Miele e cannella
di LondonRiver16

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/06/20, ore 22:23

Che bello, la sabriel continua! Sapessi come ho amato la descrizione di Sam e Gabe che decorano la loro casa, un dolce nido per due ❤😍
Ma Claire? Credo che, come si dice a casa mia, si sia "messa nei pasticci", altro bebé in arrivo?

08/06/20, ore 19:31

Ok son rimasta di sasso alla rivelazione di Claire...però per mantenere un po' di suspence ci sta chiudere così il capitolo anche se ciò mi incuriosisce ancor di più su come si svilupperà la vicenda da ora in poi ;)
Che dire Gabe credeva di poter passare una serata tranquilla e invece no😅 almeno ha potuto godersi la sua stravagante pizza tutti i gusti più uno! Sam lo vedo molto come un mediatore in tutta questa situazione, non deve stare dalla parte di nessuno e fare la cosa giusta però poverino non vuole "tradire" gabe ma capisce che insistendo con claire non si risolve nulla e alla fine poi arriva la bomba *boom* claire rivela che è incinta e mi posso solo immaginare che faccia devono aver fatto quando lo ha detto!
Ora nel prossimo capitolo credo che clair spiegherà ciò che è successo (anche perché conoscendo gabe vorrà sapere di più e non si arrenderà facilmente)!
Aspetterò di sapere che succede, al prossimo capitolo😘

07/06/20, ore 12:33

Adoro il nomignolo Samshine, invece di Sunshine 😍
mi piace la pizza di Gabriel! prendere una pizza mischiando di tutto per non avere rimpianti LOL
certo, forse di sti tempi io non potrei mai farlo, visto che ho problemi di stomaco LOL
cmq è vera la legge della risonanza. Proprio ieri abbiamo fatto una pizzata in famiglia e tra le tante pizze c'era anche la 4 stagioni xd voglio dire, quante probabilità c'era oggi che leggessi un aggiornamento sulla pizza e SOPRATTUTTO leggessi anche della pizza quattro stagioni? xd non è un gusto classico, che prendono tutti xd ah e cmq non mi piace la 4 stagioni, ieri ne ho avuto la conferma xd e si... ho anche riconosciuto il rimando a harry Potter...la pizza tuttigusti, quasi quasi avrei preferito quella xd

Non mi aspettavo proprio che Claire fosse incinta O.O
quindi è per questo che sono passati sei anni? Doveva diventare maggiorenne per questo plot twist o il motivo è un altro? ahha

mmmm per il momento, non è un colpo di scena che mi entusiasma tantissimo, non prendertela, sono sincera LOL spero non ci rimani male, questo non toglie però che mi incuriosisce la cosa. Voglio dire..come mai è preoccupata? Di sicuro sarà un bambino che crescerà da sola, rimane da capire se il padre del bambino è solo uno scapestrato o un poco di buono e propendo per la seconda ipotesi xd
(Recensione modificata il 07/06/2020 - 12:36 pm)

07/06/20, ore 06:18

Buon giorno e buon fine settimana! Be', incominciavo a preoccuparmi, sai!? Mi dicevo e chiedevo, quando iniziano le rotture varie di scatole qua sopra!? E poi eccola qua, servita su un cartone buonissimo di pizza! Mia cara Claire, insieme al ragazzo con cui ai fatto sesso (evidentemente senza l'uso del preservativo, molto male ragazzi!), vi siete messi in un bel pasticcio e bello grande anche. Spero solo che quel ragazzo non fugga, come spesso accade in quei casi, ma temo che farà questo, come vederlo. Hai la fortuna di avere un fratello e un cognato davvero bravi, sennò, sì, che saresti stata nei guai! Comunque, quella serata a base di pizza era iniziata così bene e in modo leggero, Sam e Gabriel fanno una bella coppia molto affiatata e eterogenea. E poi la notizia sconvolgente, almeno si spiega i suoi comportamenti ancora più strani e anomali, ancora di più del normale! Sono davvero curiosa di sapere e leggere le varie reazioni, soprattutto quella di Gabriel, perché di sicuro sarà esplosiva! Mentre quella di Sam, decisamente più tranquilla e ce lo vedo che fa da pacere fra i due fratelli!

04/06/20, ore 13:21

che bello! sono felicissima che sei tornata e hai iniziato il sequel!!! beh che dire di questo primo capitolo è giustamente un introduzione a ciò che succederà, mi piace il fatto che li hai fatti trasferire in campagna (è un posto che fa proprio al caso loro) e trovo molto carino che abbiano ristrutturato una casa (da quanto ho capito messa malissimo) per renderla loro...che teneri💖... ora però sembra che Claire abbia un grosso problema, poverina, e si vuole confidare con loro...però finché non arriva gabe la situazione è in stallo😅 ...fai veloce gabe la tua sorellina ha bisogno di te!!!!
ah quasi dimenticavo è bello anche il titolo che hai dato miele e cannella... mi hai fatto pensare a dei rotolini alla cannella e miele che una volta mi hanno fatto assaggiare ed erano squisiti e sono certa (specialmente dopo aver letto menta e albicocche) che la storia sarà altrettanto intrigante e coinvolgente!
hai tutto il mio sostegno in questa nuova avventura (letteraria) che stai vivendo e che condividi con tutti i lettori, al prossimo capitolo!!!!!

31/05/20, ore 22:21

Prima che mi dimentico di nuovo, volevo dirti che amo moltissimo il titolo della storia e anche il titolo del capitolo 😍😍 tu con i titoli sei sempre fantastica xd 😍😍😍

più lucide e oliate del vecchio catorcio di Gabriel – che avevano ridipinto insieme, piena di anse e angoli segreti,
ma che cosa hanno dipinto insieme? il tandem di Gabe?

Essere un artista della presa in giro non aveva mai impedito a Claire di saper anche dare vita ai complimenti più tranquilli e sinceri del circondario.
fantastica scelta di parole!! E anche io vorrei essere così ahha

Devo dirti che sono molto sorpresa di vedere che questo sequel inizia con un Sam e Gabe che sono andati a vivere insieme in campagna o.o sembra molto carina la casa che hanno preso! Le uniche due cose che non mi piacciono moltissimo è che sono già passati 6 anni e a me piace vederli sempre giovani!! 6 anni mi sembra un po' tanto no? 🤣🤣🙈 però vabbè non importa
L'altra cosa è....Dean e Sam non possono vivere tanto distanti 😭😭

Cmq Claire é cresciuta e mi sembra anche diventata un'altra, molto più elegante 🤣🤣

Devo confessarti che quando ho pensato a Sam che torna a casa a piedi da solo ho fatto i paragoni con mio padre che anche lui ha questo vizio di farsi chilometri e chilometri a piedi tornando a casa SENZA MACCHINA XD
Una volta è tornato a casa che con la macchina ci avrebbe messo una mezz'oretta dal bar, lui ha camminato a piedi, ci ha messo due ore 🙈🙈🙈 sospetto faccia ste cose per dimostrare che supera i suoi limiti xd però ha molta resistenza xd
Pero dai l'importante è che Sam non ha lasciato GABRIEL a piedi portando le pizze 🤣

Devo confessarti che ho capito subito che Claire era arrivata perché era in difficoltà !! Non ho pensato neanche per un momento che fosse capitata lì per caso, credo sia in qualche guaio , magari anche lei come è successo a Sam in passato, ha una relazione complicata con un tipo che non riesce a gestire e quindi chiede aiuto perché Sam ha passato la stessa cosa?? è quello che mi è venuto in mente, chissà se è davvero così !!

Sono curiosa!! a presto!! 💙💜💙
(Recensione modificata il 01/06/2020 - 10:54 am)

31/05/20, ore 17:57

Salve salvino cara ragazza, sappi che non ho resistito e ho deciso di leggere il seguito della storia.... Eccomi qua da te! L'inizio sembra promettere davvero molto bene e almeno per il momento, c'è molta allegria e spensieratezza, ma mi sembra di intravede delle nubi all'orizzonte in arrivo, pian piano. E credo la nostra Claire c'entri qualcosa, ma vedremo (sono curiosa di vedere anche per quanto riguarda Cas e Dean)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]