Ritrovarsi - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

21/04/21, ore 15:10

Questo capitolo è meraviglioso! ♥️♥️♥️ Veramente stupendo! Amo questa complicità, questo amarsi, questo fondersi anima e corpo. Thomas non si può non amarlo in questo capitolo! È l'uomo dei sogni! Poi quando fumava al chiaro di luna con i boxer....beh è stata proprio una visione paradisiaca! 😍 Ho amato anche il dialogo che ne viene dopo, w soprattutto la domanda posta da Thomas "Vuoi essere la mia donna?" Oddio mi sono proprio sciolta in quel preciso momento! Per non parlare di Jane che con l'accappatoio di lui le porge la stessa domanda 😍😍😍 la scena finale è bellissima!! Thomas rende sempre stupendo, e quel suo avvicinarsi a lei con quelle parole per poi rifare l'amore l'ho trovato meraviglioso! 😍😍😍😍😍 Cioè non ho parole per descrivere il momento! Perfetto! ♥️♥️♥️♥️ e io continuo ad avere il sorriso da ebete! Li amo c'è poco da fare! A prossima ❤️

16/04/21, ore 14:42

Questo appuntamento è stato magnifico! ♥️ La cena, la collana, ballare quel lento con la luce fioca si una candela 😍😍😍 veramente bellissimo♥️ per parlare del tiramisù e del giardino segreto ♥️ è stato tutto veramente meraviglioso ❤️ Poi i loro dialoghi sono perfetti, sai quanto io li ami ♥️ Ho AMATO la scena nella scala! Loro che si baciano senza lasciarsi mai e lei che inciampa! Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo! Per non parlare di quando arrivano dentro e lui le tocca l'anulare 😍😍😍 Ma che scena meravigliosa! Sai Veramente trasportare il lettore in una favola! Come quella in cui Thomas pensa di essere appena vede Jane all'inizio del capitolo! ❤️❤️ Complimenti per una storia che mi fa battere il cuore ad ogni capitolo! Sei magica! Alla prossima ♥️

14/04/21, ore 15:54

Wow ❤️ che meraviglioso capitolo! ❤️ L'incontro di Jean con Rachel mi è piaciuto molto! E il piano di Jane è perfetto! Vedremo però se Mark sarà d'accordo 🤣 Qui di adesso Thomas andrà a Francoforte e Jane a Madrid...tutti e due in Europa...magari così potranno vedersi ugualmente ❤️ la scena della caccia al tesoro è stata veramente fantastica! Ho adorato Thomas e le sue rime! E ho immaginato Jane divertita mentre segue gli indizi di Thomas! Vermente troppo romantico! ♥️ Certo però Priya che sembrava arrabbiata con il mondo ci stava a pennello! 🤣🤣🤣🤣 Chissà quale sopresa Thomas le avrà preparato! ♥️♥️♥️♥️ Complimenti per un capitolo veramente stupendo! 😍 Alla prossima! ♥️

13/04/21, ore 16:41

Sai quanto mi piacciono le storie e i capitoli natalizi, e questo è uno di quelli! Si respira davvero quest'aria di festa e di armonia! ♥️ Mi sono piaciuti tantissimo i diversi ambienti dove Jane e Thomas si trovavano con le loro famiglie, e si respirava davvero la gioia di stare insieme ♥️ Jane che riceve in regalo l'album fotografico e Thomas con la sua dolce nipotina mi hanno fatto sorridere, li ho trovati molto dolci! Sei stata veramente bravissima nella descrizione! Poi quando Jane vola a casa di Thomas tutto è stato perfetto! Soprattutto il racconto di Thomas e di suo padre. Hai saputo descrivere il flashback con molta maestria. Il fatto che tu abbia messo quel dialogo con il padre in grassetto e centrale ha fatto sì che la scena si presentasse da sola senza nessun sforzo e con immersione totale! Mi è piaciuto veramente tanto! Adesso panciotto ha bocciato tutti, e vuole vendicarsi su Jane per arrivare a Thomas....una me pensa e cento ne fa! Il mio odio verso di lui aumenta di giorno in giorno! Per finire mi è piaciuta ta tel anche la scena dei genitori di Jane, quanto sono carini insieme 😍 lo adoro! Alla prossima ♥️

10/04/21, ore 16:56

Eccomi qui in questo capitolo ricco di avvenimenti, ma che ci prospetta grandi cose! Ho apprezzato il confronto di Priya con Thomas, e finalmente lei ha capito che non c'è più posto per lei nel cuore di Thomas, ma a quanto leggiamo dopo c'è posto nel cuore di Panciotto che è pronto a non perseguitare più Thomas ( sarà vero?) Thomas manda una lettera rivelatrice a casa di Jane ( che poi ho capito anche il perché! ) Dove apre il suo cuore a Jane, e le dice che qualsiasi cosa vorrà fare nella vita lui sarà sempre con lei ♥️) e si vede che ci tiene anche alla famiglia di lei ♥️♥️♥️ Sai che io adoro il Natale, è spero che Thomas e Jane lo passeranno nel migliore dei modi! No, non mi sono dimenticato di Malcom e della sua fiamma! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Mi piacerebbe approfondirea vicenda 🤣🤣🤣 Finale con il botto con Thomas che stringe tra le sue mani quell'anello da 18 carati 😍♥️♥️♥️ non vedo l'ora di leggere la proposta! ♥️♥️♥️

09/04/21, ore 18:50

Che capitolo pazzesco! 😍😍😍 Ho gli occhi proprio a cuoricino! 😍😍😍 Lasciando perdere l'inizio con Panciotto e Malcom, che ne una ne pensano e cento ne fanno, ho adorato il modo in cui Thomas e Jane hanno parlato della.loro relazione a cuore aperto! Thomas con Lennard e Jane con la sua Mamma. Sei riuscita a descrivere un momento veramente denso di sentimenti ed emozioni! Thomas che parla apertamente con Lennard è qualcosa di meraviglioso! E Lennard è stato davvero molto tenero e comprensivo! Mi è piaciuto molto! Anche Jane a sua volta ha fatto la stessa cosa con l'ansia Mamma,che dapprima sembra scoccata, ma poi capisce che la figlia è veramente innamorata! Veramente un bellissimo momento madre e figlia! Alla domanda di Kelly sono rimasta interdetta, devo dirti la verità! Non mi aspettavo una domanda del genere! Ma quello che risponde Jane mi ha sorridere come una ebete "L'amore, mamma, l'amore...” rimarcò Jane con tranquillità. “Con lui ho sempre e solo fatto l'amore” 😍😍😍 cioè devo dirti la verità, ho letto questa frase almeno tre volte! Talmente è bella!! Bravissima ❤️❤️❤️❤️ Mamma mia quanto li AMO ♥️😍

09/04/21, ore 17:52

Capitolo come sempre meraviglioso! L'incontro sulla terrazza tra Thomas e Jane è stato così evocativo! Mi piace proprio questa scena! La scena del lago poi è stata veramente bellissima ❤️ loro due sulla erba fredda, lui che gli dà la sua giacca e rimane in camicia 🤤🤤🤤 la usato scambio di efusioni ❤️❤️❤️ da brivido! Ho apprezzato che Thomas sia tornato al club di lettura, e che voglia tornarci con Jene! ❤️ La scena finale poi è stata veramente stupenda! Panciotto e rimasto allibito dalla scelta di Jane! E in realtà un po' a sopreso anche me! 🤣🤣🤣 Adesso voliamo tutti a Madrid! ❤️ ( Oddiooooo ho dimenticato la cosa più importante di questa recensione! ) Un grazie dal profondo del mio cuore per la dedica! ❤️❤️❤️ Sai quanto io le ami, ed ogni volta è un'emozione forte! ❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 09/04/2021 - 05:54 pm)

08/04/21, ore 19:18

Inizio con una frase del finale "Sì, finalmente anche lei aveva scoperto il profumo della felicità." È davvero stupenda, è racciude l'essenza di tutto il capitolo. ❤️ A parte panciotto che non mi è piaciuto per niente! ( Come sempre! 🤣) Cosa avrà ancora in mente? E cosa è successo tra di loro? Per quanto riguarda Nancy sono felice chi si sia accasata con il suo fidanzato storico, e che lui sia tornato da lei. Infondo anche lei stava soffrendo per amore, e le stava facendo compiere anche una gran cavolta! 🤣 Ma sono sicura che l'imprevisto è dietro l'angolo! ☹️ Alla prossima ♥️♥️♥️

08/04/21, ore 18:09

Ed eccomi qui in questo stupendo capitolo! L'amore che lega Thomas e Jane li ha completamente travolti! Sono veramente meravigliosi! ❤️ Adoro quando Thomas scrive le lettere! Sarò "antiquata" come lui, ma io la trovo una cosa bellissima e romanticissima! E per citare Jane, Thomas è spaventosamente perfetto! ❤️ Mi trovo totalmente d'accordo! E io lo ADORO! Adesso parliamo della nota dolente si tutto il capitolo... Nancy! Che intenzioni ha la nostra cara bibliotecaria? Sapevo che era troppo gentile per i miei gusti! ☹️☹️☹️ Spero che non si comporti da vera st.... 🤣 Alla prossima!

07/04/21, ore 16:26

Ed ecco un'altro Meraviglioso capitolo! Jane e Thomas che restano tutta la notte in quel ufficio a fare l'amore con la luce della luna è qualcosa di veramente bellissimo! I pensieri di Thomas mi hanno fatto sciogliere! Questa volta è davvero pronto a tutto per la sua amata Jane! 😍😍😍 Poi sai quanto mi piace questo loro parlare "durante" mi è sempre piaciuto tantissimo! E la trovo una cosa dolce e passionale allo stesso tempo! Il flashback su Mike è stato da aiuto per capire bene cosa fosse successo realmente tra lui e Jane, e devo constatare che abbiamo un altro santo qui ..Santo Mike! È stato veramente un santo, perché non so quanti ragazzi avrebbero reagito come ha fatto lui! E mi complimento per come hai gestito la cosa! Lo sai che adoro i flashback! 😍 Ti rinnovo i complimenti per questo prolungamento del capitolo precedente! Perché tutti e due mi hanno fatto sognare ad occhi aperti! 😍😍😍😍 Alla prossima ♥️

07/04/21, ore 15:38

Ma che ti devo dire? 😍😍😍 Cioè questo è il capitolo più bello che io abbia mai letto! Veramente sublime! Ma tutta la scena! 😍😍😍 Lui che si spoglia con audacia e sensualità raccontando quello che ha passato in tutti quei mesi!Lei che dice a Thomas di chiudere la porta, Lui che poi spoglia lei! 😍😍😍😍Quei corpi che si cercano e bramano e poi si uniscono perfettamente in una danza dolcemente passionale! Quando lui gli chiede di Mike sono morta e risorta! 😍😍😍 Stessa cosa quando lui chiede a Jane di dirgli che è solo sua! Mamma mia che meraviglia! Cioè sto sorridendo come una scema, e non riesco a smettere di farlo! Cioè veramente complimenti! Hai scritto una scena da pelle d'oca!! Veramente bellissima! ❤️❤️❤️ Non smetterò mai di dire " sei magica" c'è poco da fare! ❤️❤️❤️

06/04/21, ore 16:29

Mamma mia che capitolo! Cioè Thomas è veramente meraviglioso ❤️ Adoro quando usa gli strumenti cinematografici per fare capire a Jane con frasi velate quello che lui prova. È una scena così piena di passione e sentimento che ho ancora la pelle d'oca! Il suo tocco leggero, il guidare Jane sul suo corpo mi ha fatto morire! Ho proprio vissuto quello che ha provato Jane! Sei stata veramente magnifica! ADORO queste scene! Le adoro! 😍😍😍😍 Lui è troppo sexy! C'è poco da fare e da discutere! Bravissima ❤️❤️❤️❤️❤️

06/04/21, ore 16:16

Ed eccomi qui in questo meraviglioso capitolo! Il primo incontro tra Thomas e Jane in terra straniera non poteva essere che così. Lui che la guarda in un modo così ammaliatore. Lei si vede che non sa proprio che pesci pigliare, perché anche lei sente questa passione per lui, ma non vuole dargliela vinta! Quando poi l'ha inviata nel suo ufficio e gli ha fatto quel sorriso mi è mancato il respiro! La scena dell'ufficio è veramente qualcosa di magnifico, la lettura della sceneggiatura è stata qualcosa di sublime! la tua scrittura è un dono! C'è poco da fare! Potevo sentire Jane leggere e lui con il sigaro in mano la guarda...mamma mia che scena! Certo prima lei gli aveva mollato uno bello schiaffone! Diciamo che Thomas se l'è andata a cercare 🤣🤣🤣🤣 diciamo che queste imboscate alla Thomas mi piacciono molto! Chissà cosa avrà in serbo per Jane nella prossima imboscata! 🤣 Corro!

05/04/21, ore 16:11

Ad ogni capitolo mi lasci con il fiato sospeso! Ma che ha combinato Panciotto?! E poi quanto è tenero Thomas con Nancy? 😍😍😍 Oddiooooo Jane volerà da Thomas! 😍😍😍 Però vorrei capire cosa aveva in mano Jonas che riguardava Thomas e Jane! E poi la coicidenza che Jane deve andare a San Francisco.... Jonas non ne sa niente? E panciotto?! 🤔🤔🤔 Veramente un capitolo pieno di interrogativi! Bravissima ❤️❤️❤️

05/04/21, ore 15:08

Nelle note giù, ci chiedi se la storia ci stia piacendo almeno un po'...che dirti? Questa storia è sempre più bella ad ogni capitolo! E non poteva essere diversamente! ♥️♥️♥️ Thomas è tornato alla sua vita di sempre a San Francisco e fortunatamente Jane è stata salvata da Mike. La scena del quasi stupro è stata veramente molto forte, e sei riuscita a descriverla, in parole povere, un momento davvero spaventoso! Complimenti veramente! ♥️ Ora abbiamo delle domande irrisolte....perché Panciotto non ha sposato Priya? E chi è che chiama Nancy? Super curiosa!! 😍😍😍