À petits pas - Lambeaux des sourires, des silences, d'amour
di Shatzy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/08/09, ore 17:06

Sinceramente non lo so neanche io se un'imperatore fa ciò che hai descritto, però è bello pensare che sia così, e poi Ling che dice tutte quelle cose a LanFan è veramente aaaaaw. Però ce li vedo XD, a tavola a parlare XD, magari di come è andata la giornata, mentre mangiano, come una famiglia normale, dimenticando per un attimo di essere imperatore e imperatrice di Xing XD. Una scena di vita quotidiana, di quelle che non stancano mai XD. Davvero molto carina, tanti complimenti Flà XD, speriamo che aggiorni presto XD, baci baciotti, vale XD.

17/08/09, ore 14:13

Sei autorizzata a bastonarmi... non ho visto la tua raccolta! VERGOGNA! *si auto punisce*. Adesso rimedio però! Scrivi benissimo *_*! Come sempre, del resto *O* Complimenti *.*_ Ce ne sono pochissime LingFan ç_ç. Ciccini sono così belli... E nella tua Fic erano così... così.. *O*! Ce lo vedo proprio Ling che fa i capricci... li ho visti perfettamente IC tutti e due.. Sei un genio *_*. Ed è proprio vero che dietro un grande uomo c'è una grande donna u.u_ Mi hai fatta svolazzare già di prima mattina ò.ò contenta? XD un bacione one one. Continua così.. AleJ *_*

16/08/09, ore 21:42

Oh, mami <3 Mi serviva proprio una cosa così dolciosa *le è presa la stranchezza (stanchezza & tristezza), sto ascoltando volontariamente Celentano, figurati. Al solito, questi due mi faranno morire XDDDD Ling è così tenerosho, se vuole il dessert può venire a casa mia quando vuole *-* E poi ce lo vedo a chiedere a Lan Fan di cucinare per lui, viziato com'è... Non è possibile? Lui è l'imperatore, per lui è possibile qualsiasi cosa ù-ù E ce lo vedo a fare una richiesta del genere, dai X°°°D Solo una cosa, credo che usino le bacchette per mangiare XD Piccolo dettaglio, niente di che ù-ù Lan Fan che lo bacchetta sulle mani *O* Ohhh, è lei *O* La donna dell'imperatore, awww <3
Ah, per quanto riguarda la sorpresa: sono abituata ai miei ritmi (ovvero: dico una cosa e la vedi dopo mesi, sempre che ti vada di lusso), quindi sì, sorpresa, non me l'aspettavo così presto XDDDD Per il capitolo precedente: guarda che ho parlato con Lan Fan, la carta non le è caduta per sbaglio ù-ù (XDDDD) E Dio, la cioccolata (e l'estathé) è una merenda normale!! O_O Tsé, vi devo spiegare tutto io ù-ù *tracanna l'estathé serale* Francese <3 Pora mami, ti ci ho fatta smattire per questo titolo XDDDDD Ma è perfetto, a me piase tanto *-* Ora faccio i 15 L in francese, va' *evita ridacchiando la pantofolata della mami* Va bon, vado, grazie per portare avanti questa raccolta *-* Ti voglio bene!
La tua francesina (XDDDD E' stato più forte di me XDDDDD)

16/08/09, ore 21:22

Non te lo aspettavi, eh? XD Okay, allora sono proprio imprevedibile.
Ma una raccolta su un pair poco conosciuto può essere interessante *_* infatti non sbagliavo Flavia, è carina anche la seconda flash!! ^O^
Che bella scenetta, si capisce all'istante chi sia il vero leader tra i due XD [Behind every great man is a great woman.]
Eh ù.ù quanto è vera questa frase! (Io l'ho resa in inglese perché mi piace di più ^^)
Ma lo sai che - a tratti - questi due mi ricordano Roy e Riza? XD Non scherzo!
Vabbè io vado a cenare. Prima o poi ci sentiremo su msn XD
Un bacione!
Katia
PS: Buon ferragosto in ritardo! ^^

11/08/09, ore 17:25

Eccoci qua! Adesso anche Hachiky"myfairytales è iscritta su efp! ^^ Ma che billo, una raccolta Ling/Lan Fan ci voleva proprio! E che carino Ling da piccolo! Ottimo lavoro, Shatzy, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Una domanda: perchè per Lely ci vuole il titolo in francese? 0_0

11/08/09, ore 15:46

Beh torno dal mare e ho qualcosa da leggere *_*, mi piace XD. Allora, innanzitutto complimenti a Lely che ha creato i themes, anche se ho letto che non ci ha messo poi molto...XD. Ma passiamo alla fic XD, molto carina *O*, Ling è tenerissimo nei suoi 10 anni, mi è piaciuto molto il passaggio di lui che sottolinea sempre che LanFan è anche sua amica e non solo guarda del corpo *O*. E il suo modo di far sparire la timidezza a lei, veramente carinissimo. E poi lei che si vendica *___*, complimenti a LanFan XDDD. Davvero brava! Complimenti Flà, aspetteremo gli altri aggiornamenti quando arriveranno XD. Ah, poi ho notato una cosa, che sparisca la cioccolata, proprio quella, è un caso vero? XDDDD. Brava Flà! Baci baciotti, vale-chan.
Recensione modificata il 13/08/2009 - 03:21 pm

10/08/09, ore 23:31

Quando ho cominciato a leggerla, ho pensato: "ok, sì. Decisamente, questo è Ling." XD Mi sono immaginata tranquillamente il decenne principe di Xing che ignora bellamente le lezioni impartitegli dal suo precettore per pensare a... cose più piacevoli. Cose che, ovviamente, si traducono in Lan Fan. ^____^ Come è giusto che sia, dopotutto. ù-u X°D Il suo modo di farle superare la timidezza, poi, mi ha stesa. E già mi chiedevo come Lan Fan intendesse reagire, quando sono arrivata alla frase finale; lì sono morta, giuro. x°°D Anche perché Lan Fan lo farebbe. Eccome se lo farebbe. X°D Complimenti davvero per questa bella shot, Flavia. Spero di leggere presto le altre. ^____^ E complimenti di nuovo a Lely per la promozione. XD Besos x33

10/08/09, ore 20:18

Flavia, ma che carina ^^ Ling che durante la lezione si distrae guardando fuori dalla finestra il cadere delle foglie, e Lan Fan che gli prende di nascosto la barretta di cioccolato XD d'altronde ha ragione: lui fa sparire le sue cose!
Questo pair è poco conosciuto, è vero ^^ un motivo in più per seguirti in questa raccolta. *_*
Un bacione!
Katia ^^
PS: E auguri a Lely XD

09/08/09, ore 20:21

Ma allora!! XDDDD Certi colpi me li farai venire solo te, guarda *Sbuffa* Finché non ho visto l'interno della fic non ci volevo credere (eddai, una volta tanto che sono stata più sveglia del solito!! XDDDD Già ti stavo scrivendo: perché devo controllare, c'è qualche introduzione da correggere? XDDDD Grazie al cielo mi sono fermata perché ho avuto l'illuminazione ù-ù) *continua a rotolare, impazzita* No, dico, ma ti rendi conto di quello che hai appena iniziato? LingFan *O* Mica pizza e fichi, diamine ù-ù Pure la dedica mi ci hai messo ç____ç *Scoppia a piangere* E no, te ci provi a fare la subdola, ma non funzionerà ù-ù *forse XDDDD* Ma la creaturina!! *O* Allora!! Innanzitutto, questo è Ling: già me lo vedo che si perde nei suoi pensieri (su Lan Fan ù-ù) mentre il povero precettore cerca di insegnargli qualcosa... Poi è una piccola peste, eh ò.ò Caspita, povera Lan Fan, che razza di vita accanto a quel fetente ù-ù E anche Lan Fan è IC (ohhh sì, checché tu ne dica, è IC ù-ù), non ce la vedrei proprio a subire in silenzio, non è da lei (dai, basta pensare a come reagisce ogni volta che Ed dice qualcosa su Ling!! XDDD). Una piccola vendetta ci stava *_____* E non si è nemmeno limitata a farlo in silenzio, gli ha pure lanciato la cartaccia dalla finestra XDDDD Che grande donna, che grande donna! (Anche a dieci anni, ouais ù-ù) Che dire, è tutto perfetto! Loro, la raccolta, il titolo!! XDDDD Non so più come dirtelo, ma te lo dico di nuovo: grazie. Ma grazie sul serio! XDDDD Io ora me ne rimarrò in attesa del nuovo capitolo, ohhh sì ù-ù Vedi di non fare come tua figlia (XD), e aggiorna in fretta!! Il mondo è bello perché è vario e c'è Ling Fan ù-ù (Te l'ho detto di quanto sia fenomenale l'ultima frase? X°D Mi ha fatto tornare in mente fisica, che studierò quest'anno... Già so una legge, eh! XDDDD E il povero precettore, che cercava di far capire a Ling che la scienza è applicabile alla vita... Ci ha pensato Lan Fan a farglielo capire, no? XDDDD) Vado, 'sta recensione è tutta un delirio, ma te non puoi capire come mi sento XDDDD 'Mo prendo i 15 R e ci faccio anch'io una lista, ma LingFan ù-ù Scheeeeeee XDDDD Ti voglio bene, se scrivi LingFan poi ancora di più <3333 XDDDD Ciao!! E festeggiamo insieme, sì X°°°D
Kissoni!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]