love at first sight
di loveYSfirst

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/06/22, ore 11:07

Shahah oddio allora da dove parto?

Taehyung che vuole fare certe cose e poi viene interrotto dal fratello mi ha stesa ahahahaah me lo aspettavo però è stato comunque troppo carino e divertente ahaha

*Coff coff

Ero curiosa di questa serata, di questa mangiata all'italiana xD sembra sia stata apprezzata ahahaha bene!

Mi fa sempre un po strano leggere questa versione di una mamma coreana, sarà perché le immagino tutte serie e attaccate alla tradizione xD aha ma poi mi ricordo che siamo pur sempre in una fanfiction e che quindi ognuno scrive ciò che vuole LOL, giusto?

Comunque un po di pace ci voleva dai era ora ahahaha

Dio, la carbonara! In mostro sacro deturpato così ingiustamente! Il bello è che i coreani poi si intestardiscono pure e quando gli dici che la carbonara non è quell' obbrobrio che fanno loro oh non ci credono. Tremendo!

Chissà cosa avrà espresso come desiderio?
Vedremo!

30/05/22, ore 09:20

Madò xD rido forte!

Rido perché Yoongi e soprattutto Jin mi hanno stesa ahahah
se avessi del tempo libero a mia disposizione dopo un lungo periodo di impegni probabilmente vorrei fare le cose che mi piacciono, come joonie

però ammetto che anche l'idea di non fare proprio nulla come jin non è così male. Mangiare dormire e giocare ai videogame è una delle cose che più mi manca ahahah

Comunque.... Jk... jk che con una grigliata del genere se ne resta in palestra ad allenarsi... mmmmmmm Si, direi che potrebbe essere da lui se non fosse che mi sembra strano perché adesso a una certa persona le cose vanno bene ahahahah
Penserò male io? Può essere ma staremo a vedere.

Il viaggio a Daegu! Finalmente il fatidico momento di conoscere i genitori è arrivato e sembra che sia andato bene tutto sommato. Conoscendo un minimo di mentalità coreana mi sarei aspettata commenti e domande invadenti fatte apposta o atteggiamenti un pò autoritari, se si può dire così, nei confronti di lei ma senti... d'altronde non conoscendo davvero la famiglia di Taehyung non possiamo certo dire niente su come avrebbe reagito quindi libero spazio alla fantasia!

Però non ti pare tutto troppo tranquillo? Ahahaha io penso sempre al peggio xD

Ahaha

23/05/22, ore 00:35

Finalmente questi due "tontoloni" che non sono altro, si sono decisi a parlare e a vuotare io sacco.
È difficile mettere a nudo il proprio essere, mettere su un piatto tutti i sentimenti, le paure e le insicurezze e semplicemente servirle all'altro come nulla fosse. Spesso per paura di ferire chi amiamo ci teniamo tutto dentro o ci sentiamo talmente sopraffatti da non renderci conto di quel che diciamo o facciamo.

Adesso si riparte! Vediamo come affronteranno tutto questa volta.

Povero Jk xD

Chissà che accadrà?

10/04/22, ore 19:26

Che Taehyung fosse contorto nei suoi pensieri ormai era chiaro ma ragazzi... quando pervy! Amo, adoro.

Sarà la volta buona che questi due testoni facciano la pace? No perché ii al posto di y/n sarei collassata probabilmente.

Non possono fare a a meno di amarsi e si vede. Taehyung non farebbe tutte queste scenate da bambinone se non la amasse davvero! Solo che doveva capirlo.
Quando si è innamorati si vedono cose che non ci sono e non si vedono invece le più importanti. È un dato di fatto.

Adesso sono curiosa di come andrà!

Tua

10/04/22, ore 19:02

Omg ok va bene. Ehm è incredibile come Jiyong riesca a sembrare innocente e colpevole allo stesso tempo..
Sono sicura che in qualche modo a lui piaccia davvero Y/n ma ora come ora quello che trasparente è più il fatto che voglia a tutti i costi farlo apposta e farla pagare a Taehyung. Come se per Jiyong la questione fosse ancora aperta.

Mi fa impazzire ti giuro. Jiyong è sempre stato il mio primo amore in assoluto nel kpop e in generale e leggerlo così, come un po me lo immaginavo mi fa impazzire.

Taehyung in questo momento lo picchierei, giuro! Ahahahaah non posso farci nulla ma sembra voglia vedere solo se stesso D:

Non vedo l'ora di andare avanti!!!! Scusa se ho letto solo adesso ma è un periodo così così è fatico a stare dietro a tutto. Anche se so che i capitoli restano qui pubblicati, ci tengo lo stesso a leggere e scriverti.

06/03/22, ore 18:16

Ai suoi ordini signor Kim!

Tae...ti adoro e tutto però adesso devi metterti a tavolino con Y\N e parlare di tutte questa faccenda e del fatto che hai fatto una cavolata chiedendo la pausa etc...

16/02/22, ore 16:17

Ma io ora dico.... le hai chiesto una pausa? Bene. Ti sei voluto allontanare? Te ne vI a fare il figo con lo staff? Va là che la prova ce l'hai tu nella testa. L'hai piantata lì, sta soffrendo come un cane, tra l'altro vede che te sei on line e poi no, mica è scema! Anche io ad aspettare un'eternità a te che ti decidi, in una casa non mia, a stare solo male per finire ignorata....guarda, anche no. E poi ha il coraggio di dire lui che non lo rispetta? Madò t'ammazzo!

E quell'altro testa di bipede? Che prende il telefono e fa i capperi suoi? Madò ammazzo anche quello!

E jimin? Che gli dà corda e gli dice che è la scusa giusta per metterla alla prova? Madò ammazzo anche lui!!!!!

Sarà una moria!

Speriamo bene va. Sarà meglio che tae si dia davvero una svegliata!

15/02/22, ore 13:04

Eh Tae... a tirare troppo la corda alla fine si spezza e rimani fregato! Ti è andata solo bene che la corda non fosse come quella di Squid Game altrimenti erano cacchi - ancora più- amari.
Ora scusami ma... quella povera crista cosa doveva fare? Restare in casa tua a fare cosa esattamente? A girarsi i pollici? Va bene, lei ha sbagliato dandoti per scontato ma ti vorrei ricordare che ANCHE TU hai le tue colpe. Non hai rispettato i suoi tempi chiedendole addirittura di sposarti dopo che ti aveva chiesto di andare con calma! E ora questa pausa... Pausa che tu hai voluto, hai scalpitato per avere e ora non sai come gestirla.
Y\N adesso ha detto "basta" e ho la sensazione che il nuovo arrivato ti creerà non pochi problemi e con la Live prevedo molte nuove ship!

14/02/22, ore 13:03

Tesoroooo, scusami se non ho più recensito ma leggo sempre i tupi capitoli e sono sempre perfetti ed emozionanti💜💜
Tae è da strangolare si sta comportando in una maniera assurdo e la povera "Anita" ha ragione a perdere la pazienza!!
Cercherò di essere più presente e non vedo l'ora di leggere ancora i tuoi capitoli. La tua storia è fantastica e mi emoziona tantissimo💜
killerqueen95

14/02/22, ore 02:38

Taehyung, ma che cavolo faiiiiiiiiiiiii! Ora, capisco che Cosina ti abbia fatto arrabbiare perché ha lasciato l’appartamento, ma la casa è TUA ed è normale che avendola tu lasciata, lei ha deciso di trasferirsi altrove. No no, qui non va bene nulla e non capisco per quale motivo si ostini a voler continuare questa pausa di riflessione. Dal momento in cui lei si è palesata nel dormitorio è già segno di “resa”, di volerti parlare, riprovare. E diamine, non farti bestemmiare addosso che a sto punto se ti manda a quel paese farebbe più che bene! Ricordiamoci che Cosina è stata costretta a cambiare lavoro per colpa tua e ora si ritrova in un’altra agenzia più piccola grazie a Yoongi poi, che se fosse stato per te sarebbe finita sotto i ponti. Ah! Mia cara! Mi fai penare! Spero che rinsavisca e che torni da Cosina perché temo che, a questo punto, la loro storia finisca totalmente a rotoli senza più via di ritorno. Un bacio! Amnisya

31/01/22, ore 15:43

Mamma  mia Tae quanto mi fai incavolare! Chiamala e parla con lei! Non puoi farti delle domande e risponderti da solo quando si parla dei sentimenti di altre persone! JK è stato molto sibillino e ha cercato di pungulare il suo Hyung ma se non si dà una svegliata gli ruberà la ragazza e tanti saluti...

30/01/22, ore 22:31

O mamma mia. Bel casino...

Jk ma cosa stai facendo....c'è lo chiediamo tutti. Cosa provi davvero? Perché non riesci a non impicciarti?
Provi qualcosa per Y/n????

Tante domande, tante tante. Poi cavolo ci si mette di mezzo di nuovo quell'altro ma che roba oh e lei adesso ci deve pure lavorare porca miseria ma come farà?

E Tae? Lui che pensa solo a dire a se stesso che aveva ragione lui senza sapere un bel niente......

Speriamo bene va

A presto bellezzaaaa
Fighting come sempre
Spero tu stia bene

09/01/22, ore 10:33

Ciao mia cara,
Dire che sono basita da questo capitolo è un eufemismo, in positivo però, tranquilla.

Sono scioccata dalla reazione di Taehyung che da innamorato folle è passato in modalità rimorchiatore stronzo della peggior specie.
Mi ha strappato una risata il siparietto con Yoongi e Jungkook, soprattutto leggere che il nostro caro micino non sfrutta la carta jolly "sexy Idol ricco e figo, vieni qui che te lo…*. Sono scoppiata a ridere, giuro!

E di Tae, stupido e testardo Tae. Ci credo che non ha fatto nulla con la fotografa, ma la.carne è carne e prima o poi soddisferà la sua fame per cadere poi in un tunnel di autodistruzione, perché se continuerà in questo modo,.si farà del male da solo.

E di miss Excel (che da oggi la chiamerò così. Scegli, miss Excel o Cosina) che dire. Inizialmente credevo fosse impegnata in un trasloco e invece sta lavorando come.una stronza per scontrarsi con Jiyong. Ora, fammi capire, quel Jiyong è forse niente di meno di G-Dragon, quel manzotin marcato Big Bang?
È lui o il mio amico Google mi ha preso in giro?

Detto questo ora sono curiosa, voglio vedere cosa diamine vuole lui da miss Excel, perché ha scelto proprio come make-up e tutto il resto.

Ah, ora mi hai messo la pulce nell'orecchio e non c'è antiparassitario che me la levi!

Alla prossima, mia cara?

Borahae 💜

05/01/22, ore 15:14

Eh!

Che dire! La canzone parla da sé. Sicuramente esprime i pensieri di entrambi per cui ha un maggior valore.

Poi questa canzone è incredibilmente bella di suo e non ci sono parole per esprimerla.
Mi piace la scelta della canzone come espressione del capitolo stesso.
Non deludi mai Unnieeeeee.

A presto Fighting

05/01/22, ore 15:02

Tira, tira! Che la corda si spezza.
I miei nonni lo dicevano sempre che a furia di tirare a destra e tirare a sinistra la corda prima o poi si rompe. Per dire che le situazioni che a lungo vengono trascinate portano, o da un lato o dall'altro, a una rottura.

Quello che sta accadendo, tutto sommato è questo. Taehyung sta tirando così tanto la corda con Y/n che non si rende conto che il filo che li tiene legati sta per rompere.
In una coppia, se si vuol vivere bene insieme, bisogna confrontarsi e anche tanto. Il confronto aiuta a capire dove si sbaglia, quale può essere il punto di vista dell'altra persona e non solo.

Spesso pensiamo che abbiamo fatto intendere abbastanza e chiaramente quello che volevamo e poi invece non è quello che è così.
Non siamo tutti uguali e non sappiamo sempre comprendere i segnali, le richieste o i bisogni.

Taehyung egoisticamente crede di star facendo qualcosa per il bene di tutti e due ma non è così.
Il fatto che lui si faccia figo davanti ad altre che cosa risolve? Y/n non lo sa e non lo vede per cui non si può ingelosire e non può fargli scenate. Quindi cosa crede di ottenere con questo suo modo di fare?

Y/n è lì che sta male.. lui che fa il cavolo che crede...

Vediamo come si evolverà tutto questo.

A presto Fighting

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]