Purify (Have no Mercy)
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/09, ore 20:04

Orbene, come potevo perdermi questa chicca?
Come??
Comincio subito, come è ovvio. Ho letto entrambi i capitoli tutti di un fiato, e MAI ho letto di un'ipotetica TykixKanda trattata così bene. E' una delle mie coppie preferite ma, devo dire, lo è anche la LavixKanda.
Povero caro, è così conteso.
Capitolo, il secondo, decisamente statico ma è splendido. Mi ha appassionato il momento preciso in cui Kanda rizza i capelli. Oh si, so di essere terribilmente attaccata ai particolari, ma l'immagine che si è formata nella mia mente è stata incredibilmente forte. Si è impressa come su di un negativo.
Poi Tyki... ah, il mio Tyki, è così dannatamente sensuale... della stessa consistenza del profumo, le sue parole. Evanscenti, impalpabili, ma che ti attraggono in modo fatale.
Oh no, stò divagando. Mannaggia a me.
Finisco qua, che i miei cari genitori desiderano che stacchi, ma ti dico solo un'ultima cosa.
Non mi sarei sorpresa se Tyki avesse scambiato Kanda per una donna.
ChùF <3
Mitsu

07/09/09, ore 14:42

Salve!Bel chappy,come il precedente del resto^^.Sì,forse hai ragione a dire che Kanda è fortunato solo relativamente: da quello che ho potuto vedere Tyki lo tiene in pugno,fin troppo. Anch'io pnso che Yuu sia una pantera^___^,bello uguale! Intanto Lavi si strugge per il nostro felino...brutta cosa,i cattivi presentimenti! Soprattutto se sono esatti,povero coniglio mio! Il mio nick? Eh,non sei la prima a chiedermi spiegazioni e ad avere problemi a scriverlo^^(anch'io ne avevo all'inizio). Dunque...Ocatarinetabelasciscix è un personaggio di Asterix,ma non è molto famoso,perchè compare solo una volta e solo nel fumetto. E' un corso molto orgoglioso,che non cambia mai espressione(tranne quando si parla della sua patria,allora lì sembra un bimbo con le caramelle). Dovresti leggere il fumetto: l'incontro di Asterix e Obelix con i corsi è davvero comico^^!Ce n'è anche uno che si chiama Relax(avevo pensato anche a lui per il nick),ma il mio preferito è Ocatarineta. Uhm,spiegazione un pò lunghetta,ma spero di aver soddisfatto la tua curiosità. Aggiorna presto,che sono curiosissima di vedere Tyki all'opera,Kanda riottoso e Lavi preoccupato da morire(sì lo so,sono cattiva^^).Ciao! P.S=Hai ragione,se Mugen ha scelto Kanda ci sarà un motivo...e se arma e guerriero si somigliano,credo che Tyki rischi davvero di essere affettato^__^

04/09/09, ore 11:45

Ahhh!!!! E'...stupenderrima!!! Mi piace davvero tanto, mi intriga!!! Tyki/Kanda - LaviYu Semplicemente delle coppie stupende! I personaggi son ben delineati nelle loro azioni e stati d'animo. Tyki..è..Tyki-pon *çç* Complimenti! Baci<3 yaoilove

03/09/09, ore 20:18

Cheppaura. Povero, povero Kanda. Però, non riesci a biasimare Tyki: insomma, è obiettivamente troppo bello, chi non lo vorrebbe per sè? Il punto è che chiunque altro finirebbe affettato senza troppi problemi. Gh. Attendo con ansia la tragedia. Perché non serve sapere la trama per SENTIRE che succederà di tutto. Un bacione.

03/09/09, ore 20:08

Oh. Mio. Dio. è stupenda *____________* Eh sì, me la immaginavo proprio così (per adesso intendo XD. Tyki che dice "Non ti voglio sciupare" ci sta troppo XD Veramente, complimenti!! *____* Brava!! *O*

01/09/09, ore 12:44

Oh,mamma, Kanda! Nelle mani di Tykipon...che fortuna sfacciataa! Se anche tu sei una sua fan ti adorerò ancora di più^^. Comunque questo chappy mi ha incuriosita parecchio,non vedo l'ora di sapere che cosa ha in mente il mio Noah preferito (dopo il conte,ovvio^^),anche se credo sia piuttosto chiaro (ehmmm,ehmm >///>). Certo non sarà facile conquistare Kanda,ma Tyki è un seduttore nato,quindi potrebbe anche riuscirci(anche se mi piacciono molto di più le Lavi/Kanda). E Mugen? ( "Che faranno alla mia piccolina? Non osare toccarla con le tue sporche mani di Noah,Mikk. Brutto..."Nd Kanda; "Sìììì,Mugen non si tocca...UCCIDIAMOLOOO!"NdMe; "O_O Questi due sono pazzi *scappa*" NdTykipon) E Lavi? Come reagirà quando verrà a sapere che Yuu è scomparso in missione? Me curiosissssssimaa!Aggiorna presto!

18/08/09, ore 17:12

Sapevo che una tua nuova fic non mi avrebbe delusa. Solo per il fatto che vuoi migliorare il fandom Lavi/Kanda, ti stimo tantissimo. E' una coppia di DGM che semplicemente adoro. Sono fatti per stare insieme, basta guardarli. Questo capitolo è spettacolare e Tiky è davvero... beh, è lui, niente di più, niente di meno. Davvero, l'IC è la cosa che mi ha colpito di più (ormai non parlo nemmeno più della grammatica e della sintassi perchè, sinceramente, non ce n'è bisogno). Ammetto di non aver considerato le Tiky/Kanda ma sono sempre aperta a tutti i pairing, soprattutto se sono yaoi. Io, in Bleach, accoppio Ichigo a ogni maschio che respiri, praticamente, quindi è meglio se sto zitta XD

Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

14/08/09, ore 10:04

Yo!*-* Sono elisabetta, piacere! ^-^ Innanzitutto mi complinento con te, e anche se sarà completamente inutile, ti dico che scrivi vermanete divinamente. Ho letto tutte le tue storie di dgm, e sono veramente bellissime! Sul serio! Le ho stampate e ho obbligato tutte le mie amiche a leggerle, perchè dovevano capire quanto erano belle xD [infatti, ora queste mie amiche sono fanatiche di dgm e delle lavixkanda xD] Beh, è ancora più inutile dier che aspetto con ansia il secondo capitolo, e... Kanda è il migliore u_u E tyki... Boh non so, ogni tanto mi sta antipatico xD *fugge* Comunque, il capitolo è bellissimo u.u *annuisce* Ci si vede al prossimo! *O*

13/08/09, ore 15:09

Che paura, dio mio. *quello che sa come finisce* L'atmosfera è azzeccatissima, è sottilmente inquietante proprio come Tyki. Ooooh, Tyki, come ti voglio bene. <3 Aspetto con ansia gli sviluppi. Un bacione :*

11/08/09, ore 22:57

Oh, wow, interessante *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito e, btw, il tuo stile mi piace un sacco!Ora, stiamo a vedere come si sviluppa la storia è___è

11/08/09, ore 22:38

Come premessa intriga molto! M'incuriosisce sapere come la sfrutterai! Non mi rimane quindi che attendere i prossimi capitoli. Non vedo l'ora! Povero Yu, già cominciava a essere confuso circa i suoi sentimenti, e ora è stato pure rapito da Tyki. Chissà cos'accadrà!

10/08/09, ore 19:37

Stupendaaaaaaaa *_______________________* Bravissima....Mi sono sempre immaginata una scena del genere *O* non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/08/09, ore 16:50

odddddddiooooo....questa cosa mi intriga non poco!!!!! E adesso ?? che gli farà quel cattivone di Tyki al mio Yuu?????????? oh mamma lo voglio sapereeeeeeeee >.< !!! Questa fic mi sembra molto interessante e questo primo cap mi ha incuriosito da mattiiii!!!!! spero di leggere presto il seguito!!!! oddio anche io voglio uno Yuu privo di forze tra le mie braccia! *sbav*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]