L'eleganza della fenice
di Mary Grhantam

18/04/21, ore 12:08

Ho appena finito di leggere il capitolo(sono davvero contenta di aver iniziato a leggere questa storia che finalmente propone un inizio differente. Inoltre apprezzo particolarmente il tuo stile di scrittura)Non posso che sperare in un rapido aggiornamento!

17/04/21, ore 14:43

Ho appena finto di leggere questo primo capitolo, devo ammettere di essere molto stupita dal momento d'inizio della narrazione!! Promette veramente bene!!!
(P. S. spero vivamente che il paring harry/ginny riguardi solo l'inizio della storia, per poi passare a harry/draco)
(Recensione modificata il 17/04/2021 - 02:44 pm)

13/02/21, ore 12:38

Ho appena letto tutti e tre i capitoli e non posso che farti i miei complimenti! I personaggi mi sembrano molto in linea con quelli del libro e il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole. In questo capitolo le parti che ho apprezzato di più sono i discorsi di Harry e della McGranitt (mi sono commossa come la Preside quando ha parlato dei caduti e ho riso durante quello di Harry, il solito modesto 😂). Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Ciao, Miky

11/06/20, ore 19:39

Ciao :)
Questo mi sembra davvero un inizio promettente. Non ho letto molte Drarry iniziare proprio dal giorno della battaglia, la trovo una cosa deliziosamente originale.
Ho gradito molto le lettere ricevute da Harry, e la scena in cui egli vede i Weasley e la mamma di Lavanda. Molto toccante.
Seguirò questa storia con immensa curiosità! Un abbraccio,
Eevaa

10/06/20, ore 06:40