Ti andrebbe di restare per sempre?
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/04/20, ore 08:44

ciao Hatta, divertente, proprio divertente questo Naruto padre singol in quarantena. E' proprio lui con le sue distrazioni, ansie catastrofiche, precipitoso alla ricerca dei figli che già vede in ogni pericolo, senza pensare a come si presenta. E un Obito, già adocchiato, tranquillo che…. ne approfitta . Mi è piaciuta. Ciao Gianna.

20/04/20, ore 17:20

Si mi é piaciuto é dolce, e ho così disperatamente voglia di dolcezza

19/04/20, ore 22:08

Ho dato una possibilità a questa one-shot e ne sono contenta anche perché è la prima che ricomincio a leggere su efp dopo un lungo periodo.
Inoltre non ne parlo molto, ma ho un debole per certe storie in cui i protagonisti sono padri/madri single.
Questa l'ho trovata molto leggera e davvero piacevole da leggere. Ho apprezzato come hai deciso di esplorare la situazione guardando il punto di vista di Naruto, scelta ovvia ma sempre piacevole e giusta, che rispecchia perfettamente quello che sta passando un genitore single in un momento del genere.
Inoltre i personaggi maschili con un forte istinto paterno in genere a me affascinano molto e sono contenta che hai esplorato questa cosa anche se solo con una one-shot!
Ancora complimenti!

19/04/20, ore 14:53

Ciao Hatta!
Devo dire che mi hai incuriosito (o meglio, mi hai spinto nella trappola ObiNaru) con questa fic, che è davvero carinissima.
Prima di tutto Naruto mi ha fatto morire dal ridere, me lo sono immaginata chiedere perdono in ginocchio di fronte alla foto della defunta Hinata LOL. Poi io adoro Boruto e Himawari, me li immagino come due piccole pesti brillanti e pronti a fare casino ogni volta che è possibile. XD
Per fortuna che c'è Obito, il santo (e bono come il pane) vicino e che personalmente ritengo poco affidabile nel fare da babysitter (io chiederei a Sasuke se effettivamente è stato bravo lmao), ma gli diamo il beneficio del dubbio!
Himawari mi ha ucciso, AHAHAHA. A parte che anche lei ama Mulan, il mio Disney preferito, e poi penso che Naruto abbia pensato, per due nanosecondi, di ammazzarla XD. Purtroppo, come ben sappiamo, la lingua dei bambini è fin troppo lunga, ma in questo caso direi che tutto si è svolto a favore di Naruto, quindi mica male!
Carinissima davvero questa OS! Ti faccio i miei complimenti. <3
Un bacio,
Querdenker

19/04/20, ore 01:52

Aiuto! Dovrei essere a letto e invece leggo ObiNaru alle due di notte con un sorriso sdolcinato sulla faccia... cosa mi hai fatto, donna? XD
Scherzi a parte, l'ho adorata tantissimo! Io non li sopporto nemmeno i bambini ma Himawari e Boruto qui erano dolcissimi, soprattutto HIma che si mangia la cravatta di Obito e vuole salvare la Cina. Ho riso tantissimo per Naruto che rischia di uccidere i suoi figli per aver dormito un'ora in più, ma quando seriamente non riesce a trovarli ha fatto preoccupare pure me per la sorte delle due pesti. Poi boh, Obito così sicuro di sé e che si trova così a suo agio con dei bambini che non sono nemmeno suoi... diciamo che una cena gliela offrirei pure io, ecco! Lo hai reso un sexy dirimpettaio DAVVERO sexy.  Le situazioni, i dialoghi, il loro modo di interagire... mi è piaciuto tutto! L'unica pecca era che si tratta di una oneshot, ma a questo si potrebbe porre facilmente rimedio con un sequel piccino picciò magari proprio con la famosa cena (con tanto di bambini al seguito ovviamente) *-*
Bene, ho sproloquiato abbastanza. Ancora complimenti per questa delizia!
shirangel

18/04/20, ore 15:44

Awww, quanta tenerezza 😍. Ci ho sempre pensato poco ma devo ammettere che questi due sono davvero carini, è una coppia alla quale generalmente non si pensa ma effettivamente stanno benissimo insieme. La parte finale mi ha fatto un po' sudare cavolo, ti prego dimmi che hai una continuazione rossa in programma 🤤😂! Un abbraccio.

Minato

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]