Ti vedo anche ad occhi chiusi
di babykit87l

05/09/20, ore 09:40

Dire che ho adorato questo capitolo non rende l'idea, davvero!! Ogni parte mi ha emozionato, a partire dalla nascita di Amira e Martino che la tiene in braccio completamente perso ❤
Devo dire, però, che le parti che mi sono piaciute di più in assoluto sono state tutte quelle in cui Niccolò si perde a guardare Martino, osservandone di nascosto i lineamenti e le espressioni. Mi si è stretto il cuore a pensarli così, con Nicco che pian piano si rende conto che si è innamorato di nuovo del suo Martino... e 100 punti a Luai che lo convince a dichiararsi, bravo!!
Bellissima anche la parte in cui Niccolò suona la sua melodia e si riconosce, mi sono commossa perché credo che sia importante per lui prima di tutto ritrovare se stesso, le sue emozioni e capire ciò che provava prima dell'aggressione. Il ricordo flash sugli uramaki mamma mia, lì ho reagito come Martino ahahah mi si è accesa una speranza in più!
Tutta l'ultima parte è meravigliosa. Non ho letto solo di Marti e Nicco che fanno sesso dopo tanto tempo, ma è stato come percepire l'attesa e il desiderio di Martino, la sua dolcezza infinita mentre gli bacia i lividi (quella parte mi ha stesa) come se volesse alleggerire Niccolò di un po' del suo dolore, e il suo amore che gli ha permesso di aspettare senza mai forzarlo. E poi ho percepito anche tanta complicità e fiducia, Niccolò che si lascia completamente andare fidandosi di lui in toto, scoprendo poi che anche se non ha i ricordi conosce Martino davvero bene anche dal punto di vista fisico. E in tutto ciò ho adorato il riferimento al cassettino 😂
Al "mi ricorderò di te" finale di Niccolò mi sono emozionata tanto, e spero davvero che succederà perchè Martino se lo merita, anche se credo che per lui sia già fondamentale che Nicco si sia innamorato di nuovo a prescindere dal passato. Vuol dire che sono destinati ❤
Scusa per il papiro immenso che ti ho scritto ma davvero non potevo non commentarti questo capito per bene, spero tu abbia capito quanto mi sia piaciuto e quanto la storia continui ad intrigarmi 😅 alla prossima ❤

26/08/20, ore 13:54

Ciaoo, ormai aspetto con ansia ogni settimana il tuo nuovo capitolo 😅 mi piace sempre di più l'evoluzione tra Martino e Niccolò, continuo a trovarla accattivante ma allo stesso tempo realistica. Amo il fatto che Martino continui ad essere così dolce e premuroso nei confronti di Niccolò, e che ormai l'amore e la passione (ma anche la dolcezza e la preoccupazione) siano di nuovo alla base del loro rapporto. Tutti i rimandi al loro passato e ai loro primi momenti insieme mi provoca tanta nostalgia ❤ Molto bello anche vedere come Niccolò stia ricominciando a lavorare con i bambini, ce lo vedo tantissimo!
L'amicizia tra Sana e Martino rimane una tra le mie preferite in assoluto e sono felice che tu la stia sviluppando in questo modo, ora sono curiosissima di leggere della nuova piccola arrivata!!
E ovviamente sono super curiosa anche di sapere cosa accadrà nel prossimo episodio ❤

18/08/20, ore 16:56

Aspettavo il capitolo da ieri e sono super contenta che sia uscito!!
Mi è piaciuto tantissimo, l'interazione "lenta" e quasi timida tra Martino e Niccolò continua ad emozionarmi sempre di più. Niccolò che si sta riscoprendo innamorato di lui nonostante pensi di non conoscerlo, e Martino che, anche se con un po' di frustrazione per non poter ancora andare oltre ai baci, continua a capirlo e a prendersi cura di lui. I momenti tra loro sono dolci ma allo stesso tempo si sente anche la tanta passione che sta tornando a galla.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la loro storia! A presto 🥰
(Recensione modificata il 20/08/2020 - 01:16 am)

15/08/20, ore 09:07

Ciao! Ho scoperto ieri la tua fanfiction e me ne sono innamorata, l'ho letta tutta d'un fiato! Ho sofferto tantissimo insieme a Marti e Nicco ma penso che sia molto realistico come si stiano riavvicinando, senza fretta e senza pressioni, e come passo dopo passo Niccolò si stia innamorando di nuovo del suo Martino. Quest'ultima parte mi ha emozionato un sacco, non vedevo l'ora che si riunissero davvero!
La storia mi sta coinvolgendo molto, infatti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, aspetterò con ansia lunedì ❤
Complimenti anche per la scrittura, è fluida e piacevole. A presto!

07/08/20, ore 18:23

Ehi ciao, volevo farti i miei complimenti per la bellissima storia! Sebbene vedere Niccolò in questo stato mi distrugga, la storia mi ha preso davvero tanto, ho letto i capitoli che hai scritto fin'ora tutti d'un fiato...
Aspetto con ansia i prossimi!❤

09/07/20, ore 15:02

Hey, ho saltato una recensione, ma ho avuto da fare quindi ho appena finito di leggerli entrambi e ho deciso di farne una sola.
Beh che dire, come al solito scrivi molto bene, e la storia riesce a catturare abbastanza il lettore, o almeno me, tant'è che non ho sentito il telefono suonare talmente che ero assorto. Il rapporto Sana - Martino è veramente qualcosa di stupendo, mi sono sempre piaciuti insieme, si rispettano, si supportano e sopportano, e non anche volendo non riuscirebbero a fare a meno l'uno dell'altra. Mi piace molto come la sta prendendo Nico, si sta impegnando, ed è meglio per lui che non faccia soffrire Martino. La cosa del deja-vu è molto bella è come se Nico stesse rivivendo la loro relazione man mano e così anche Marti.
Attendo il prossimo capitolo, non vedo l'ora.
Alla prossima, e ancora complimenti.

30/06/20, ore 12:50

Ciao, non capisco cosa intendi con pretenziosa ma la storia è molto bella, anche se vedere Niccolò trattare così Martino mi distrugge, spero che l'invito di Niccolò sia per qualcosa di positivo e non per una chiusura definitiva della loro relazione. Luai non mi convince, non so perché ma ho la sensazione che sia stato lui a specificare di essere single, come a dire "questa è la mia occasione"... speriamo bene. Giovanni, Eva e Sana sono amici stupendi in qualunque situazione, su questo non avevo dubbi. Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima

20/06/20, ore 22:05

Hey ciao, tutto bene ?
Adoro troppo questa storia ed è scritta anche molto bene, quindi i complimenti sono d'obbligo, mi intriga la trama anche se spero vivamente che i MartiNico rimangano insieme... Quando Nico ha ricordato "Tu non sei solo, hai capito?" Semplicemente pelle d'oca davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito, spero arrivi presto :-)
Ancora complimenti, alla prossima