Ritrovarsi - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/20, ore 08:30

Cara Eleonora ti ringrazio molto delle spiegazioni che mi hai dato perché mi hanno chiarito le mie perplessità facendomi appassionare ancora di più alla storia. Sono contenta di apprendere che Crystal in realtà sia Jane e che la tua priorità sia comunque di terminare prima la seconda parte. Stai definendo benissimo il personaggio di Hunt sia alla fine della prima parte che in questa seconda parte dando molto spazio ai suoi pensieri e così facendo hai permesso che comprendessi i suoi sentimenti. Adoro Hunt e Jane e spero che il loro amore trionfi. Bravissima!

05/07/20, ore 11:20

Ciao Eleonora,
Finalmente riesco a scriverti. Ho letto tutto d’un fiato sia la fine del tuo primo libro che il continuo. Ho avuto un mese terribile e solo ora ho potuto riprendere a leggere. Mi è ovviamente dispiaciuto tantissimo come si è conclusa la storia tra Jane e Thomas anche perché non sono riusciti a chiarirsi e ora Jane pensa che per Thomas lei non è stata che una parentesi per la quale non valesse la pena di lottare. Sei stata bravissima a descrivere il loro amore passionale nel primo libro e ti faccio tanti complimenti per la figura di Thomas. Lo hai fatto amare facendo capire al lettore il suo tormento per la decisione presa di lasciare Jane per il suo bene addossandosi tutte le colpe. Spero tanto che si ritrovino perché nessuno di loro due e’ felice senza l’altro. Sono anime gemelle e spero che si ricongiungano! Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]