Purify (Have no Mercy)
di Stateira

Oh, ti adoroooo!!*w*
Finalmente anche l' altro capitolo e stupendo come al solito!!!
Tyki era sempre lì.
Ogni tanto si allontanava per poco tempo, ma poi tornava.
Guardava.
Toccava.
Rideva.
Baciava.
Leccava.
Prendeva.
Parlava.

Questo pezzo l' ho amato!!!
E Lavi è sempre un eroe *sviene*

Anche io se fossi Tyki farei certe cose a Kanda *detto ciò corre a nascondersi°//°*

Comunque bellissimo capitolo, sempre più avvincente!
Mi racomando non vedo l' ora del prossimo!
Te lo ripeto: hai uno stile fantastico!
Bacio,

yaoilove

(Oh, sì Kanda è... è... ten... truce ù_ù XD)

16/12/09, ore 04:06

Mi sono resa conto solo adesso di non aver mai lasciato una recensione, ed è proprio da bestia, ché questa storia mi era già capitata di leggerla. Sto andando a ritroso nelle storie di D.Gray-Man e sono ricapitata sulla tua. Non sono sicura di vedere Tyki Mikk come mi pare di leggerlo nella tua storia, ma premetto che ho letto finora solo fino al numero 7, ed è un po' poco per farsi un'idea. xD Detto questo, trovo perfettamente coerente il tuo Kanda con quello del fumetto - cosa che credo sia difficilissima da rendere, dato che Kanda si esprime fondamentalmente ringhiando e minacciando - e, soprattutto, mi piace molto come scrivi. Scorrevole, bell'alternarsi di frasi brevi e nette e periodi più complessi, descrizioni delle reazioni (quella di Lavi, in questo caso, l'ho apprezzata particolarmente) molto ben rese.

02/12/09, ore 19:28

Ciao! ** Questa storeia mi piace un sacco tu scrivi veramente bene! Fai delle descrizioni fantastiche mi fanno venire i brividi ** Tiky lo hai fatto benissimo a mio parere per qunto sia odioso in questa storia lo descrivi proprio bene! Anche Kanda veramente per descriverlo cos' bisogna essere bravi e tu lo sei! Complimenti! In attesa del prossimo capitolo!
Nibi

01/12/09, ore 20:21

Ma..Che recensione ho scritto ieri? o_________o Vabbè O.O Scusa XD non badare alle cazzate che ho scritto XD e scusa ancora xD

01/12/09, ore 14:31

Ed eccolo. Dannazione, stavolta ci hai veramente fatte aspettare! Ma devo ammettere che è stata un'attesa ben ripagata.
Cosa ho amato in questo capitolo? Mah, considerata la mia disgustosa prelidizione per Tyki, stavolta a brillare è stato Kanda.
Ma io dico, come diamine fai? Kanda era così... reale, così disperato ma pieno di spirito combattivo. Perchè lui vive per Lavi, no? Va avanti solo per lui. Così fragile... *momento mistico*
Aeeehm, inutile dire che volevo baciare lo schermo alle ultime righe. Lì, in mezzo a tutte quelle parole, si leggeva il vero Lavi, non il Bookman che è comunque insito in lui.
E Tyki... oh, come posso non amare quell'uomo? Gioca come un gatto con la sua preda e, dannazione, ci riesce troppo bene.
Oh. Un'ultima cosa. Barry nella tua fic è vivo, no? Quindi temporalmente si può collocare prima della morte del generale Yeegar? E' una domanda capziosa, però mi interesserebbe xD
Mitsu.

30/11/09, ore 22:37

Hola Stat! Eh,già,hai ragione:povero Allen.Si ritroverà sballottato in giro da Lavi,senza nemmeno un'idea precisa su dove andare....ma per Yuu questo ed altro! Sì,sto malissimo per Lavi,anche se al momento tutta la mia compassione va al povero Kanda,che è decisamente in una situazione più difficile degli altri. Tyki...bè,Tyki è veramente imperdonabile. La cosa peggiora ad ogni capitolo.Nonostante io lo ami alla follia sento uno strano calore al centro del petto....impulso omicida forse^^? Non credo che la soluzione trovata da Kanda sia molto efficace,anche se è già qualcosa. Ma è difficile ignorare Tyki,terribilmente difficile;la pressione psicologia,oltre che fisica, che Kanda sta subendo è veramente inumana. Se addirittura il suo orgoglio ha ceduto,cosa rimane del vecchio Kanda?Cosa lo potrà guarire?....sempre che tu non sia così sadica da lasciarlo per sempre nelle mani di Tyki ò_ò Spero di no,eh?*me osserva sospettosa Stateira* Come ultima cosa ti ringrazio per i complimenti per il nick,sempre che non fossero ironici,visto che molti mi fanno notare che è un tantino difficile da scrivere >_> *me guarda di nuovo sospettosa Stat* xD Vabbè,ti lascio. Bacioni!

30/11/09, ore 22:18

*ç* Che capitolo divino *ç* Kanda assomiglia a una bambola! Me lo sono sempre immaginato anch'io così.. Dopo la caduta del suo castellino di orgoglio e blablabla mentale, diventa inerme ç__ç ma secondo me, se vede Laviuccio caro, ehehe..eccome se picchia Tyki! XD Quel maniaco stupratore! ò.ò Come osa allungare il suo uccellino(one?) fino a Yu? >.< Ehm ehm.. meglio se mi metto chieta XD vabbè, dicevo ù_ù Lavi fa paura, sembra un malato terminale ç__ç Porello, senza il suo piccolo Yu! ç__ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima *-* questo esperimento sta funzionando alla grande *O*

30/11/09, ore 18:16

Se continuo a seguirti? E' ovvio!
Altro capitolo, altre emozioni.
Davvero sei bravissima e ti faccio i miei complimenti.
Scrivi in maniera impeccabile.
Mi è piaciuta tantissimo la scena tra Tyki e Kanda *muore dissanguata e resuscita ò.ò* sia per cosa succede, sia per come hai saputo renderlo triste, dal punto di vista di Yuu, appagante e divertente/eccitante, dal punto di vista di Tyki.
Veramente mi hai lasciata senza fiato!
Yuu che teneroooo, mi fa penaaa ç.ç *piange*
La reazione di Lavi è stata giusta e splendida, la frase finale azzeccatissima, proprio da uno come lui!
Complimenti davvero e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
E non ti abbandono ripeto: tu mi fai morire ogni volta, ma poi resuscito per leggere un nuovo capitolo xD
Bye:*

30/11/09, ore 18:15

Ho letto l'ultimo capitolo tutto d'un fiato... E' semplicemente bellissimo! I sentimenti di Kanda sono descritti magnificamente, mentre leggevo riuscivo quasi a sentire cosa stava provando, l'ansia, l'impotenza... E si percepisce anche tutta la preoccupazione di Lavi verso la fine del capitolo.
Speriamo che il nostro Lavi trovi presto Yuu e lo salvi! ù_ù
Intanto aspetto il prossimo capitolo con impazienza, perchè questa fiction mi ha veramente preso! ;)

15/10/09, ore 23:26

Nuoooo,povero Kandaaaa!! Io amo Tyki ma se continui così penso che lo ucciderò *me con ascia in mano e sguardo pazzo* E così ora l'ordine verrà informato della scomparsa di Kanda.... sento già che starò malissimo per Lavi ç_ç Ma non credo che possa vincere contro Tyki (troppo forte e cool per lui XD)....eh,sì,penso che Kanda dovrà davvero sbrogliarsela da solo...anche se spero sempre di no o che comunque il suo sia un piano geniale....me curiosaaaaa ed ansiosaaaaa!!!

13/10/09, ore 16:14

Che maledetto, maledetto adorabile psicopatico. Dio che paura. Dio come lo amo. *opinioni contrastanti* E Kanda è di una bellezza disarmante; è più fragile di quanto non si pensi, sotto certi aspetti. Ma d'altronde, in una situazione del genere -e con uno come Tyki Mikk, santa Gea- non si può pretendere altro. Un bacione, tesoro. Continua a spaventarci dolcemente.

12/10/09, ore 21:13

Oh, l'aggiornamento! Baka me l'ho letto solo ora! Bello, bello, bello anche questo capitolo. Veramente splendida la descrizione dei personaggi e delle loro sensazioni, specie quella di Kanda e il cucciolino Lavi ç//ç Tyki-pon..Oh Tyki-pon con quelle frasi bellissime è..è..lui. Complimenti davvero e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! *cade bava al solo ripensare che Kanda chiama Lavi mentre Tyki lo tocca* Oddio...*sangue dal naso si perde perfino in fantasie threesome xD* Ok, ok torno in me u.u Bravissimaaaaaa!! Aspetto il prossimo<3<3<3
Yo!

11/10/09, ore 15:29

No, la scena del bagno non l'avevo pensata, ma è geniale X°°D Waaah *___* è stupendaaaaa *________* Bravissima!!! *O* Questa storia mi affascina sempre di più *__* Mamma mia che porco Tyki XD lui e la sua manina intraprendente ù.ù

10/10/09, ore 11:29

Wow.
Non credevo di poter leggere qualcosa di così lungo senza tirare un solo sospiro. Questo capitolo sembra attraversato da una scossa di tensione dall'inizio alla fine, per un attimo mi è sembrato di provare le stesse sensazioni di Kanda!
Si, sono ammattita sul serio. Comunque sia, in questo capitolo ciò che mi è piaciuto di più sono state le sensazioni.. di Lavi. Ebbene si, mi sono sentita parte integrante della sua angoscia, della sua paura. Perchè ciò che prova Lavi è certamente paura qui, e lui... forse non sa nemmeno che cosa sia.
L'atteggiamento di Tyki è tremendamente viscido. Ma è così dannatamente tipico di lui <3! E' per questo che Tyki è amato così tanto. E alla fine.. oh, anche io voglio essere toccata in quel modo da Tyki! *La trascinano via*
E ancora io mi chiedo come fai a scrivere così dannatamente bene. Se c'è un trucco, dimmelo! *agita ditino imperioso*
E comunque si, penso anche io che Kanda avrebbe reagito molto, ma molto male ad essere scambiato per una donna. Ma sono sicura che sarebbe immensamente divertente vederlo succedere <3
Mitsu

09/10/09, ore 22:30

Oh-Mio-Dio. Questo capitolo leva il fiato. Ma davvero. E' spettacolare. DAVVERO spettacolare. Ha levato il fiato anche a me, l'ultima scena. E' molto evocativa e Kanda è paurosamente IC. Sembra quasi sotto l'effetto di una droga ma ci scommetto che è Tiky con Tease. Di sicuro. Lavi... Lavi mi fa tenerezza. Lui e Kanda sono la coppia perfetta. LA COPPIA, e basta. Fantastico e spettacoloso. (Giuro che appena ho un attimo ti commento anche Zampakuto, è lì che mi aspetta, lo so ><). Mi raccomando, continua così. Ma immagino sia superfluo dirlo a una come te ><