Regalami un Sorriso
di Little Miss Sunshine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/09, ore 12:05

Ciao. Bel capitolo! Povera Ginni, a fare i conti con la gelosia... Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra le piste, dopotutto soltanto Ginevra e Benassi fanno snowboard... Ora ti saluto, nel caso non riuscissi a postare oggi, ti auguro delle buone vacanze! Ciao!!!

21/08/09, ore 21:04

Che bello *-* Scusami se non posso lasciarti una recensione migliore ma proprio ora sto partendo. Quando torno ti scriverò come si deve! Volevo solo che sapessi che questa storia continua a piacermi! Baci!

21/08/09, ore 20:23

ma guarda te sta' cameriera... emanuele sarà pur bellissimo ma è di ginny!!solo suo!!! bellissima l'idea del gioco della bottiglia e tenerissima ginny che pensa solo al bacio a stampo con emanuele... comunque emanuele poteva evitare di prendere il cell della cameriera, anche se per me, lo ha fatto per far ingelosire ginny... bellissimo capitolo e ti ripeto che l'idea del gioco della bottiglia è stata geniale!!! baci da paola

19/08/09, ore 18:15

ennesimo capitolo stupendo...ieri sera nn ho avuto tempo per finire di leggere la storia e di commentare ma lo faccio ora...intanto sono felicissima per Sara...e poi mi piace molto di questo ragazzo un po strano che prima parla e poi no(anche se,se fosse capitato a me non so come avrei reagito!!xD) per quanto riguarda l'ultima frase di emanuele....mh....la sua è solo un'intuizione oppure ha sentito il discorso di "lentiggini"?? beh non resta che aspettare il prossimo capitolo!!!

19/08/09, ore 14:11

evviva!!!!!!!!!!!!!! sara si è svegliataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... e forse mi devo ricredere come ginevra; federico della valle non è poi così stronzo e la sua dichiarazione è stata davvero commuovente... questo forse è il capitolo che preferisco in assoluto fin'ora,davvero pieno di emozioni... ah!! non posso dimenticarmi emanuele, con "perdona i miei silenzi", molto romantico... detto questo, sei bravissima!!!!!! baci da paola p.s. sono sicura che non ci deluderai

18/08/09, ore 23:05

Ohh... Wow... Questa storia mi piace molto, scusami se non ho recensito anche lo scorso capitolo ma ero di fretta. Mi faccio perdonare lasciandoti adesso un commento piuttosto lungo. Ginevra (che tra l'altro, oltre ad essere un bellissimo nome, è il nome di mia sorella) mi piace veramente tanto perché non rientra nella bruttissima categoria dei personaggi stereotipati: la ragazza bellissima, ricchissima e popolare, il secchione brutto e anche un po' sfigato... E anche tutti gli altri personaggi hanno una loro personalità che li rende diverse da tutti quei cloni presenti nelle storie... Anche Emanuele ha una personalità molto complessa, che mi affascina moltissimo. Federico, fino allo scorso capitolo, l'ho considerato arrogante e odioso, la stessa classificazione che Ginevra aveva dato di lui. Invece in questo capitolo si capisce che è una persona dall'animo buono, che non crede di essere superiore a tutti. Insomma, quando Federico ha fatto quella dichiarazione a Sara distesa nel lettino d'ospedale, sono rimasta a bocca aperta. Per Sara, poverina, sono contenta che si sia risvegliata dal coma. Sei riuscita a rendere benissimo quello stato di ansia, dormiveglia provato dalla protagonista, che le sembra di vivere in un sogno (anzi, in un incubo) e non sa quando si sveglierà. Ero preoccupata anche io per Sara, un personaggio che mi è piaciuto fin dall'inizio. Su Gianluca non mi dilungo troppo, lo adoro! La frase con la quale Emanuele lascia Ginevra è piuttosto enigmatica, piena di sottintesi. Non riesco a capire se l'ha ascoltata o no quando lei parlava a Sara, probabilmente ce lo farai scoprire nei prossimi capitoli. Anche se secondo me l'ha sentita, però cerca di non farglielo capire. Ok, ho finito, ora chiudo questa recensione. Aggiorna presto che continuerò a seguire questa storia! Ciao!

18/08/09, ore 01:11

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continuala presto

18/08/09, ore 00:29

carina. mi incuriosisce ^^ spero di leggere presto il continuo. Per ora la metto tra le seguite...^^

17/08/09, ore 21:38

povera saraaaaaaaaaaaaaaaa.... mi disiace tantissimo per lei... e quel federico è davvero stronzo... anche questa volta capitolo bellissimooooooooooooooooooo.... bravissimaaaaaaaaaaaaa.... posta presto... baci by paola

14/08/09, ore 09:57

questa ff mi piace sempre più... posta prsto.. baci da paola

13/08/09, ore 11:41

ciao mi piace la tua storia e credo ke il liceo di cui parli sia il francesco vivona...nn è cosi? cmq brava e continua presto

13/08/09, ore 10:36

davvero carino questo capitolo, brava.. posta presto, baci da paola

13/08/09, ore 00:46

Veramente molto carina, scorrevole e interessante..Sisi, mi piace tantissimo!! Complimenti! Spero in un tuo prossimo aggiornamento! Sono curiosissima. Baci Balenotta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]