Regalami un Sorriso
di Little Miss Sunshine

27/08/09, ore 12:36

E va bene,mi accontenterò di vederlo come l'amico di Ginni.Anche se io lo adoro quel ragazzo. Mi dispiace per Marco,ci credi?Davvero.Povero piccolo,infondo non ha colpa e Ginni dovrebbe saperlo più di tutti,non si sceglie mai di chi innamorarsi. Entrambi hanno fatto la scelta sbagliata,anche se credo che Ginni non l'abbia fatta completamente sbagliata,visto che un certo interesse quel deficiente, allocco di Benassi un pò di interesse lo prova anche lui. E io ti giuro fossi stata lei avrei preferito andare nel portabagagli pur di non star accanto a lui.Sono una testarda e razionale ragazza U.U E mi dispiace dirlo,ma credo che se lo meriti...l'ha fatta spazientire quella povera ragazza..e prima la caga,poi non la caga,quando lei cerca di non pensarlo lui ritorna e la stupisce..,.c'è allora?Ma che cosa ha nel cervello quel benedetto ragazzo?Prugne secche ed ortiche?C

27/08/09, ore 12:05

lo sapevo, lo sapevo.. te lo devo proprio dire sei un geniooooooooo... e chi se lo aspettava che lui avesse organizzato tutto, io sono rimasta scioccata.. lui e lei a new york..bellissimi.. marco è un disastro, se non ci fosse stato lui, emanuele non si sarebbe ubriacato, ma anche dopo aver bevuto rimane sempre lui e fattelo dire un'altra volta, sei un genio, perchè la frase "regalami un sorriso" era perfetta, stupenda magnficaaaa.. bellissimo il capitolo, bellissimissimooooo... posta presto!!! un bacione da paola alla più geniale scrittrice!!

27/08/09, ore 00:45

Eccoti accontentata,sono di nuovo qui a recensire questa storia stupenda che ad ogni capitolo mi prende sempre di più.. Forse perchè l'amore non corrisposto è una cosa che conosco piuttosto bene,potrei persino farci un saggio e la tesi..ed ho solo 16 anni. Comunque non vedo l'ora di sapere il "perchè".. E dovrà essere un perchè convincente o se no è meglio per Ginni che lo uccida a colpi di mazza da baseball.. Uno non può considerarti solo quando gli pare e poi far finta che tu nn esisti..Non è carino! Emanuele Bassi è semplicemente un cretino totale.E spero per lui che il suo cervellino ritorni pian piano nella testa,dopo questa vacanza momentanea.. Marco è decisamente carino..buono,presente,divertente,sempre disponibile..il principe azzurro...oh yes. Mi piace un sacco(nonostante negli ultimi tempi non sopporti più le persone che si chiamano Marco,per futili motivi personali)e sarebbe un ottimo ragazzo per Ginni. Solo che io adoro Gianluca.. Sarà che sono la classica scema che crede che magari tra due migliori amici possa scattare l'amore ,nonostante in questo momento ci sia Marzia,e si vede che il loro rapporto è sopratutto di amicizia,ma che vuoi da me..io sono fatta così. Li adoro insieme..si vede che tra di loro c'è un affetto profondo ed intimo ,e lui la capisce,le vuole bene,ed è importante per lui la sua presenza nella sua vita. Credo di aver parlato troppo,lascia perdere. Al prossimo capitolo,cara.Sono certa che mi entusiasmerai ancora ,sempre di più.

26/08/09, ore 21:34

Questa storia mi piace sempre più!!! XD Gin fa i tipici ragionamenti contorti della ragazza innamorata, analizzando tutti i comportamenti del suo bello per cercare di capirci qualcosa... non vedo l'ora di leggere la spiegazione di Ema, sono sicura che sarà un momento emozionante, romantico e molto forte, magari anche con una punta di frustrazione e rabbia!! *.* Mi dispiace per il tuo mancato viaggio! : / un bacio!!

26/08/09, ore 12:28

questa ff è splendida! l'ho letta tutta ieri sera verso le 2 XD i personaggi sono uno più interessante dell'altro, i capitoli sono corposi come piacciono a me e il tuo stile è piacevole e scorrevole,sono presente inoltre pochissimi errori ortografici! la storia mi sorprende sempre proprio quando sono sicura che andrà in un modo qualcosa cambia le carte in tavola! e poi diciamocelo ema ha un certo fascino *__* vorrei però sapere il motivo per cui a scuola evitava ginni e perchè ha baciato giulia!!!=) spero tu riesca ad aggiornare presto presto perchè sabato riparto per una settimana ç_ç complimentissimi!!!!

25/08/09, ore 22:14

Continua a dire quello che vuoi, ma a me Emanuele sta sulle palle. Davvero xD Anche se in questo capitolo si è comportato abbastanza bene, a me sta antipatico. Vabbé. Bello anche questo capitolo. Cariiiina l'idea di New York!! Aspetto il prossimo! Ciao!

25/08/09, ore 21:19

finalmente hai postato..so che sono passati solo 3 giorni ma adoro questa ff, anche quando ginny ed emanuele non sono insieme.. passiamo al capitolo: anche se un po'triste mi è piaciuto tantissimo.. ginny anche se un po' dura con emanuele è tenerissima, perchè quando lui la guarda fa fatica a restare lucida(hihi); poi c'è emanuele, che fa stare sulle spine anche me con la sua frase "presto scoprirai il perchè"..tra l'altro ora adoro marco che è l'unico che ci capisce qualcosa.. e new york beh, una vera sorpresa(quando ho letto il titolo all'inizio non sapevo davvero cosa aspettarmi), ma che succederà? per un attimo ho sperato che venisse anche emanuele(magari)..vabbè lo scoprirò nel prossimo capitolo..baci da paola, posta prestissimo!!
(Recensione modificata il 25/08/2009 - 09:21 pm)

25/08/09, ore 20:24

Ciao! Quando ho visto che avevi aggiornato sono rimasta due secondi buoni con la bocca aperta. Ma poi, entrando, ho visto che era proprio la tua storia. Non sai che piacere mi ha fatto trovare il nuovo capitolo, anche se mi dispiace che le tue vacanze siano saltate. Bellissimo capitolo come al solito (ormai sono ripetitiva). Non posso fare una recensione più lunga perché sono di fretta, mi dispiace. Ciao e aggiorna presto!

23/08/09, ore 23:51

Eccomi qui ù.u Allora: io NON ti odio. E sai perché? Perché ci stava proprio una situazione del genere, altrimenti era la classica storia da film. Brava! Naturalmente Emanuele è un coglione, poco da fare. Soprattutto perché ha baciato Giulia mentre guardava Ginni, però vabbé...chissà come andrà avanti la storia. Se Ginni starà con Emanuele è meglio che cambi. Bellissima la reazione di Ginni, mi ha ricordato me tipo una settimana fa. Quel Vaffanculo ci stava da Dio. Ripeto: Emanuele è proprio strano anche perché in ospedale le aveva chiesto anche scusa ed ora si comporta così...boh. A me non sembra veramente interessato a Ginni ma che abbia solo una specie di attrazione verso di lei. Basta. Vedremo più avanti. Marco è un grande *-* Mi piace tanto! Speriamo di rivederlo presto. Insomma...storia seeeempre più bella! Aspetto il prossimo cap!

23/08/09, ore 21:03

noooooooooooooooooooooooooooooooooo...non posso accettare tutto questo... più scemo di emanuele non c'è nessuno, mamma mia, non capisce niente.. niente di niente... e poi quella giulia che si struscia su emanuele..no no, non va bene.. povera la nostra ginny, però ha fatto bene a dire che lui l'aveva lasciata sola... marco, per ora mi sta simpatico, perchè alla fine l'ha capito che emanuele va dietro a ginny, a quanto pare l'unica che non si accorge di nulla è proprio la diretta interessata.... capitolo brutto ma scritto BENISSIMO.. BACI DA PAOLA

23/08/09, ore 11:52

nuooooooooooooooooo...la mia coppia preferita ...dai lucry nn ti arrendere... posta presto

22/08/09, ore 23:47

Mi sento triste per lei,povera Ginni :( Emanuele è un vero e proprio stronzo,perdona il termine. Adoro Gianluca.Lo adoro,adoro,adoro. è il tipico migliore amico che io vorrei avere. Federico mi è simpatico,è una persona tranquilla e semplice,che commette errori ma sa prendersi le sue responsabilità. Sara è una normale 17enne,che sbaglia e paga i suoi errori. Ginni,povera piccola...è una vera e proprio idiota..Nel senso buono del termine.Quando si tratta di amore siamo tutti idioti. Perchè non capiamo più un emerito niente. Al prossimo capitolo,cara.

22/08/09, ore 22:29

Mi è piaciuto molto come hai reso le emozioni di Ginevra in questo capitolo, davvero complimenti!!! E comunque Marco è davvero troppo tenero!!! XD

22/08/09, ore 22:19

Ciao, complimenti per il capitolo. Quando ho letto il titolo ho pensato "Oh oh, qui le cose si mettono male..." Certo che Benassi è proprio un imbecille! Come fa ad appiccicarsi a quell'oca spezzando il cuore di Ginni?! Insomma, a volte fa il dolce e carino, altre volte si comporta da perfetto idiota! E poi alla fine fa il geloso. Mah! Povera Ginni, sia per Benassi che per la banda. Marco è il ragazzo ideale che si vorrebbe avere al proprio fianco per sfogarsi. Ora ti saluto, ciao!!!

22/08/09, ore 22:15

Ciao, ti ringrazio tantissimo per avere aggiornato!!! Appena ho letto il titolo del capitolo ho pensato:- Oh oh, qui le cose si mettono male... Comunque, il capitolo è bellissimo. Quando Emanuele e Ginni si ritrovano a ruzzolare insieme, non sai che sorrisone che mi è spuntato in viso. E la mia mente stava già fantasticando beatamente su cosa sarebbe successo da lì a momenti che ci sono rimasta secca quando è venuto Federico a rovinare tutto. Uffa!!! :) Poi, quando sono andati in discoteca e la nostra eroina ballava insieme al suo amato, per poco non mi sono messa a fare i salti di gioia sulla mia sedia. Posso dire che non sopporto Giulia? E' un'odiosa ochetta. E poi Emanuele, che ci balla anche insieme appiccicato. Ma è impazzito? Come fa a voler andare con quella quando c'è Ginni? E poi dopo l'incontro con la banda di delinquenti fa pure il geloso... Ok, questo era il mio momento di sclero personale per inveire contro Benassi che ha spezzato il cuore alla povera Ginevra... (Anche se po spero che facciano pace, visto che li vedo benissimo insieme quei due). Marco è molto dolce, il ragazzo ideale che vorresti avere al tuo fianco per sfogarti. Ora vado, ciao!!!