Miele e cannella
di LondonRiver16

19/07/20, ore 18:09

Io sposerei CHIUNQUE mi dicesse "mi diverto ancora" dopo anni e anni insieme <33333
Ops Castiel l'ha già sposato infatti ahahhah
no davvero, è la dolcezzaaaa

Aveva rischiato, pensò Sam, e mirato troppo in alto una seconda volta. Anche Gabriel se ne rese conto, fece schioccare la lingua con disappunto e si apprestò a bere per penitenza. Fu Castiel a fermarlo.
- Aspetta - tentennò, meditabondo. - Intendi il doppio degli anni che abbiamo adesso o il doppio degli anni che avevamo al momento della relazione?
non ho capito eppyre l'ho letta due volte LOL
cioè non capisco, è la stessa cosa no?

Ti faccio i miei più grandi complimenti per il giocooooo. Ma poi era bella tutta quest'aria goliardica tra di loro 🥰🥰 ed ecco che assistiamo finalmente anche a come interagiscono Castiel e Gabriel quando sono insieme 😍 ed è interessante vedere come Gabriel quasi si sente leggermente imbarazzato dal fatto di avere ora come cognato colui che ha sempre visto solo come il suo psicanalista, si è visto proprio che ci teneva a fare bella figura con lui visto anche che , cosa che ho apprezzato moltissimo, non ha voluto andare al ristorante ma ha voluto cucinare lui a casa 😍😍😍😍🥰 da parte di Castiel è davvero bellissimo vederlo finalmente quasi nei panni di ragazzo che si diverte quando per tutta l'altra storia l'abbiamo amato nei panni di ragazzo che crea supporto !
Qui invece vediamo un Castiel atipico che sa anche divertirsi ed è davvero anche molto simpatico!! Poi c'è anche un Dean che è molto divertente e leggero e non fa le classiche scenate di gelosia retroattiva che di solito fanno i fidanzati!!! Anche Sam mi ha stupito ! È bello vedere come si diverte con suo fratello e suo cognato Cas, sembrano solo un gruppo di amici che si ritrova a giocare il sabato sera !! sono bellissimi

Sono rimasta abbastanza basita dal racconto di Cas. Ora l'immagine di lui con un professore non riesce a lasciare la mia mente 😐😐😐
Di solito mi aspetterei che fosse più una cosa da Dean! O da Sam LOL
Sai che ho temuto per lungo tempo che litigassero alla fine Cas e Dean per questa storia ? Ho visto Cas davvero molto scocciato e quando alla fine disse che ci sarebbe andato ancora temetti che Dean scoppiasse 🤣🤣😅 invece no! Ha sopportato stoicamente e bravo!
Però...sai che la frase di Cas quando disse che si sono lasciati molte volte mi ha lasciato qualche strana vibrazione? 😅😐
Non so, ho avuto come l'impressione che ci fosse qualcosa di più, qualche cosa più serio sotto, come una storia non raccontata drammatica e che potrebbe ritornare !! Se non fosse che facendo un rapido calcolo ormai sará bello che anziano, direi che ero quasi sicura che se ne sarebbe parlato di nuovo, ma questo è anche il tuo talento!! Anche se si parla solo di retroscena io me li immagino come se fossero reali e quasi dietro l'angolo!! è davvero incredibile 😍

Ma Cas chierichetto e che però ruba gli alcolici ? 🤣🤣 me lo sono immaginato mentre rubava gli alcolici da un armadietto! molto divertente la cosa perché il padre vedendolo tutto così che non va a feste e non fa il trasgressivo pensa di poter stare al sicuro !! Invece è proprio delle acque chete che devi aver paura 😆

Mentre mi è dispiaciuto sentire che Cas non è mai andato al ballo! Certo la mia mente me li fa immaginare tutti insieme a scuola e quindi la mia testa va a Castiel che non ci va, infatti devo sforzarmi per rendermi conto che alla fine non hanno frequentato la scuola insieme ! Lool però davvero ora che so questa cosa non riesco a fare a meno di immaginarmi Castiel che viene invitato da Dean al ballo 💜💜💜
(Recensione modificata il 20/07/2020 - 08:58 am)

19/07/20, ore 15:56

Interessanti questi flashback specialmente quelli di Cas, bhé che fosse casa e chiesa l'avevo intuito 😅 ma del suo professore no, è lo stesso della puntata "Storie incredibili"?
Non te l'ho mai chiesto ma come hai pensato il cognome Hale per Gabriel?

19/07/20, ore 12:01

Ma salve e buon giorno ragazza! Vuol dire che accoglieremo più che volentieri tutti i flashback relativi ai quattro fanciulli sopracitati, più che volentieri (poi se devo essere sincera, volendo si può trarre sempre qualche informazione relativa a ciò, a loro, alla storia e il suo contenuto. Quindi, temo che ti sia andata male lo stesso!)! Comunque, quel giro di bevute sta portando fuori cose e fatti accaduti, avvolte un po' scottanti, relativa al passato che ti fa stupire, divertire e ti fa diventare avido di informazioni. Oltre a lasciarti a tratti "scioccato", visto certe rivelazioni che sono venute fuori. Ad ogni modo, credo che sia un bene che facciano quella serata un po' così, alternativa, è anche un modo un po' diverso per conoscersi, senza però esagerare e l'importante poi e quella che la macchina non la tocchino e rimangono a dormire dove sono. Questo è l'importante!

15/07/20, ore 12:58

Mi hai messo una curiosità in corpo che non ti dico! "Io non ho mai..." chissà che confidenze salteranno fuori! 😆
Sono contenta che Gabriel abbia un lavoro stabile e in proprio così da poter avere gli orari più elastici, fondamentali con un bebé in arrivo 🍼
L'Angelo Azzurro! Oddio muoio! In effetti per loro va benissimo 😅
Ma c'era un Tom in SPN? Solo curiosità, volevo solo sapere se il nome ti piacesse così tanto da volerlo inserire o se mi ero dimenticata un pezzo dell'albero genealogico dei protagonisti

14/07/20, ore 18:44

immaginare Sam che legge un libro , poi soprattutto in un bar, noj so perché, ma mi riempie di delizia 😍😍 Non so perché, ma non ce lo vedo Gabriel che gestisce un ortofrutta !Spero che non ti offende la cosa , è che ho ancora la testa a lui che fa spettacoli , capiscimi 😂😂
Comunque sai che non ho avuto belle esperienze nel campo del vegano? Eppure, non lo so perché ma immaginarmi questo barista che taglia i pomodori mi ha fatto una buona impressione! le tue storie mi riescono a fare anche questo xd!! E D'altronde ora mi hai fatto anche venire voglia di comprare tutte le spezie e erbe aromatiche inimmaginabili xd 🌱🌱🌱🌱

fragole, foglie di basilico succo di lime
mamma mia O.O voglio assaggiarlo subitooooo xd
del basilico non vado proprio pazza, della salvia sì, LOL

aspetta ma il baretto non è lo stesso della prima storia, vero? Me lo ricordo diverso LOL e poi adesso sono in campagna!

Ma parliamo dei sigari di trota di Gabe ahhah li voglio mangiare anche iooooo adessoooo LOL
e il fatto che mangiano per terra davanti al tavolino! Fa tanto amici in gruppo adolescenti che mi piace da matti ahha l'ho sempre trovata una cosa intima, molto di più che stare in tavola! Ed ecco che Dean propone cose pericolose ahhah il gioco "Io non ho mai" che io non ho mai fatto ma ho sempre avuto voglia di fare LOL

Ahahahhah chissà Dean cosa avrebbe detto se avesse capito anche lui il doppiosenso come Sam 😆😆

Si va beh ma qui ragazza non va bene. Ero già emozionata e in trepidante attesa e tu...tu interrompi così il capitolo ??? 😆😆😆😥😥
però mi consola il fatto che la serata proseguirà nel prossimo capitolo..non avevo ancora letto le note 😍😍
ah e comunque l'angelo azzurro....ricordo..l'ho assaggiato...favoloso 😍😍

Ps apprezzo tanto questi flashback 😍😍 scusa se sono stata forse un po brutale nel non apprezzare il salto temporale, ma io dico sempre quello che penso 😆😆
(Recensione modificata il 14/07/2020 - 07:17 pm)

13/07/20, ore 22:11

Salve cara!! Stavo già in pensiero, perché tu non aggiornarvi la storia, sai!? Poi finalmente eccoti qua con questo mastodontico capitolo, il quale hai fatto bene a dividere in due visto che stava diventando davvero molto lungo, con un importante flashback finale che proseguirà poi al prossimo aggiornamento. Il nostro Sammy sta vegliando proprio bene su Claire, cercando di non farle mancare niente, vista la sua situazione, così per Gabriel (da bravo fratello maggiore quale è!). E poi scopriremo dei bellissimi aneddoti del passato su di loro e anche su Cas e Dean, compreso il piccolo Tom, che ha avuto la fortuna di avere dei genitori che veglieranno su di lui e che vogliono davvero molto bene. Però per un attimo ho avuto l'impressione che ritornasse, o almeno l'ombra (o qualcosa del genere, non ti saprei spiegare meglio) di Luc e non è stato piacevole devo dire. Ma di sicuro sarà stata una cosa sbagliata, la quale non c'entra nulla, di sicuro verranno a galla cose e misfatti, ma niente che riguardi lui; anche solo lontanamente. Comunque vediamo prima di fare congetture sbagliate e via dicendo.
P. S. Anche le mie recensioni alle volte non scherzano a lunghezze e il troppo prolisso a quanto puoi vedere anche tu... Quindi puoi stare tranquilla ti capisco bene!

03/07/20, ore 20:38

wow, mi ha colpita questo capitolo specie la parte finale!
Ma andiamo per gradi la ramanzina di Sam è azzeccatissima me lo ero proprio immaginata così questo momento di confronto tra loro due. Sei stata fantastica a scrivere quel dialogo. E ci voleva proprio che Sam ci andasse giù pesante all'inizio, fortunatamente Gabe ha capito di avere esagerato ed è riuscito a rimediare praticamente subito sia con Sam che con Claire.
Poi che dire Claire che voleva tenere il bambino me lo aspettavo ma il fatto che voglia chiedere a loro due di crescere il bambino mi ha spiazzata come un fulmine a ciel sereno!!!
Credevo avrebbe tentato di crescerlo lei ma poi pensandoci su non sarebbe stato possibile e ha fatto la scelta migliore così potrà continuare a vederlo/a e come ha detto lei così resterà anche in famiglia. La trovo una scelta molto matura per lei è proprio una ragazza forte e che sa il fatto suo!
Poi l'ho trovata dolcissima quando ha chiesto a entrambi di esserci quando lo dirà ai genitori, anche se credo la prenderanno un po meglio di Gabe.
Ma la scena finale di Claire e Gabe addormentati insieme sul divano mi è piaciuta davvero tanto e povero Sam credo non dormirà decentemente per un bel po con questo pensiero in testa anche se alla fine credo accetteranno... perché ovviamente non permetterebbero mai che il/la piccolo/a finisse in mano a qualcun'altro! ...chissà cosa diranno Dean e Cass quando sapranno la notizia!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà mi ha preso davvero tanto questa storia! Continua così!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!

30/06/20, ore 17:41

- Ascolta - esalò, sentendosi come se lo stesse riaccogliendo al tavolo degli adulti. -
wow wow wow non capisco questa frase...intendeva quando i bambini mangiavano con i bambini e non al tavolo degli adulti?
Questa frase mi ha fatto tornare in mente quando ero piccola io ahha

Nel silenzio di cristallo del salotto,
mamma mia che frase!!!

Innanzitutto avevo gli occhi a cuoricino quando Sam ha detto che le buone intenzioni di Gabriel si sarebbero viste una volta che si sarebbe calmato 😍😍 mi ha fatto molto riflettere questa frase ,così come molte cose che scrivi mi fanno sempre molto riflettere 🥰🥰
in particolare ha portato alla luce una delle cose che forse noi nella vita di tutti i giorni non riflettiamo mai abbastanza bene e cioè che l'anima di una persona buona si nota soprattutto quando è calma e rilassata, non quando è stressata, quando noi siamo stressati e siamo di cattivo umore o stiamo male, è come se fossimo bloccati e viene portato fuori il peggio di noi, è facile per noi essere sgradevoli e sgarbati e comportarci male ma questo dipende anche dal fatto che bene non stiamo!! Ecco, ho fatto tutto un ragionamento un po' contorto però spero si sia capito e trovo meraviglioso Sam che riesce a capire questa cosa e riesce a comprendere perfettamente l'anima di Gabriel!! 💜🥰

Ho adorato che Sam abbia detto in faccia a Gabriel che Claire lo adora e mi è piaciuto quando poi Claire ha parlato a bassa voce per non piangere ma poi alla fine ha pianto lo stesso tra le braccia del fratello!! una scena davvero meravigliosa, mi sono sentita commossa 💙💙💙

Infine non me l'aspettavo proprio che lei chiedesse a loro due gli adottare il bambino!!! O.O Devo dire che ha avuto un gran coraggio dopo come Gabriel aveva reagito e dopo che si erano appena riappacificati , a sganciare questa bomba , però ti devo dire una cosa, ci ho pensato e devo ammettere che questa idea mi piace alla grande , perché se ho imparato a conoscerti un po' attraverso il prequel, so che questa cosa non è una cosa campata in aria tanto per, ma che per questa storia hai in mente grandi cose, perché mica è finita qui !!! Poi bisognerà scoprire l'identità vera del padre del bambino, poi magari tornerà, poi vedremo Gabriel e Sam alle prese con il bambino , poi magari torneranno in scena Dean e Castiel 😍😍🥰 immagino grandi cose!! Chissà quante cose ancora ci saranno da scoprire!!!

Ora un consiglio, crea una trama misteriosissima per il padre del bambino. Portala più in là che puoi, non avere fretta di svelarlo subito, adoroooo le storie piene di mistero 😍😍😍😎

A prestooooo :))
(Recensione modificata il 30/06/2020 - 05:54 pm)

28/06/20, ore 11:59

Ti dirò che mi ha sorpreso la decisione di Claire, pensavo che si limitasse a chiedere a Sam e Gabriel di aiutarla a crescere il piccolo, non che proponesse loro di adottarlo. Non fraintendermi, l'approvo in pieno, secondo me molte più donne dovrebbero farlo, se si rendono conto di non essere adatte ad allevare i figli, invece di farlo comunque e più avanti far sentire il figlio in colpa
Bravissimo Sam a far capire a Gabe che stava spaventando Claire col suo atteggiamento (anzi l'altra cosa che mi ha stupito è che la ragazza fosse ancora in salotto e non avesse già infilato la porta, anche qui merito di Sam)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S. per fortuna che l'America NON è l'Italia, non credo che una soluzione del genere sarebbe stata possibile 😥
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 08:40 am)

28/06/20, ore 06:29

Buon giorno e sì, sono una persona piuttosto mattiniera, specialmente in questo periodo dell'anno, lo sono ancora di più. Ad ogni modo, sì, miei cari amici e amica, vi aspetteranno (specialmente una volta che la creatura sarà nata) giorni e settimane piuttosto dure e stressanti, quindi preparatevi; però le quali successivamente, saranno tutte ripagate. La decisione che ha preso Claire non è stata semplice e non sarà facile poi dirlo ai genitori, ma un modo o due lo troveranno. Bravo Sam, sei riuscito a fare ragione quel testone di Gabriel, troppo arrabbiato per pensare lucidamente. E credo che farete, o almeno ci proverete, a fare la cosa più giusta e quella che ritenete più pertinente per la situazione.

19/06/20, ore 18:26

Ciao!!!
Wow che capitolo forte... Gabe l'ha presa un pò maluccio😅 ma lo capisco è una notizia che date le circostanze avrebbe schioccato la maggior parte delle persone! Poi il fatto che il ragazzo/padre è praticamente sparito e che lei è molto giovane non hanno aiutato per niente... 😕
Cavolo Gabe è riuscito addirittura a spaventare sua sorella poverina, ed in suo soccorso arriva Sam che con due parole caccia Gabe e con quella tazza di thè riesce a rassicurarla un pochino🥰. Diciamo che ha salvato la situazione prima che degenerasse e diventasse una catastrofe!
Comunque credo sia una cosa molto significativa e dolce il fatto che si sia voluta confidare prima con loro, significa che per lei sono molto importanti e che erano i primi con cui voleva condividere la notizia... anche se non l'hanno presa come si aspettava... credo che lei avesse in mente qualcosa di più tranquillo e sereno.😥
Ora Sam deve riuscire a far calmare un pò Gabe sennò non si va da nessuna parte e non vedo l'ora di sapere cosà accadrà nel prossimo capitolo! Nell'attesa ti mando un abbraccio, ci sentiamo presto!!!

15/06/20, ore 15:55

Certo che Gabe l'ha proprio presa male l'annuncio che sarebbe diventato zio ma posso capirlo: se Claire fosse stata "sistemata" (marito o fidanzato, studi completati, buon o decente lavoro per entrambi), il bambino sarebbe stata la classica ciliegina sulla torta, ma con gli studi non completati e un ragazzo che non si sa chi sia e che potrebbe non assumersi le sue responsabilità diventa una mazzata fra capo e collo ed essendo il fratello maggiore sente di più la responsabilità che, inevitabilmente, ricadrà anche su di lui (se vuole che Claire finisca gli studi dovrà farle da baby sitter mooolto spesso)

14/06/20, ore 12:06

Buon giorno e buona domenica mattina, anche se da me, il tempo è un po' uggioso. Comunque, tornando al discorso, dai, credevo decisamente molto peggio di com'è stato. Contando il fatto che per qualche attimo Gabriel è stato fra il catatonico e emozionanto/nervoso. Sam mi sembra che sia più tranquillo e propositivo al riguardo, contento no, però mi è parso un pochino più ottimista e conoscendolo già si sta mettendo in atto per inventarsi un qualcosa per dare mano a Claire e soprattutto al/alla nipote che fra pochi mesi nascerà. La ragazza ha sempre il suo bel caratterino, ma voglio vedere quando arriverà il giorno in cui dovrà dirlo ai suoi genitori, se avrà sempre quella faccia tosta mostrata poc'anzi o meno (anche per quanto riguarda Cas e Dean, mi interessa anche il loro punto di vista). Ad ogni modo, sarà un lunghissimo periodo, costellato di alti e bassi, ma ne usciranno indenni anche questa volta; anche se magari un po' ammaccati, ma temo che farà parte del gioco.

14/06/20, ore 11:35

Ma Claire in questa storia quanti anni ha???
Perdonami, ho guardato velocemente le recensioni, ma non sono riuscita a tovare dove lo dicevi...semmai l'hai detto e non me lo sono immaginato io ahha xd
devo dire che Gabe mi ha un po infastidito in questo capitolo, lo trovo esagerato, pareva che Claire fosse minorenne e non avesse passato la maggiore età da un pezzo LOL (e si questo me lo ricordo)
Mi è piaciuto particolarmente quando Sam ha dato la tisana a Claire (a proposito il marchingegno sarebbe quella cosa che fa uscire l'acqua? Anche qualcuno che conosco ce l'ha, ma pensavo facesse uscire solo acqua fredda)

L'unica cosa è, se riesci, un po meno introspezione. In questo capitolo era davvero tanta 😂😂 (non sono fan delle lunghe introspezioni sorry xd )
cmq Sam è stato davvero dolce con Claire 😍😍

(Recensione modificata il 14/06/2020 - 11:36 am)

10/06/20, ore 20:31

Lo sapevo che era incinta! Ma Claire è preoccupata, quindi mi lancio in qualche ipotesi: il padre non ne vuole sapere, il padre non sa niente e lei non vuole dirglielo perché è gia sposato, il padre è il suo professore che le ha promesso buoni voti in cambio... chiamate un bravo bidello! <--- Allusione a "Storie incredibili". Non ha idea di chi sia il padre (mai stata a uno di quei festini tosti e il giorno dopo non ti ricordi come sei tornata a casa?)
(Recensione modificata il 14/08/2021 - 10:52 pm)