Pictures of us
di Ellygattina

27/06/20, ore 05:07

Nah, io non la trovo così OOC - o forse sono semplicemente troppo ossessionata da hurt!Dean per trovarla OOC. Sarà che amo sempre Sam come caretaker, lo vedo affettuoso ma pronto comunque a rispettare quelli che sono gli spazi di cui Dean ha bisogno.
Quindi ecco, un po' di zucchero e di hurt!Dean ci stava.

27/06/20, ore 05:05

«Tu sei il dono più prezioso che abbia mai ricevuto, mi hai capito?: me la immagino proprio questa frase, con tutta quella premura ruvida che è inevitabilmente caratteristica di Dean, soprattutto nel suo approcciarsi con Sam. Ce l'ho rivisto un sacco, persino in un momento in cui il loro rapporto era in un momento davvero difficile e complicato.

27/06/20, ore 05:02

Che ricordi questa drabble*___*
Che tenerezza e quanta verità nelle tue parole: ho sempre trovato tenerissimo il fatto che Sam si impegnasse così tanto e Dean lo ascoltasse in quelle rocambolesche ed improbabili soluzioni, tenendo per sé tutta la paura per una morte che era inevitabile, in fondo.

27/06/20, ore 05:00

Eccomi qui.
Non importa quante volte abbiamo visto Dean salvare Sam in SPN: ogni volta sono un sacco di feels ed un colpo al cuore, e nemmeno questa tua drabble ha fatto eccezione, anzi. ^^

23/06/20, ore 21:05

Molto carina anche questa: è un classico quello in cui si allontanano per sbollire e poi finiscono irrimediabilmente per trovarsi in una situazione di pericolo, ma è un classico che non si può non amare.

23/06/20, ore 20:51

Questa è una di quelle che ho preferito, un po' perché amo Sam nel ruolo di caretaker e un po' perché amo quelle piccole premure riservate, sempre volte a non invadere, che non può fare a meno di riservare a Dean, in certi momenti.
Molto carina!

23/06/20, ore 20:49

Molto carina anche questa: credo che catalizzi bene quelli che erano i sentimenti di Sam in quel momento, in quel senso di colpa che aveva durante quel periodo. Dean si incazzava per la cosa del sangue, ma ovviamente non poteva non prendersene cura, anche se dopo avergli fatto un interrogatorio!

22/06/20, ore 02:54

Io non shippo Wincest, ma oh, senza allusioni di nessun tipo, credo di aver fatto dormire Sam e Dean in uno stesso letto insieme tante volte, soprattutto da bambini, anche solo per il conforto che si può trarre dalla vicinanza, quindi ecco ho amato questo dettaglio che, a quanto pare, anche senza allusioni, è un headcanon di molti *--*

22/06/20, ore 02:52

Mi è piaciuto anche il modo in cui hai dato spazio a un grande must dell'hurt/comfort: la febbre è un po' come le patatine, più se ne scrive, più si ha voglia di scriverne, su.
Dean nel ruolo di care-taker non si può non amare.

22/06/20, ore 02:49

Mi piace come tu abbia deciso di variare e dare spazio anche all'importante hurt!psicologico di questo episodio, perché è vero, aver visto Dean morire tutte quelle volte non può non averlo lasciato traumatizzato ed è normale che l'abbia in qualche misura dovuto rassicurare, anche in maniera goffa.

22/06/20, ore 02:42

Eccomi qui!
Amo come sei riuscita a sintetizzare in maniera efficace tutto il senso di colpa di Sam in quell'episodio - episodio che io, essendo Jo il mio personaggio preferito in SPN, ho amato moltissimo.

17/06/20, ore 22:24

ALZI LA MANO CHI ADORA SICK!SAM ahahah * TUTTO IL MONDO LEVA LE BACCHETTE VERSO L’ALTO* siii è sempre uno scenario meraviglioso vedere Sick!Sam e Care!Dean <3

La febbre poi è il MUST la adoro la infilo in tutte le mie opere mi ci crogiolo proprio ahahha ottimo lavoro cara!

Bravo Dean, prenditi sempre cura del tuo Sammy, lui non può fare a meno di te esattamente come te non puoi fare a meno di lui.

17/06/20, ore 22:21

Ti dirò, a me il trickster di SPN piace (il mio amato Grabriel, adoro il suo personaggio crudele ma, allo stesso tempo, bonaccione) e la puntata UNB MARTEDI’ INFERNALE MI HA STESA DALLE RISATE ahahaha
Però e ciò non toglie che ogni volta Sam ne esca sconvolto, povero cicci ç______ç
Bravo Sammy, stringiti al tuo Big Brother <3

17/06/20, ore 22:16

Tranquillo Sammy, so che ti fa male sapere che sei stato tu a ferire Dean, ma non ti disperare… il tuo big brother sa che non volevi e che non è colpa tua, ti ha già perdonato, ovviamente!
Mi è piaciuto come hai sviluppato il prompt e come tu sia riuscita a trasmettere tutto il dolore di Sam in così poche parole, complimenti!

09/06/20, ore 22:36

Un minuto di silenzio per tutta la flanella usata da Dean per far smettere di sanguinare Sammy ahhaha

Certo che Sammy resiste, stai tranquillo, lui è un osso duro e tu un’ottima cura, insieme siete la creme de la creme ahahah

Ecco Sammy bravo svieni, così non rompi le palle ahahah <3

Ma non troppo, che poi Dean si preoccupa!