Dopo la fine
di Shellcott

06/05/20, ore 11:52

Ok capisco quello che intendevi ieri...sarà interessante quando saprà di George. Capitolo molto bello comunque

06/05/20, ore 08:40

Scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli (purtroppo tra video lezioni e compiti non ho avuto tempo) però li ho letti e mi sono piaciuti tanto. Anche questo capitolo così come tutti gli altri mi ha appassionata tanto. Questa ff è sempre più interessante. Mi piace il modo in cui descrivi i personaggi e soprattutto Harry!!

Complimenti ancora😘

06/05/20, ore 08:26

Mi piace il fatto che tu ti attenga alla "pista" tracciata dalla Rowling. Questa è una cosa che mi piace un sacco. 'Sta fiction mi sta piacendo molto per ora.

05/05/20, ore 10:51

Ho riso tantissimo per lo scambio di battute finale! Ron che dice "Miseriaccia" alla fine l'ho trovato perfettamente in canon.
Credo di poter affermare con tranquillità che questo sia un capitolo molto riuscito (forse il migliore finora?) dal mio punto di vista. Mi sono piaciute molto le confidenze iniziali tra Ginny e Hermione, avrei voluto che nei libri venisse delineato meglio il loro rapporto e tu stai facendo un ottimo lavoro!
Sono curiosa di sapere come evolverà il rapporto tra Ron e Hermione, adoro leggere di loro e mi chiedo se Ron riuscirà a capire i dubbi di lei sul fatto che "sapesse bene dove mettere le mani"
Ciao ciao

05/05/20, ore 08:17

Mi piace come inizio...spero che continuerai. Povera Ginny però :(

04/05/20, ore 22:39

ciao!
è la prima volta che recensisco qui, ho scoperto questa storia per caso e a caso, mi sono incuriosita, ho iniziato leggendo il primo capitolo e ho divorato la storia in meno di un'ora. inutile dire che l'ho ADORATA.
Spero tu continui presto.
Bacii
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 10:41 pm)

04/05/20, ore 15:04

Ogni volta faccio sempre più ritardo, chiedo scusa ma sono super impegnata con questo dannato seminario, ma a breve dovrebbe finire.
Questo capitolo in realtà lo lessi appena uscì, ma non ho avuto il tempo di recensirlo. In ogni caso l'ho DIVORATO!
Sulla prima parte evito di fare commenti, ho quasi provato gelosia quando hai menzionato Lavanda Brown.
Sia loro due che Harry e Ginny sono dei dolcini, come al solito.
Corro a leggere il prossimo capitolo!
un abbraccio 🎨

04/05/20, ore 11:17

Mi piace molto come si stà delineando la storia...sono curioso del nuovo personaggio

04/05/20, ore 10:40

Mi stanno piacendo gli sviluppi della trama. Ogni capitolo che leggo mi mette sempre più voglia di leggere il successivo. Complimenti!

03/05/20, ore 23:35

Ciao! Hai scritto la storia che volevo trovare da molto tempo. Grazie! Spero che possa andare avanti oltre il capitolo 21 perché la curiosità cresce sempre di più. Poi apprezzo che cerchi di mantenere i personaggi come li abbiamo conosciuti nei libri o nei film, pochi riescono a farlo, e mi ci inserisco tranquillamente tra quelli incapaci, quindi ti ammiro. Buona scrittura!

03/05/20, ore 10:23

Ciao! Scusa se recensisco solo ora.
Anche questa volta ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Questa fanfiction mi appassiona sempre di più ad ogni capitolo 😍
Adoro come descrivi Ron e Hermione.
Complimenti davvero 😘

03/05/20, ore 08:57

Beh sono contento per gli sviluppi per Harry e Ginny e ancora di più che questa storia possa continuare fino al capitolo 20-21

02/05/20, ore 10:46

Capitolo molto bello, complimenti. Mi hai messo hype per il capitolo di domani!
P.s. Mi sto chiedendo se Harry le abbia trovate le mutande del capitolo VII😂

02/05/20, ore 10:06

Beccati in fragrante, sarà interessante vedere domani ginny e harry. A domani :)

01/05/20, ore 22:27

Ciao!!
Eccomi qui a recensire quest’altro capitolo. Ormai attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti.
Anche questa volta ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così!
Mi piace tantissimo questa ff, davvero 😘

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😘