Not just a matter of Quidditch
di cl33

ammetto non sono amante di questa coppia... o meglio della piattola ma il tuo modo di scrivere mi piace e mi hai tenuta incollata a leggere la storia fino a questo punto. Mi piace come hai creato la situazione tra Draco e la rossa... sono proprio curiosa di leggere come andrà avanti... al prox chap!

FANTASTICA!!!! devo ammettere avevo perso un po' di interesse a leggere le fanfiction ma con questa storia mi è ritornata la passione tutta insieme è fantastica scritta benissimo e la trama mi piace da matti... non ho idea con che cadenza tu aggiorni la storia ma ti prego di farlo il prima possibile! un bacio complimenti a presto

Beh, che dire? Innanzitutto complimenti! Ho letto i primi 7 capitoli tutti d'un fiato e credo di avere abbastanza materiale per dire che mi piace davvero!! Hai un ottimo modo di scrivere e, nonostante non possa affermare quanto sia vicino all'originale, visto che la Rowling non gli ha dato poi tutto questo spazio, devo dire che il personaggio di Draco funziona proprio bene. E' così che me lo immagino, ed è così che mi piace rileggerlo (ovviamente ogni scrittore ci mette del suo, ma la linea generale resta questa).
Considerando la mia "avversione" (tanto per usare un eufemismo) nei confronti di Hermione, non potevo trovare di meglio! Qui il personaggio di Ron ha ricevuto quella "centralità" che non ha mai avuto nell'adolescenza "rowlinghiana", per così dire, e probabilmente è tutta meritata.
Quell'ironia che si cela tra le righe, quelle espressioni che rendono leggera la lettura e che fanno spesso sorridere ci stanno proprio a pennello; mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Quindi, per farla breve, io ho recensito generalmente un pò tutto, fin qui, e ne sono sinceramente soddisfatta; brava davvero!! A quando il prossimo capitolo?!
Ormai sono curiosa di leggere come continua la storia e come si snodano gli intrecci che si sono venuti a formare.. perchè saremo solo a 7 capitoli, ma già il quadro è ben delineato! :P
Spero di "leggerti" presto.. continua così!

Finalmente eccoti qui!!! Non sai quanto ho aspettato questo nuovo capitolo!
Noto con piacere che le cose si stanno evolvendo: Ron e Luna (coppia strana ma che secondo me potrebbe funzionare)sono proprio azzeccati insieme; il discorso di Draco, ben fatto ed illuminante, mette in chiero moltissime cose...e Ginny? Che farà?
Al prossimo capitolo, sperando tu non c faccia attendere molto...
a presto...xoxo
maricuccia

bella bella O.O!!! mi piace molto come stai facendo andare avanti le cose in questa ficcy, la stai caratterizzando davvero molto bene!!! harry e hermione sono davvero degli stronzi mamma mia fossi stata in lei gli avrei scagliato una bella fattura permanente e tanti saluti!!!XD draco è il meraviglioso stronzo che adoro <3 =) mi raccomando aggiorna presto!!! je

una nuova coppia è nata...Ron e Luna!! bizzarra ma carina!! XD
molto interessante come capitolo...ottimi i dialoghi!! belli! XD

Tesoro ma non è che ti è tornata,ti è tornata alla grande!!Bellissimo capitolo,divertente ma anche molto profondo!Mi piace molto!*_* sono troppo cariniiiii!

Ciao.
Sono contenta che sei ritornata a scrivere... così presto. Bhe, il capitolo mi è piaciuto tantissimo: tra loro vi è stata tensione ma, anche, tanta attrazione.
Alla prossima.
Ciao!!!

oddio *________________________* grandioso ragazza, davvero!
Chiacchierata seria con spiegazione della contorta psicologia Draconiana e scivolone finale di Ginny che si è già presa una cotta..che chiedere di più?? Ben tornata cara ;)

moltissimi complimenti.... meraviglioso capitolo!!!!! e checaspita, io speravo nel bacio.... credo ke questo dialogo sia uno dei meglio riusciti, haid descritto le e mozioni dei personaggi in una maniera strepitosa, hai messo in gioco le loro giustificazoni proprio bene, li hai uniti ma allontanati, hai fatto capire che sono simili ma hanno paura di quello che vuole dire.... sn scioccata!!!! beh? adesso ke altro ti dico? ah si certo... nn sai ke piacere mi fa ke tu abbia ritrovato l'ispirazione!!!!! uh quaqsi dimenticavo, mi piacciono un mondo ron e luna, li vedo eccezzionali!!!! al prossimo capitolo!!!

Ciaoo!!
Finalmente un nuovo capitolo, no , non volevo metterti fretta, ma è una storia talmente intrigante che non vedevo l'ora di leggere la continuazione!
Mi piace moltissimo il dialogo che c'è tra Ginny e Draco, .... chissà perchè era lì anche lui in quel locale, con tutti i locali che ci sono ad Amsterdam, mah!
E' un dialogo più profondo, più personale che rinvanga ricordi dolorosi, ma che fa bene ad entrambi, per Malfoy, per "giustificarsi" quasi per ciò che era e per il suo modo di vivere davanti a tutti, ora, e per Ginny, è forse un aiuto, anche se questo aiuto a parer mio le viene dato da Malfoy, ad andare avanti diversamente, in maniera più libera, senza incertezze!
Mi è piaciuto tantissimo alla fine quando si sono ravvicinati a tal punto che ... lei è tornata in albergo!!!
E' un capitolo più introspettivo, ci sono motivazioni e pensieri che nessuno dei due ha mai avuto modo di tirar fuori e, in fondo, è una maniera per conoscersi meglio, soprattutto da parte di Draco.
Bene, sono proprio felice che tu sia ritornata ed è inutile dirti che aspetto con ansia un nuovo capitolo, sei bravissima!
Un bacione enorme!

27/11/09, ore 10:37

Ciao.
Fa con calma, non preoccuparti. Ho commentato sul capitolo cinque perchè non avevo vosto... questo. Sono leggermente distratta^^. Comunque, direi che la tua decisione è giusta: sarebbe un peccato renderli meno IC... proprio, ora.
Alla prossima.

Ciao.
E' una storia molto carina... davvero tanto. La lettura è semplice e scorrevole come del resto l'impatto visivo: sembra di poter vedere il susseguirsi delle immagini che descrivi. Trovo, includo anche Harry e Hermione, che i personaggi siano abbastanza IC: Hermione è ambiziosa e finta ed Harry calza bene nel ruolo che gli hai affidato^^. Draco, nonostante la parvenza di gentilezza, mi sembra sempre lui... è dannatamente, perfetto. Ovviamente, anche Ginny lo è.
La coppia principale, DracoxGinny, è la mia preferita e, quindi, alla prossima.

19/10/09, ore 19:35

Stupenda! L'idea di Ginny e Draco al matrimonio insieme poi! Muaaaa..complimentissimi...
Aggiorna più presto che puoi=D

09/10/09, ore 21:46

Ooooooh, avantiiiiiii!! Non puoi tenermi sulle spineeee! Sono proprio presa da questa storia: mi piace molto il personaggio di Draco che hai creato: la bastardaggine fatta persona! Ed anche Ginny è una personalità veramente particolare. Mi piace come stanno venendo fuori questi personaggi, sono proprio contenta!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Cosa farà Ginny? Non vorrei sbagliarmi, ma mi è sembrata un tantino gelosa per quella Bell, no? Mhm...aggiorna presto che io ti aspetto!!! Un abbraccio forte forte, Maricuccia.