Confidenze
di girasole1197

24/08/20, ore 14:48

Innanzitutto complimenti per come scrivi, il testo scorrevole e piacevole alla lettura e poi da amante dei medical drama, l'idea della protagonista nelle vesti di medico mi piace un sacco, come adoro il modo in cui hai presentato Johnny. Vittoria e il suo carattere apparentemente scontroso sono l'aspetto più divertente e interessante della storia.  Ti prego continua presto a scrivere, ho bisogno di sapere come continua, sono troppo curiosa di leggere come reagiranno i due protagonisti alla vista di Amber!

27/07/20, ore 12:45

Ciao, ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato e al momento mi sento come quando in un colpo di fulmine. Il tuo stile di scrittura è rilassante, non so quale altro aggettivo utilizzare per definirlo meglio. Mi intriga molto e sarebbe bellissimo se continuassi a scrivere, anche per poter scrivere delle recensioni più
 corpose.
Spero di leggerti presto,
Un abbaraccio.
C.

03/06/20, ore 12:14

Ho veramente bisogno di leggere il prossimo capitolo. Sono troppo curiosa.
Mi piace come scrivi specie quando lei parla di lui persa nei ricordi.
Stupenda, brava 😍

30/05/20, ore 22:45

Certo che comunque è un paziente intrattabile 😂😂😂io sarei morta se mi fossi trovata lui che lecca una cartina ma lasciamo stare ,ho paura di quello che può succedere nel prossimo capitolo con l arrivo di quella donna

29/05/20, ore 22:15

Che dire è parecchio originale come storia. Mi fa morire la sfumatura caratteriale che hai dato alla protagonista, la rende simpatica ma anche molto risoluta e riflessiva.
La scena del loro incontro è assolutamente fantastica 🤩 immagino già che lui la trascinerà in ben più di un guaio -o forse lo spero 😂
Baci

29/05/20, ore 15:57

Questa storia promette bene. Più leggevo più riuscivo ad immedesimarmi nelle sensazioni della protagonista. Scrivi bene ed il contenuto è fluido e ben leggibile.
Adesso, ho solo voglia di sapere che diavolo è successo fra lei e la persona di cui parla. Mi ha incuriosita troppo.
Complimenti :D

28/05/20, ore 19:17

Sei molto brava sai?ho pensato spesso a cosa potesse essere successo durante quell incidente penso che le cosa possano essere andate più o meno come le stai raccontando tu ,anche se ripenso a cosa gli ha fatto quella donna mi incazzo e basta comunque vai avanti spero di leggerti presto

27/05/20, ore 19:52

Ciao,volevo dirti che la tua storia mi sembra molto interessante spero di leggere il prossimo capitolo presto