Miele e cannella
di LondonRiver16

20/09/20, ore 14:20

La torta alle nocciole è una vera delizia ma mi impensierisce la centrifuga di frutti dolci! So che probabilmente è un modo di dire ma mi sono immaginata Gabe che frulla i dolci 😆😆😆😆🤣

No vabbè questo flashback mi ha fatto venire voglia di correre al supermercato a comprare SUBITO biscotti di gocce di cioccolato per fare colazione così, pure con il latte freddo! Ma è domenica 😆

Dean sta da tre anni in fissa con Walking Dead?
Che delusione, Dean ☹☹☹

Ma dai Cas, il bimbo ci ha messo la mano dentro nel bicchiere di latte e ora continua a mangiare. Ma no. 😖😖😖
Dean, devi dire a Castiel che il nome Tom è anche il vero nome di Voldemort 😆 sarei curiosa di vedere la sua faccia xd

Oddio, il nome del padre di Castiel si chiama Christopher! È pensato vero? È geniale 😆 meglio del solito cliché Chuck xd

Dean si è commosso perchè Dee gli ricorda il suo stesso diminutivo? 😍😍😍
ma non penso che Tom lo sappia, però che dolce lo stesso!!

Allora, Gabriel innanzitutto vorrei sapere che cosa diavolo hai bevuto, perchè passare allo scegliere il nome della bambina, a chiedere a Sam di sposarlo...beh, fammi capire un po prima il passaggio intermedio 😆😆😆😆 ma è comunque tanto dolce!! 😍😍🥰🥰 una dichiarazione istintiva, di quelle che piacciono tanto a me!!!

Io confesso però che mi piaceva di più il nome Suzanne ahhaha mi sembrava così regale!
E poi..Gabe che ricorda la canzone che hanno ascoltato quando si sono baciati! Già solo per questo doveva essere Sam a chiedere di sposarlo ahhahah!!

In questo capitolo ho amato come hanno discusso del nome, ma la cosa che ho amato di più è Thomas che vuole chiamare il fratellino "Dee"
Daryl potrebbe chiamarlo Tommy ma questo è un altro discorso.
La seconda cosa che ho amato è stata ovviamente la proposta di matrimonio!!!

E pensare che dal titolo io credevo avresti raccontato del matrimonio di Cas e Gabe! Mi hai stupita! 😆 non me l'aspettavo proprio!!!
(Recensione modificata il 20/09/2020 - 04:26 pm)

19/09/20, ore 14:04

Ammetto che anch'io avrei chiamato i miei eventuali figli coi nomi dei personaggi dei serial. Doppiamente quotato era "Alessandro" che sarebbe diventato Xander e più avanti Sandor 😝 Ancora che Dean non abbia voluto chiamare il bambino Negan 🤣 Suzanne non mi piace molto, mi viene sempre in mente "Oh Susanna, non piangere perché..." Che bello che Gabe abbia chiesto a Sam di sposarlo 😍

15/09/20, ore 15:30

Ciao bella, non ci speravo più di vederti aggiornare la storia e invece eccoti con questo capitolo con un po' di zucchero a smentire tutto il mio pessimismo. La vita genitoriale Destiel e troppo adorabili e buffa, vedere Cas e Dean in quelle vesti sono adorabili e teneroni (mi sa che non c'è da dirlo a qusk però, sennò chissà che polemica che monta!). Tom ha avuto fortuna, crescerà un una famiglia, con dei difetti e pregi, ma che però ha tanto amore da dargli e questo che conta. Sam e Gabriel, cari ragazzi capisco le vostre preoccupazioni e tutto, ma state tranquilli e vedrete che andrà per il meglio. Quel posto vi può dare una ricarica positiva e riuscirete poi a vedere le cose con una giusta prospettiva; intanto godetevi il panorama e le focaccine al miteoe e poi chissà cosa riserverà il futuro. Basta che Luc Besson non bussi più alla porta, nemmeno quella dei ricordi, quello non merita più niente, ha fatto anche fin troppo danno. Anche se ho sempre questa sensazione che non mi dà pace al momento e credo che me le terrò fino a quando la storia non finirà, finché sarò sicura che lui oramai da parte del passato e che è bene che rimanga dov'è. Comunque, grazie per il flashback, ha aiutato anche Sam, in un certo senso quindi è un segno buono, no!?

04/09/20, ore 11:24

Eccomi finalmenteeeeee
Allora parto subito con il dire che il titolo è stupendo e sai già che cosa penso a riguardo di questi titoli così dolciari, non serve aggiungere altro, solo che sono incantata!! 😍😍😍

SAM E LA BICI: Devo dire che una delle cose che mi ha più stupito di questo capitolo è l'immagine di Sam che raggiunge casa di Dean e Castiel in bicicletta lool
Ma quanto è di altri tempi una cosa del genere così spensierata , bella e colorata, mi è piaciuta proprio, solo che non sono riuscita a capire, solo Sam è andato in bicicletta? Perché se Gabriel teneva la torta, io non penso potesse tenere la torta e pedalare allo stesso momento xd però doveva essere difficile per Gabriel stare dietro a Sam in bici xd

DARYL: Una cosa che mi ha veramente incantato e non sto scherzando, è la sorpresa di Daryl 😍 non avrei mai immaginato che fosse un altro figlio di Dean e Cas!! Devo dire che mi incanta questa cosa perché è come se mi immaginassi Tom e Daryl nei panni di Sam e Dean di Supernatural , sembra assurdo ma è così e poi mi sono già innamorata del piccolo Daryl 😍 davvero non pensavo che mi sarebbe piaciuta così tanto l'idea di questa famiglia con questi bambini, ma sei riuscita a farmi cambiare idea!

LA CASA: Bellissimo poi come hai raccontato tutto molto armonicamente !!! Ti giuro che mi stavo quasi commuovendo quando ho letto la descrizione della casa, l'hai raccontata con così tanto amore che mi commuovo perfino adesso mentre sto scrivendo questa cosa 🥰🥰 Io sono una persona che ho molto a cuore l'aromaterapia e cose di questo genere, il fatto di rendere armonica la casa per rendere armonici anche noi stessi !! Non è una cosa che faccio a casa mia però è una cosa che mi incanta sempre e che vorrei fare e quindi la trovo Fascinosa se altri riescono a farlo perché davvero l'ambiente che ci circonda ci influenza tantissimo!

DEAN CHE SISTEMA CASA DI SAM E GABE, MERAVIGLIA!! : Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è Dean che va a sistemare la casa di Sam e Gabe! Anche se qui ho avuto un attimo di confusione perché all'inizio viene raccontato che Dean li ha aiutati a ristrutturarla , poi che se avessero bisogno di ristrutturazione di chiedere a loro, ma non avevano già chiesto aiuto?
comunque amo davvero tanto questa cosa perché è una cosa che li unisce ancora di più come famiglia perché la casa è il nido d'amore in cui noi viviamo, quella cosa che ci fa sentire protetti Dean ama tantissimo suo fratello e il fatto che va a sistemargli proprio il nido in cui vive con il suo compagno, è una cosa che mi intenerisce tantissimo 🥰🥰 Inoltre proprio la cosa manuale di sistemare casa, è una cosa che mi colpisce, è ancora più bello il fatto di riuscirci da soli, a me farebbe sentire importante molto di più che chiamare esperti per sistemarla, sai un po' come l'artigiano che si crea da solo gli oggetti, ti fa sentire realizzato quando costruisci e sistemi una cosa da solo, non c'è paragone che farlo fare agli altri!!

Mi fa piacere che Sam e Gabriel abbiano parlato del loro problema principale!! Cioè che lei potesse cambiare idea e volere il suo bambino indietro e loro due ne avrebbero sofferto, ora non ricordo se ne hanno già parlato nei capitoli precedenti, scusami, però mi sento di fare questa riflessione che sono davvero contenta che tu ne parli esplicitamente in questa storia, avresti potuto far finta di niente e lasciarlo come plot-twist che loro si affezionano e tutto e poi di punto in bianco avevano questa grossa delusione , invece poi magari succederà veramente però il fatto che non sono passati come finti tonti solo per lasciare lo scoop finale , rende questa storia molto più reale , perché è chiaro che delle persone vere reali soprattutto sapendo quello a cui potrebbero andare incontro con una madre giovane, è ovvio che ci pensano , quindi sono contenta che hai fatto parlare liberamente a loro!!

Se per tutti Tom era il ciclone della casa, avere intorno Daryl era come condividere la stanza con una libellula.
questa frase mi è piaciuta moltissimo!!
Non so perchè ma penso a Daryl come al piccolo Sam!

NON IGNORATE I BAMBINI: Ora sto per dire una cosa che ammetterò con fatica, sì perché mi fa sentire adulta 😅 devo dire che in questo capitolo mi hai molto spiazzato perché ad un certo punto ho provato un moto di fastidio, - ebbene sì lo ammetto - nei confronti dei bambini che reclamavano attenzione interrompendo il discorso di Sam e Gabriel perché ebbene sì io Volevo ascoltare 😆 Mi sembrava di essere lì con loro e in quel momento avrei voluto dire " insomma piantatela lasciate parlare Dean che vuole sentire e dire la sua" però poi dopo mi sono sentita quasi in colpa e lì mi è sembrato quasi di sentire o risentire la bambina che era in me, sì perché mi capitava sovente da piccola quando le mie preoccupazioni erano molto altre e cioè fantasticare in mezzo a questo mondo fantastico di giochi di bambole e di mondi fiabeschi , di volere la completa attenzione dei miei genitori o magari per un videogioco o magari per una cosa sentivo in tele, o addirittura un giocattolo e mi scocciava veramente quando non mi si dava attenzione, perché preferivano parlare di cose che mi sembravano frivole, però ti dico mi sono ricordata come mi sentivo in quei momenti e mi ha fatto piacere ricordarmi della bambina che ero stata una volta!!
e quindi è stato anche per questo che ho apprezzato Dean per il fatto che non fa come tanti adulti che delude i bambini e gli dice "Dopo! dopo lo facciamo" perché vuole ascoltare oppure ancora peggio lo sgrida, cosa che fa rimanere molto male i bambini perché non hanno la cosa di capire che forse quelle cose per loro sono importanti , per loro è importante giocare e probabilmente anche una cosa che in quel momento da adulto pensi sia giusta in quel momento ferisci il bambino non sapendo che l'hai fatto, o forse pensando che se ne dimenticherà presto, che non è una cosa importante, ma non è così, perchè quel rifiuto gli rimane, lo somatizza e se lo porta dietro anche da adulto, da adulto tenderà a pensare che tutti lo rifiutano, si sentirà solo ecc ecc Forse sto facendo un discorso esageratamente profondo per quanto riguarda questa cosa,però lo sai che se stuzzichi il lato di me sentimentale e malinconico si finisce così e poi è così raro che mi lascio andare ultimamente a questi spiegoni che devo dire che parte di me - alcuni la chiamano in psicologia "parte emotiva" - sente gratificata che sei riuscita di nuovo a tirare fuori questi lati di me rari 💙💚💙💙

Insomma la morale è che quando siamo adolescenti pensiamo sempre che gli adulti si dimenticano che cosa significa essere bambini , poi diventiamo adulti noi e facciamo esattamente quello che temevamo prima e questa cosa credo che prima o poi la passiamo tutti , chi pensa che non ci passerà sbaglia, chi dice che non lo fa mai è bugiardo, però è sempre possibile ogni tanto ricordarsi e fare un passo indietro! mi sto commuovendo di nuovo quindi basta 💚💚💚

non mi aspettavo proprio che i bambini non volessero giocare ma volessero che Dean gli parlasse dei suoi utensili , ma é ancora più bello così !! bello il discorso che ha fatto Castiel a Sam e Gabriel!!

Ma poi lui lo disse. Com’era ovvio che sarebbe stato Gabriel a dirlo per primo, alla fine. Se Sam avesse vissuto meno nel presente e fosse stato meno innamorato di lui, avrebbe potuto prevederlo.

Mamma mia quanto mi piace questa frase!! 😍😍😍
L'unica cosa che dico è che è perfino troppo bella per la motivazione sembra quasi come se avesse dovuto dire qualcosa di ancora più importante del tipo Ti amo sono innamorato di te , anche se Sam lo sapeva già ! Però davvero è una frase che mi ispira ancora più romanticismo, è davvero bellissima la adoro 🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 04/09/2020 - 08:21 pm)

31/08/20, ore 23:36

È stato un capitolo bellissimo!!! Nello scorso capitolo ci eravamo lasciati con Sam e Gabe in crisi perché non pensavano di poter essere dei buoni genitori, mentre qui succede l'esatto opposto. Grazie al fatto che ne hanno parlato con Cass e Dean si son finalmente resi conto che in fondo avevano già deciso da un pezzo per il SÌ!!!!!
Poi Tom e Daryl, sono proprio gli opposti XD, mi è piaciuto che hai accennato a qualcosa in più su Daryl (chissà se hai ancora in serbo qualche sorpresa su di lui)...
Ma poi quanto sono felice della scena finale!!!!!!! Sammy e Gabe son troppo teneri gli è praticamente bastato solo uno sguardo e si son capiti al volo... hanno accettato di diventare genitori che meravigliosa notizia!!!
Non vedo l'ora di leggere il resto della storia!!!
P.s. adoro che a fine capitolo nelle note distribuisci sempre un dolcetto! Alcuni non li ho mai assaggiati ma vorrei tanto provarli (sono piuttosto golosa)*parte alla ricerca dei dolcetti*
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!

26/08/20, ore 10:08

Mi è piaciuto questo clima di complicità e solidarietà da parte di Dean e Cas (non sempre i pranzi della domenica devono trasformarsi in un'Apocalisse 😉)
I due bambini sono adorabili!
Mi chiedo se Gabriel non prenderà da parte Castiel e non esporrà anche a lui il suo timore di diventare come il padre, in fondo Cas è il suo psichiatra e la troverei una cosa naturale

(Recensione modificata il 28/08/2020 - 11:34 pm)

22/08/20, ore 15:03

Che bello vederti di nuovo su questi lidi, questi mesi hanno davvero scombussolato davvero tanto tutti. Ad ogni modo ora ci sei e ci hai dato un bel po' di roba qua sopra. La notizia che Sam e Gabriel hanno dato a Dean e Cas, è stata accolta davvero molto bene e positivamente, ora quelle due adorabili pesti, presto avranno un cuginetto con cui giocare e divertirsi, fra qualche tempo; sì, approvo la scelta di andare a vivere in campagna, si sta molto bene e l'aria è decisamente più pulita (e per le corse a perdifiato, sono i posti migliori). Quella giornata ha portato con sé sentimenti carichi di gioia e positività e visto la scelta che hanno preso, è la cosa fondamentale!

13/08/20, ore 11:34

Ehylà! Cavolo che capitolo intenso ed emozionante.🤩 Secondo me hai espresso benissimo tutti i timori di sam e gabe perché questa non è una faccenda da prendere alla leggera e giustamente sono preoccupati.😥 Anche se mi è dispiaciuto tantissimo che sammy crede che diventerà come suo padre e pure gabe... anche se sam ora dopo che ne hanno parlato sembra essersi convinto che non succederà ma gabe non ne è ancora certo e mi ha toccato molto il fatto che ha praticamente supplicato sammy di fermarlo semmai ciò dovesse accadere😢 (ma conosciamo troppo bene gabe non succederà deve solo convincersene).😌
Secondo me nonostante tutti i loro timori saranno dei genitori fantastici e quel bimbo/a sara fortunatissimo/a ad averli!!!💖
Ma dimmi chi è Daryl? Sono curiosissima di scoprirlo nei prossimi capitoli!!!🤔
Un bacio e ci sentiamo al prossimo capitolo!🤗♥️🌻

09/08/20, ore 18:18

Daryl? Cas e Dean hanno adottato un altro bimbo/a? Devi dirci di più!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, coi dubbi e le insicurezze di Gabriel. In effetti, spesso genitori violenti avevano a loro volta genitori violenti, una vera spirale di violenza perpetrata attraverso le generazioni, e mi sembra normalissimo che Gabriel si preoccupi specialmente dopo essersi reso conto di come ha trattato Claire, anche se Sam ha capito le sue motivazioni. A presto!

06/08/20, ore 14:55

Nello scambio multiplo di messaggi intercorso durante la mattinata
Scusa ma nel senso che hanno massaggiato Sam e Gabe o Gabe e Claire ?

Ti confesso che sono contenta che siamo tornati al presente ahahah sussubito non avevo capito che eravamo tornati al presente !! Pensavo che fossimo ancora al passato lol per quanto mi mancava il clima della prima storia ormai che eravamo andati avanti, dilungarsi nei ricordi si rischiava di perdere il filo di questa storia e comunque ammiro la tua capacità di riuscire a entrare in un ambito e poi uscirne con tanta disinvoltura!! 👏👏👏👏 Io per esempio mi sarei invischiata nel tema dei flashback e non credo sarei riuscita a uscirne tanto velocemente 😂😂😍

Frase preferita:
Quando Gabe lo chiama professore!
Secondo me ha una fantasia per Sam professore! Si potrebbe travestire così quando sono in camera da letto 🔥🔥😎

Non mi aspettavo che Sam desiderasse un figlio o.o mi è piaciuto come gliel'ha detto in maniera spontanea, dall'altra parte mi ha stranito Gabriel o.o mi ero quasi dimenticata la sua storia ed è stato altrettanto spontaneo lui a confessare questa sua paura a Sam,
considerato tutto quello che ha passato con Luc dovrebbe aver paura di dirgli di temere di diventare violento e quindi che implicitamente Sam passerebbe di nuovo a potenziale vittima come lo era stato con Luc? Insomma una persona che ama tendenzialmente avrebbe paura di inculcare a qualcuno questo pensiero, però il bello del loro rapporto è proprio questo, la sincerità e poi Sam mi dà la sensazione per come si comporta, che sembra essere completamente guarito dal trauma di Luc 😍

Considerazioni sparse :

- il povero Sam mi sa che ha dovuto rinunciare ai panini, grande prova d'amore!
-ma il frullato era banana e cioccolato ? O.o non pensavo esistesse e ora ho voglia di assaggiarlo! ( se se n'è già parlato nella prima storia Scusami ma a volte dimentico dei dettagli ricordo di aver sentito qualcosa in proposito ma pensavo fosse più un gelato )

- Sam e Gabriel si siedono sulla panchina arcobaleno! Viva l'amore arcobaleno! 😎😎🌈🌈🌈🌈
Volevo quasi evitare di dire questo commento perché essendo che per me l'amore è tutto uguale temo sempre di essere quasi offensiva catalogandolo con etichette , ma al diavolo.... non lo dico in termine dispregiativo e quindi lo voglio dire...e poi l'arcobaleno é sempre una cosa bella 😎😎😎🌈🌈🌈💙💙💙💙

Non ho proprio idea di chi sia questo Daryl! il ragazzo con cui Claire ha figliato??il padre di Claire ? Quello di Gabe? Una comparsa che non si è più vista nella storia? Il gatto di Cas e Dean? (che grazie al microfono del cell sono diventati CASSETTO)

-non mi piace la crema catalana e se mi vuoi far felice io amo quella pasticcera 😎😋😋

Ciaooooooo
(Recensione modificata il 06/08/2020 - 03:24 pm)

06/08/20, ore 14:10

Salve salvino e ben tornata ragazza! Stavo in a chiedermi, quando avresti aggiornato la storia e poi eccoti con questo capitolo appena sfornato, dal quale fuoriescano delle rivelazioni piuttosto "scottanti" e che ti lasciano emozioni positive in corpo. Anche se, forse sarà un'idea mia sbagliata, ma ho come l'impressione di intravedere qualche ombra in qua e là nel dialogo che hanno avuto Gabriel e Sam. Credo che sia un gran bel passo quello che vogliono fare (o meglio, che hanno intenzione di fare) e parlarne e un'ottima idea, ma ho avuto il sentore che Gabriel, nonostante tutto, non fosse propriamente felice di questa storia e Sam avrà un bel da fare da questo punto di vista. Tuttavia credo che avrà l'appoggio di suo fratello Dean e Cas, ma non sarà facile, per niente e se ci metti poi il fatto che sua sorella Claire sta per avere un bambino, non è per niente d'aiuto (anche se l'ha presa abbastanza bene la notizia). Ma per saperne di più, basta continuare a leggere la storia!

26/07/20, ore 16:51

Ora sto pensando a Dean in una dark room! ahhaha
Ok ora passiamo alle confessioni LOOL

1) ti offendi o ti scandalizzi se ti confesso che io in questo gioco un po speravo che ad un certo punto finissero tutti in...no, non voglio dire la parola "orgia " perché mi sa di squallido 😆 ma diciamo un po di amore promiscuo 😆😆🤪🤪
Perdonamiiiiiii! È che io nonostante abbia letto tante destiel, il mio primo amore è sempre il wincest 😭😭 e ogni tanto salta di nuovo fuori a tradimentoooooo e quindi speravo non so...non dico molto, solo qualche bacio 😂😂 anche tra Cas e Gabe 🦄🦄
Lo so sono senza speranze scusami tra l'altro non è neanche mica obbligo o verità 🤦‍♀️🤦‍♀️ ho solo sperato che magari con il fatto che erano tutti ubriachi 😂😂😂
Ok basta scusami se ti ho sconvolto 😭😭😭🤪

2) ti confesso che io personalmente avrei preferito non leggere della scena di stupro di Sam...in fondo avevo detto che non volevi descriverla nell'altra storia quindi perché adesso si ? 😤😤
Non mi è piaciuto leggere quella scena ma l'attacco di panico di Sam con tutti attorno. ...bellissimo! E quindi niente, oltre che a sentirmi una emme perché mi piace una scena in cui Sam soffre, mi sento una emme pure incoerente 🤦‍♀️😅

So che forse è troppo presto per pretendere che tu ci riesca, ma non sai cosa darei perché tu possa credermi.
Quanto è dolce Gabe 😍😍😍💙💜💙💜

Anche quella sera, Gabriel appoggiò il palmo della mano sinistra sulla guancia di Sam e allungò il pollice per sfiorare quel filo di pelle più chiara e leggermente in evidenza rispetto al resto. Dopo un paio di secondi vi premette le labbra sopra
Mi hai fatto piangere lo sai ? 😭😭
Io che piango solo perché un personaggio tocca qualcuno (e parliamo di tocchi innocenti ) non è facile che capita! Non è facile che pianga quando leggo le ff, di solito capita sempre per qualcosa di molto sentimentale o drammatico, quasi mai solo per un tocco. Cone al solito questa cosa mi ricorda ancora una volta quanto la tua storia mi abbia emozionato e i motivi per cui è successo ! È come fare un salto indietro nel tempo ed è bellissimo!

Sam novello Harry Potter con la cicatrice sula fronte LOL
La loro prima volta 😍😍😍
Mi infiammo solo a leggere di loro che si spogliano a vicenda...
Chissà cosa sarebbe successo se avessi descritto il tutto LOL

Un'altra parola la voglio riservare per Gabriel che lascia la musica come sottofondo nella casa 😍😍😍🥰 una cosa veramente stupenda, degna di lui , anche se non ho potuto potuto fare a meno di immaginarmelo che suona al pianoforte o.o la vedo proprio una cosa da lui 🎵🎶🎼🎹 e poi quanto amo la musica nei film che fa da cornice !!! Gabriel è stupendo anche in questo ...elegante e raffinato ma allo stesso tempo non perde la voglia di scherzare... eccentrico... 😍😍😍

oltanto Sam, forse, avrebbe sempre serbato nel proprio cuore la verità. Che quella notte fece l’amore con Gabriel perché per la prima volta, durante quell’interminabile bacio sulla tempia, il ricordo di Lucifer Benson
sai che oltre a essere una frase bellissima, mi ha rimandato a Sam e le sue allucinaizoni su Lucifer nella settimas stagione?? O.O

Sai credevo che Sam baciasse le sue stesse cicatrici ma poi ho pensato che fossero le cicatrici di Gabe...insomma, non ho capito xd LOL

Baciii
(Recensione modificata il 27/07/2020 - 11:03 pm)

25/07/20, ore 23:51

Bel capitolo anche se non mi aspettavo che il ricordo di Luc saltasse fuori da quello che era un innocuo gioco di confidenze ma il ricordo è sempre in agguato (come nella settima stagione con Sam tormentato dalle allucinazioni di Lucifer) e chissà Dean come si sentirà in colpa di aver rovinato un momento di gioco al suo fratellino. Mi è piaciuto molto il discorso di Gabriel sulle cicatrici e sul fatto che se sopravviviamo diventiamo più forti. Sempre belle le canzoni che scegli! 🎶

25/07/20, ore 20:27

Salve salvino ragazza bella!! Intanto grazie mille a te, perché ci fai sempre questi meravigliosi doni golosi e anche molto apprezzati, sappilo, poi perché ci hai appena regalato la famigerata prima volta fra Sam e Gabriel; grazie alla quale, è riuscita a scacciare via l'ombra opprimente di Luc..... Almeno per il momento! Ad ogni modo, la sua presenza aleggiava ancora ed è piuttosto presente. Tuttavia mi ha fatto piacere conoscere certi aspetti sia caratteriali, sia del passato più o meno imbarazzante dei ragazzi e con tutto quell' alcol ingerito, non mi stupisce se Cas e Dean hanno chiamato un taxi, lasciando così l'impala a casa dei due piccioncini. E ad ogni modo, li ho trovati a tratti adorabili, pieni di allegria/gioia, ma anche pieni triste e malinconia visti alcuni temi trattati durante la conversazione. Era inevitabile, però è un bene tirare fuori i propri demoni, è un modo (anche se drastico) di affrontare ciò che ci tormenta di più.

21/07/20, ore 13:37

Che bel capitolo! Mi piace un sacco l'atmosfera tranquilla e di confidenza che si è creata... non è una cosa che si vede spesso e mi piace un sacco! E poi si dono scoperte delle cose molto interessanti del loro passato e chissà cos'altro verrà fuori nei prossimi capitoli!!! Non vedo l'ora di leggerli, ci sentiamo al prossimo capitolo!