continuala, è un grande, grandissimo si.
Ti spiego le ragioni
1. Ha del potenziale e credo ne uscirebbe una bellissima storia
2. Le tue descrizioni dettagliate permettono benissimo di immaginare la situazione
3. Adesso sono curiosa di sapere tutto
4. In questo periodo più storie ci sono e meglio è per tutti noi che possiamo distrarci dalla situazione fuori, sia chi scrive che chi legge
Quindi si, credo davvero che dovresti continuarla, ripeto, promette bene già solo dal primo capitolo e non vedo l’ora (se deciderai di regalarmi un altro capitolo) di vedere le mie paladine interagire, le adoro.
E si anche sulla morte di Lexa sono totalmente d’accordo, abbiamo avuto una grandissima gioia e un grandissimo dolore tutto insieme, è necessario rendere giustizia a un amore come questo che purtroppo non ha avuto lo spazio che meritava, ma io non mollo e spero di vedere Lexa di nuovo almeno in una puntata della settima stagione, perché Lexa deve tornare in qualche modo...non posso immaginare Clarke con nessun altro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]