Ti andrebbe di restare per sempre?
di Voglioungufo

20/10/20, ore 13:37

Cavolo ricco e casanova? Non c'è lo vedo molto da come si é comportato finora sarada mi sta un po' antipatica...ma sasuche che protegge mettendo in guardia il suo amicone é troppo cute! Comunque bentornata!

Finora mi piace molto Naruto papà single che flirta con il vicino per di più Obito sì sì sì

14/10/20, ore 08:28

Rieccoci!
Il capitolo in realtà secondo me ci sta invece, si sente che è un capitolo di transizione ma servono anche quelli. Gli Uchiha come una famiglia mafiosa ce li vedo un sacco XD
E ora al curriculum vitae di Obito aggiungiamo anche che è ricco sfondato ed ha una reputazione da casanova...
Sono un sacco curioso di vedere come Naruto gestirà le notizie bomba, ma anche di sapere un po' di più sulla backstory di Obito, perché anche se non è giusto ascoltare le voci di corridoio, come ci insegna un detto popolare i pettegolezzi sono terribili e crudeli, ma perlopiù sono veri. Obito metterà la testa a posto per Naruto?
Ci sentiamo alla prossima!

25/08/20, ore 20:56

Il nuovo capitolo, che contentezza 😍
Questa storia ha in questo periodo la capacità di farmi sorridere e non pensare troppo (che è una cosa che sotto esami è quasi impossibile per me).
Capitolo molto carino, la storia del tris con la crema solare è veramente bella, quindi complimenti al papà XD! Altra parte di trama (che è marginale ma mi ha fatto sorridere) è sapere che Sakura è una mia collega, adoro.
Sarada qui l'avrei presa a schiaffi, ma lo avrei fatto anche nelle poche clip di Boruto che ho visto, quindi immagino che sia un IC perfetto. Sono super curioso del prossimo capitolo.

25/08/20, ore 13:47

Bel capitolo, spensierato..
Ma Obito e Sasuke non sono parenti? Come mai Obito non conosce Sarada?
Sono curiosa di leggere il prossimo..
Ora aspetto l'aggiornamento della time travel e dei exile ma... hai un altro progettino in mente?

25/08/20, ore 11:03

Ti sento molto entusiasta nello scrivere questa storia ☺️
Ammetto che anche io non sono una grande fan del pesce 😅 oddio vivo in una delle coste più belle della Sicilia, dove il pesce è l’unica cosa che passano nei ristoranti, eppure io non ci tiro molto. Dettagli 😌
Comunque immagino che non appena arriva anche Sasuke 🤣 3 Uchiha al tavolo sarà dura da gestire, 2 con la lingua tagliente e 1 che povero si sente a disagio.
Però. Carina anche la descrizione delle spiagge. Oggi mi sento a corto di parole 🤔 sarà che mi sono alzata un ora fa, dopo una nottata di lavoro alla gelateria dei miei. Nonostante la mia recensione piccina e poco costruttiva, sappi che trovo questo capitolo davvero molto bello e credo che anche tu stia adorando scrivete questa storia, trovo sia fondamentale per la buona riuscita di una trama. Che il primo ad esserne soddisfatto sia lo scrittore.
OK cara cu sentiamo alla prossima un bacione io corro a svegliare le mie piccole pesti 🤣
E spero di riuscire anche io un giorno a trovare un pover uomo che sopporti me e le mie monelle 😘 un bacione alla prossima

14/08/20, ore 16:07

Sono felice che tu abbia cambiato idea e deciso di continuare questa storia, non vedo l'ora di leggere come prosegue

13/08/20, ore 18:16

Che carino questo aggiornamento, mi piace che tu abbia continuato la storia mi piace anche il fatto che segue più o meno la nostra linea temporale è strano una cosa che non ho mai visto fare interessante nei precedenti capitoli avevo pensato che Obito fosse molto più anziano rispetto a Naruto mi aveva dato questa impressione non so se l'avevi specificato Quanti anni di distanza hanno loro due in questa storia?

13/08/20, ore 11:52

Adoro!!!!!! 😍 stai proseguendo con questa meraviglia! Adorooooooo! 😆😆😆😆😆
Ok tralasciamo i miei sproloqui che già inizio a farmi filmini mentali pericolosi e tanto Rossi, temo dovrò attendere molto per questo 🤔 ma non me ne faccio un cruccio. Forti esterne mi dicono che il mio unico pregio e la pazienza 🤣 (purtroppo 😑) a parte le mie pippe mentali sono davvero adorabili in questa veste così naturale e imbranata, con quel lato vero, sincero e genuino del loro carattere, senza guerre ninja da disputare 😁. Io vago per il fandom tipo fantasma disseminando qualche recensione di tanto in tanto pregando gli esseri divini che arrivino i capitoli delle mie storie preferite il più in fretta possibile 🤣
Madonna! Ma che ho stamattina? Va be lasciamo stare. Poi questo piccolo Boruto già lo amo! Intelligente e vispo. Anche se ho due figlie femmine ammetto che un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto, ma la vedo davvero dura ormai ( visto il divorzio e la totale mancanza di un futuro fidanzato) mi consolo con i figli degli altri 😁
Obito qui è qualcosa di adorabile, più adorabile del solito! Mi auguro non se la tirino per altri 30 capitolo prima di concludere perché vorrei arrivare alla vecchiaia con l anima in pace 😌 e la consapevolezza che finalmente hanno scopato 🤣 e crescono quegli adorabili birbanti insieme. Si vita mia bellissima! Alza sto rating! Facciamo diventare rosso il più in fretta possibile 💪 è la nobile bestia verde di Konoha che ti sta parlando 😆 in onore di noi fan della ship Rendiamo questa storia indimenticabile!
Ok basta con le cazzate che sarà l
Euforia da shopping che mi da alla testa 🤣🤣🤣 oddio sto male
Torno a sotterrarmi nei meandri di internet cara, un bacio alla
Prossima 😘

13/08/20, ore 03:27

Tutte le volte che leggo un capitolo di questa storia continuo a sorridere perché tutta la situazione è di una tenerezza disarmante. Ho visto le novità delle note e sono molto curioso degli sviluppi. Anche questo capitolo molto carino, finalmente capiamo un po' quello che pensa Obito. Sembra quasi di vederli giocare a Cip e Ciop senza che riescano a prendersi XD (forse è con questo paragone in mente che la storia mi sta divertendo così tanto).
Complimenti, ci risentiamo al prossimo!
Minato

Dopo aver letto la time travel che mi sta piacendo un sacco ho deciso di leggere altre tue storie e devo dire che ho fatto molto bene. Questo racconto è molto dolce ed emozionante, mi piacerebbe davvero molto se la continuassi.. Aspetto con ansia degli aggiornamenti Un saluto

IO TI AMO SAPPILO! Sono così dolcini! E teneri! Sento il cuore sciogliersi come una granita ca briosh al sole (Se non ricordassi sono siciliana perciò da noi va di moda quella, il gelato è optional)
Tornando a noi! Ma prima o poi si baciano vero? Cioè capisco che la stai prendendo molto alla leggera perchè tesoro non hai solo il time travel, ci sta pure "Soffocato" Che adoro alla follia e in teoria ci stava pure "Kintisugi" che stava prendendo una piega spettacolare e sta ferma da mesi ormai ( lacrime scorrono allagando la casa sfociando nel fiume Salso straripando poi nel Mediterraneo)
Magari sono io ad essermi appassionata troppo a questa coppia e le cerco tutte io le loro storie e pure te che le scrivi però!? Poi non ci lamentiamo delle pretese dei lettori.
Ok basta torniamo alla storia. Secondo me Obito ci prova, sta tastando il territorio, è Naruto che troppo preso delle sue pippe mentali.
Ma quanto dono adorabili Boruto e Hima !!!!! (Vomito arcobaleni e unicorni alati) So che la stai prendendo con molta calma, me se in questa calma li fai baciare e magari aggiorni il rating al rosso, e li troviamo a fine quarantena con i bambini a scuola che si danno alla pazza gioia tra le lenzuola.... Non muore nessuno va! Credo che i lettori apprezzeranno lo sforzo dell'autore nell'esprimere codeste situazioni per un futuro, in cui noi poveri genitori single vorremmo prendere ispirazione e tentare approcci molto intimi con altre perone molto gentili e affabili che dimostrano interesse verso i nostri piccoli diavoletti.
Intanto tesoro mio ti auguro un buon fine settimana, un bacione grande e ancora complimenti per l'idea favolosa, Mary

Ciao! Allora elaboriamo un attimo *respira*... capitolo bellissimo, di una tenerezza disarmante, tanto disarmante che non posso fare altro di chiederti il seguito, ora sono troppo curioso (so che nello scorso capitolo ti avevo chiesto una continuazione rossa ma mi sono ricreduto, anche se i continui saranno verdi, se si manterranno su questo livello credo proprio che li leggerò tutti!).
Anyway, torniamo a questo capitolo. Hai tirato fuori delle cose molto importanti. Cominciamo da Ninja, le estati passate al camposcuola come animatore a spiegare ai bambini come giocarci non le conto più (le partite con più di trenta persone sono un livello successivo assolutamente da provare XD). Passiamo a Mulan 2: il cartone più sottovalutato della Disney, che perla che hai tirato fuori davvero! Anche Tarzan, che è stato la mia infanzia quindi top. In ultima battuta il palese flirt, che sono curioso di vedere come continuerà (perché continuerà vero? *occhi da cucciolo*). E niente anche questa volta sono sopraffatto dalla tenerezza e per un po' la scorta c'è! Aspetto il prossimo per colmare l'astinenza che so già che avrò!
Ci risentiamo! Un abbraccio.

Minato

Hai anche le lezioni di filosofia da continuare hahahaha, bellissimo capitolo super cocoloso

15/05/20, ore 20:42

Nooooo! Ma è favolosa! Una cosa assurdamente fantastica!
Per un attimo mi sono sentita come Naruto, incastrata tra i miei bei bambini e la scuola, anche se loro sono più piccole delle mie e non fanno le video lezioni ogni santo giorno (ma ugualmente pestifere). Per il lavoro... Io non ho un lavoro ora come ora, quindi mi occupo solo di loro. E il vicino sexy? No, non c'è sta nemmeno il vicino sexy. Perciò personalmente sto nella merda da tutti i punti di vista. Ma mi consolo leggendo un po' in giro qualcosina e scrivendo un pochino anche io quando ho tempo.
Tornando a te! HATTAAAAA é? TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE BELLO! FIGO! SEXY! molto coerente con il mio immaginario di quarantena stressante con 2 piccole pesti, che scassano le palle perchè son stufi di studiare e se picchiano come se non ci fosse un domani a causa dello stress da quarantena.
Cioè mi hai piacevolmente fatta sorridere! Dico seriamente! Spero questa mia recensione possa metterti di buon umore. Ti mando un grandissimo bacione a presto! Mary