Not just a matter of Quidditch
di cl33

wow!!!! questa storia mi piace tantissimo!! è molto particolare e diversa da quelle che ho letto fino ad ora!! mi piace, sisi [*...me con faccia compiaciuta...*]. non so se farò in tmepo a recenire anche i prossimi capitoli pechè vado un po' di fretta questa sera, ma giuro che mi metterò in pari al più presto. un abbraccio e complimenti!!maricuccia

05/10/09, ore 20:28

Quanto ti aspettavoooo! ma sta tranquilla,secondo me è meglio che tu faccia tutto per bene senza andare di fretta ^_^ Che bella la partita sei stata bravissima! Non vedo l'ora di assistere alla finale dove spero giocherà anche Ginny!Cooomunque,mascella serrata mmm gelosiaaaaa XD

04/10/09, ore 17:02

..sembra che abbian detto tutto le altre!! Che aggiungere?? È banale, ma un "ottimo lavoro" è d'obbligo... è davvero fantastico, anche l'idea degli unicorni, non mi sembra che la mascotte dell'Inghilterra venga mai citata, quindi..era libera interpretazione, e se davvero ti sei ispirata allo stemma inglese, beh, direi che la Row non potrebbe che essere daccordo!!

04/10/09, ore 15:49

Uouuuuu! Letta tutta d'un fiato! Partendo dal presupposto che io sono una fan sfegatata della coppia Draco/Ginevra, io adoro questa tua FanFictoin! Hai una bellissima scrittura, chiara, semplice, la trama è originale e coinvolgente al punto giusto. E soprattutto non hai portato i personaggi OOC! Ottima cosa direi! Ginevra e Draco hanno il solito orgoglio, lui è il solito strafigo, menoso e spocchioso e lei la solita insicura, timida ma leonessa dentro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito! Complimenti! Davvero!

03/10/09, ore 18:47

ma brutta strega!!!! (parlo di christina bell) cm osa lei mettersi in mezzo.... è stata mollto carina lla parte cn tt i weasley e la partita descritta incredibilmente bene..... ke dire ancora??? ah sì ke stavo x morire dal ridere qnd ho letto ke draco diceva "incredibilmente sensuale come ballerina" hahahahaha ke matto.... e x gli aggiornamenti stai tranquilla mettici il tempo ke ti serve.... io ti continuo a seguire......

03/10/09, ore 17:33

Che partita!! Mi sembrava di essere anch'io della squadra, veramente coinvolta!! La storia è veramente intrigante, bellissima e mi piace perchè hai descritto Ginny e Draco come secondo me sono veramente, delle belle teste dure, con passionalità e anche ironia! Mi è piaciuta Fleur, che ha sostenuto Ginny per il ballo con Draco, povera Ginny dopo aver subito la beffa e il danno insieme deve subire anche i rimproveri da parte della sua famiglia?!? Ron è bellissimo, e mi piace il fatto che tra tutti coloro che sono andati a trovare Gin, sia la persona che lei sia felice di vedere, .... anche se poi tira fuori il suo ben noto lato fraterno!!! Draco il solito spaccone e oltretutto opportunista, cioè non si è lasciato perdere occasione di far, anche minimamente, parlare del suo presunto "flirt" con Ginny e poi guardare senza mezzi termini il decoltè della biondona al suo fianco e allungare la sua mano sulle sue spalle, cosa che Ginny ha visto molto bene, secondo me, con un pizzico di tristezza e gelosia, sicuramente inconsapevole, ma non inconsapevole il suo pensiero di non voler aver niente a che fare con Malfoy da lì in avanti!!!(Ma non è la stessa cosa che si è ripromessa con Harry?!?). Aspetto con impazienza un nuovo capitolo, sei veramente brava a scrivere, mi piace moltissimo il tuo stile, pulito e diretto con battute ironiche veramente ad hoc! Bravissima e a presto!! Un bacio grande!!

03/10/09, ore 10:28

Finalmente :D E' tanto che aspettavo questo capitolo! Che dire? E' stupendo, mi piace il fatto che non stai affrettando le cose, continua così! Un bacione!

meravigliso. Non so che altro dire ^_____________^

Un capitolo mozzafiato, come del resto un ballo mozzafiato, ma il bello è pensare che Ginny e Draco stavano veramente "duellando" con quel ballo!!! E' vero, Ginny ha tirato fuori il leone che è in lei, senza mezzi termini ed ha dimostrato davanti a tutti di che pasta è fatta! Draco è stato ..super!!! Quando Draco è andato a posare la mano al fianco di Ginny, dandole man forte e sfottendo Harry con la sua battuta ad effetto su ciò che aveva irrimediabilmente perduto, è stato semplicemente geniale, a parte che queste battutine gli escono da sole e non deve fare neanche grandi sforzi guardando chi ha davanti!! Poi quando sono tornati dalla festa, Draco e Ginny, ho pensato anch'io che Ginny fosse lì lì per dargli un bacio, da come lo stava guardando, ma mi ha fatto una tenerezza incredibile quando si è ritrovata piangente e sola nella camera!! Ho visto che questo è l'ultimo capitolo per ora percui aspetto il seguito con impazienza perchè la storia è veramente bella e originale e tu sei una bravissima scrittrice, sei in gamba!!! A presto, un bacione grossissimo!!!

Mi acchiappa tantissimo questa storia!! Mi piace tantissimo Luna, il fatto che rimanga al fianco di Ginny e la sostenga e non la smonti, come invece lei pensava che facesse, nella scelta di andare alla festa di Harry ed Hermione con Draco, anzi mi sa che Luna, forse ci vede già qualcosa di più, mah....! La storia è veramente super, bravissima!! Un bacio!!!

Bellissimo Ron, mi piace come lo descrivi perchè in molte storie lo fanno passare per un perfetto "nessuno", invece io credo che sia una figura importante per tutto!!! E mi piace che Ginny trovi nella squadra una nuova famiglia, bellissimo!! Bella, bella e bella, storia da urlo!!! Un bacione!!

Sai questa coppia è perfetta!! E' la mia preferita!!! Poi per come la descrivi è OK!! Mi piace la proposta di Draco e mi piace il pensiero di loro due insieme alla festa di matrimonio di Harry e Hermione (qui li fai proprio un pò cattivelli!), sai diciamo pure due persone che hanno perso qualcosa nella vita, Draco la famiglia e il patrimonio e Ginny l'amore e l'amicizia, ma che si sono rifatti con fatica! Mi piace tantissimo il temperamento di Ginny, solare, vulcanica e bellissima, anche se lei non lo pensa di se stessa!! Beh, che dire Draco il solito bello e arrogante e pieno di se', anche se secondo me con un pò di moderazione, lo si capisce quando parla di Potter negli spogliatoi, nel primo capitolo. La storia mi piace perchè è nuova e particolare oltre che coinvolgente!!!Brava e complimenti!!

Caph stupendo..per nulla deludente.Harry ed Hermione in questa storia mi sono particolarmente antipaticiXD Sono curiossissima..continua presto!!!

aspettzvo questo capitolo dall'inizio della storia, e dv dire ke nn mi ha x nnt delusa.... troppo forte e poi harry e hermione mi stanno entrambi antipatici xk sn una trota e un tonno... vabbe sn stanchissima x ciò la recinsione fa skifo... ma mi capirai vista l'ora....

evvivaaaa grande Dracooo ha sempre idee brillanti B-)Ginny povera piccola però cry Non so come ci si sente ad essere stati traditi ma posso immaginarlo,io li avrei kedavrizzati all'istante! Dai ora aspetto con ansia la partita,e soprattutto come evolverà il rapporto tra i due.Brava continua così ^^