Incatenato alla morte
di Astry_1971

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/08/09, ore 02:00

ciao! la tua fan fic mi ha attirato e ne sono felice. amando severus non posso fare a meno di farti i complimenti! ora inizierò a leggere tutte le tue opere dall' inizio. solo ida59 mi aveva catturato(e ancora mi cattura) così tanto. per fortuna scavando in fondo a efp ho trovato te! grazie per le tue storie, severus si merita tutto il nostro amore. aspetto il seguito.un bacio ;)

18/08/09, ore 19:35

Lucius ha molto più da perdere rispetto a Severus, però sarebbe il caso che diventasse più coraggiso! O no? Io credo che Silente, Albus Severus e Scorpius avranno un ruolo importante nella storia, perchè il presente non si può costruire senza gli insegnamenti del passato e una prospettiva del futuro. Comunque penso anche che Severus sia così testardo da voler fare tutto da solo. Capitolo molto interessante. A presto, Alida

18/08/09, ore 16:22

Oddio! Ho mancato di recensire il secondo capitolo...perdono!!! Ecco, aggiungo la storia alle seguite, così non mi perdo più niente. Dunque, la cosa si fa interessante. Non vedo l'ora che entrino in gioco personaggi come Harry, Ron e Hermione. Mi raccomando, quindi, aggiorna presto! Questa storia mi piace davvero molto!

18/08/09, ore 14:03

Bel capitolo come al solito. Ma senti chiameranno Harry? O gli diranno che succede? Ma qualcuno sta portando Voldemort in vita come ha fatto Harry con Piton? Aggiorna e rispondi presto. Ciao!

17/08/09, ore 22:35

Ciao! Ho letto solo adesso la tua storia e devo dire di aver trovato il tuo modo di scrivere particolarmente scorrevole e corretto... malgrado io non abbia mai scritto fanfiction per il fandom di Harry Potter, ne ho lette molte, ma comunque questa, si capisce già da questi due primi capitoli, è sicuramente una delle più interessanti! Aggiorna presto...

16/08/09, ore 12:43

Carissima, ho scoperto la tua storia solo oggi è mi sono rimessa in pari in una mattinata leggendomi anche tutti i precedenti. Gran bella storia, davvero, e il seguito sembra ancora più intrigante. Attendo il resto, e un grazie per tutto quello hai scritto.

15/08/09, ore 20:32

Molto, molto interessante! Ancora una volta, ottimamente scritto, e la trama è sempre più intrigante... Voldemort è tornato? Come? Quando? Perché? E' davvero lui? Sì? No? Che c'è per cena? XD Sono molto curiosa! E sono sempre più entusiasta: adoro Snape, e il tuo è perfetto. “Aveva l’impressione che nel momento in cui il liquido avrebbe di nuovo toccato le sue labbra, tutto sarebbe ricominciato”-----> Terribilmente bella.

15/08/09, ore 11:38

Ho letto i due capitoli, e li ho trovati molto carini e interessanti! Aspetto il terzo! Ciao! ^^

14/08/09, ore 22:27

Ciao carissima, sono molto felice che abbia deciso di scrivere il continuo della tua magnifica "Per amore di un figlio". Il fatto che il marchio nero stia riprendendo vigore non vuole per forza dire che Voldemort sia tornato! Giusto? Potrebbero esserci nuovi poteri oscuri, perchè rifarci sempre al povero Tom? I bambini mi sembrano molto coraggiosi e spero che anche Neville si mostri più determinato, chissà. Aspetterò il seguito, Alida

14/08/09, ore 20:57

Ma non avevi promesso di lasciarlo un po' tranquillo e felice? Diciamocelo, alla fine, vedere Sev nei guai è assolutamente meraviglioso, e anche molto divertente. Finalmente il marchio più amato è tornato a farsi sentire... speriamo bene, e speriamo che Sev non faccia la fine del topo anche questa volta! Aggiorna presto ^^ un bacio!!

14/08/09, ore 14:36

Bellissimo capitolo,bellissima storia!Complimenti! Ma che succede al marchio nero? Aggiorna presto. Ciao

12/08/09, ore 21:31

Il primo capitolo mi è piaciuto molto, e ho letto anche Per amore di un figlio. Ho un vago ricordo della tua bravura, e so già che non deluderai le mie rosee aspettative. Molto brava, dunque, e aggiorna presto.

12/08/09, ore 13:01

Oddio! Ecco, sono già un fremito. Severus, quasi inutile dirlo, è perfetto nelle tue mani: IC, squisitamente cattivo. Neville – adoro Neville, io – si prospetta già stupendo. E come hai descritto i complementari! I nuovi professori! Smack, smack, smack, ti bacio le mani! La storia, poi, si annuncia molto, molto interessante. Sono in impaziente attesa! *comincia a mangiarsi le unghie*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]