Un segno del destino
di Dynasty_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/21, ore 15:02

Prima di leggere l'ultimo capitolo non ho sapere resistere e ho iniziato la storia d'accapo prima di recensire... che dire storia fantastica e tu sei una persona che mette tutta se stessa nelle cose che fa. Sei una persona bella dentro, e si riesce a capire da quello che scrivi nelle tue storia. Aspetto la tua prossima storia baci chicca alla prossima recensione 😉😚

03/09/21, ore 16:28

Ciao dolcissima Dynasty!
Che dirti.. le tue mani mi hanno sempre emozionata tanto lo sai, qualsiasi tuo scritto mi ha dato tantissime emozioni diverse!
Anche questa storia, che sembrava dovesse finire nel peggio dei modi (riguardo la nostra amata NaLu), sie riuscita a cambiarla, regalandoci un finale con i fiocchi (:
Grazie per questa avventura, sempre felice di seguirti! ❤

29/08/21, ore 17:20

Ciao cara😘Mi fa enormemente piacere rilsentirti e rileggerti❤Non so cosa ti sia successo in questi mesi, ma dalle note posso capire però che è stata molto dura x te!Sono felice che tu sia qui..😊Ke tu sia tornata più consapevole e più forte di prima😎Quando ringrazi noi lettrici e lettori e dici che abbiamo un posto speciale nel tuo cuore sei di una tenerezza incredibile!!🤗Per quanto mi riguarda ti posso dire che sono io che devo ringraziare te per quello che trasmetti quando scrivi💙È bello quando c' è questo scambio di emozioni tra l autore e ki legge!Ci si arrichisce da entrambe le parti ed è una cosa stupenda!!..Questo capitolo è una bellissima conclusione di una storia altrettanto bella!Natsu e Lucy si sono finalmente ritrovati grazie all amore che li ha sempre uniti!E questo è il messaggio più bello che potevi mandare😍Ti abbraccio forte chicca ( perlomeno con il pensiero)😂e attendo con pazienza i tuoi prossimi lavori!Nel frattempo mi godo quello nuovo che hai scritto con la Cri cri malefica😈ahahahha!!A presto!Sarú

27/08/21, ore 11:13

Non ho saputo resistere, l'ho letto di nuovo prima di lasciare la recensione, e niente tesoro, di tutti i bellissimi capitoli da te scritti penso che questo sia quello più bello di tutti, forse perché c'è davvero del personale e perché le emozioni traspaiono con facilità dalle tue parole.
Un lavoro di introspezione stupendo, questo già lo sai, e soprattutto molto delicato come la persona stupenda che lo ha scritto.
Sei una guerriera, forte, te l'ho sempre detto e continuerò a ribadirlo, non mi soffermerò a dire perché, sappiamo entrambi a cosa mi riferisco.
💜.
Brava tesoro.
I Nalu meritavano di tornare insieme, di abbattere ogni barriere del passato per vivere, finalmente, il presente e il futuro.
Lo sai, l'ultima scena è bellissima, ma quella del bar e della pistola mi rimarrà impresa nella mente, troppo divertente.
Spero di leggere ancora di te su questo fandom ciccia, so già che lo farai e non vedo l'ora.
Baci. Ti voglio bene.

27/08/21, ore 10:11

Tu già sai.
Sai già tutto, per questo non mi soffermerò molto sulle parole, ma sappi che sono estremamente orgogliosa di te.
Hai raggiunto il traguardo, superato ostacoli e scalato la montagna.
Sei incredibile amore mio, e comunque vadano le cose, dovrai sempre essere orgogliosa di te, di ciò che hai fatto, fai e farai in futuro.
Ricordarti che per ogni pioggia poi esce sempre il sole, cosi come i nostri amati Nalu che, nonostante lo scorrere del tempo, delle incertezze e dei dubbi, sono tornati insieme, aggrappandosi al loro amore, ritrovando qualcosa che credevano perso per sempre.
Bravissima amore mio!❤️❤️❤️

21/04/21, ore 07:28

Buongiorno mia cara (:
Si dai, forse è un po maledetto.. CHE CA**O FAI NATSUUUUUU 😭 Touka.. mannaggia alla tu sorella!!!
Scusa.. Dovevo.
Comunque sei stata incredibile, ci hai messo addosso tutta la felicità di Lucy, tra il prepararsi perfettamente per Natsu, tra la sua felicità nel pensarlo e immaginarlo di nuovo al suo fianco.. per poi dare quella mazzata che ha fatto male anche a me! Incredibile (:
Sono sicura, che quel bacio non è stato corrisposto. Ne sono certa perche Lucy è Lucy! Dai su, chi si farebbe scappare una donna simile? Anche se Natsu è tonto.. ma non penso arrivi a questo punto..
Comunque niente, rileggere un capitolo nuovo dopo tutto questo tempo, mi ha emozionata! Sai che rimarrò qui ogni volta fino alla fine (:
Continua così mi raccomando, abbiamo bisogno di risposte! Ahahah
Un abbraccio grande grande ❤

20/04/21, ore 14:58

Ciao Dynasty!!Tu non mi conosci credo ( forse si un pochino per i commenti alle storie che hai scritto con Cri cri)ma io seguo te silenziosamente da un po!!Abbstanza da aver letto tutte le tue storie e di tenerle tra le preferite!!E abbastanza da farti i complimenti per il modo di scrivere che hai!!Pulito,chiaro e immediato!😊😁 Molto simile, a mio avviso,alla mia e tua cara amica Crii!!Ti scrivo ora per dirti BENTORNATA perchè anche se non ho commentato tutte le tue storie,mi sento di darti un supporto dicendoti che mi fa piacere risaperti qui a scrivere😘Mi spiace che hai avuto dei momenti in cui hai pensato di mollare!Non farlo mai per nessun motivo e te lo dico perchè sarebbe triste non poterti più leggere!!Io in questo sito trovo il modo di evadere dalla realtá e grazie a te come a Cri e tante altre persone tutto questo é possibile!!❤Detto ció il capitolo mi piace molto!!Scoprire cosa è successo tra Natsu e Lucy è stato liberatorio direi😂Ora non ci resta che sapere cosa sia avvenuto veramente e sono qui che aspetto come evolverá la cosa!!E poi ho un altra domanda...Lucy crederá alla veritá di Natsu???Una donna innamorata e ferita purtroppo è difficile da riconquistare...staremo a vedere cosa succederá nel prossimo capitolo👍Un abbraccio..Sarù

19/04/21, ore 18:52

Beh amore mio, intanto BENTORNATA!!!😍
Prima di iniziare, sei mancata terribilmente (e lo sai), felice che tu abbia deciso di continuare questa storia 😍
È stato bello e commovente il flashback. Una giovane Lucy innamorata per la prima volta distrutta dal suo uomo; il ritorno al presente e la consapevolezza di Natsu. Finalmente tutti i pezzi sono stati messi insieme, ma adesso... Cosa accadrà?
Spero di leggerti presto amore perché non sto più nella pelle.
Ho amato anche l'amicizia tra Titania e la nostra bionda, sempre insieme e sempre più unite.
Alla prossima amore mio, ti aspetto❤️❤️❤️❤️😍😍😍

19/04/21, ore 17:53

Che bello che hai aggiornato, ne sono felice! <3
L'attesa ne è valsa perfettamente la pena, credimi. E' bellissimo questo capitolo; finalmente scopriamo cosa è successo - per lo meno dal punto di vista di Lucy - tra i due tempo addietro. Dai capitoli passati, però, Natsu mi sembrava sinceramente ancora molto preso da Lucy, il che mi porta a pensare che sia tutto un malinteso per colpa di quella Touka...
Credo che nel prossimo capitolo Natsu proverà a spiegare la sua versione dei fatti (o almeno lo spero, perché la curiosità mi uccide xD) e voglio proprio vedere il motivo del bacio tra lui e Touka, che suppongo essere voluto solo da una persona...
Erza qui è stata una grande amica, è bello vedere come cerchi sempre di supportare Lucy, tanto nel passato quanto nel presente.
Spero di rileggerti presto, nel frattempo aspetterò pazientemente. Alla prossima! <3

19/04/21, ore 17:06

A tutto c'è una spiegazione.. il passato turbolento servirà ai due di rafforzare il loro legame ne sono sicura.. adoro questa lucy intraprendente che si soglie solo con natsu.. adoro questo natsu che vede solo lei e che vuole veramente riconquistare la sua fiducia a piccoli passi.. sono talmente innamorata di questi due che li adoro in ogni loro sfaccettatura.. aspetto il nuovo capitolo.. baci ♥️♥️♥️

17/04/21, ore 22:44

Tesoro, che meraviglia questo tuffo nel passato!
Certo, per Lucy sono ricordi molto dolorosi che fanno tanto male ma Natsu saprà ricucire ogni sua ferita, raccontando come VERAMENTE si siano svolti i fatti quel bruttissimo giorno di tanti anni prima.
Touka! Che gran... meglio che non mi esprima o potrei risultare volgare.
Che bello vederti tornare su EFP tesoro mio, con un capitolo carico di emozioni che ho vissuto come se fossi stata Lucy.
Grazie per questo bellissimo regalo, sono onorata, credimi.
Ti voglio tanto bene amica mia.

30/12/20, ore 07:30

Buongiorno dolcezza!
Avevo già letto questo capitolo ma non so perché.. non avevo commentato!
Sono stata molto colpita dal tuo commento, ognuno ha la sua vita da affrontare ovvio, ma non si sa mai cosa possa capitare dall'altra parte del telefono! Ti assicuro che stai facendo un lavoro incredibile con questi capitoli, in ogni tuo scritto si sente l'impegno che ci metti per farci leggere queste parole come se venissero dalla nostra testa! Voglio ringraziarti, persone come te, in questo periodo mi hanno aiutata ad affrontare un po di cose mentalmente e non potrei più farne a meno (:
Riguardo al capitolo, sono sempre più curiosa di cosa possa aver visto Lucy, sopratutto perché mi sembra sincero Natsu.. vedremo! Sono sicura che ci farai rimanere a bocca aperta 🙈
Ti mando un grande abbraccio e ti auguro una fine tranquilla (visto l'anno disastroso non esageriamo) ma un inizio coi fiocchi!
Un abbraccio grande, sei davvero tanto dolce e meriti tutto questo affetto anche da parte nostra ❤

25/12/20, ore 22:28

Intanto, tesoro mio, buona sera e Buon Natale!❤️
Allora, un passo per volta amore, ok?
Un turbine di emozioni, ecco cos'ho provato.
Il capitolo è stato magnifico; mi sono scappate le giuste risate, mi sono emozionata nel leggere il legame creato tra Sting e Lucy, una forte amicizia al quale il biondo tiene sempre di più è che ha intenzione di rispettare, facendogliela pagare a chiunque faccia del male alla sua principessina, partendo dal nostro bel rosato naturalmente. ADORO.
E poi? No scusami amore, ma qui succederà il delirio, Natsu afferma di non essere stato con altre donne ma Lucy lo ha visto, no cioè... aspetta un secondo, cosa succede?
La suspense, la creatività, l'entusiasmo con cui scrivi è a dir poco incredibile.
Fantastico, amo questa storia sempre di più. ❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!❤️
E... mannaggia a te, mi sono commossa (e non sto scherzando).
Da quando sono iscritta in questo sito non ho mai legato con nessuna, posso affermare che tu sia la prima persona con cui parlo tranquillamente e possa essere me stessa.
Leggere questa dedica (forse sembrerà banale) mi ha fatto emozionare in un modo che non puoi nemmeno immaginare. Da subito hai apprezzato il mio "talento" e poi me, mi sei stata accanto e hai continuato a seguirmi sempre ed io altrettanto.
Grazie per avermi pensata, non lo aveva mai fatto nessuno.
Sei straordinaria amore, e hai proprio ragione... non c'è niente di male nel pensare a se stessi e a ringraziarsi, anche noi siamo i nostri "eroi" e meritiamo un riconoscimento, un sorriso, una parola in più.
Mi auguro che tu possa trovare sempre la forza per ringraziarti, guardarti allo specchio e credere sempre di più in te perchè lo meriti davvero.
Ti aspetto sempre con ansia amore mio, grazie per la meravigliosa persona che sei e per le bellissime storie con cui ci delizi ogni volta.
Buone feste amore mio, ti adoro. Alla prossima! ❤️❤️❤️❤️

25/12/20, ore 18:42

Tesoro...
Sono rimasta senza parole, sia per il capitolo - tranquilla, arriveranno le tiratine di orecchie - ma soprattutto per le note finale, scritte a cuore aperto per te stessa e per tutti noi, per me.
Credimi, sono scese lacrime leggendo quello che hai dedicato a me, sei una persona stupenda, una grande guerriera, ma soprattutto un'amica buona, gentile e sempre pronta al conforto.
Io e te dividiamo molto, tanto, e dobbiamo ringraziare proprio la scrittura che ci accomuna, e Fairy Tail ovviamente, se oggi siamo quello che siamo diventate.
Ti voglio bene anche io, sei nel mio cuore.
Ma ora, beh! Ora, signorina, vogliamo parlare di questa novità?
Chi sarebbe costei che Lucy ha visto con Natsu?
Mhm... la situazione si fa complicata e Natsu sembra davvero non capire cosa voglia alludere Lucy.
Di certo, Natsu deve a Lucy, e me, una spiegazione ahahahhah, o a Juvia, Sting ed Elsa si aggiungerà il mio nome alla lista "Uccidiamo il Dragneel!" .
Non so cosa aspettarmi, demonessa, ma sono sicura che ci lascerai di stucco come sempre.
Ti voglio bene stella mia.

07/12/20, ore 21:43

Bentrovata! Aspettavo questo aggiornamento con ansia!
Dunque, dunque, dunque... ogni volta che becco un Natsu con un pizzichino di gelosia gongolo come non mai! xD
Lucy è grandiosa, è riuscita a mettere su una scuola eccezionale, ma in fondo cosa possiamo aspettarci da lei? Già alle superiori si nota la sua grinta nel fare ciò che più l'appassiona, non poteva che diventare una gran donna!
E poi che dire... alla fine i NaLu si sono riuniti! E io, come da copione, ho gli occhi a cuoricino!
Però qui c'è ancora da far chiarezza, caro Natsu! Perché fino a prova contraria hai fatto soffrire Lucy e questa non è cosa buona, no no!
Ora non mi darò pace fin quando non saprò cosa si sta per abbattare su questa coppia che si sta riunendo adesso... >_<
Alla prossima!:3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]