À petits pas - Lambeaux des sourires, des silences, d'amour
di Shatzy

26/09/09, ore 15:37

Esatto, mica la prima scema che passa ù_ù XDDDD Alla fine m'hai fatto (quasi) sentire in colpa, ecco ç_ç Ma pazienza, ormai è andata *si riprende subito ù_ù XDDD* Allora, io continuo a dire che Lan Fan sia un personaggio troppo ingenuo e Ling uno troppo furbo *scuote rassegnata la testa* E' per questo che mi piacciono troppo insieme *____* Anche Lie è rotoloserrima, ho adorato quell'"Ehm" finale di Ling... E la povera Lan Fan che continua a non dubitare del suo adorato principe, che carina *-* Credo che, alla fin fine, sia uno dei suoi pregi maggiori. Insieme con l'arrossire e l'incapacità di formulare un pensiero coerente davanti a certe domande X3333 Quindi brava anche per questa flash, sì sì *-* Ah, voglio una riscrittura di Legend in tal caso (ah, e Ling è sempre strafigo), con tanto di rivoletto di sudore nelle mutande col dragone davanti e il panda dietro. E per Lust... Cavolo, perché l'ho messa per ultima, perché??? ç___________ç Anzi: perché devi seguire proprio l'ordine? =.= Argh =.= Poi il mio uomo mi ha fatta arrabbiare, il mio amante preferito doveva proprio tirarmi su il morale <3
Ciau bella! X333 Alla prossima "mica la prima scema che passa!" ^________^ Tivibì <3 (X°°°D)

26/09/09, ore 09:57

Mi hanno sommerso ç_ç e ieri sono stata a Venezia a recuperare mia sorella e sono rincasata distrutta >___< Vabeh, vado oltre... sì, ti ficco i messagi subliminali XD ma sappi che è tutto fatto dal mio cervello inconscio, pensa che ho messo la spiegazione dello 'Scambio Equivalente' in una fic di Merlin, perciò... fai tu XD pensa a come dev'essere ridotto il mio cervellino in questo periodo! XD
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, per una volta è bello vedere Lan in difficoltà, visto che il suo principe è cocciuto U_U e gli vuole bene, ma non sa come dirglielo! La cosa dell'amicizia che fa tenere la gente per mano... furbetto lui! ^___=) Alla prossima!

22/09/09, ore 00:19

Mi ero persa anche questo, ma non facciamoci caso ok? XD. Comunque un bella flash, possiamo catalogarla come quella: come tutto ebbe inizio XD. Foo che mette in guardia Ling, lui che se ne frega e guarda LanFan, lei che tace e segue Ling. Davvero molto carina, che fa credere che sia davvero andata così anche per l'Arakawa XD, sul serio. E' molto simile a come potrebbe essere andata anche nel manga XD. Chissà se mai la sensei ci farà dei missing moment XD. Potrebbe plagiarti la fic XDDDD. Scherzo lo sai XD. Complimenti davvero, è sempre un piacere leggere le tue fic su full metal alchemist che esse sia RoyAi (*O*), LingFan (*__*) o altre XD. Brava!!! Al prossimo aggiornamento (avverti che me li perdo però ç___ç), baci baciotti vale.

08/09/09, ore 12:57

Ling è semplicemente impagabile! XD Per quanto riguarda Foo, scommetto che non vede l'ora di andare in pensione (e fu così che si scoprì che le guardie reali non possono andare in pensione...povero Foo!). Bello anche questo capitolo, e non vedo l'ora che esca il prossimo (la pazienza non è la virtù per cui brillo maggiormente, lo so). Mi piace molto LanFan che osserva Ling senza dire nulla, mi fa pensare ad una presenza costante ma discreta, proprio quello di cui il nostro principe ha bisogno, e lei lo sa. Che cariini! (cuoricini a profusione)Per non parlare del sorrisetto d'intesa, una specie di loro sorriso speciale (tutte le coppie ne hanno uno) *0* . Bene, rotolo via che anch'io ho da studiare (il 16 si riparte...che pena...).Ciao ciao!

06/09/09, ore 13:59

Oddio x°°°DDD Tipico del nostro principe non ascoltare minimamente il povero Foo mentre parla xD E anch'io credo che finirà a fare il terzo incomodo xD Lan Fan è così kawaii, me la immagino mentre sorride *__* E insieme a Ling provocano in me una reazione che definirei fangirlaggio xD Ottimo lavoro come sempre, queste shot mi riportano sempre il buon umore ^O^ Continua così!
Bye *O*

04/09/09, ore 22:53

Ciao Flavia *_*
Non ringraziarmi, ti dico per l'ennesima volta che lo faccio volentieri!
Allora... mi piace l'ironia che trapela da questo capitoletto: Ling mi fa ridere XD ma veramente non ascoltava Foo? Poveretto, lui era lì a spiegare la situazione e il principe pensa al cibo. Ihihih!
Ma il ragazzo si rivolse a Lan Fan, con quella faccia da schiaffi che gli era propria. Lei arrossì come al solito, rispondendo con un tenue sorriso. *O* Che carini!!!
Alla prossima, un bacione!

04/09/09, ore 12:05

Oweee! La grande partenza *O*!! ... e Foo che non lo ascolta nessuno: la nipote pensa al principe ed il suddetto principe pensa a stuzzicare lei ed al mangiare XD Povero nonno, lo compatisco!! Uhuh, attendo il prossimo theme, fiduciosa che sarà adorabile come gli altri!!
Kisu <3 Naja

03/09/09, ore 17:47

Decisamente, sì. Il povero Foo si guadagna il pane da vivere, soprattutto con quell'asino reale (ops, contaminazione merliniana involontaria XD) che non ascolta niente se non il suo stomaco. Mi è piaciuto il sorriso che si scambiano i nostri pucci, dà l'idea della profondità del loro legame. ^O^

02/09/09, ore 20:08

E a me andava di commentare subito XP Alur ù-ù Se Ling è arrivato non l'ho visto, ero via ç_ç Penso che sia da Lan Fan ora: sai, ogni tanto lo lascio libero qualche giorno, altrimenti mi si intristisce troppo senza la sua amichetta <3 *delira XDDDD* Per quanto riguarda questo capitolo *O* Legend fa molto "Io sono leggenda" *posa figa*, ma il senso che hai dato al theme mi piace troppo *-* Caspita, se è vera la cosa sulla cucina di Amestris mi ci trasferisco subito anch'io *faccia da Ling* E farò in modo di incontrare Ed ^_______^ Povero, povero Foo, sul serio. Secondo me anche Lan Fan diventerà bianca presto X°°°D Ma è meglio nera, no? Avverto Ling di non strapazzarla troppo ù-ù (Altrimenti ci vendichiamo :D) Foo sta assumendo pian piano il ruolo di terzo incomodo o è una mia *vaga* impressione? ^^ Quanto mi piace 'sta cosa *-* Ottimo theme anche questo *O* E se aspetti me per aggiornare... Come si dice qui: stai fresca XDDDDD Quindi non mi aspettare più, aggiorna pure quando vuoi *O* (Domani ù-ù X°°°D) Ciau X3333 E grasshie *-*

02/09/09, ore 11:16

Una raccolta Ling/Lan. *O* (detta così sembra quasi un gioco di parole X3)
La prima shot mi era piaciuta, ma questa. <33
E' dolcissima, ed inoltre Lan Fan e Ling sono trattati al meglio. XD (soprattutto Ling)
Questo è uno dei miei pairing preferiti di FMA, e sono felice che qualcuno lo tratti.
Cooomunque, mi è piaciuta tantissimo l'idea di Ling e Lan Fan che hanno un piccolo angolo domestico tra i doveri ed altro... ed ovviamente il fatto che a portare i pantaloni in casa sia Lan Fan! *_* (senza però perdere tutta la sua timidezza. Awww <33)
Bon, ora vado.
Spero aggiornerai presto!

Sushi

25/08/09, ore 12:01

Oh ma che cariniii *__* E io non mi ero accorta di questa raccolta °O° *Giulia si prende a badilate*
Cmnq... un imperatore non può avere la cucina personale nelle sue stanze u_ù? Ciò che l'impeLatoLe dice è legge e quindi... cucina privata con mogliettina *O*
Al prossimo theme XD
Giuls <3

18/08/09, ore 14:54

Eh no, cara! L'idea è ottima e tu scrivi bene, quindi la raccolta resta in preferiti u__u Hachi come nome va benissimo, il nick invece ha una storia un po' complicata (e anche un po'imbecille ad essere sincere...). Ma tornando alla fic...che carino questo capitolo, uno sguardo veloce sulla vita domestica del nostro imperatore preferito e della sua adorata mogliettina (sposati...*__*). Per la domanda: "Chi è che porta i pantaloni in casa Yao?" io voto Lan Fan XD. Ma io non ho mai capito una cosa: il cognome di Lan Fan qual'è? 0___0 (comincia con le domande stupide)

18/08/09, ore 09:30

Chiaramente, lei. Lei è il leader! ^O^ inutile, sono le donne a comandare! la mestolata è fantastica, adoro questi momenti di scherzosa intimità. Mi è piaciuta anche l'idea che abbiano conservato loro stessi, malgrado la carica e il potere da mandare avanti... bel lavoro, alla prossima.

18/08/09, ore 09:26

Mo', mettiti in fila che picchio anche te per non avermi avvisata di questa cosetta così deliziosa! è___é mi farete morire giovane, voi due. >___<
Però è bellissima, mi è spuntato un sorrisone gigantesco leggendo il finale, "chi la fa... l'aspetti, eh?" bel lavoro!

17/08/09, ore 22:36

Io sono uffcilamente un mostro: mi ero ripromessa di commentare e me ne sono dimenticata ç_____ç Perdonami, Flavia (_______ _______)Per rimediare ti lascio un duplice commento (il che significa che dovrai sentirmi sproloquiare per un po' xD)
Dunque, la prima shot è carinissima. Loro da piccoli, che belli *w* Poi la legge del più forte... x°D Povero Ling, ancora non ha capito con chi ha a che fare xD Però è tenerissimo il fatto che si distragga per pensare a Lan Fan <3
La seconda... *O* meravigliosi *___* Li hai resi in modo impressionante, mi sembrava di averceli davanti agli occhi! Intanto era una di quelle scenette familiari che amo tanto *_____* Vai così, 10+ (e no, il pollo come-si-chiama non c'entra niente) x°°°DDD E boh, non lo so neanch'io se un imperatore possa fare una cosa del genere... penso che però nessuno possa impedirglielo, tanto è lui che comanda x°°D Vabbè, comunque uno splendido lavoro, come sempre ^___^ La prossima volta cercherò di attivare la mia mente bacata e di recensire in tempo, invece di starmene a fare cose inutili come... pettinare le quaglie ù__ù
Cavoli, meglio levare le tende o ti lascio una recensione dove lo sclero regna sovrano x°°°DDD Bye bye, al prossimo capitolo ^__^ P.S: Sono il tuo uomo importante, no? *www*