Not just a matter of Quidditch
di cl33

Ciao! Uff, non sono riuscita a commentarti il capitolo 3... vabbè, vediamo di rimediare con il 4 XD

Allora, prima di tutto faccio la maestrina puntigliosa e ti correggo alcune cose *inforca gli occhialetti alla McGranitt*. Ehm ehm.
- nel capitolo 3, Ron, nella lettera, dice "gni" invece di "ogni";
- i numeri in cifre si mettono solo nelle date (4 agosto 2009), ma quando parli di minuti, di anni, di giorni (verrò tra cinque giorni, ci metto cinque minuti, è stato tre anni fa) i numeri devono essere scritti in lettere!

*Toglie gli occhialetti alla McGranitt* Detto questo... bella bella, la storia mi piace :D Prima di tutto, mi diverte. È scorrevole da leggere, è fresca e molto piacevole. Mi piacciono i personaggi (anche Ginevra, soprattutto Ginevra, e per me è tutto dire!) e i dialoghi, e trovo lo stile molto azzeccato :D Insomma, i miei complimenti, sei molto brava! Continuerò a seguirti, e intanto finisci tra i preferiti :)

che bellaaaa tu ho messo tra le seguiteee! scrivi molto bene e mi piace il modo in cui hai impostato i personaggi.Ginny è fragile e forte allo stesso tempo,la adoro quando sfida Malfoy!XD Draco è..Draco *_* Anche se è molto più sciolto e natorale,brava!E fantastica Luna!Ron è perfetto! Adoro il tuo Ron! E' intelligente e ha colto al volo l'occasione di riscattarsi.Non vedo l'ora di vedere questo matrimonioooo *_* Ancora complimenti!

Adoro Luna!!! E' grandiosa!! il mio mito, dopo Draco è il mio personaggio preferito!! Insomma come si fa a nn adorarla, lei capisce tutto al volo!! Adesso aspetto con ansia il matrimonio, anke io voglio vedere la loro entrata in scena!! Uh uh uh sarà sublime!!

Capitolo stupendo,non deludi mai! Sei sempre originale e innovativa!! :) Continuala presto mi raccomando!! :D

Oh si, concordo in tutto e per tutto con Fragola. E' molto semplice e fresco, per nulla pesante ma neanche scontato. Mette il sorriso. Se c'è una cosa di cui puoi star certo, è che la seguirò fino alla fine. Magari non recensirò tutti i capitoli, ma è come se l'avessi fatto. Vai avanti spedita, adoro la frequenza con cui aggiorni, non so se l'ho già detto ^^.

...giornata triste e depressa, in cui tutto va storto e quando si pensa che peggio di così non possa andare si scopre che ci si sta sbagliando... poi per puro caso apro efp e leggo la tua fic. Non chiedermi come ma...mi hai salvato una giornata e restituito il buonumore! La storia è semplice ma assolutamente non banale, è molto carina e mi piace il tuo stile di scrittura. E' fresco, ha una corretta alternanza tra dialoghi e narrativa e non risulta mai noioso, anzi. Aspetto i prossimi capitoli Fra

buahahaha LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA X°D la adoro. È divina. Fantastica. Geniale. La migliore *__* (occhei, non è una vera recensione, ma se si parla della mia adorata Luna e la si fa diventare stilista non si può pretendere che io caghi (ops!) molto il resto *__* ) ottimo chappy!!

nooooooo....... ke capitolo eclatante.... mi è piaciuto un sacco xk descrivi benissimo le partite o gli allenamenti di quidditch e anke xk si avvicina sempre di + il matrimonio... luna l'ho sempre vista come una da negozio di moda sai?!?!?! è stata fantastica la scelta dei vestiti xk io ginny la vedo molto come una da tuta e x ciò me la sn immaginata alle prese cn scarpe, borse e cappelli ..... nn vedo l'ora di leggere il seguito... alla prossima e complimenti davvero....

Sottolineo anch'io, hai messo sotto buona luce il personaggio di Ron senza però esagerarlo. E' dolcemente umano e cresciuto discretamente. insomma, te lo sei rigirato bene. Carina l'atmosfera da "camerata" che si è creata, ma forse la rivalità tra Ginny e Lopez è un po' da teen-drama...? Comunque, nel complesso, apprezzo molto questa storia^^

accidenti, allora kiedo umilmente scs se ti piacciono harry ed hermione.... il matrimonio lo aspetto x il prossimo capitolo ok???? ah, giusto complimenti x come hai dipinto il personaggio di ron, dalla descrizione della sorella al suo ruolo nel magico trio.... ron è uno dei miei personaggi preferiti cm bill e charlie.... nn so il xk... molto carine le lettere, alcune erano troppo divertenti... vabbe scs ma adesso lo studio kiama... a presto

Bel capitolo!! Devo dire ke stranamente ho apprezzato Ron, di solito nn è uno dei miei personaggi preferiti, ma tu l' hai reso diverso!! Finalmente fuori dall' ombra del grande Potter e non fidanzato con la Grenger, ha potuto fare qualcosa di grande e sostenere la nostra dolce Ginny!! Però non c'è il nostro accantivante Dracuccio!!! Non è giusto, spero ci sia nel prossimo!!! A questo punto con il trio ke sembra non molto unito e Draco e Ginny ke si coalizzano, anke se lei in modo innocente, per rovinare la festa no vedo l' ora del matrimonio!!

oddio, mi ha fatto morire fin'ora questa FF xD mi piace, è fresca, niente tristume o retorica.. mi piace molto l'idea di Ron re della vita mondana carioca e, anche se mi spiace ammetterlo, vedo anche fin troppo bene Hermione come sconsiderata arrivista.. complimenti, per ora non trovo grandi pecche (probabilmente le hai già corrette ;) ) aspetto il matrimonio..ma soprattutto l'entrata in scena di Draco&Ginny!

E' fantastica veramente!!! Mi piace un casino!! Ultimamente poi è difficile trovare delle belle Draco/Ginny, coppia ke io adoro in assoluto, dato ke nn ce ne sono più molte, ma la tua mi ha colpito particolarmente!! Ke dire del tuo Draco, "amorevole" come sempre, e devo dire ke se la cava egregiamente nel cercare di togliere i riflettori al nostro caro Potter, in maniera alquanto plateale se devo essere sincera, ma ke è molto intrigante!!!! E poi Ginny, non c'è nulla di più pericoloso di una donna tradita ed anke umiliata, dato ke poverina nessuno aveva pensato di informarla!! Adesso sono curiosa di vederli mentre attuano il loro piano!!

Lo sai che amo l'idea che ha avuto Draco con tutta me stessa?(=

E' davvero stupenda complimenti,l'ho aggiunta alle mie preferita!! Aggiornala presto ti prego,mi ha veramente appassionato!! :D Sei bravissima!
Recensione modificata il 17/08/2009 - 02:53 am