A un rigore dal cuore
di Corydona

04/05/21, ore 06:26

Buongiorno,
sicuramente se una persona non è pronta o non vuole, non c'è tanto da parlarne in giro xD però secondo me sono le persone fatte così che poi quando si innamorano perdono la testa più delle altre...
L'amore però è bello quando viene da sé, spontaneo... non mi piace molto chi prima indaga sul tuo conto... anche se con le migliori intenzioni ^^

29/04/21, ore 06:26

Buongiorno,
eccoti tornata ad aggiornare ^^
Be', viva l'euforia del momento! Però è stata solo una vittoria, per arrivare fino in fondo il cammino è in salita e per nulla scontato.
Ma giustamente godiamoci il momento.

12/09/20, ore 20:11

Buona sera,
visto che con un po' di forza di volontà nulla è impossibile? ^^ missione compiuta per ora xD

31/08/20, ore 14:10

Che bello fare gol xD
Era una partita abbordabile ma si sa nel calcio niente alla fine è scontato, spesso anche gli arbitri ci mettono del loro...

22/08/20, ore 05:49

Buongiorno.
E' importante parlarne, a volte... conoscere un altro punto di vista, soprattutto così sereno, disteso, sincero.
Piano piano si cerca di sciogliere i nodi.
Credo che presto ci sarà azione vera e propria.

15/08/20, ore 19:39

Buona sera e sereno ferragosto.
Dunque, ecco un altro di quei capitoli tattici dal punto di vista dei personaggi xD bravissima come sempre in questi intrecci e noto sempre più che ci stai prendendo molto gusto!

06/08/20, ore 17:52

Buona sera.
Anche qui noto di nuovo la tua passione per le coppiette e le storie giovanili ^^
Siamo in attesa di grandi eventi, le ragazze e tutti quanti devono stare tranquilli e rilassati per dare il meglio.

01/08/20, ore 18:02

Buon pomeriggio.
Wow, sono gasato pure io per questa cerimonia, ora xD
Il Camerun dovrebbe comunque essere una nazionale abbordabile.

24/07/20, ore 14:11

Buon pomeriggio.
Sempre brava a dosare rapporti umani, sentimenti e sport ^^
Ottimo lavoro come sempre!

17/07/20, ore 13:30

Buongiorno.
Purtroppo esistono anche le sgridate, anche se non le approvo particolarmente.
Comunque le ragazze le vedo sul pezzo, poi va be' l'attenzione di club famosi è entusiasmante, ma... i piedi secondo me sono tutti a terra.

13/06/20, ore 19:05

Buona sera.
Credo che non debba rifiutare l'occasione importantissima... poi le due amiche non sono siamesi, possono scegliere il loro futuro, anzi, devono. Tuttavia spero proprio che continuino a sentirsi e a vedersi ogni tanto, e che non muoia lì la loro bellissima amicizia...

05/06/20, ore 19:25

Buona sera.
Uhm, chissà se amore e sport andranno bene a braccetto, alla fine xD
Ci sono scelte che possono cambiarti la vita, credo che i due ragazzi prima di tutto dovrebbero seguire il loro cuore, poi la carriera se deve venire bene lo viene ugualmente secondo me, perché nulla è più bello di metterci il cuore in ogni scelta, in quel che si fa.

31/05/20, ore 07:25

Buongiorno.
Dai, è andato tutto bene ^^
Fa quasi impressione leggere una partita di calcio e non vederla dal vivo xD

23/05/20, ore 07:17

Buongiorno.
Il calcio femminile è bellissimo, ultimamente mi piace più di quello maschile, che mi ha stancato.
Comunque in questo capitolo per la prima volta mi sono chiesto come dev'essere vivere il susseguirsi di azioni sul campo xD viverle lì, trattenere il fiato per un tiro in porta... eh, che forza ^^ :)

16/05/20, ore 07:26

Anche il calcio! Ma che bello! Bene, bene, sono felice di leggere ^^