Demiurgo
di Dioni

06/07/20, ore 11:42

Buongiorno.
Mi dispiace per il fatto che il racconto non sia scritto tanto bene; mancano i verbi essere accentati, in diversi casi, poi l'utilizzo della punteggiatura, un po' sbrigativo, alcune sviste qua e là. Però sai una cosa? Mi diverte. I dialoghi sono fighissimi. Nonostante i vari buchi neri, il testo è scorrevole e divertente, alcune cose poi stuzzicano anche la curiosità, quindi continuerò a leggere ^^

27/06/20, ore 12:57

Buon pomeriggio.
Mi piace un sacco il tuo modo di narrare; i dialoghi sono semplici e simpatici, anche quando le cose si mettono male cerchi di sdrammatizzare e ci riesci.
Mi raccomando, rileggi... qua e là ci sono erroretti di vario genere, sviste più che altro; con una sistemata, il testo renderebbe ancora di più!

18/06/20, ore 06:48

Una grandissima avventura!
Siamo solo all'inizio ma i combattimenti e i problemi non mancano.
Per fortuna che i nostri sanno cavarsela anche contro belve feroci o.0

10/06/20, ore 07:01

Buongiorno.
Sembra l'inizio di una grande avventura!
I dialoghi sono molto spigliati, diciamo che in questo capitolo nessuno ha avuto paura ^^
Milziade poi è un uomo levigato, addirittura in questa condizione è riuscito a fare un po' di ironia. Ironia che, in un certo senso, non abbandona mai il capitolo e sdrammatizza.
Un consiglio; rileggi prima di pubblicare, qualche imperfezione c'è, all'inizio manca un verbo essere accentato, poi un dialogo si conclude senza le virgolette.

31/05/20, ore 19:37

Buona sera.
Non avevo intenzione di leggere altri racconti oltre a quelli che sto già seguendo, ma questo non so perché mi ha colpito tantissimo, e allora ho letto e mi sono accomodato ^^
C'è un'atmosfera che mi piace, poi siamo solo all'inizio, hai creato azione e movimento e ancora non ho focalizzato bene la trama, però mi sembra promettente ^^