Ti andrebbe di restare per sempre?
di Voglioungufo

Capisco Obito che abbia paura ma do tutto il mio appoggio a Konan ha ragione lei o supera il problema o perderà Naruto per sempre e così addio felicità spero si dia una svegliata staremo a vedere complimenti ciao

Mi fa molto piacere trovare il capitolo. Mi ha messo un po’ di tristezza, ammetto che mi ha fatto riflettere. Anche io non mi sento di intraprendere una relazione perché non voglio sentirmi dire che scrivere e leggere fan fiction è roba da bambini 😑
Purtroppo sì, nel misero e ignorante paese di merda in cui vivo hanno queste inutili linee di pensiero. E so per certo che un futuro:probabile compagno non accetterebbe questa mia passione. Specie di fronte alle storie a reatino rosso 😑
Preferisco di gran lunga stare single che sopportare qualche coglione che pretenda cambi e diventi una persona più normale.no grazie!
Comunque perdona il mio sfogo, la trama è bellissima e capisco Obito. Non ha tutti i torti, anche se mi dispiace tanto per Naruto. Ci è rimasto malissimo e glielo si leggeva in faccia 🥺
Comunque grazie per l aggiornamento allla prossima 😘

Ecco la tensione sessuale irrisolta XD, come promesso d'altronde.
Ma va bene così, questa storia e questi due li amiamo anche per questo. Ci piace questo capitolo, con qualche timida avance! Sono super ignorante in campo astronomia ma ho visto il video che hai inserito dello starlink, ed è veramente wow! We love it, e speriamo che Boruto non stia troppo male, patatone ='(
Ci sentiamo al prossimo che aspetto con ansia!!!
Un abbraccio.

Minato

Come sempre bellissimo ma spero che prima o poi consumino anche perché la tensione sessuale tra loro si sta facendo elettrica complimenti ciao

Hatta cara! Non sai che felicità nel trovare anche questo aggiornamento 😁
Anche questa storia! È bellissima 😍 tutte le tue storie sono bellissime 🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Comunque Boruto potevi aspettare un altro paio di ore per farti venire dimili malori 😑 cioè, interrompete così l appuntamento di tuo padre!? Che razza di figlio 🤦🏼‍♀️
Ma va be! Mi auguro riescano a uscire da questo stato di imbarazzo e baciarsi finalmente 😩
Mi auguro si ci mette in mezzo la piccola Hima! Le donne hanno sempre una marcia in più 💪 anche da piccole 🤣
Un bacio grande e un abbraccio cara
Ci si sente il 4 luglio 😘😘😘

Ciao in realtà io ho letto l'aggiornamento quando l'hai postato ma mi sono dimenticata di recensire, in somma ilil mio commento é così importante che non capisco come la terra abbia potuto continuare a girare senza!
A parte le mie stupidate ottimo capitolo, ora, non lho riletto ma mi ricordo che mi erano piaciute le loro storie personali, arrivano tutti e due con un bel bagaglio. E rende il personaggio con piupiù sfaccettature, a volte é facile dimenticarsi che il tuo naruto ha subito un lutto enorme, credo che rialzarsi in piedi dopo una cosa del genere sia impossibile, difficilissimo. E tutti e due meritano la felicità! Obito mi ha fatto uno strano effetto perché é stato un comportamento così giusto (coraggioso ci vuole stomaco per sopportare una persona che omette cose del genere) , e apprezzo sempre quando personaggi che sono abituata a vedere sbagliare fanno la cosa giusta, mi si irradia dentro questa sensazione di benessere!
Comunque questo é quello che mi ha segnato di più nel cap. (oo almeno quello che ricordo ora)
E poi é il primo capitolo senza infanti inin giro! Wowow pazza gioia!

Questa è la prima recensione che scrivo per cui mi sento un po’ impacciata su cosa dirti, andrò a sentimento 😂.
Ho letto parecchie storie ma non sono mai riuscita a scrivere un commento. Quando invece leggo le tue storie ogni volta si accende qualcosa dentro di me, un qualcosa che non riesco neanche io a spiegare ma sento nel profondo di doverti dire che sto leggendo questi meravigliosi racconti, che ci sono anche io(assieme a molte altre persone immagino) a supportarti e ringraziarti per il tuo impegno e passione che ci metti per scrivere. In sostanza volevo dirti che sei fantastica, che adoro come scrivi (perché diciamocelo.. ci sono storie che potrebbero avere del potenziale ma hanno una grammatica e un lessico che fanno pietà!!), aspetto sempre con ansia e trepidazione un tuo nuovo aggiornamento su qualsiasi tuo capolavoro in corso. Si.. per me sono capolavori quelli che scrivi. Quindi continua così, dacci dentro e fa sognare tutti noi con i tuoi racconti!!
Ps. È grazie a te se ho scoperto le Obi/Naru!! Adorissimooooooo!!! 😍😍

Bellissimo io mi auguro che invece si mettano insieme intanto l'alcool darà una svolta inaspettata alla serata ma vedremo complimenti ciao

Hattaaaaaaa
Allora, cominciamo con il fatto che ormai sto imparando a conoscerti e sto già in ansia per l'angst che so già che arriverà dal prossimo capitolo in poi...
Parlando di questo capitolo, lo trovo scritto davvero bene, e anche il background di entrambi è stato molto gradito. Ho apprezzato anche la nota a piè di pagina in cui hai specificato il discorso sull'aborto (anche se non era necessario perché nel capitolo non traspare comunque nessun tipo di "paternalismo", Obito comunque si mantiene strettamente sul personale, non cerca di assolutizzare la cosa).
Ho empatizzato tanto con Naruto perché questa "attitudine" al sesso la sento molto mia, e il fatto che Obito sia di diverso avviso mi fa un po' piangere il cuore, spero che Naruto riesca a fargli cambiare idea (al di là della scopata che entrambi si meritano XD).
Ciliegina sulla torta la citazione degli Halestorm (Lzzy Hale è uno dei miei sogni erotici ahahahahaha).
Bel capitolo davvero.
Un abbraccio e alla prossima.

Minato

Davvero bello una bella serata anche se il musone di Sasuke ha tentato di rovinarla per fortuna non è successo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa faranno quei due, passare un po'di tempo soltanto loro due non può che fargli bene ciao

Ciao Hatta :)

Premetto che la ObiNaru non è mai stata una mia ship, o meglio non mi era mai venuto in mente di shippare Obito e Naruto. Fatto sta che, incuriosita, mi sono letta qualcosina di tuo e... hanno un senso insieme! Cioè stanno veramente bene!
E lasciamelo dire, sicuramente ha molto più senso la ObiNaru che la NaruHina.

Comunque, ship a parte, questa storia mi sta piacendo molto! Mi piace l’atmosfera, a tratti leggera che si respira i determinati passaggi. Nonostante la pensante presenza del virus, e della quarantena, vedere loro che escono e si divertono al mare o in giro fa venire un po’ di nostalgia.

E non vedo l’ora che Obito e Naruto combinino qualcosa insieme! Perchè signori: vi piacete, vi mangiate con gli occhi e siete belli come il sole... quando ve la date una mossa? Su su!

Ps: un personaggio che sto amando è Sasuke. Il mio cuore è SasuNaru (e sempre lo sarà), però mi piace sempre leggere di Sasuke amico geloso ed iperprotettivo, lo trovo estremamente IC.

Al prossimo capitolo,
con amore, B. ❤️

23/01/21, ore 10:45

Ok, passiamo alla roba più leggera. MA quanto sono pucci qui!? Vuoi farmi venire il diabete ammettilo. Sta cosa che bevo il caffè amaro sta destando sospetti nel popolo. E ti hanno assoldata per addolcirmi le giornate e alzare il mio livello di glucosio. No tesoro non mi serve. Anzi mi dovrei mettere a dieta se proprio devo essere sincera. Comunque! questa storia resterà una delle mie preferite in assoluto per la sua meravigliosa ironicità, così spontanea e e piacevolmente sorprendente dolcezza. Ti auguro una buona gionata, Mary

14/01/21, ore 01:05

Che bello l'estate il mare! Quanto tempo mi mancano già! Per quanto il mare che descrivi non sia proprio il mio genere! Sai che non avevo mai sentito parlare di quella spiaggia? (lai descritta nel primo capitolo se non mi pare) io sono più per il mare pugliese della costa ionica rocce nere e taglienti a strapiombo sul mare! Con i buchi e le grotte che hai tempi. Non erano recitate o in sicurezza sono state il luogo per le prove di coraggio da i 12 anni in su, e anche per i primi baci! Haha be direi che é normale che a obito piacesse piu il gioco della cosa viscida Ha haha! I racchettoni a confronto cosa sono!

12/01/21, ore 22:46

Ma che bella giornata al mare e come se non bastasse aver lottato contro la cosa viscida devono anche scontrarsi con i racchettoni spero Obito non se la dia a gambe dopo complimenti ciao

12/01/21, ore 22:23

Eccoci qua, capitolo stupendo, davvero, mi sono divertito tantissimo nel leggerlo. Obito è un bambinone ma è anche per questo che lo amiamo XD.

MA IL CONTATTO AL LARGO?

Vuoi farmi morire ahahahahaha...
Io sono certissimo che fosse tutto un piano di Obito per farsi salvare dal "papà sexy", e ovviamente Naruto ci è caduto come una pera cotta but it's nothing new.
A parte ciò è davvero molto bello come stai costruendo l'evoluzione del loro rapporto.
Sto apprezzando tanto anche la caratterizzazione di tutti i personaggi. Darei a tutti un bel pizzicotto sulle guance XD
Sinceramente non sono un fan di Sarada (forse perché mi ricorda troppo com'ero da bambino), ma tutti gli altri personaggi li sto davvero amando e mi stanno facendo ridere tantissimo.
Quindi niente continua così.
Buona serata e un mega abbraccio.