Regalami un Sorriso
di Little Miss Sunshine

28/08/09, ore 17:49

Ehi, ci hai lasciati proprio sul più bello! Non è giusto XD!!! Adesso sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! Certo che Benassi è proprio un tipo organizzato! Ora vado, un bacio.

28/08/09, ore 15:56

Ho scoperto solo oggi la tua storia x) veramente bella! Me la sono letta tutta! Molto coinvolgente, complimenti! Ora sono curiosissima di vedere cosa combineranno questi due! Tifo Emanuele ovviamente (anche se la dolcezza di Marco è commovente) ma ancora di più ho una profonda stima per Ginni! Bacioni XD

28/08/09, ore 15:40

Nooo XD Non puoi averlo fatto!!Non puoi aver concluso così questo capitolo!! O__O Ok,ho scoperto la tua storia ieri e in un giorno e mezzo praticamente ho letto tutto.Mi piace ma gli ultimi capitoli chissà perchè mi piacciono in modo particolare XD Ahhh quante incomprensioni in questa storia XD spero che il prossimo capitolo lo posterai presto perchè sono moooolto curiosa XD
Bravissima!Baci,Vale♥

28/08/09, ore 15:14

Nada de nada. Emanuele mi sta ancora sulle palle. Fossi stata io Ginni me ne sarei andata via a gambe levate da New York. Non lo avrei mai accettato quel regalo, perché non è vero che Ginni non gli avrebbe parlato a Roma, dato che a scuola gli aveva anche dato l'opportunità. Era lui che non voleva. Boh...mi sa di presuntuoso Emanuele. E questo regalo che ha fatto mi sa di "siccome ho i soldi posso permettermi tutto". Infondo non si conoscono nemmeno e tutti questi soldi spesi per lei mi...puzzano un po'. Fossi stata io, a costo di rinunciare a New York (che è anche il mio sogno), avrei detto un chiaro e netto NO. Mi servirebbero le parole non un viaggio costosissimo. Ci si può parlare anche in un normale parco di Roma, non per forza nel centro di New York. Marco invece mi piace molto. Voglio dire...è uno con le palle. E anche sincero. Altrimenti non avrebbe mai sopportato tutte le volte che Ginni parlava di Emanuele. Ma purtroppo lui non è protagonista e mi tocca vedere Emanuele con Ginni...e vabbé. Carino comunque il capitolo ^^ Aspetto il prossimo.

28/08/09, ore 14:30

che capitoloooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! è stato bellissimooooooooo, ma bello, bello,bello.... emanuele ha organizzato tutto alla perfezioneeeeeeeeeee...bravo.. finalmente si è lasciato andare e non ci sono più lacrime perchè "l’unico che può curare le tue lacrime è colui che te le ha fatte versare” , giusto!?!?! la parte che mi èpiaciuta di più è stata la parte finale, quando sono ubriachiiiiii e fanno il gioco della verità... idea ancora una volta geniale... baci alla più geniale che ci sia!!!! p.s. anche io faccio gli auguri a ginny!!
(Recensione modificata il 28/08/2009 - 02:31 pm)

28/08/09, ore 01:30

Si questa storia mi piace davvero! Mi piace per come è scritta ma anche la storia! Il personaggio di Emanuele un po' ambiguo, Ginni con le sue paranoie e confusioni...davvero sta vendendo bene! L'idea di New York poi non mi dispiace affatto, è meglio così. Se fossero stati a Roma sarebbe stato molto più difficile per loro chiarire; qui invece sono sotto lo stesso tetto, non possono sfuggirsi xD L'inganno mi ha lasciata davvero a bocca aperta, all'inizio ho pensato che anche lui fosse tra i vincitori (sono un po' ingenua eheh) e in effetti a ripensarci ora sarebbe stata troppo banale, esagerato. Ma così...ottima idea! Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio e a presto! Yuki**

27/08/09, ore 19:02

ottima storia !!!sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!

27/08/09, ore 16:53

E' davvero un capitolo bellissimo! E che sorpresa! Quando Ginni è salita sull'areo e lo ha trovato lì la mia espressione era più o meno così: O.O!!! E con quanta disinvoltura si è copmortato lui! ( A questo punto la mia espressione è diventata: X°D)!!! Comunque l'idea del viaggio non è affatto banale, è stata davvero carina e inaspettata! p.s. Condivido per 'quelle dei filmini e delle seghe mentali'!!! XD

27/08/09, ore 16:53

carina carina carina questa fic *-* Per ora ti commento questo, ma prometto che con calma leggerò anche gli altri! ^^Alla prossima, Yuki**

27/08/09, ore 15:57

che bel capitolo!!!! io avevo pensato che magari andava pure lui in America e le faceva come regalo il perchè e poi da li le dichiarazioni d'amore e cose varie!!! alla fine non ho sbagliato cosi tanto!!! adesso voglio però sapere questo tanto atteso e richiesto perchè.... :D aspetto i prossimi capitoli!!!

27/08/09, ore 15:01

che stronzo che è Emanuele!!!!!baciarsi e strusciarsi cosi davanti a Ginny!!!mahhh beh per quanto ciò che è successo fuori dalla discoteca...meno male che la situazione nn è degenerata poi cosi tanto!!!e poi una bella rissa ci stava proprio!!!!ora vado a leggere il capitolo successivo :D

27/08/09, ore 14:54

Ma è un pazzoooo, veramente un pazzo!!!Come si fa, io sarei rimasta cosi sbalordita che non avrei fiatato per tutti e quattro i giorni, perennemete stupita, oppure lo avrei torturato cosi tanto da farlo scappare XD!!Okkeeeiiii mi presento, mi chiamo Claudia, ma puoi chiamarmi Cloddy.Riguardo la tua fic, si può dire che mi sia davvero appassionata ad essa, scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile, ragazza!Ed inoltre adoro la lunghezza dei tuoi capitoli, sono lunghissimi e questo non fa che accrescere il mio amore verso di essa!!Poi mi piacciono i caratteri dei vari personaggi, sono unci, ed hanno un sacco di difetti, il che li rende umani, non sono i tipici personaggi senza alcun difetto, perfetti, per come li descrivono, ma i tuoi mi piacciono, si ed anche tantoo!Comunqueeeee non so se aggiornerai sempre cosi assiduamente, ma per questo l'adoro ancora di più, infatti per alcune fic, perdo la voglia, la passione o solo la curiosità di continuare a leggerla, dopo che è passato troppo tempo, ma ce ne sono alcune, cosi scritte bene e cosi appassionanti che non si riesce ad non eserne innamorate!!In effetti il tuo modo di scrivere mi ricorda molto un'altra fic, bellissima e quindi anche se aggiornerai dopo un'anno, stai sicura che non perdeò "il filo" come si suol dire!Sei Bravissima e la tua fic è eccezzionae, devi andarne fiera!Posta presto XoXo Cloddy

27/08/09, ore 14:48

GRAZIE!!!!!! grazie di cuore per aver postato prima che io partissi! non avrei mai immaginato che ema organizzasse tutto, cioè, credevo la raggiungesse direttamente a NY, ma non che fosse lui l'artefice della lettera io avrei forse reagito diversamente da ginni ma mi è piaciuto come si è comportata mi ha stupita! Marco.. per questi capitoli mi ero anche io illusa che lui provasse solo affetto nei confronti di Ginni... spero che ora nn si incasini tutto e spero anche che Ginni ed Ema chiariscano questa situazione perchè sono curiosissima di sapere cosa si diranno!!! *__* grazie ancora per aver postato complimentissimi: la tua storia mi appassiona sempre di più *_*

27/08/09, ore 14:25

Che bella questa ff! E' stupenda, complimenti! Quanto mi piacciono Emanuele e Ginevra insieme! Finalmente la ragazza si è decisa a perdonarlo eh xD beh anch'io avrei fatto la stessa cosa... xD comunque sei bravissima! Metto subito la storia nei preferiti. Ciao kiss kiss!

27/08/09, ore 13:01

Ciao! Ti confesso che non me lo sarei mai aspettata che il viaggio fosse tutta opera di Emanuele. Come hai avuta un'idea così... geniale? Cioè, al massimo pensavo che anche Benassi avrebbe vinto il concorso, ma questo proprio no! Sei una grande! Se avresti voluto vedere le nostre facce, ti posso descrivere la mia: bocca completamente aperta, occhi sgranati come una pazza fissi sulla stessa frase, la testa curvata in avanti in una posizione ridicola. Guarda, sbilanciati pure su questo capitolo, perché è veramente fantastico!!! Sono ancora euforica, neanche ci fossi finita io a New York con Benassi!!! Povero Marco, mi dispiace un sacco per lui, che è tanto tenero e gentile. Non ci fosse Emanuele sicuramente farei il tifo per lui... Ginni secondo me ha fatto bene ad insultare Ema al telefono, non poteva dare un simile dispiacere a Marco e non poteva nemmeno non dirglielo perché lo avrebbe scoperto comunque. Emanuele che va a sbronzarsi è stata una sorpresa, al massimo credevo che poi sarebbe tornato a casa ancora furibondo, ma ad affogare il suo dolore nell'alcool proprio non me l'aspettavo... E poi la frase che richiama il titolo di tutta la storia è dolcissima, come se a Benassi bastasse solo un sorriso di Ginni per tornare sereno. Beh, povero anche lui, Ginevra era da un sacco di tempo che non lo calcolava quindi... anche se un po' se l'è cercata, un po' tanto. Non posso dirti altro che aggiornare presto, perché questa storia mi piace tantissimo. Ciao e al prossimo capitolo!