A Midsummer Night’s Dream
di Athelye

31/07/20, ore 00:14

No scusa eh, SCUSA
Ma questo angst improvviso??? Perchè Athe, perchè???
Arrrrgh... no, non ci sono rimasta male e non sto piangendo, mi è solo entrata un po' di polvere negli occhi.
Ma stava andando tutto così bene, nuuuuuu.
Non ci sto, ora tu torni indietro nel tempo, riscrivi questo capitolo e facciamo finta che non sia successo nulla *l'ha presa bene si*

Jin Chan è un ca**o di stronzo oh, ma si stava così bene senza di lui
Però Lan Sizhui mi ha dato un fastidio assurdo, a parte che si è lanciato intortare come si deve prendendosi il titolo di #MisterCoerenza again, come può dire a Jin Ling di non averlo ancora perdonato dopo tutto quello che hanno passato insieme, come???
Ho sentito distintamente il cuore di Jin Ling sgretolarsi in mille pezzi, povero tesoro.
Io come faccio ad aspettare una settimana adesso? questa si che è una grossa, grossissima tortura çç

Nulla da dire sul tuo stile, ma sei stata proprio infame sto giro çç
I miei bambini, non ce la faccio... çç

Bon, ho bisogno di elaborare questo mio lutto emotivo.
Ti abbraccio, perchè ne ho bisogno pure io, gne </3

24/07/20, ore 20:05

Datemi una bottiglia di tabasco, improvvisamente ho bisogno di qualcosa di piccante per smorzare tutto sto amore... anche se il pepe ci starebbe ;) Scusa, pessima battuta
Io sono in pausa in questo momento e non ti so descrivere le occhiate stranite dei miei colleghi che mi vedono sclerare come una cretina davanti al cellulare. Sono tipo: “Oh cielo stanno facendo una battaglia d’acqua... Oh MIEI DEI LAN SIZHUI INFRANGE LE REGOLE! La cazzo di prova di musica si Jin Ling vacci please” e loro mi chiedono se sono ok.
NO! Non sono ok! Voglio di più, ora, subito. Il solo pensiero di dover aspettare: UCCIDIMI.
Quanto scrivi bene? Quanto è coinvolgente questa storia? Quanto sono teneri sti due? Troppo, troppo e oh per gli dei, troppo davvero.
Mi benedici le giornate, sappilo.
Un bacio veloce che devo tornare a lavoro, Lilith

24/07/20, ore 08:41

Buongiorno!
Non c'è niente di meglio che iniziare la giornata con nuovo capitolo ZhuiLing!
Veniamo a noi e alla recensione :3

Mi ha fatto molto divertire la scena dei gavettoni e quel povero Lan JingYi finisce sempre invischiato nei loro scherzi ahahahaha Almeno si è un po' rinfrescato, dai ;)
LSZ che accetta subito di uscire e di rompere le regole di sua spontanea volontà è più incredibile di un asino volante ahahahah Altro che "mi sembra che il tempo stia per finire", tu ci vuoi andare perché vuoi stare con quella testa calda di JL anche la sera >:D
Aaaaaa, il karaoke!~ Io sono stonata come una campana ma amo cantare, quindi avrei ammazzato le orecchie del pubblico un po' come hanno fatto LJY e OYZ lol

In ogni caso, JL sta diventando sempre più flirtante e, di contro, LSZ pare sempre dormire un sonno profondo ahahha Non si accorge di niente, assurdo ahahah
Firmiamo una petizione per fargli rendere conto della cotta di JL e della propria, su!

Come al solito, non vedo l'ora che sia venerdì prossimo! Ti mando un abbraccio fortissimo!
Baci e a venerdì

24/07/20, ore 00:22

Ohhh eccoci qui al mio appuntamento settimanale preferito **
Athee *balza addosso* come sempre il tuo nome è sinonimo di garanzia e qualità e questa tua long non delude decisamente mai <3
Siamo davvero a metà e già mi piange il cuoricino, ma per il momento mi godo questo tuo capitolo leggero e frizzante.. come la soda che è dolcemente scivolata sul volto del nostro Jin preferito x°°
Devo dire che i siparietti dei due mi fanno sempre sciogliere e morire al tempo stesso, il fatto che Jin Ling lo abbia preso come un ventilatore portatile mi ha fatto ridere, e Sizhui che lo asseconda non è da meno.
Sto amando troppo il loro legame che si sta rafforzando capitolo dopo capitolo e i vari momenti, prima di riunirsi con gli altri, lo dimostrano abbastanza. Le loro interazioni sono quanto di più bello possa esserci.
E poi via, quei tre che si schizzano con l'acqua sono fantastici da vedere.
Come è fantastico Sizhui che accetta di andare al karaoke senza battere ciglio. Il mio bambino è cresciuto çç inizialmente doveva essere pregato con tanto di scommesse e adesso si butta a capofitto per non sprecare alcun momento dell'estate çç il mio povero cuore.
Poi beh il fatto che canti insieme a Jin Ling è tutto dire, mi sentivo emozionata come quando ho visto la prima volta High School Musical, i loro momenti canori mi piacciono sempre un botto. Mi piacerebbe davvero sentirli cantare, ma ahime ci dobbiamo accontentare delle ff, non che mi dispiaccia se poi sono scritte meravigliosamente come le tue u.u

Comunque è sicuro che Jin Ling, in un modo o nell'altro, riuscirà ad andare a sentire suonare Sizhui u.u è inutile che mi faccio film mentali, è così che deve essere e basta, anche se Sizhui non se ne accorge, ma necessito della nostra piccola peonia che si imprime nella mente l'immagine di un Sizhui che suona la chitarra, oh u.u

E nulla, cos'altro dirti oltre che sto amando questo lavoro capitolo dopo capitolo?
Per essere mi va bene che non siano eccessivamente corposi come le tue long. Le paragono a delle leggere brezze estive che aiutano a superare l'estate. Sono una bella coccola ** <333

E gnn, io ti saluto e ti mando un abbraccio grande, grandissimo <33
Chu <3

Deb
(Recensione modificata il 24/07/2020 - 12:47 am)

17/07/20, ore 14:25

Ehi
Ehi
EHI!
DOVE CASPIO È IL RESTO? Manca di sicuro mezzo capitolo, non puoi avermi lasciato così: io necessito di sapere come va avanti, ORA!
Quei due mi stanno facendo ammattire... “potrei morderti”?!? Si, certo, sono etero. E solo amici. Convinti.
Dammi tregua, il mio cuore non regge tutto il loto miele. Mi si sta sciogliendo l’anima a forza di vederli comportarsi in modo così tenero l’uni con l’altro. Jin Ling ubriaco/fatto/rincoglionito dalla bellezza di Lan SiZhui è il mio nuovo dio, sappilo.
La trama procede bene e mi fa restare male ogni volta che scopro di dover aspettare giorni per l’aggiornamento successivo... ti odio ed amo allo stesso tempo, stronzetta.
Ti mando un bacio. Lilith

17/07/20, ore 10:05

Buongiorno!💕

Allora, parto subito con il dirti che l'atmosfera di questo capitolo è super in linea con la stagione attuale, quindi è stato davvero facilissimo immergermi completamente nella lettura. Non so se sono stata l'unica ma mi ha dato la sensazione dei falò di Ferragosto, in cui si beve, balla e ci si sente allegri senza motivo :3
E credimi, non avevo notato la somiglianza con quella tua OS lol Cliccandoci sopra me la sono ricordata ma mentre leggevo non mi è sembrata "già letta". Quindi tranquilla! ;)

Il modo in cui flirtano quei due prima o poi mi ammazzerà. LSZ scherza con il fuoco (morso), perché lui è ingenuo e fa le cose quasi d'istinto e non sa che JL è un leone che si sta auto imponendo la gabbia lol Prima o poi lo schianterà contro un muro e gli farà vedere le stelle u.u
Ho amato tantissimo, quindi, la scena di JL steso sulle cosce di LSZ che dice "da qui vedo uno spettacolo meraviglioso" e quel dolcissimo equivoco tra loro che mi ha fatto sorridere come una scema, mentre dicevo "aaaaaw"~.

Ho riconosciuto subito le canzoni che avevi usato come "indizi" due giorni fa ed ora ho in testa "Don't let me be misunderstood" lol I hate you but I love you, too.

Amo tutto questo slow-burn ma allo stesso tempo, faccio il tifo per JL e spero che perda presto la pazienza e che se lo mangi in un bacio vorace u.u

Per il momento, ti lascio con un enorme abbraccio e attendo qui, buona buona, il prossimo capitolo :3
Un bacio

_Valchiria_

17/07/20, ore 00:25

Ohhh eccoci qui con il mio appuntamento settimanale preferito <3
Atheee *balza addosso*

Un altro capitolo splendido e ho decisamente apprezzato il parallelismo con l'altra tua ff, anche perchè gli ZhuiLing in modalità festaiola sono sempre un bellissimo vedere **
Io comunque finirò per impazzire dietro a tutti gli OC che stai creando, anche perchè arrivare da un precedente capitolo in cui c'erano solo loro due a questo in cui ci sono mille mila nomi è un po' un suicidio mentale, ma tu me li fai apprezzare tutti quindi va decisamente bene in questo modo u.u
Lan Sizhui ormai si sta abituando alle feste con i ragazzi di Lanling, e mi piace troppo vederlo rigido ma non troppo in questo suo lasciarsi andare sempre di più.. il mio bambino e sta crescendo e sono una mamma orgogliosa çç
Poi beh.. inutile dire che mi hai portata a strillare un paio di volte durante la lettura, sia per quel "tutta" sussurrato da Jin Ling inerente alla birra, sia per il Jin che si accoccola contro le gambe del Lan <3
Wwww che sono cuccioli, mamma mia çç leggendo quella parte poi mi sono figurata alcuni momenti delle nostre role e la cosa mi ha fatto decisamente sorridere. E il bacio sulla gola con tanto di morso... AAAAAHW.
Penso di aver trattenuto il fiato e salutato il mio cuore di conseguenza, perchè io non riesco a resistere a questi loro momenti così belli çç
Quando si alzano per ballare poi, awww
Ti ho già detto che mi sono innamorata troppo di questo Jin Ling che danza, canta e ride? Ormai mi scalda sempre il cuore (ciò che ne rimane almeno)

Poi beh amo troppo le conclusioni che dai ad ogni tuo capitolo, anche questa è piena di una certa poetica che mi ha cullata fino al punto finale. Mi da davvero l'impressione di essere li insieme a loro, quindi non posso che inchinarmi per il tuo stile sempre perfetto ed evocativo <33

E nulla amour, anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo ** ormai questa storia mi prende sempre di più, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo <333

Ti mando un abbraccio grande
Kisses <3

10/07/20, ore 22:35

STO MORENDO!! Quanto sono teneramente innamorati ? Cioè, Jin Ling arriva al limite del patetismo e questo mi sfibra.
Li voglio insieme ORA. 😍🙏🏻
Che poi la scena del temporale, loro due che cantano, la frase finale: sono: ESTASIATA! Mi faranno morire di diabete 😩
Ok, rompendo il controllo di me... awwww (ora basta giuro)
Il capitolo è stupendo e mi viene un po’ da piangere al pensiero ci saranno solo 20 cap. È già diventata una droga, e inutile negarlo.
Lan SiZhui che dice “non hai tiro?” mi ha fatto morire perché all’inizio (ingenuamente) avevo pensato intendesse l’abbreviazione di Tirocinio come fa una mia amica... stavo volando. Ho capito 5 secondi dopo di essere scema. Pardon!
La loro coppia non mi stuferà mai, così come il tuo tipo di scrittura, sempre fresco e coinvolgente. Davvero, ti adoro.
Un bacio, Lilith

10/07/20, ore 01:03

20??? Ho letto bene? 20????
Ahhhhh ** oddio, è più di quanto mi aspettassi e sono troppo, troppo felice <333

Atheeee *balza addosso*
Ormai lo sai che attendo venerdi come non mai, e devo dire che questo capitolo l'ho trovato molto tenero **
Ti sei concentrata solamente sulla ZhuiLing in tre macromomenti e devo dire che ci hai preso appieno con tutti e tre <3
A partire da Jin Ling che rompe insistentemente le scatole a Sizhui per convincerlo a vedere una commedia insieme (maledetta, metti riferimenti di anni troppo ampi, io non indovinerò mai così çç), alla lezione improvvisata di tiro con l'arco che mi stava facendo scoppiare il cuore ** tu sai benissimo il mio amore spropositato per gli arcieri, quindi vedere Jin Ling che insegna a Sizhui è il mio sogno più grande che si è finalmente realizzato <33
Ho apprezzato moltissimo il loro successivo dialogo ** il fatto che il nostro Lan Yuan capisca subito se c'è qualcosa che non va nella sua crush solo perchè sente l'odore di fumo, awww ** fortuna che Jin Ling sta bene.
E credo di aver perso un polmone all'aneddotto su Jiang Cheng. Anche lui, come Sizhui di qualche capitolo fa, è #MisterCoerenza considerando che si mette a fumare insieme al nipote xD
E io non ce la faccio, leggere di Sizhui che parla della nonna in quel modo mi scalda sempre il cuoricino, gne çç
Parliamone, il momento sotto la pioggia quanto è stato perfetto? ** E' stupendo vederli così sbottonati, con Jin Ling che ride e canta e fa il cretino e Sizhui che sorride di rimando. Esplodo dalle lacrime di commozione, questi due sono la vita e io morirò me lo sento, gnn <333
Il pensiero finale di Sizhui mi ha fatto strillare. Diamine siete entrambi cottissimi, muovetevi a dichiararvi santo cielo.
Comunque ho notato che gira e rigira finiscono sempre nella stanza di Jin Ling *faccina pervy* e per questo adoro tantissimo u.u

Questo capitolo ti è piaciuto molto da scrivere, come a me è piaciuto molto da leggere ** E' meraviglioso nelle sue dinamiche e mi ha fatto aumentare l'affetto che provo nei confronti di questa tua long.
Meravigliosa la ff, meraviglioso lo stile, meravigliosa coppia e meravigliosa tu <3
Mi incanti come pochi e io sono sempre più presa <3

E niente, ancora una volta ti ringrazio per questa piccola perla e mi metto in attesa del prossimo venerdi u.u
Ti mando un abbraccio grande amour <3

10/07/20, ore 00:58

Ehi, Babe!💕
Finalmente è venerdì e finalmente ho letto questo nuovo capitolo super carino e dall'atmosfera panica e rilassante!
JL OOC? Guarda, mica tanto! Alla fine, è un ragazzino e come tale, fa le sciocchezze soprattutto per mettersi in mostra con il ragazzo che gli piace. A me è piaciuto e mi ha convinto.
Mi piace tanto come il loro rapporto stia evolvendo piano piano. Sono passati dall'essere sospettosi l'uno nei confronti dell'altro, al non potersi stare lontani per più di due minuti. Il tutto in un crescendo di dolcezza e di complicità!💕

Che te lo dico a fare, la scena delle "lezioni di tiro con l'arco" è stata bellissima. Ho sentito io le farfalle nello stomaco per LSZ quando JL gli si è avvicinato e gli ha parlato dritto nell'orecchio.

Mi è molto piaciuta anche la parte in cui JL spiegava a LSZ il suo rapporto con lo zio e la loro complicità. Mi ha fatto sciogliere il cuoricino :3

Il finale, poi, in cui LSZ dice "si può essere più felici di così?" mi ha fatto sorridere come una scema. Questo patatino è già cotto ma non lo sa ancora. 💕

Non vedo l'ora di leggere i nuovi risvolti!
Ti attendo con piacere e per il momento ti mando un bacio super mega grande!
Hugs

03/07/20, ore 18:05

Atheeeeee! Sono in ritardo e ho fretta, ma non potevo mancare.
Questa volta ti brinchi il commento in diretta, mi spiace. Povera te, preparati agli scleri!

“Ora! Devi assolutamente raccontarmi tutto!" - Ma che pettegola che abbiamo qui, gioia mia. Ti capisco un sacco, Ouyang ZiZhen best characters ever

“Beh, non è antipatico. Ha solo un carattere.. Particolare.” - L’eufemismo del secolo, in ogni caso. Ha un palo nel culo, tale e quale allo zio *si arriccia una ciocca di capelli* come me! Lo adoro per questo.
“Di’ pure del cazzo.” Aggiunse Lan JingYi, facendo ridere l’amico. - Ah ecco, mi pareva.

"In uno scontro fra frutti, quale vincerebbe?” - Ragazzi quasi adulti, signore e signori. Cristo, i maschi e il loro neurone. Lan SiZhui mi fidavo di TE!!!

“NON CI SONO NEANCHE TUTTE E QUATTRO, PORCA TROIA!” - Mi immagino le facce viola dei Lan a questo linguaggio scurrile… poretti, con le AU modern dovete proprio morire dentro vero?

“Uh, da’ qua! Voglio vedere dove sono i Lakers!”
“Come sempre in America. Dai a me, faccio in un attimo!” - Dei quanto sto ridendo, mi hai rincretinita. É una battuta del cazzo ma fa SEMPRE RIDERE :)

“Da quando credi all’oroscopo, SiZhui?”
“Assolutamente da mai, ma è divertente da sentire" - OH FINALMENTE. Non sono l’unica che lo fa, credono tutti sia stupido leggerlo se non ci credi ma io mi diverto un sacco.

“Fottiti, Jin Ling.” - Credo vorrebbe farlo qualcun altro coff coff. Riferimenti puramente casuali eh

“Meglio incazzato che Vergine.”
“...Attenzione alle reazioni eccessive di gelosia e alla possessività. La sintonia sarà forte con un Capricorno.” -Perchè devo brincarmi (si dice anche da voi brincare no?) una vergine?! Daiiiii voglio un toro ;3

OH MA CHE CUORIIII Il finale mi ha stesa, sposatevi e figliate, please.
Beh, che dire, adoro come procede e spero non finisca mai siggggg. Ti prego continua così che mi uccidi del tutto. Scrivi come una divinità greca e io sono la misera umana che ti venera.
Un bacio e ci si legge, Lilith

03/07/20, ore 01:43

Ciao, dolcezza al caramello (sai quante carie a mangiare una roba del genere?)!~

Senti, come ti ho detto in pvt, ti ho adorata da morire per aver citato Wilde e la sua "The importance of being Earnest". Tralasciando che io amo quell'operetta e l'autore stesso, è stato un'impagabile momento quello di leggere di un JingYi che recita la parte di Jack Worthing lol È un tipo di ruolo che gli sta perfettamente addosso.

Prima di sclerare per la parte dell'oroscopo (è questa quella di cui mi avevi parlato mesi fa e finalmente l'ho letta!💕), non posso non citare:
- La meravigliosa parte in cui discutono DAVVERO su quale sia il frutto più forte tra i frutti. Io li amo quando gli fai fare ste scemenze ahahaha
- LSZ appoggiato sulla spalla di JL come se niente fosse mentre gli sceglie le carte e fa il fidanzato portafortuna. I'm speechless and thank you for the meal.

Ora, passiamo al momento dell'oroscopo.
Una parola: ESILARANTE aahahaha
JL stronzissimo che usa il segno zodiacale di LJY per sfotterlo? Ne vogliamo parlare?
Oppure, tutti in stanza che dicono "LSZ, non ci lasciare se trovi una tipa" e JL, da bravo passivo/aggressivo qual è in queste circostanze, dice "mica vuoi lasciarci per una sgualdrina qualsiasi?" EXCUSE YOU??? È tipo geloso marcio e non può negarlo ed io, lì, ho tirato un urlettino indecente perché io adoro quando uno dei due membri della mia ship diventa geloso u.u Lo sai, ormai conosci la mia follia.
E poi, anche il suo oroscopo che, GUARDA CASO, ha trovato affinità con il Capricorno (che coincidenza, ve), gli dice che deve fare attenzione alle gelosie :))))
Questo pezzo è stato un gioiellino, davvero.
Un corridoio incastonato di diamanti.

Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo venerdì prossimo (e di vedere come JL, che già pensa di essere il marito di LSZ, io lo so u.u, si comporterà)!
Un bacione

Mary
(Recensione modificata il 03/07/2020 - 01:55 am)

03/07/20, ore 01:33

Atheee *abbraccia*
Eccoci qui con il secondo capitolo settimanale, non vedevo l'ora di leggerlo e nonostante sia un capitolo di mezzo con più avvenimenti insieme mi è davvero piaciuto tanto **

Ho adorato tanto la parte iniziale dedicata a JingYi e Zizhen e il club di teatro ** sono felice che il nostro Lan abbia ottenuto una parte come co-protagonista, non sarà il protagonista ma secondo me farà scintille su quel palco <3 non so se metterai qualche riferimento a una possibile recita di fine campo, ma già fremo alla sola idea.
Poi... beh, la discussione sui frutti mi ha fatto perdere qualche polmone per casa x°° ommiodio
Che poi nel leggere che stavano discutendo in modo animato pensavo che fosse successo qualcosa ed ero già li a preccuparmi, per fortuna così non è stato xD Ho adorato la risposta di Yu Liang, in effetti ha davvero molto senso come cosa x°°
E comunque Sizhui che si infervora per della frutta non mi sarei mai aspettato di vederlo, quindi ti ringrazio per questa piccola perla xD
Nella parte del gioco Dubito ammetto la mia ignoranza... non c'ho capito granchè, ma questa non è stata colpa della tua narrazione, anzi... sono io che non ho mai giocato a nient'altro ad di fuori di Scopa, Uno e Cucù. Però ho adorato Sizhui che suggerisce a Jin Ling, sono davvero coccoli da vedere insieme... sempre più innamorata, aww <3
Come sono sempre più innamorata per il riferimento che hai buttato a fine capitolo con l'oroscopo ** e sono felice che hai colto il mio suggerimento di mettere il compleanno di Zizhen il 14 febbraio, effettivamente non poteva esserci altra data per lui uu
Leggere di Sizhui che arrossisce mi ha fatto sciogliere, come mi ha fatto ridere Jin Ling che ha voltato il viso cme se niente fosse- Mai più oroscopo fu  più profetico, eh A-Ling? considerando quanto è successo a fine capitolo scorso *faccina pervy* xD
Adoro tanto ** non hanno avuto chissà quante occasioni per parlare da soli, ma alla fine meglio così, è giusto sviluppare gli altri personaggi senza renderli delle semplici comparse o personaggi di contorno e tu ci stai riuscendo alla grande **

Sono sempre più in adorazione per questo tuo scritto, e ormai aspetto i venerdi con ansia oltre ad essere stato eletto il mio giorno preferito della settimana **
E nulla Athe, io ti mando un forte abbraccio <333

Chu <3

29/06/20, ore 01:33

Ahhh Lan Sizhui in post sbornia, che cucciolo adorabile <33
Atheee *ribalza*
Ancora una volta ti ringrazio per gli auguri e per aver pubblicato un altro splendido capitolo per omaggiare il giorno della nascita di questa senza speranza *coff* scheeerzo, non uccidermi x°°

Dicevo?
E' fantastico vedere Sizhui così distrutto dalla vita mentre Jin Ling energetico come un gatto (per riprendere il riferimento più avanti), sono splendidi e io li amo troppo, troppissimo <333
Loro due che escono e parlano e quell'invito in spiaggia, ommiodio ** quanto sono tenerissimi.
Ammetto di aver perso mezzo polmone alla parte con JingYi dormiente, non ho idea di cosa volesse fare Jin Ling ma per fortuna Sizhui è intervenuto in tempo per salvare il suo teatrante amico. Bravo cucciolo <3
E sulla spiaggia credevo che se ne stesse anche lui in disparte, steso sulla sabbia a riposare e invece mi ha fatto strapiacere saperlo in acqua con gli altri ragazzi ** schiaccia sette ommiodio, che ricordo hai tirato fuori çç era uno dei miei giochi preferiti dei campi estivi della parrocchia, oltre che del mare quando ancora provavo piacere ad andarci *coff*
E la telefonata con la nonna aaaaah, ommiodio la tenerezza çç "hai mangiato?" è la tipica frase presente in ogni manuale della nonna perfetta.
Mi ha stretto abbastanza il cuore, sarà per la mancanza improvvisa della mia o perchè ho sempre trovato Nonna Wen un personaggio dolcissimo çç in ogni caso è stata una telefonata davvero tenerissima.
E il rammarico di Sizhui per non aver conosciuto prima Jin Ling mi ha fatto venire voglia di entrare nella long per abbracciarlo forte çç ahime, non è possibile purtroppo.
Quindi... alla fine scopriamo che il nostro Jin Ling non è vergine, ma tu guarda.
Zitto zitto, furbo furbo ha pure rischiato di combinare il guaio.
Sono felice che, ancora una volta, hai lanciato un bel messaggio informativo sulla sicurezza dei rapporti sessuali <3 questo aspetto fa guadagnare ancora più punti a questo capitolo già perfetto di suo <3 quindi gg **
Poi beh... la scena in cui si tocca è stata veramente un tocco di classe, anche se sto morendo dentro e non sai quanto *coff*

E nulla tesò, io ancora una volta ti ringrazio per questi tuoi scritti splendidi, e di esserci sempre per me <3
Ti abbraccio forte, ti mando un bacio grande e ti voglio un sacco bene <333

Deb
(Recensione modificata il 29/06/2020 - 01:37 am)

29/06/20, ore 01:28

Babe, mio dio, sono ancora frastornata dalla scena finale di questo capitolo che è stata graditamente inaspettata! Credimi quando ti dico che mi sono alzata a sedere dalla mia posizione stravaccata a letto e ho detto "wait, what?".
(Sono una maleducata, non ti ho nemmeno salutata come faccio di solito in cima alla recensione...è che il finale, come tutto questo capitolo, mi ha davvero mandata in tilt e non sono riuscita a trannermi lol)
Siccome ho iniziato dalla fine, analizzo, punto per punto, a ritroso tutti i momenti di questo capitolo che mi hanno fatto impazzire.
Prima di tutto (sempre partendo dal basso) le due scene speculari tra le due coppie di amici che parlano in stanza sono state molto interessanti. Da un lato, abbiamo LSZ e la sua infinita dolcezza che parla a LJY della nonna e dall'altro abbiamo i due Jin che, come al solito, battibeccano e affrontano temi un po' meno ingenui. Mi piace che la dualità della ship si veda anche in queste piccole cose, ovvero nelle amicizie che l'uno ha rispetto all'altro e negli argomenti di conversazione che sceglie.
JL che ha quasi messo incinta una ragazza mi ha fatto strabuzzare gli occhi lol Però, è stato un ottimo per pretesto per sponsorizzare il sesso sicuro, di cui sono promotrice anch'io. Let's make love. But responsibly 😊
Quello che mi ha fatto letteralmente andare fuori di testa è lapalissiano, credo. JL che si tocca pensando ad un certo viso ed ad una certa bocca mi ha fatto esplodere le sinapsi. Boom. Au revoir, Shoshanna.

Altre cose che mi sono piaciute:
JL che vuole assolutamente fare scherzi ad un povero LJY addormentato, l'entrata in scena dei tuoi OC (la cui scelta dei nomi è fighissima) e l'immagine del viso di JL che si illuminava manco fosse San Gregorio Armeno a Natale quando LSZ ha accettato di andare al mare con lui.

Ogni volta che pubblichi, mi sorprendi sempre e non mi annoi mai. Continua così!
Per ora, ti mando un mucchio di baci e aspetto il prossimo capitolo