Riots (Dystopian AU)
di eli_mination

18/10/21, ore 17:32

Io lo sapevo che quelli di Ruby erano poteri psichici, e pure molto forti!

Ryoko&Yuichi: benvenuta nel club!
Ryoko: preparati ad emicranie, epistassi, poco controllo e chi più ne ha più ne metta! :D
Yuichi: c'era bisogno di arrivare subito alle parti critiche?
Ryoko: sempre meglio che esserne sorpresi. .-.

A quanto pare i poteri psichici li ho anche io, perché me ne sono accorta subito. C'era quel non so che nell'ultimo capitolo... e boom, eccoli qua, che in tutta la loro bellezza schiacciano due tizi in mezzo ad un muro. Devo dire che se lo meritano tantissimo quei porci... mi piacerebbe vedere le facce dei Vylon dopo averli trovati spiattellati, sempre se di loro è rimasto qualcosa.
Con questo dettaglio ho iniziato ad adorare ancor di più Ruby, e un po' mi ricorda un'amica: assurdamente adorabile, ma non fatela arrabbiare che diventa letteralmente un demonio.
Adoro.
Alyssa che voleva menare la tipa mi ha fatto ridere, posso dirlo? Inizialmente mi ha fatto un po' pena, ma sapendo cosa le aveva fatto la morta coi coltelli capisco benissimo il suo punto di vista.
Jasper mi stava stupendo con quella piccola "gentilezza" nei confronti della ragazza, poi fortunatamente si è ripreso. <3
Detto ciò, non vedo l'ora di sapere come vanno avanti le cose, si sta facendo tutto un sacco interessante.
Alla prossima, e guarisci. :D

17/10/21, ore 00:08

Akiry:<< Na...?>>.

Akiry e Ryam:<< ... NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!>>.

Akiry:<< Ok, Cyber Show Time :0 però... WOW! Questo capitolo è stato come minimo sorprendente!>>.

Ryam:<< Sugoi, Ruby one-san!>>

Akiry:<< Ora che ci penso... te vieni da Acaidar, si parla giapponese lì?>>.

Ryam:<< No, ma ho imparato dalle migliori :3 >>.

Akiry:<< Awwete :3 Anyway, non abbiamo ricevuto il tuo messaggio per il personaggio dello show :0 Ma pazienza, rinnoviamo l'invito a offrircene uno (IN SACRIFICIO,MUAHAHAHAH! Ehm, no xD ) per il prossimo. Nel frattempo, improvvisiamo.>>.

Ryam:<< Si parla di psichici :o perché non scegliamo qualcuno con questi poteri?>>.

Akiry:<< Giusto... la mamma?!>>.

Ryam:<< non Aki .w. l'avevamo già rispolverata una volta.>>.

Akiry:<< Giusto uwu uhm... e allora... prendiamone uno dalle nostre fanfiction. E quindi la scelta ricade su... EMI!>>.

Ryam:<< :D si somigliano di nome!>>.

Akiry:<< Chissà perché uwu >>.

Emi * entra*:<< Ciao! Devo recensire :) ?>>.

Akiry:<< Sì, direi di sì xD se non eri troppo impegnata con Rub->>,

Emi * mazzata in testa*:<< e.e ehi, provochi?! Io le tiro le mazzate, ricorda.>>.

Akiry:<< @w@ recensisci, please!>>.

Emi:<< Ok uwu :) dunque... riprendiamo... il punto di vista è di Ruby. Che si risveglia e... O_O cosa?! Ha spappolato due tizi con un muro?>>.

Akiry:<< Eh, infatti ci siamo sorprese all'inizio.>>.

Emi:<< Mi sa che è davvero una psichica :0 u.u ma la capisco... anche per me è stato un mezzo trauma quando ho capito di esserlo... ma non è così male, in fondo, le tue mazzate diventano più minacciose.>>.

Ryam:<< :0 Emi!>>.

Emi:<< Stavo solo cercando di confortarla o.o ehm... comunque Alyssa ce l'ha a morte con la tizia dei Naturia... ehi, no, dai, alla fine hanno tradito pure loro, non essere così inviperita... poverina. E Jasper vorrebbe pure sfruttare la situazione per sfruttare lei... <-< schifoso.>>.

Akiry:<< Wow, Jasper non sarà contento... ma in fondo è vero uwu >>.

Ryam:<< Eh, cattivo Jasper u.u >>.

Emi.<< Purtroppo però sono d'accordo anche gli altri, a causa della situazione. In ogni caso, tirando le somme... bel capitolo davvero, chissà se Ruby è davvero una psichica .w. anche considerando il fatto che non si ricorda cos'è successo, e di solito gli psichici si ricordano anche troppo bene quello che gli succede attorno..>>.

Akiry:<< Mamma... coff coff... insomma, Aki... coff coff...>>.

Emi:<< E niente, è tutto uwu good job, Eli! >>.

Akiry:<< Ben detto :) E qui finisce anche il Cyber Show xD Complimenti anche da parte nostra, ci ribecchiamo al prossimo capitolo. Buona serata!>>.

Ryam ed Emi:<< CIAOOO!>>.

15/10/21, ore 17:30

Menomale, è un sollievo vedere Ruby che sta bene...Devo dire che è stata molto coraggiosa a salvare quella ragazza da un tentativo di stupro, non me lo sarei mai aspettato da una timidona come lei!
Ora sono veramente curiosa come andrà avanti la storia, bel lavoro come sempre!

13/10/21, ore 23:06

Akiry:<< OOOH, finalmente possiamo finire qui la maratona della discesa dell'autore...>>.

Feind:<< Meglio così, la mia schiena stava dicendomi di andare a quel paese da quanto l'ho usata... per fortuna Beline mi ha inviato qualcosa, grazie, imoto chan!>>.

Akiry:<< Ma intanto... CYBER SHOW! Devi scusarci se siamo così in ritardo, stiamo cercando di recuperare i nostri stessi capitoli '''xD >>.

Feind:<< Siamo appena al ventesimo, fai te :- ah, e forse avremo anche bisogno di chiederti dei pareri, se ti andrà, su alcuni possibili problemi da risolvere, non appena sarà il momento.>>.

Akiry:<< Ma intanto, chi invitiamo?>>.

Feind:<< Ehm... sai che non ci avevo pensato?>>.

Akiry:<< Ma toccava a te pensarci O__O >>.

Feind:<< Ops, io all'inizio credevo fossi tu a doverci riflettere.>>.

Akiry:<< Acc...e allora sai cosa? Recensiamo noi due!>>.

Feind:<< Grande, così ci passiamo il tempo più direttamente!>>.

Akiry:<< Allora andiamo :D O_O ehm... certo che ti sei data da fare, Eli... pure una scena praticamente di violenza... ma partiamo con ordine, Ruby e Lucy si accorgono di due tizi che a quanto ci è parso di capire fanno parte dei Jurrac.>>.

Feind:<< E non proprio dei simpaticoni... uccidono uno dei due dei naturia, mentre l'altra... beh... rape time (?).>>.

Akiry:<< Ruby non ce la fa più ed esce allo scopert- NO, NON FARLO :0 Però carina Lucy che la difende ;) >>.

Feind:<< A proposito di Lucy, uno dei due maledetti era un suo conoscente. La situazione non sembra mettersi bene...>>.

Akiry:<< ... quando ad un tratto... WHAT? Onestamente, forse siamo andati veloci a leggere ma... cos'è successo? xD gente che barcolla... qualcuno ha sparso gas soporifero per caso?>>.

Feind:<< Comunque Ruby sembra non vederci bene... e vola un muro? Mi pare di aver capito ciò... ma poi passiamo a Jasper, Tom e Alyssa, da Draven a farsi dare un po' d'acqua.>>.

Akiry:<< Ma poi Alyssa e Tom ricevono una chiamata da Lucy... oddio, cosa sarà successo, soprattutto a Ruby? :0 Perché Jasper ha ragione a dire che il fatto che possa essere viva non voglia dire che sia tutta d'un pezzo?>>.

Feind:<< Speriamo che anche Lucy se la cavi però o.o E il capitolo finisce qui... personalmente io l'ho trovato interessante, e non vedo l'ora di capire cosa sia successo.>>.

Akiry:<< Stessa cosa qui :) Complimenti, Eli. E qui finisce il Cyber Show xD Però abbiamo pensato ad una proposta... poiché abbiamo un po' carenza di personaggi da portare, che ne dici di proporcene uno tu?>>.

Feind:<< Gente da dragonball, yugioh, bleach, guilty crown, fullmetal alchemist e da videogiochi più o meno noti sono i benvenuti XD poi se c'è qualcun altro che possiamo conoscere, ovviamente ci sta.>>.

Akiry:<< Puoi anche comunicarcelo nella risposta alla recensione se vorrai :) Comunque qui abbiamo finito... buonanotte e ancora complimenti. Alla prossima, ciao ciao!>>.

08/10/21, ore 21:10

THIS IS MY KINGDOM CUM, THIS IS MY KINGDOM CU-
Ok meglio di no, soprattutto per quello che stava per succedere a quella ragazza, mamma mia.
Vedere Ruby così risoluta è stato sorprendente, ma per tutto il tempo ho detto "YASS GIIIRL", ero convinta li avrebbe menati tutti, e invece... è successo un casino e mezzo e non si è più capito niente.
Da come l'hai narrato, però, ho una supposizione: poteri psichici. Magari sto andando fuori strada, però eeeh... ho quella sensazione.
Avevo pensato anche a fumogeni o l'arrivo della polizia, però mi pare strano che Lucy sia riuscita ad avvertire Alyssa e gli altri della situazione, quindi rimango più sull'idea di prima.
Il pov di Jasper l'ho amato, potresti scrivere un intero libro solo di lui che sfotte ed io ne comprerei dieci copie, adoro troppo il modo in cui pensa.
Qui l'adolescente innamorata (anche se ormai sono maggiorenne da un po') sono io, caro, mica Anya!
I believe in Jasper supremacy. 🙏🏻
Detto ciò, prima di scrivere un papiro di apprezzamento su di lui degno dell'Hávamál, mi dileguo dicendoti che non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto sapere cos'è successo alla povera Ruby.
Alla prossima! :D

08/10/21, ore 20:55

Oh no!! Ti prego non fare morire la dolce Ruby... proprio ora che stava diventando una temeraria! E Allen? Come farà senza di lei?

05/10/21, ore 12:07

Ciao, ti dirò tutto sui capitoli che ho letto finora...mi ha colpita il fatto che Allen venga dal futuro, poi che è stato il Drago Cremisi a sceglierlo come chiave per salvare la situazione... Inoltre è un ottimo ragazzo, specialmente se sta con la bella Ruby... Allen è cotto stracotto di Ruby!
Ce lo ha scritto in faccia a caratteri cubitali...cmq bellissimi i capitoli, pieni di colpi di scena come piacciono a me! Brava, vai così!

04/10/21, ore 18:11

Guardami, guardami, tre recensioni in un giorno! Visto che brava?
Non me lo merito un premio? PREMIAM- Scherzo.
COMUNQUE. :D
Questo capitolo era iniziato così bene, tra Crow che suona Sweet Dreams (Some of them want to abuse youuu... Some of them want to be aaaabused) e Jasper che ride.
JASPER. CHE. RIDE.
Credo non uscirò mai dall'horny jail per lui, prenderò il suo ritratto di artbreeder e me lo metterò nel portafoglio delle winx come santino.
Ah, e per colpa sua ho dimenticato il primo pov: CHE CARINO JACK. Mi fa ridere come nella mia storia attualmente sia stato dipinto nella maggior parte dei casi come un emerito stronzo, mentre qui l'opposto, ma siano comunque due facciate realistiche del suo carattere. XD
L'avevo già più o meno intuito nel prologo che lui stesse con Carly nell'appartamento, ma spero non si limiti solo ad essere il suo coinquilino, if you know what I mean. ;)
Ok basta horny, perché qui la situazione è grave, infatti nel mentre al Satellite hanno contaminato l'acqua.
Cristo, ci mancava solo questa da aggiungere alle sfighe. Scommetto che c'entrano ancora i Vylon qua, o qualcuno di affiliato a loro.
Spero che Ruby e Lucy non si facciano male. :(
Bene, finalmente mi sono messa in pari grazie al cielo, ora posso rispari- nooo, sarò costante dai.
Qui ti saluto definitivamente dicendoti di non strapazzarti troppo; prenditi il tuo tempo e non rushare le cose perché nessuno ti corre dietro con un forcone come qualcu- ahem, soprattutto se ti provoca esaurimenti nervosi.
Il mio consiglio universale per i problemi di cuore è "ti fa soffrire? mandalo/a a fare in culo", giuro che funziona. Seguimi per altri consigli sull'amore. ;)
Nel caso la situazione sia più complicata, puoi parlarmene se aiuta lo sfogo, tanto sono sempre pronta ad ascoltare. 😔
E nulla, riciao, rimettiti! <3

04/10/21, ore 16:41

Eccomi anche qua, per miracolo divino, prima che mi passi la voglia di essere (più o meno) produttiva. :>
Eravamo rimasti a Rodd e Lucy, e sembra che lui effettivamente conosca il povero Shinji!
Nel frattempo, veniamo a sapere che aveva anche un fratellino, ma purtroppo ha fatto una brutta fine... devo ammettere che qui mi è dispiaciuto, però mi rimane antipatico. :P
Ma passiamo alla seconda parte: ODDIO, ECCO GLI ALTRI.
CI SONO AKI E I GEMELLI, URLO-
Ahem- non vedevo l'ora di vederli, e sono contenta stiano tutti bene e che non sia successo loro niente di grave, anche se alla povera Aki stava per succedere il peggio perché non è riuscita a difendersi con i suoi poteri.
Per fortuna è arrivato Jack- JACK? URLO ANCHE PER LUI.
... che la salva. My man, mi mancavi tantissimo anche tu.
Detto questo chiudo, se ho tempo ti recensisco anche l'ultimo. :D

04/10/21, ore 15:26

Yo... Eli-chan(XD)!
Ammetto che sto solo facendo finta di sapere da cosa viene questo dialogo. In realtà credo di averlo già sentito, ma è piuttosto generico quindi non saprei... :V
Alour, oof, abbiamo ancora Rodd tra i piedi, CHE PALL-
Scusami, ma non riesco proprio a farmelo piacere quello scemo, lo preferisco fuori dai piedi, anche se FORSE potrebbe essere davvero d'aiuto ai nostri eroi.
Devo ammettere che ho riso quando gli hanno proposto di tagliarsi un dito come prova di coraggio, ma bravo lui che ha avuto il coraggio di farlo davvero (peccato l'abbiano fermato, COFF---).
Ora rimane solo da sentire cos'ha da dirci su Shinji, sperando sia utile, o lo picchio. >:(
Detto ciò ci sentiamo presto, o forse proprio tra poco, devo fare in fretta a mettermi in pari o mi ritroverò sommersa da talmente tanti capitoli che potrei finire per non recensirti mai più... :')

Jigokuko

P.S.: Questa è la mia sessantesima recensione, ormai è diventata un'abitudine recensire te ogni dieci. XD

02/10/21, ore 18:29

Io * scende di nuovo dal soffitto*:<< AHAHAH! Cyber Show AGAIN!>>.

Akiry e Feind* sbuffando insulti*

Io:<< E ssssi ricomincia! Allora, cominciamo subito senza indugio. Allora, la prima parte vuole che Aki e Jack si punzecchino/si scambino ringraziamenti (Aki a Jack intendo). A quanto pare Jack sta con Carly per ora, come abitazione. E quindi Aki torna dai suoi, e fin qui pace.>>.

Akiry * stirando la schiena*:<< =-= meno male.>>.

Io:<< Poi andiamo da Alyssa che finalmente si vede togliere i punti. Ma una minaccia si staglia all'orizzonte... JASPER CHE RIDEEEE!>>.

Akiry e Feind * panic moment!*

Io:<< Nah, in realtà la vera emergenza è che l'acqua è stata manomessa. Per lo meno Allen ha trovato una pseudo-soluzione, speriamo funzioni come si deve. Mentre intanto, Ruby e Lucy scoprono... cose...>>.

Akiry.<< Mappa del Malandrino time? O-o Sapete, passaggi segreti...>>.

Io:<< Beh, questo più che segreto è aggiunto XD in ogni caso, anche stavolta , come in alcuni capitoli addietro, se ti infili da qualche parte puoi star certo che ci siano dei potenziali malintenzionati. Chissà di chi si tratta stavolta?>>.

Feind:<< Ho brutti presentimenti...>>.

Io:<< Comunque abbiamo finito il capitolo, e anche qui tanto di cappello ;) Sono curioso di vedere come scapperanno a queste ennesime difficoltà... specialmente Ruby e Lucy. Speriamo se la cavino, le nostre ragazze terminanti con Y al nome.>>.

Akiry:<< Coppia perfetta... mi unisco anch'io :D >>.

Io.<< E con questo il Cyber Show è finito xD Complimenti ancora per gli ultimi capitoli, godibili da leggere e intrattenenti. E tranquilla per l'interruzione dovuta all'esaurimento... sia noi che sicuramente tutti gli altri che ti seguono attenderanno pazientemente il seguito ;) >>.

Feind:<< Ben detto.>>.

Io:<< Quindi, è tutto. Ancora buona serata e alla prossima recensione ;) A presto!>>.

02/10/21, ore 18:07

Feind e Akiry:<< AAAH!>>.

Io:<< Calatemi, intanto xD >>.

Akiry:<< -.- quanto durerà questa scenata da negriero?>>.

Io:<< Il tempo necessario uwu * scendendo con la sua stutua di Cyber Drago* e oh! Chi non muore si rivede, eccomi qui xD Come va? E' tempo per noi di riaprire i battenti al Cyber Show...>>.

Feind:<< Chiamasi " Schiavist Show"...>>.

Io:<< Che noiosi xD inizio a recensire, va! Dunque, si apre il capitolo dove l'abbiamo lasciato: richiesta di cercare Shinji. E scopriamo con sorpresa che i due si conoscevano.>>.

Akiry:<< Amici d'infanzia, più o meno.>>.

Io:<< E colpo ancora più grosso...>>.

Feind:<< IL BAMBINO NO!>>.

Akiry:<< ALLA RUPE, VYLON MALEDETTI!>>.

Io:<< o-o'' ehm... anyway, Tom fa il silenzioso xD perché penso che possa essere un tantinello geloso?>>.

Feind:<< Forse dovevano rapire lui u.u'' >>.

Io:<< xD ma torniamo al capitolo... ci spostiamo, sorpresa delle sorprese... SU AKI! E ci sono anche i gemelli, che comunque sembrano messi un po' meglio degli altri nella dittatura.>>.

Akiry:<< Considerando che non vengono dal Satellite è plausibile o.o e sperano ovviamente nel ritorno di mio padre e soci.>>.

Io:<< Comunque, aggressione... Aki non può usare i poteri? o-O Questo è stato scioccante, lo ammetto... però è tornato l'ossigenato del gruppo (alias Jack) a salvarla XD >>.

Akiry:<< GRANDE JACK, SALVA LA MAMMA!>>.

Io:<< E il capitolo è finito. La mia opinione? Bellissimo capitolo xD mi hai preso un botto in contropiede con la comparsa di Aki e degli altri. Tra l'altro, chi se lo aspettava che Rodd avesse un conto così personale in sospeso? Mi è sinceramente dispiaciuto per lui.>>.

Akiry:<< Quindi, sette e lode!>>.

Io:<< E per questo Show è tutto xD noi ci sentiamo al prossimo, a presto e buona serata :) Ciao ciao!>>.

Akiry e Feind:<< CIAOOO!>>.

Feind:<< E non dovremo di nuovo calarti dall'alto, vero?>>.

Io:<< Uhmmm... invece sì?>>.

Akiry:<< AGH!>>.

02/10/21, ore 11:38

MI piace come inizio, Allen è un ragazzo molto premuroso e altruista, ma un po' troppo insicuro... spero che migliori un po'!
PS. Come hai fatto il suo ritratto?

01/10/21, ore 11:20

Mamma, che stronzo che sei, Crow! Ti sembrano scherzi da fare questi?!? E cmq quel ceffone te lo sei meritato, anch'io al posto di Alyssa avrei reagito così...mi ha terrorizzata!
Cmq Allen sta diventando sempre più responsabile e coraggioso...e ho notato anche che ha un certo interesse per la dolce Ruby!
Continua così , ottimo lavoro!

30/09/21, ore 00:34

???:<< calate calate!

Akiry:<< >_< ma che siamo, schiavi?>>.

Feind:<< mannaggia...>>.

???:<< forza con l'argano!>> scende... Cyber in persona, tipo calato in studio con le corde sopra ad un Cyber Drago statua:<< YOOO! come va?! Spero bene! Stasera, sorpresa! Cyber Show modalità speciale!>>.

Akiry:<< Nel senso che ci schiavizzi a noi, per farlo speciale?>>.

Cyber:<< Silence please xD Allora, come avrai capito... stavolta recensisco io! Di persona xD Dopo tutto questo tempo mi sentivo in dovere. Pertanto, andiamo!>>.

Feind * incurvando la schiena*:<< ahia...>>.

Cyber:<< Ordunque, orbene... questo capitolo praticamente è incentrato su Rodd xD E sul dimostrare di non essere ancora uno spregevole farabutto, per mandarlo a fare il doppio gioco dai Vylon. Strategia sottile ma efficace... purché non sia brillo come lo vedo adesso.>>.

Akiry:<< Sì, ma anziché parlare subito di ciò, parliamo del fatto che invidio Lucy è fortunata a mangiare da Tom, VOGLIO ANCH'IO QUELLA CARNE!>>.

Feind:<< Ti mandiamo da Tom, se nel frattempo non si è ucciso con qualche scala assassina... xD >>.

Akiry:<< NO!>>.

Cyber:<< Comunque si va sul pesante con Rodd xD Addirittura il sacrificio di un dito...>>.

Akiry:<< Eh! Drastica la cosa :0 anche se credibile, data la situazione.>>.

Cyber:<< Anyway, la prova si avvicina, Ruby è super tesa... e i Mist Valley e company... SONO DEI TROLL ASSURDI! Ero lì del tipo " NANI?!">>.

Feind:<< TRUFFATORI, VOGLIAMO IL SANGUE!>>.

Akiry:<< NANI NANI?!>>.

Feind:<< Ups, scherzavo...>>.

Cyber:<< Appurato ciò, Rodd è promosso... ma Lucy gli chiede di cercare informazioni su un certo Shinji... ehi, era quella sua conoscenza che avevo scambiato per Shinji Weber o mi sbaglio?>>.

Akiry:<< Mi sa di sì o.o >>.

Cyber;<< Ma lo scopriremo magari nel prossimo capitolo da recuperare xD Ma posso dire che questo capitolo mi è piaciuto. Ci sono cascato quando stava per tagliarsi un dito, dopo tutti gli atteggiamenti apparentemente favorevoli xD Peraltro sono felice che Ruby non abbia davvero assistito ad uno spettacolo del genere.>>.

Feind:<< Eh sì, che sollievo.>>.

Akiry:<< E con questo il Cyber Show speciale è finito :) Ma torna nel prossimo capitolo.>>.

Cyber:<< Yes, il recupero lo faccio io in persona xD Per stasera è tutto, noi ci becchiamo alla prossima recensione xD Ancora complimenti e a presto.>>.

Akiry e Feind:<< CIAO CIAO!>>