Ti andrebbe di restare per sempre?
di Voglioungufo

13/06/22, ore 08:48

MAMMA MIAAAAAA CHE CAPITOLOOOOOO 🔥🔥🔥
Ho la mandibola che tocca per terra, finalmente ce la stanno facendo 😂
Ma quanto è cotto Obito? Quanto?!  Fa il sostenuto e poi dice che deve farsela passare... SEEEEEEEH AMICO CREDICI!!!!! TU SEI INNAMORATO PERSO!!!!!
E poi, ma quanto è bella la parte: "amici?" "Amici" e BOOM LIMONE DURO che neanche a 15 anni ahahhaahah sto male LI ADORO 😻
Lo slow burn mi fa uno strano effetto, mi rincoglionisce in maniera bellissima 😂
Sono innamorata persa di questa storia, nn m perderò lo smut per niente al mondo ❤️‍🔥

07/06/22, ore 21:36

Che incredibile apparizione questo tuo aggiornamento, non me lo aspettavo ma sono felicissima!!
La famigliola piu spericolata del fandom é tornata! Sono adorabili, e naruto dovrebbe tenere dei corsi sulla sincerità, molte persone ne gioverebbero😂.
Sento che qui abbiamo una passione comune per i bad doy sulle moto, io hima e naruto potremmo creare un fan clab se poi vuoi aggiungerti anche tu cara autrice fammi sapere!
Dio quando questi due diventeranno co genitori voglio proprio vedere come gestirano hima nel periodo adolescenziale quando sedurrà un ragazzo al giorno! Perche ha tutte le carte in regola per diventare la prinipessa della scuola ammirata e osannata.
Hahaah
Alla prosima, e se domandare é lecito spero sia presto!
Che voglio vederli copulare questi due! Che se lo meritano!

07/06/22, ore 13:14

😲  😲  😲  😲  😲  😲  😲
Se essere diretti fosse illegale Naruto sarebbe in ergastolo 😂😂😂 E lo amiamo per questo!
Troppo bella questa storia, l'ho divorata!
Anche se tra la pubblicazione di un capitolo e l'altro è passato diverso tempo devo dire che durante la lettura non si percepisce assolutamente, c'è una continuità perfetta, ti ammiro molto per questa tua capacità di portare avanti i progetti! Io sono una lavativa e se non finisco subito una cosa va a finire che l'abbandono 😞
Cooomunque, Himawari una di noi!  Questa bambina meglio di Cupido 😂
É tutto così adorabile che ho un'espressione ebete da ieri 😳
I miei preferiti si stanno riempiendo delle tue storie 😍

(Recensione modificata il 07/06/2022 - 01:16 pm)

07/06/22, ore 10:31

Dire che questa storia mi sta piacendo tantissimo è riduttivo!
La sto proprio amando!!!
É una boccata d'aria fresca: non servono drammi, violenza, trame intricate, universi assurdi, colpi di scena per far funzionare la storia, bastano solo 3 cose: Naruto, Obito e Hatta 😂
Il bello di questa fic è proprio che fa emozionare tantissimo nonostante non succeda niente di trascendentale, ma racconta episodi e situazioni veramente realistiche e plausibili.
Mi piace anche che i protagonisti facciano così fatica a destreggiarsi tra i sentimenti nonostante siano adulti: è molto verosimile! Siamo tutti incasinati ancora a 30, 40, 50 anni! Anzi forse peggio di come eravamo a 20 😂
ADORO i bambini e le scenette che hai raccontato, sarà che sono figlia di genitori separati ma mi sarebbe piaciuto avere un papà come Naruto 🥲 E ti dirò, sto anche riuscendo a sopportare la SasuSaku anche se continuo a credere che Sakura dovrebbe divorziare e trovare di meglio 🙃
Che bella scoperta questa storia 😍

06/06/22, ore 17:00

Non so perchè ho cominciato a leggere questa storia, perchè in genere le storie con i figli non mi fanno impazzire e ripensare adesso al lock down di due anni fa mi mette ansia MA l'ho iniziata lo stesso :D E cosa posso dire? Il primo capitolo è una boooomba! E' divertentissimo, tenerissimo e super relatable. Ho due nipoti pestiferi e posso capire Naruto molto bene! XDDD Questa ambientazione così realistica e casalinga mi ha già convinto, la leggerò con estremo piacere! (Così per prendermi una pausa dalle omegaverse ahahaha)
(Recensione modificata il 06/06/2022 - 05:01 pm)

06/06/22, ore 12:15

Noooooo! Non puoi lasciarci così! 😫 Sento ancora l'onda d'urto della bomba che hai sganciato 😵
A parte gli scherzi, torniamo al capitolo. Come al solito Hima è un portento, l'uscita sullo sposare Obito se non lo farà Naruto 😂 se si mettono insieme che si rendano conto che è anche merito suo 😁
Mi ha sorpresa la parte di Tenzo, in senso positivo, a parte quando nomini le leggi da cambiare 😞 purtroppo è vero, siamo molto indietro
Sono curiosissima di sapere come reagirà Obito all'uscita di Naruto, tenendo conto che ha cercato di andarci piano perché vedeva che Obito era sempre teso, e poi invece sgancia la bomba (la sento ancora 😬)
Ti auguro un felice Pride Month 🏳️‍🌈 e ci si legge al prossimo aggiornamento 😘

Due capitoli sono un po' pochini per dire se questo pairing mi piace oppure no, ma so che scrivi bene quindi sono fiduciosa :)
Trovo che l'idea di base di questa ff sia interessante e sono molto curiosa di scoprire come si evolverà.
P.s. non ho idea di dove tu abbia ambientato la storia, comunque un po' di tempo fa ho visto su FB un video di un bambino piccolo asiatico che mangiava con le bacchette e la sua bravura farebbe vergognare il più assiduo frequentatore di ristoranti cinesi/giapponesi xD

Nota: I casi sono due: o sto diventando cieca o il mio browser prende in giro perché non ho visto la freccetta per passare al capitolo successivo e quindi mi sono convinta che fossero solo due capitoli xD
(Recensione modificata il 06/11/2021 - 09:45 pm)

Io adoro sempre di più la mamma di Obito, se poi ci si mette Kakashi 😂 vedete di far ragionare Obito 😶😬
Pure qui c'è tiktok, mi puoi dare il nome del profilo? 😂😁 A parte gli scherzi, ce lo vedo Shisui che fa i tiktok
Ho riso tantissimo per il commento 😂 per non parlare di Kakashi quando è arrivato Naruto, lo adoro 😆
“Sì, un’adorabile pallina di un anno che tira i capelli a tutti”: ma quanto è dolce? 🥰
L'uscita di Hima mi ha fatto morire, mio padre mi guardava sghignazzare, pensando che fossi non tanto a posto 😂
Sinceramente non so cosa aspettarmi dalla cena, se ci sarà un chiarimento, se sì farà un passo avanti e se sì in che direzione, oppure si tornerà indietro 🙄
Non mi resta che aspettare, al prossimo aggiornamento 😘 buon weekend e buon Halloween 🦇 🎃

31/08/21, ore 17:29

Ciaooo, come vanno le vacanze? Le mie sono finite :(
Comunque il capitolo é bellissimo mi piace che hai voluto riportare l'attenzione sulle dinamiche famigliari (naruto è un patatone spaventato )
E Hima mi ruba il cuore !! Voglio anch'io un lama!!
E la parte in cui instaura la basi per un matrimonio di convenienza , neanche fosse una suocera ? (pensa che catastrofe mettere nella stessa stanza Hima e la mamma di obito !!) sceglierebbero perfino i fiori per la cerimonia !
Sarada è decisamente più sopportabile in questo capitolo , e non ti preoccupare per la coppia sasu/Saku nessuno smania di vederli sbaciucchiosi e coccolosi , non danno l'idea di una coppia molto calda ,però allo stesso tempo sembrano realistici nel tuo contesto , io non ce li vedo mai in sieme piuttosto preferisco vedere sasuke da solo );
Anche se triste .
Non mi ispirano proprio amore , nelle storie lì vedo bene come amici come Co genitori , ma come coppia davvero non riesco proprio ad immaginarmeli .
bo ... magari sono io ma sasuke io proprio non ce lo vedo etero, proprio come immagine mentale che ho di lui : può essere gay o asassuato o bi se proprio stiamo larghi .
perche dai considerando il manga o lanime ha chi mai ha prestato attenzione quello stoccafisso ? ha voluto bene a itachi a Naruto e a sua madre forse la lista finisce qui !
che commento Lungo e insensato !
alla prossima

29/08/21, ore 20:41

Io sto alla grande, sono in ferie 😆
Tornando alla fic, quanto mi urta a volte il comportamento di Sarada, ma questo dimostra che è figlia di Sasuke 😑 tranquillo, Sakura non ti ha fatto le corna
Ammetto che al "Mi compri un lama?" ho sputato un polmone, e così per tutto il dialogo tra Naruto e Hima 😂 arrivata a "Puoi sposare Obito?" non ne parliamo 🤣🤣🤣 vuoi vedere che sarà lei a risolvere le magagne che ci sono tra Naruto e Obito? Sarebbe fantastico, se poi ci si mette anche Naori il 🔝😎
Curiosissima di vedere come finirà la giornata allo zoo, intanto ti faccio i complimenti e ci si rilegge al prox aggiornamento 😊

29/08/21, ore 19:01

Bellissimo Naruto non deve sottovalutare sua figlia è tenace e cocciuta farà di tutto per averla vinta ho la sensazione che escogiterà qualcosa complimenti ciao

08/08/21, ore 20:33

Ciaooo, come va? Ho letto il capitolo praticamente quando l'hai postato ma non avevo molto tempo per recensire allora eccomi qua un po dopo ;)
Mi é piaciuto il capitolo é la mamma di obito mi sembra una mamma molto forte, di quelle che ne anno subite tante e hanno deciso che sarebbero state forti (che non avrebbero lasciato la possibilità a gli altri di fargli del male) ho il presentimento che il padre di obito non sia stato il massimo, anzi...
Forse obito ha per osmosi interiorizzato questo modo di fare, anche se sua mamma conosce i rischi di tenere tutti a un metro dal proprio cuore.
Devo dirti che un po mi ha intristito, anche la Mezza scusa di obito con il regalo, non so. Mi ha reso un po triste, ma so che Obito troverà il coraggio.
Il disinteresse totale di boruto dopo aver ricevuto il regalo invece mi ha fatto morire dal ridereeee
Va bene alla prossima! Ha tra l'altro ho letto per la prima volta la tua descrizione del profilo su efp
Mi ha fatto super ridere la motivazione delle otp
Ma anche l'elenco delle cose che hai scritto alla fine!
Ciao a presto e buona estate!

03/08/21, ore 10:48

Lasciati andare all'amore Obitooooooo!!!!! E poi sì, le mamme capiscono sempre tutto, e questi social fanno fare tante figure di m.... quindi comprendo Obito perfettamente! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Con affetto, Mary Evans

02/08/21, ore 08:06

Bellissimo Obito si fa troppe pippe mentali,io do ragione a sua madre spero davvero che esca dalle sue pippe il prima possibile e non si faccia scappare il suo bel vicino e oltretutto adesso che sua madre ha visto la famiglia penso sarebbe felice di avere dei nipoti vedremo come si evolveranno le cose complimenti ciao

01/08/21, ore 22:35

È la prima volta che recensisco questa fic, ma con questo capitolo devo per forza perchè vorrei chiederti di recapitare un messaggio a mamma Naori: puoi chiederle se mi adotta? O anche solo se diventiamo amiche? La amo ed è solo il primo capitolo in cui ha fatto la sua apparizione 😂
Tornando al capitolo, mi è piaciuto molto, nonostante la lunghezza si legge da solo (preciso che io amo i capitoli chilometrici 😊)
Mi ha commossa il dialogo tra Naruto e Neji, di come questi sia stato di grande aiuto quando Hinata stava male e anche dopo.
L'entrata in scena di Naori è stata top, amo quella donna. Il modo in cui ha fatto capire a Obito (o almeno ci ha provato) che la sua idea di indipendenza è ben diversa da quella che si ostinava a seguire mi è piaciuto molto: gli ha spiegato il suo punto di vista, cercando anche di insistere un po' quando ha capito che Obito ama Naruto ed è ricambiato (senza farsi frenare dalla presenza dei bambini), ma poi lasciandogli l'ultima decisione. Sinceramente non so perché ma mi aspetto che magari in modo indiretto ci metta lo zampino, vedremo 😗(la parte in cui "stalkera" Naruto sui social mi ha fatto morire 🤣)
L'ultima parte del capitolo mi fa sperare che proveranno a riavvicinarsi, anche se dal finale non si direbbe 😅 non riesco neanche ad immaginare cosa volesse dire Naruto ad Obito prima che questi se la svignasse 🤔🤷‍♀️
Concludo facendoti i complimenti e ci rileggiamo al prossimo aggiornamento 😘