Dopo la fine
di Shellcott

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/20, ore 19:05

Ciao! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e devo dire che mi ha colpita in modo positivo. E' da un bel po' che non leggo cose più lunghe di una drabble o di una flashfic perché mi sono impigrita parecchio negli ultimi tempi ma questa mi è sembrata abbastanza leggera, quindi credo leggerò anche il resto dei capitoli. Ho trovato il tuo modo di scrivere abbastanza simile a quello che si trova nei libri, ed è una cosa che mi è piaciuta molto!
Quando George si è smaterializzato fa come se avessi pianto, non credo di aver ancora superato (dopo dieci anni) la morte di Fred 😥
Come al solito, però, devo fare la grammar nazi: quando Ron dice «[...] dice che ha trovato i suoi genitori e che è tutto apposto!» avrei scritto "a posto" al posto di "apposto" sono sicura che sia stata una distrazione, è un errore che commetto spesso io stessa essendo del sud. Spero non ti dispiaccia ricevere questo tipo di correzioni, a me fa molto piacere quando mi fanno notare di aver commesso qualche errore! 🎈
In ogni caso ti faccio i miei complimenti, finalmente una fanfic fresca che parli della vita dopo la battaglia 🥰
un abbraccio

25/04/20, ore 11:25

Ciao
Mi piace un sacco questa storia!
Ginny è davvero adorabile e mi piace un sacco il modo in cui scrivi.
Complimenti♥

24/04/20, ore 16:21

Ciao!!
Ho appena letto questo capitolo, la storia mi incuriosisce sempre di più, mi piace il modo in cui la stai proseguendo!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo😘
-Sofia

21/04/20, ore 09:57

Benvenuta o benvenuto fra noi.
La storia dal primo capitolo sembra interessante ed ho la curiosità di vederla sviluppata.
Aspettando i prossimi capitoli ti auguro una felice giornata

21/04/20, ore 08:14

Ciao! Questo primo capitolo mi ha decisamente incuriosita, non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia!

20/04/20, ore 22:45

Ho finito di leggere questo primo capitolo che mi ha incuriosita parecchio!
Questo genere di ff mi piace parecchio e sono proprio curiosa di scoprire come farai proseguire la storia.
Io sono una grande fan di Ron ed Hermione, sono la mia coppia preferita in assoluto e spero di leggere qualcosa su di loro durante questa ff!

Spero di leggere presto il seguito.
Baci
-Sofia 😘