À petits pas - Lambeaux des sourires, des silences, d'amour
di Shatzy

29/10/09, ore 01:18

E prima o poi ce la faccio a passare :D Il capitoletto è carino-carino, sì *-* E il titolo non era difficile, tsk ù_ù Pensa a Lust *ghigno* No, non ti sto mettendo assolutamente sotto pressione, no no *uio*
Comunque ^^ E' molto profondo, mi piace da matti Ling che passa ore ad osservare Lan Fan, senza nemmeno - voler - chiedersi il perché. It's just *O*, e lo sai che non lo dico a caso ù_ù E' un momento tranquillo, interrotto solo dal momento in cui i due incrociano gli occhi *parte il suo sbavamento*, e lì ero veramente trepidante. Un momento di sana quotidianità, sì. Ma che fa molto, molto bene ^____^
Non riesco ad esprimermi al meglio, mi sa che è tardi :D Vado mica a cercare non la prima, non la seconda ma bensì manco la terza scema che passa ù_ù Ciau ciccia, grazie come sempre *uio*
Tivibì, (senza cuoricino ç_ç) ora che so che lo odio lo userò sempre :D
Ciau ciccia X3
(Recensione modificata il 29/10/2009 - 01:49 am)

27/10/09, ore 20:12

Oh, Flà *_* Che bello anche questo capitolo! Ling che osserva Lan Fan senza sapere bene perchè, capendo però che può affidarsi a lei anche se è un po' imbranata... che carino *.* E anche lei! Che sa di essere osservata e fa finta di niente pur di non vederlo andare via prima del previsto <3 Poi lo sguardo che si scambiano per un secondo... *_* BudinooH~ >///<
Bravissima, ci vediamo al prossimo aggiornamento con "Litigant" °o° *preoccupata*
Giulia <3

27/10/09, ore 19:21

Sono assolutamente d'accordo con Ely ^^
Il compito di una guardia del corpo è quello di proteggere qualcuno, ma spesso capita che il protetto si affezioni e voglia proteggere a sua volta XD è bellissima questa cosa *__* si crea un legame indissolubile!
"Basta uno sguardo e tutto riparte", è splendida questa immagine che hai saputo trasmetterci di loro, brava Flavia!
Un bacione!

27/10/09, ore 12:59

A me è piaciuta ^__^
Si sente quel legame che scorre tra loro, quel filo sottile che fa tanto 'coppia forever *O*' c'è una sottile dolcezza nel leggere di come il principe si 'incanti' a guardare lei, in cui mette quasi il proprio mondo 'in pausa' e poi tutto riparte. Mi piace anche che lei sappia che lui la sta guardando, anche se finge di no XD E poi vuole l'immortalità per non gravare sulle sue spalle, e non metterla in pericolo, che amore! *__*

26/10/09, ore 12:03

oOo che bello! Mi piace l'interpretazione che dai al desiderio di Ling di ottenere l'immortalità. E mi piace anche quando Ling si rende conto di provare qualcosa per Lan, ma neppure si chiede cosa sia: credo proprio che all'inizio abbia reagito proprio così, è proprio da lui non crucciarsi troppo sulle questioni complicate (testa calda e immatura che non è altro -_-''' ...)! Questo capitolo è uno di quelli che ti sono riusciti meglio, brava!

14/10/09, ore 16:12

Ciau! Eccomi qui *_*, ce l'ho fatta! Over. Allora partiamo dall'inizio: come sappiamo già, quando c'è di mezzo un bambino ci sciogliamo tutte, sarà l'istinto materno che pulsa per venire fuori XD. Fatto sta che questa shot è stupenda *__*, perchè si dimostra un buon padre, sa tranquillizzare il proprio figlio piagnone (:P rimaniamo in fma XD) e un buon marito, tranquillizza sua moglie sul loro futuro da genitori. Molto bella, davvero mi è piaciuta tanto! Complimenti come sempre! Brava! Ora torno a cazzegg...a studiare volevo dire XD. Tra l'altro ho appena finito di mangiare lo yogurt al cocco, me l'ha portato la figlia dell'ing, abbiamo fatto merenda, si è messa a studiare dove c'era matteo XDDDD. La smeeeetto! Ciau alla prossima! Baci vale.

12/10/09, ore 20:05

Ma che bel quadretto famigliare *_* Ling, Lan Fan e il pupo XD troppo carini!!
Ammetto che ho riso di gusto quando la nobile ciocca dell'imperatore è stata tirata... il figlioletto dev'essere geloso, sìsì ù.ù (Della serie: "tutti provano gelosia, anche i neonati! XD)
Per quanto riguarda la prima domanda... lasciamo stare XD se lo vedessi oggi non lo conoscerei, era il figlio di amici dei miei genitori che non vediamo più da tanti anni, ormai.
Alla prossima, continua così Flavia *_* un bacione!
Katia

08/10/09, ore 20:05

*Alza una manina* Posso prendere in affitto l'ugola del piccolo Yao? *-* Ci sono gli uteri in affitto, perché non dovrebbero esserci le ugole? ù_ù *Fissa due occhi che la guardano minacciosamente dall'alto dell'armadio* Ok, ok, Lan Fan, niente ugola.
Però un altro Ling nell'armadio ci starebbe bene +______+ *vari pugnali cadono dall'alto*
Bah, prima o poi dovrò farle un discorsetto, sai? ù_ù Non va bene il suo comportamento, è troppo egoista *estrae un kunai dal braccio come se niente fosse*
Comunque XD Altra flash adorabile. Ling sfodera un ulteriore livello di egocentrismo pauroso, sai? Chissà come verrà su il bimbo *-* La mia palletta di risooooooo *si scioglie* Puccio lui *_____* Voglio farci naso-nasooooo (così gli attacco il raffreddore e Lan Fan mi impala XDDDD), è troppo carino ç_ç D'ora in poi sarà Pallett, per me. Rice Pallett *_____* Ma non si abbrevia in RP, che poi sembra RIP ed è una brutta cosa *scuote la testa*
Il commento è sclerante, tanto per cambiare, ma davvero non so cos'altro aggiungere, ho un accumulo di emozioni dentro che non riesco a trasmettere XDDDD Voglio il prossimo cap, questo mi pare ovvio ù_ù Comunque grazie mille, eh *-*
Appunto finale:
“Visto? Già mi adora! Ma in fondo come si può non amare l’imperatore più bello del mondo, eh? Come si fa?”
Ripeto il mio urlo estasiato di cui sei già stata spettatrice:
Non lo sho, non lo sho, non lo sho!! *O*
Fine sclero, ciccia. Tivibì <3 (Tié, alla facciaccia tua e della persona seria ù_ù)
P.S. No, in Lust o le mutande o senza. Altri vestiti nun ce li vojo, sappilo. *smile*

06/10/09, ore 19:59

Tesoro! *__* se non ci fossi tu a tirarmi su di morale con cosette così dolciosamente deliziose, cosa farei?? ç_ç Non m'importa se non ti piace; a me piace un casino! E' dolce al punto giusto e fa anche sorridere. Abbi fede, ormai torno su FMA solo quando aggiorni tu, ma non sono ancora morta XD *ely che va aprendersi un'aspirina*

06/10/09, ore 19:31

Awwwwwwww! Genitori! E anche il mini-imperatore! Per dirla con Naja, sono diventata un vero e proprio budino di riso! Il bello è che Ling cerca di fare il serio ma si ritrova sempre a fare la figura dell'idiota (XP), complice l'"affarino"! Concordo con Lan Fan, dovrà avere mooooolta pazienza! I complimenti erano d'obbligo, e non c'è bisogno di ringraziarmi. ^^ A me è piaciuto il capitolo, perchè non ti convince? Ci si sente, ciao!

06/10/09, ore 17:25

Sì, in effetti fare la figura del pirla è proprio da lui u__ù Più o meno come Roy XDDDD Certo che Ling fa già il padre scaricabarile èOé Dovrebbe fare come il mio, che si svegliava la notte per darmi da mangiare e mi cambiava i pannolini!! Fa bene Lan Fan a protestare u__ù
Ci vediamo al prossimo capitolo!! Giulia <3

02/10/09, ore 10:25

Buahahah c'hai aracione! Allora: dolcissimi *_____* *emoticon carinooo*, mi piacciono un sacco Ling e Lan Fan baby version XD. Credo che Ling siano nato sbruffone, però è adorabile quando cerca di rimproverare Lan Fan, il bello è che lei ci crede...è così carinaaa XD. Ling comunque aveva le idee chiare fin dall'inizio eh XD, ne era già innamorato da quando erano piccolini *__*, Lan Fan è adorabile, l'amerebbe chiunque ù_ù. Complimenti per la raccolta XD, a me piace *__*. Continua cosììì. Mi rimetto a lavorare/studiare/cazzeggiare XD. Ciau! Baci vale.

27/09/09, ore 21:28

Flavia, questa è tanto tenera *_* è sempre bello immaginare i personaggi da piccoli, quando si è ancora ingenui e la vita appare meravigliosa, quando ci si prende per mano spontaneamente... *nostalgica* Non so perché ma questa scena mi riporta al passato XD torniamo a loro, và!
Sono adorabili *O* più questa raccolta prosegue più mi piacciono, perciò ritieniti soddisfatta delle tue flash!!! ^_^
Un bacione!
Katia

26/09/09, ore 21:06

Flààà *_* Quanto sono carini da bambini! Lan Fan è tenerissima, arrossisce sempre e non può fare a meno d'impappinarsi a morte davanti a Ling e lui, bastardo, cosa fa? Se ne approfitta XDD Gli amici si tengono per mano... bambino furbastro e precoce XDD Ma così deve essere ù-ù LingFan is Loooove <3 *rilegge il pezzetto di Ling* "Ehm...sì" *si scioglie* Uuuhhh~ sono diventata un budino di riiisoo °w° x'D
Bravissima, continua a farci budinare *__*
Baaacioooo! Naja <3

26/09/09, ore 18:43

E bravo Ling, che se ne approffitta del fatto che LanFan è troppo ingenua XP In questo capitolo fai intendere che quei due si piacessero da sempre...che amoriii! ^^ <3333333333! E LanFan che arrossisce sempre è così carina! Ma Foo, era proprio il caso di trattenerla con gli allenamenti?! è____é povero, è veramente un terzo incomodo (SPOILER: Foo! ç_____ç ci mancherai! Buaaah!FINE SPOILER)! Comunque concordo con Lely, Ling è sempre strafigo (lo amo, anche se all'inizio mi era antipatico, come Roy del resto), ma non so perchè dubito che porti mutande col dragone davanti e il panda dietro o__o Shatzy sei grande, continua così, alla prossima! P.S. La mail? Non ti è arrivata la risposta? ?__?