Riots (Dystopian AU)
di eli_mination

27/09/21, ore 18:42

AAAH, ODDIO, ECCOMI.
Da quanto non recensivo questa storia? Perdonami Eli, la mia voglia di vivere ultimamente è crollata vertiginosamente come quella di fare tutto, complice l'artblock!
... Rip.
Meglio passare alla recensione, che qui ne ho ben tre da fare. ;-;
Partiamo subito col dire che sono contenta che Crow abbia "capito" Allen, nonostante me l'aspettassi conoscendo il personaggio (e gli ha anche chiesto scusa per averlo chiamato ubriacone, fantastico. XD).
E condivido anche la scelta di non informare subito gli altri, è ancora un mezzo shock anche per Allen stesso, meglio andare per gradi...
Penso anche io che Cremisi voglia riunire i Predestinati, e questo ce lo dice mostrando un sogno più nitido subito dopo l'incontro con Yusei. Non vedo l'ora di rivedere la squadra al completo, e soprattutto sapere cos'ha in mente il drago stavolta!
Io qui ti saluto, conto di recuperare le recensioni che mi mancano nei prossimi giorni, sperando di non metterci mesi e mesi.

22/08/21, ore 16:43

Akiry:<< BUONDI'!>>.

Ryam * porge un buondì ad Eli*

Akiry* trigghered*:<< NANI?!>>.

Ryam:<< Hai parlato tu di buondì :0 >>.

Akiry:<< Ma io parlavo di un saluto... vabbé, speriamo che Eli gradisca il buondì xD E nel frattempo, rieccoci con il Cyber Show!>>.

Ryam:<< Buffo, poco fa ci è arrivata una recensione xD >>.

Akiry:<< Coincidenze? In realtà... si'! Noi l'abbiamo vista solo perché stavamo per venire a recensire e ci siamo detti " meglio controllare, prima".>>.

Ryam:<< Però dobbiamo introdurre un personaggio :3 >>.

Akiry:<< Aye. E il personaggio è.... misterioso! Però potete chiamarla...>>.

???:<< ... Lexia.>> arriva in studio.

Akiry:<< O_O cos... non si entra armati di...>>.

???* chiudendo gli occhi con aria paziente, muovendo leggermente l'arma*:<< Prego?>>.

Akiry:<< ... ehm... presumo che tu l'abbia appena fatto. Ci aiuti con questa recensione?>>.

Lexia:<< Non è scritta nella lingua della mia terra, anche se ne qualche tratto.>>.

Akiry:<< Te lo diamo con il testo tradotto xD >>.

Lexia:<< Bene... non è esattamente ciò di cui devo occuparmi, ma per l'autore... Dunque, il piano di raccogliere alleanze resta valido. Ottima strategia... sicuramente migliore che gettarsi a capofitto nel quartiere nemico senza avere un vero piano. Militarmente, è la scelta più sicura.>>.

Ryam:<< o.o ne sai...>>.

Lexia:<< Normalmente, sono una combattente, io.>>.

Akiry:<< Non spargere spoiler sul tuo conto però xD Poi?>>.

Lexia:<< Poi direi che quella Alyssa dovrebbe coprirsi -.- non è mica ad uno spettacolino...>>.

Akiry:<< :0 non esageriamo... comunque, spettacolino che a Crow non dev'essere dispiaciuto troppo x''D >>.

Ryam:<< o-o ehm...>>.

Akiry:<< ... fai finta di non aver sentito, sei troppo piccola tu!>>.

Lexia:<< -.- allora perché la inviti qui... In ogni caso... sembra aver qualcosa, Alyssa... mi dispiace per lei, mi ricorda un po' me...>>.

Akiry:<< BASTA SPOILER :0 ci richiama l'autore poi!>>.

Lexia:<< Ok ok... comunque Crow intanto si è anche scusato con Allen... e interessante, il fatto che avesse " predetto" il prossimo marchio che avrebbe avuto a contatto... se le intenzioni del drago sono quelle, immagino che vedremo altri membri di quel gruppo.>>.

Akiry:<< sarebbe bello :D >>.

Lexia:<< E niente spoiler sul futuro, come detto da Allen in pratica. E il capitolo finisce con una chiamata di cui non si sa nulla da parte di Gyda.>>.

Akiry:<< o.o allora... che ne pensi?>>.

Lexia:<< Penso i Vylon andrebbero impiccati?>>.

Akiry:<< Oltre a quello xD Spero tu non faccia così anche dalle tue parti...>>.

Lexia:<< Non tanto... ma il testo mi piaciuto, sembra interessante. Dà indizi importanti sul continuo della storia, e sembrano indizi promettenti.>>.

Akiry:<< YEEE :D Noi condividiamo in pieno :) Peccato che il Cyber Show, in ogni caso, sia finito qui :/ >>.

Ryam:<< NOOOO :0 >>.

Akiry:<< Ma ci rivedremo come sempre la prossima volta xD rinnoviamo i ringraziamenti e ringraziamo pure Lexia per la partecipazione (speriamo tu la possa conoscere presto, come altri personaggi) e ci sentiamo prossimamente. Ciao ciao!>>.

Ryam:<< CIAOOO :D >>.

Lexia * chiude gli occhi sorridendo*:<< Umpf.>>.

18/08/21, ore 16:30

Yoo, Eli, ciao! :D
Aspettavo con trepidazione questo capitolo, cioè tu non puoi introdurre Yusei e poi non aggiornare per altre due settimane. T-T
COMUNQUE- Allora è vero che Allen non proviene proprio da lì e chi è stato a ficcarlo in quel guaio?
Cremisi, ovviamente! E chi se non quel lucertolone in fiamme? Anche se mi domando perché abbia rivelato queste cose solo a Yusei. Lo so che è bono, ma hai altri quattro (cinque) Predestinati... considerali un po'. <.<
Mi chiedo cosa ne penserà Crow dopo essere venuto a saperlo. Non mi aspetto una reazione "negativa" da parte sua, ma almeno un "scusa se ti ho dato dell'alcolista" sarebbe apprezzato. XD
Quello che mi preoccupa sono quei dannatissimi Vylon. Diamine, adesso collaborano pure con il governo? Effettivamente era molto strano che fossero così pieni di armi, ma qui si fanno proprio odiare. Spero che prima o poi vengano traditi anche da chi dovrebbe "proteggerli".
E sì, andare a Nuova Domino potrebbe essere l'unica soluzione, ma la domanda è sempre quella: COME, di preciso? Ricordo l'idea delle moto elettriche e del condotto usato da Yusei, ma le cose potrebbero essere molto diverse da quando quest'ultimo era riuscito a passare. Non vedo l'ora di sapere come faranno!

Comunque quella cosa del "un po' tutti" volevo metterla anche io in Antithesis, ma mi da lo stesso problema, quindi penso proprio sia colpa del sito. Ieri ho mandato una segnalazione all'amministrazione ma per ora non ho ricevuto risposta, consiglio anche a te di mandarne una, così magari viene notato di più.

13/08/21, ore 17:25

Akiry:<< Yoooo!>>.

Feind:<< chi non muore si rivede! E bentrovata al Cyber Show!>>.

Akiry:<< Questa volta abbiamo come ospite.... Leon Kennedy, da Resident Evil.>>.

Leon* entra*:<< Salve a tutti.>>.

Akiry:<< Come va?>>.

Leon:<< Come sempre... mi manca giusto qualche zombie da eliminare.>>.

Feind:<< Essendo tu un agente speciale, penso che questa possa essere materia tua xD perciò, dai, illuminaci con il tuo rapporto.>>.

Leon:<< Attenti a non risultare accecati allora. Vediamo... Quindi linea temporale alternativa? Questo tipo è piuttosto incasinato... io spero ce ne sia una senza virus, di queste linee, comunque se è convinto questo Drago Cremisi forse dovremo aspettarci qualcosa di soprannaturale annidato nella vicenda.>>.

Feind:<< Effettivamente, è accaduto qualcosa del genere...>>.

Akiry:<< Comunque ho io qualocosa da dire. Non vogliamo essere scortesi, eh, ma il comportamento di papà che parla di destini già scritti non è un po'... fuori personaggio ? XD Voglio dire, Yusei - papà pensava che ognuno se lo facesse con le proprie mani, il destino, più che essere già stampato da qualche parte.>>.

Feind:<< effettivamente... o.o >>.

Leon:<< comunque, continuo. Mentre Yusei informa anche Crow di tutto, Gyda dichiara è il governo a fornire la armi ai loro nemici. Ahi ahi... non è una bella cosa.>>.

Akiry:<< MA CHE...>>.

Feind:<< Ci ha già pensato Allen a insultarli xD lo pensiamo tutti tanto.>>.

Leon.<< Comunque, sembra che siamo al momento in cui bisognerà dare battaglia alla radice del problema... pure di recarsi a Neo Domino si parla. Quindi la questione è: quale sarà il piano?>>.

Akiry:<< Bella domanda o.o però il capitolo finisce qui... che ne pensi?>>.

Leon.<< Non male, a parte il punto da te notato sull'atteggiamento di Yusei sembra tutto in ordine. Voto quasi pieno.>>.

Feind:<< Perfetto :) direi che il nostro Show finisce qui.>>.

Akiry:<< Ai :) Noi chiudiamo, ci sentiamo alla prossima, speriamo presto xD Buon proseguimento, a presto!>>.

Leon e Feind:<< CIAO!>>.

31/07/21, ore 15:44

Akiry:<< Cyber Show time!>>.

Ryam:<< E ci siamo noi due :3 >>.

Akiry:<< Ma non da sole xD e siccome il tempo stringe, andiamo con l'ospite che è... uno sconosciuto!>>.

Ryam:<< Eh?>>.

Akiry:<< L'ha chiamato l'autore!>>.

???:<< YOOOO! Alora?!>>.

Ryam:<< Ma io vorrei sapere chi è questo >-< >>.

Akiry:<< Non possiamo saperlo per ora .w. ehm... comunque ci aiuteresti a recensire?>>.

???:<< Perché no? Lasciate fare a me! Mi piace essere d'aiuto.>>:

Akiry:<< Ah, bene, allora andremo d'accordo xD Vai.>>.

???:<< Al volo! Ouch... >.0 non mi piace vedere la gente che sta male, ma così è messa Alyssa. Crow è distrutto, accidenti, e pure Ruby... per lo meno il peggio è passato, eh?>>.

Akiry:<< Già :0 >>.

???:<< Ma comunque, tranquillizzati loro (almeno in parte) si torna a tutto gas a raggiungere i Mist Valley. Gida dice che c'è un problema... cosa sarà? La faccenda sembra complicarsi! Forse dovrei usare la mia " Fondation"...>>.

Ryam:<< non puoi infiltrarti in altre fic, da qualunque cosa tu provenga .w.>>.

???:<< Cosa? NOOOOOO! Volevo conoscere Allen e soci!>>.

Akiry:<< E invece no, sorry :/ >>.

???:<< -__- ma comunque... c'è YUSEI FUDO COME OSPITE!>>.

Akiry:<< O___O IL PAPIIIIIIIIIIIIIIII! YEEEEEEEEEEE!>>.

???:<< Nani?! Ehm... comunque sia! Yusei vuole parlare con Allen. La cosa si fa interessante...>>.

Ryam:<< Beh, la comparsa di Yusei non lo è? :0 nessuno si sarebbe aspettato di vederlo proprio ora!>>.

Akiry:<< APPUNTO!>>.

???:<< o-o se lo dite voi. In ogni caso, non è l'unica sorpresa... perché Yusei SA che Allen è un estraneo!>>.

Akiry e Ryam:<< NANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!>>.

???:<< Ma è un lettore dei pensieri?! Come fa a saperlo?! Non è che... L'HA MANDATO LUI LI'?>>.

Akiry:<< MA NO! Papà non è un rapitore (?)!>>.

???:<< Ehm, no? XD >>.

Akiry:<< TI MAZZO, EH!>>.

???:<< In ogni caso (di nuovo) il capitolo finisce qui, dovremo aspettare... due settimane per sapere come finisce.>>.

Akiry:<< Mannaggia :0 però il capitolo non era affatto male, eh ;) >>.

???:<< Concordo, davvero interessante! Il colpo di scena di questo Yusei poi...>>.

Ryam:<< Quello spaccava, si xD >>.

Akiry:<< Per così dire xD e questo per il Cyber Show è tutto, spero che ti sia piaciuto :D Noi ci ritiriamo mandandoti tutti i complimenti soliti e ci sentiamo alla prossima. Ciao ciao!>>.

???:<< CIAO, ALLA PROSSIMAAAA!>>.

Ryam.<< CIAO ^0^ >>.

P.S. Io:<< Mi voglio scusare se non è arrivata ieri la recensione, ma sono arrivato a tarda ora e sono stato costretto a terminare oggi xD

P.S.S. : maaaa se potessi farti una domanda su una certa cosa ci saresti ? XD diciamo una sorta di " sondaggio"

31/07/21, ore 15:24

ODDIO.
Ma che bel venerdì quello di ieri (anche se mi sono accorta solo oggi dell'aggiornamento): ho visto una tribute band dei Rammstein che spaccava e TU HAI PUBBLICATO UN CAPITOLO. CON YUSEI.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[...]AAAAA.
FINALMENTE E' ARRIVATO TRA NOI. AMORE MIO.
Okay la smetto di urlare.
Ma buon pomeriggio, e ben tornata. :D
Mi stavo offendendo, sai? Come osi sparire?????????? La prossima volta cancello tutte le recensioni che ti ho lasciato, è inammissibile!!!!
No dai, lo sai che scherzo.
A parte questo, passiamo al capitolo che è meglio.
Per fortuna Alyssa sta bene e trova pure la forza di insultare Jasper nel sonno, meglio di così!
Ruby che scoppia in lacrime mi ha fatto tanta pena, povera bimba, l'avrei abbracciata anche io. :(
Il giorno dopo Crow viene chiamato dai Mist Valley assieme ad Allen. Devo dire che all'inizio non avevo ben capito perché avessero chiesto anche di lui, ma poi è aRRIVATO YUSEI, AAAAAAAAAAAAH-
Ahem. Devo contenermi, sento già Ryoko alle mie spalle con una simpatica spranga di ferro. Non la vedo, ma la sua presenza si percepisce anche troppo.
Posso dire che l'ho amato quando ha difeso Aki e stavo per (DI NUOVO) urlare? Sono questi piccoli dettagli a farmi sclerare più di ogni altra cosa, mi hai colpita in pieno petto con quella frase.
Ed il nostro caro Re dei duelli/salvatore del mondo SA pure che Allen non proviene da lì. Sono curiosissima di sapere come e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi sbrigati ad aggiornare o ti spammerò nei messaggi privati tutti i giorni "quando aggiorni?" (altra roba atroce che mi è successa, un po' più contenuta, che ovviamente non farò mai).
In conclusione, prenditi tutto il tempo che ti serve per riprenderti perché nessuno sano di mente ti corre dietro, non è sempre facile essere produttivi ed io lo so bene. Se ti serve una spalla su cui piangere e non sai a chi rivolgerti non esitare a scrivermi; non sarò brava a consolare, ma sono un'ottima ascoltatrice, usami pure come valvola di sfogo che tanto non mi offendo. :)
Io ti saluto qui, alla prossima! <3

18/06/21, ore 16:50

ALLORA!
ORDINE!
Ebbene sì... ECCOMI QUA XD stavolta non ci sarà un Cyber Show...

Akiry:<< NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!>>.

... ma questo perché volevo anzitutto esprimere il mio apprezzamento ai tuoi apprezzamenti (?). Non credevo avessi un'opinione così alta delle mie recensioni 9.9 son commosso! E grazie anche pubblicità, fa sempre comodo, anche se non dovevi :3

Ma ohé, è una recensione o no? XD Allora, RECENSIAMO!

Donc, FEELS! Povero Crow, è distrutto >.< d'altro canto ha la sua bella (?) morente (?) in sella. Devo dire che sono davvero carini quei due, vogliamo momenti overshipping prima o poi, sappilo! Ma tutto al tempo, prima la nostra carta Alyssa deve arrivare all'ospedale-casa.

E si cambia punto di vista, Allen. Era tutto un po' troppo tranquillo in effetti, l'inseguimento ci sta. Immagino fossero altri della banda a cui sono sfuggiti... per fortuna ha imparato abbastanza con la moto da riuscire a seminarli e a riunirsi agli altri.

Ri-cambio punto di vista, it's Crow's Time! Dove il nostro amico avrà parecchia ansia addosso, dato che arriva la cura. Per fortuna la ferita di Alyssa era sì grave, ma il corpo umano fa miracoli, e l'intervento funziona. Sai che per tutto il tempo temevo che le avresti fatto amputare una gamba xD ? L'hai trattata veramente in maniera grave, l'effettivamente bisognasa di cure gamba di Alyssa, e ci piace così.

E in finale, Jasper si vanta (tipico), Crow ringrazia (tipico anche questo xD), Allen pacca (NON TIPICO MA DOVEROSO XD). Ah, menziono anche un bel " bravo" ad Allen, che ha pure consolato Ruby prima, poverina... gli serviva proprio.

E quindi siamo alla resa dei (nostri) conti xD Spero che la recensione in solitaria ti sia piaciuta... anche perché la voto PIENAMENTE! C'era la giusta dose di tensione, errori non ne ho visti e ho anche apprezzato l'intromissione dei motociclisti pistoleri (?). Solo, mi dispiace per i Mist Valley... tutto sommato mi stanno simpatici, dovevi proprio ammazzare qualcuno di loro XD ? Però ohé, gran bel lavoro davvero.

E per questa recensione è tutto. Ma non temere, quando arriverà il momento arriverà di nuovo il Cyber Show a tenerti compagnia ;) Buon proseguimento di giornata, ci aggiorniamo presto. Ciao ciao :D

11/06/21, ore 18:46

Attenzione, questa è l'apocalisse, ripeto: QUESTA E' L'APOCALISSE, DUE RECENSIONI IN UN GIORNO! DUE RECENSIONI IN UN GIORNO!-
Ti consiglio di guardare il cielo, non sia mai sia apparsa un'isola a testa in giù in procinto di schiantarsi su casa tua.
Oggi me la sento così, di deliziarti con le mie cagate non una, ma ben due volte. Sarà che manca meno di un mese al compleanno di Yusei ed io sono in hype da maggio? Può darsi (ed il fatto che sia stato pure nominato non mi aiuta).
Comunque.
La prima parte mi ha sciolta, che carino Crow che tiene la mano ad Alyssa. çwç
Ammiro anche il coraggio che ha avuto Ruby a salire in moto con Allen sapendo che l'avrà guidata mezza volta (cadendo pure), il tizio che poi li ha inseguiti mi avrebbe fatto meno paura- fortunatamente sono riusciti anche a seminarlo, poi.
Crow che impreca a causa del loro ritardo. AMORE. Ammettilo, che sei così arrabbiato SOPRATTUTTO perché si tratta di Alyssa. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Menomale che i due arrivano in tempo e si scopre che quella stronza le ha reciso una vena, motivo per il quale è uscito tanto sangue.
Sul fatto che si stia già chiudendo o no non so dirti se sia realistico, non sono un medico, ma secondo me è plausibile. Per dire, spesso gli autolesionisti si tagliano le vene, ma alla fine i tagli si rimarginano, quindi boh... per me si può dare per buona.
E poi se Yusei è sopravvissuto con una lamiera piantata in un fianco (il tetano vuole conoscere la tua posizione), non vedo perché Alyssa non dovrebbe farcela. Siamo nel magico mondo di yugioh, tutto è possibile se credi nel cuore delle carte.
Alla fine riescono a ricucirla senza problemi e tutto sembra essere andato per il meglio. Yay.
Comunque per quanto riguarda la questione "rating" non saprei cosa dire, secondo me le descrizioni non sono tanto intense da meritarsi il rosso (e se ti segnalassero probabilmente l'amministrazione ti manderebbe prima un avvertimento, non sono stronzi come su wattpad che piallano tutto senza sentire storie), ma come ho già detto da un'altra parte credo di avere la percezione del rating alto sballatissima, quindi non so quanto tu debba prendere in considerazione la mia opinione.
E niente, finisco la mia cinquantesima recensione (devo festeggiare?) dicendoti che, TESORO, quel disegno è tuo, per me puoi anche tatuartelo in fronte e mi andrebbe bene, basta dire "questo l'ha fatto quella figa di Jigo, andate a venderle la vostra anima" e finito lì. TVB. uwu

11/06/21, ore 17:43

E niente, prima o poi la mia catena di successi dovevo pur interromperla... dai, almeno stavolta non sono ABNORMEMENTE in ritardo, un plauso a me.
COMUNQUE- la tipa coi coltelli di cui ho già dimenticato il nome è morta GRAZIE AL CIELO, oltretutto più o meno nello stesso modo in cui ho fatto uccidere un tizio alla protagonista della mia storia originale. Noi diciamo SI ai coltelli piantati nella gola. E grande Alyssa, che nonostante stesse morendo ha comunque avuto il sangue freddo di colpirla.
Ma c'è poco da cantare vittoria; infatti, proprio quest'ultima si sta velocemente dissanguando e Jasper è costretto a caricarsela in spalla (prendi anche me!).

Akane: oh cristo.
Ryoko: lo so... è senza speranza.
Akane: preferivo le allucinazioni ed il mal di testa.
Ryoko: io preferivo Masashi.
Jigo: certo che siete proprio stronze voi due-
Ryoko&Akane: ;)

...
Vabbè.
Dicevo-
Allen, Crow e compagnia bella riescono ad uscire, però per Jasper, Alyssa e Ruby la situazione si complica e succede il finimondo, ma per fortuna riescono ad uscire da quell'inferno.
E Crow è preoccupato a morte per la povera Alyssa. Non dovrei dire "momento ship", ma... MOMENTO SHIP!
Con questo finale non vedo l'ora di leggere il resto, quindi credo proprio che andrò a farlo. Non so se recensirò subito o ci metterò un altro milione di anni, perciò ti saluto qui!

07/06/21, ore 17:26

Akiry:<< OOOOH!>>.

Feind:<< E CHE CAVOLO! Ci allontaniamo un attimo e Vector ed Honoryou ci derubano dello studio! Ma ti pare possibile?>>.

Akiry:<< Proprio no! Mannaggia (e quello è il Vector di Zexal, non il mio, per la cronaca). Ma comunque... ora che ci siamo, diamo il ri-benvenuto al classico Cyber Show :D >>.

Feind:<< Finalmente ce l'abbiamo fatta, grazie alla ripresa del nostro capo. E quindi portiamo un personaggio di Astral Chain, ossia Maximillian How->>.

Akiry:<< L'UOMO GATTO!>>.

Maximillian * arriva, con la sua cicatrice sull'occhio immancabile*:<< NANI?>>.

Akiry:<< Ehm... non ti chiamavano così?XD>>.

Max:<< Perché NON SAPEVANO CHI ERO!>>.

Feind:<< Maximillian Howard è il padre adottivo del protagonista e del suo gemello, nonché il capitano (scomparso in seguito) dell'Unità Neuron.>>.

Akiry:<< E siccome si occupava in segreto dei gatti delle zone dell'Arca alcuni lo chiamavano " Uomo gatto". Che carino...>>.

Max:<< ... che sei, Alicia?>>.

Akiry:<< Noooo, solo una ragazza che ti chiede gentilmente una recensione! Ci aiuti?>>.

Max:<< Perché proprio io?>>.

Akiry:<< E dai, un rappresentante della legge non è sempere a disposizione del prossimo?>>.

Max:<< Mi pare di essere stato incastrato... e va bene, partiamo. Beh, si parte da quel tale Jasper... un buon tiratore, se non fosse un furfante potrei pensare di portarlo nella squadra. E si becca anche diverse coltellate... quella tizia sembra peggio di una ex-moglie...>>.

Akiry:<< E siccome mi risulta che tu non ti sia mai sposato, almeno da quel che è noto, devi proprio averne esperienza...>>.

Max:<< Che stai insinuando? In ogni caso, Alyssa risolve la situazione, mentre Jasper risolve il problema delle sofferenze della tizia.>>.

Akiry:<< Mi ha alquanto colpito la scena @.@ Jasper....!>>.

Feind:<< Comunque apprezziamo la misericordia del nostro gunman di fiducia.>>.

Max:<< All'incirca... Alyssa non se la passa molto bene, comunque, e Jasper deve pure portarsela in spalla. Comunque, dopo una breve scena di Allen che si improvvisa assaltatore (più o meno) Alyssa dev'essere portata via. Il che mette in agitazione Crow...>>.

Akiry:<< Povero crestone :( >>.

Feind:<< E povera Alyssa, soprattutto, non riesce manco a camminare :( >>.

Max:<< Però penso se la caverà... se rimane cosciente e se Crow si sbriga a fare da taxista in fretta, complici i Mist Valley , dovrebbe farcela...>>.

Akiry:<< PERCHE' LO DICI COME SE DOVESSE EFFETTIVAMENTE SCHIATTARE? INSENSIBILE!>>.

Max:<< Ma che ti prende?>>.

Feind:<< Ehm...>.

Akiry:<< Comunque... il capitolo com'era?>>.

Max:<< Uhm... colpisce. Soprattutto per una fanfiction, non ce l'aspettavamo tutto questo sangue e una morte del genere. Però ben scritto... rende l'idea, l'autrice può davvero andar fiera del proprio lavoro.>>.

Feind:<< Vero, si vede l'impegno :) >>.

Akiry:<< Concordo x3 COMPLIMENTI, ELI! Non ti preoccupare dei ritardi, comunque, le cose fatte bene sono quelle che richiedono tempo e calma, non trovi? Un lavoro troppo frettoloso non fa bene né a te né alla fanfiction, crediamo. E con questo, il Cyber Show si chiude qui :) Ancora tanti complimenti, e ci sentiamo alla prossima. Ciao ciao!>>.

Feind:<< CIAOOO!>>.

Max:<< Ciao! E quindi... ora ho finito, giusto?>>.

Akiry:<< A cuccia, uomo gatto xD >>.

Max:<< EHI!>>.

03/06/21, ore 19:02

Yo, Eli, CIAO!
Eccomi qui, stranamente in tempo prima del nuovo capitolo, visto che brava? Addirittura due (o tre? boh) volte di fila. :D
Allora, allora... i Mist Valley legati come dei salami stanno (circa) bene ed il loro capo vuole picchiare il tizio dei Naturia con il braccio rotto.
Questa tipa mi da Ryoko vibes.

Ryoko: non è vero!
Jigo: "Livello 2 - Fiori, calci ed incidenti"; se Hakan non ti avesse trattenuta avresti saccagnato di botte Eiko.
Ryoko: ... se lo meritava.
Jigo: Well, yes, but actually YES.

Poi c'è un adorabile dialogo tra Ruby e Alyssa che viene interrotto da Nefeli, il cui unico tratto di personalità sono i suoi coltelli.
Stacco con (quel figo) di Jasper e poi si ritorna ad Alyssa e la maniaca.

Ryoko: simp.
Jigo: La tua FF è finita, smettila di perseguitarmi!
Ryoko: s i m p .

Okay, devo ignorarla.
Dicevo... Alyssa se la mena con la pazza, ma a causa di una distrazione finisce per beccarsi un coltello nella gamba. Ottimo, Nefeli, sei nella mia lista nera adesso, ti spezzo.
Ee niente, mannaggia a te ed ai finali così, ora VOGLIO sapere come va a finire, spero Jasper spari in testa alla tipa coi coltelli.
Io ti saluto qui!

29/05/21, ore 00:12

???:<< Kukukuku...>>.

???:<< AHAHAHAHAAH!>>.

???:<< JAN...JAN....JAAAAAAN! SHOGEKI NO SHINJI ZUUU! E'... VECTOR che vi parla! Che ha preso possesso del Cyber Show!>>.

???:<< In compagnia di una vecchia conoscenza... HONORYU!>>.

Vector:<< Eheheheh! Non staremo a spiegare come mai questo Cyber Show... anzi, diciamo Cyberdark Show sia stato messo effettivamente in piedi, fatto sta che per una volta saranno i cattivi ragazzi a dare il via ad uno show!>>.

Honoryou:<< Ben detto, compare! Facciamo vedere agli altri come si fa.>>.

Vector:<< DUNQUE, chiamiamo subito qualcuno che è cattivo almeno quanto noi... beh, no, magari non così tanto... ma non va sottovalutato. Direttamente dal mondo di Resident Evil... Albert Wesker!>>.

Wesker * entra in sala con i suoi intramontabili occhiali da sole*:<< Chi mi chiama?>>.

Vector:<< Soltanto un Bariano e un'entità non più umana di una certa fanfiction... volevamo MALEVOLMENTE chierderle, Wesker, di darci una mano con questa recensione, ripicca ai buoni in pratica.>>.

Wesker:<< Mmh... in che modo questo mi permetterà di vendicarmi di Chris Redfield?>>.

Vector:<< Nessuno... ma faresti un piacere al reparto malvagio.>>.

Honoryou:<< Sarebbe una sorta di ripicca anche verso di lui, in un certo senso...>>.

Wesker:<< ... mi sembra abbastanza inutile ma... va bene. Il capitolo inizia con i Mist Valley ritrovati... e il loro capo imprigionato, una volta liberato, sembra alquanto incline ai pestaggi...>>.

Vector:<< Visto che la cattiveria la fa da sovrana? AHAHAHAH! Comunque è comprensibile come reazione.>>.

Wesker:<< I Vylon hanno fornito a loro la videosorveglianza, ma non si sa da chi l'abbiano rimediata. Nel frattempo, Alyssa e Ruby continuano il loro tour turistico della struttura... e quest'ultima viene tirata su di morale dalla compagna...>>.

Honoryou:<< Smancerie !>>.

Wesker:<< In ogni caso... non possono nascondersi per sempre. Nefeli le trova... e mentre Jasper e compagnia disabilitano la sorveglianza e vengono invitati a uscire dalla fabbrica, Alyssa deve proteggere Ruby dai suoi coltelli. Tsk, io li avrei schivati come niente e l'avrei stesa con una mano sola.>>.

Vector:<< Concordo, anche se va detto che tu sei stato infettato da un virus che ti dono abilità sovrumane, oltre ad avere un certo passato alle spalle...>>.

Wesker:<< Già. In ogni caso, Jasper e gli altri le raggiungono, e il capitolo si chiude con Alyssa con un coltello in una gamba.>>.

Vector:<< Oh come mi dispiace... ehm, volevo dire, che peccato. Comunque, siamo alle battute finali. Cosa ne dici del capitolo?>>.

Wesker:<< Mmh... a parte una T scivolata via da “Io, Nefeli dei Naturia, farò in modo che il letto su cui dormirete questa note sarà quello di morte!”, per la precisione dalla parola " notte", il capitolo non presenta errori, e l'azione scaturita da Alyssa e la sua nemica non è male. Il tutto fila liscio, si legge in maniera scorrevole.>>.

Vector:<< Quindi possiamo dire che vada bene, eh?>>.

Wesker:<< Certo, dal punto di vista letterario faccio i miei complimenti.>>.

Vector:<< PERFETTO! E questa era l'opinione di Wesker, il primo ospite di questo dark show. Pertanto, rinnovando i complimenti, lo Show si chiude qui.>>.

Honoryou:<< Ma non credere, torneremo, prima o poi! Rinnoviamo i complimenti e ci becchiamo quando capita!>>.

Vector:<< BYE BYE, AHAHAHH!>>.

27/05/21, ore 17:13

Yoo, Eli, eccomi qui!
Allora... prosegue la fuga/assalto al nemico, e le cose non vanno proprio benissimo.
Infatti, Allen e Crow si imbattono in un tizio armato che li ha in pugno grazie alle telecamere (telecamere?? Ed io che pensavo facesse fatica ad esserci la corrente al Satellite), ma per fortuna finisce con il braccio spiaccicato nella porta.
Qui ho immaginato Allen dire "call the ambulance... but not for me!" e poi buttarsi contro la porta. :')
Alla fine è pure lui uno di quelli che lo aveva picchiato... te lo meriti, bro.
Nella seconda parte, invece, Lucy ci dimostra ancora di avere due grandi palle, riuscendo a stendere Cedric con un bel cazzotto. Ultimamente la sto rivalutando molto; all'inizio mi era abbastanza indifferente come personaggio, ma ora... viva il girl power!
Anche qui ci stava bene il meme dell'ambulanza.
Artbreeder lo conosco anche io, ma sono totalmente incapace di usarlo, mi vengono fuori solo mostri deformi... meglio se gli OC continuo a disegnarli, va'! XD
Un appunto che posso farti sulle immagini che hai creato sono i marchi della Struttura: sono un po' confusi perché probabilmente hai usato l'aerografo per farli, io ti consiglio di usare un pennello più duro invece, e forse rendere il colore un po' più saturato, così saranno più visibili.
Okay basta robe da artista che probabilmente non capirai mai (e lo capisco, disegno da tipo sei anni e ho iniziato a sapere i nomi delle cose tipo due anni fa...), io ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

25/05/21, ore 22:30

Feind:<< EH SI TORNA A COMANDARE!>>.

Akiry:<< o_O acc, che entusiasmo.>>.

Feind:<< Beh, ho accolto solo il saluto di una certa sorellina e ho pensato di ricambiare di persona uwu Ma che ne dici, cominciamo?>>.

Akiry:<< Assolutamente :D Dunque, eccoci all'odierno Cyber Show! E con noi c'è... DI NUOVO KYLE!>>.

Kyle:<< Ehi, GANGSTA, come va?!>>.

Feind:<< Tutti gangsta con Kyle!>>.

Akiry:<< Bene comunque xD Anyway... cominci subito?>>.

Kyle:<< Ogni promessa è debito... pertanto lo faccio. Tanto più che c'è della bell'azione in giro. Crow e Allen si sono infilati in una stanza, ma sono sotto tiro di un cecchino. Per fortuna arriva un presunto AMICO JASPER!>>.

Feind:<< La distrazione che ci voleva per mettere nel sacco il nemico, che ci guadagna anche un LIEVISSIMO infortunio sul braccio.>>.

Kyle:<< Avrebbe dovuto essere più vigile. Comunque, per mia insoddisfazione, è l'amica di Draven (se non sbaglio) il cecchino amico.>>.

Akiry:<< Stiamo apprezzando come stai dando spazio ai nuovi arrivati, sappilo °^° prima Strong, ora Anya...>>.

Kyle:<< E in più scoprono delle persone catturate... ossia i Mist Valley. Era quelli che erano stati sconfitti, giusto?>>.

Akiry:<< Così mi pare anche a me .w. >>.

Kyle:<< Nel frattempo, quell'imbranato di Tom...>>.

Akiry:<< EHI, povero Tom :0 >>.

Kyle:<< ... e Lucy si imbattono in un tipo che sembra aver la passione per le frasi teatrali... CEDRIC DIGGORY!>>.

Akiry:<< AH, ALLORA NON ERA MORTO! No, aspetta...>>.

Feind:<< Quello è un personaggio di Harry Potter, che c'entra?!>>.

Kyle:<< AHAHAHAH! Era solo una battuta... comunque ,dopo un vantaggio inizialo dovuto più alla sorpresa che alla bravura vera e propria, Lucy lo sistema per le feste, anche se con la piccola collaborazione di Tom. E il capitolo finisce con l'ennesima telecamera di turno.>>.

Feind:<< Forse sono le telecamere i villain, in fondo xD >>.

Akiry:<< Scherzi a parte, come ti è sembrato?>>.

Kyle:<< COME? AHAHAHAH, CI SONO DENTRO BOTTE DA ORBI, COME PUO' NON ESSERMI PIACIUTO?>>.

Akiry:<< Presumo gli sia garbato, xD Parentesi, comunque, abbiamo visto i disegni :) come già sai noi ci aspettavamo di più in stile anime la cosa, ma si vede che ci hai messo impegno per ricondurli alle facce della fanfiction, e ci piacciono :D e poi possiamo divertirci ad immaginarceli comunque in stile anime, quindi GOOD JOB XD >>.

Feind:<< L'autore era un pochino migliorato (di poco) nel disegno, magari prova pure a dargli un'interpretazione, presto o tardi (forse tardi, ma meglio che mai).>>.

Akiry:<< Comunque, ancora complimenti per tutto :) Il Cyber Show chiude qui, ti auguriamo buona serata e ci sentiamo alla prossima. Ciao ciao!>>.

Feind e Kyle:<< CIAO!>>.
(Recensione modificata il 25/05/2021 - 10:35 pm)

20/05/21, ore 16:54

Ciao Eli, ed eccomi anche qui!
Allora... per quanto riguarda l'inizio del capitolo, io ti suggerirei di scrivere a chi appartiene il pov, perché sinceramente non ho capito di chi sono i pensieri finché non lo ha specificato Lucy più avanti. :/
Per quanto riguarda il resto, mi è piaciuta molto la scena di combattimento con Lucy, l'hai strutturata bene ed è comprensibile, GG. Peccato non sia riuscita a sconfiggere tutti da sola, ma almeno è arrivato Strong a darle una mano!
Devo dire che l'ultima parte mi ha messo un'ansia pazzesca, soprattutto con un finale così. Spero solo che nessuno si faccia (troppo) male, i Vylon a quanto pare fanno davvero sul serio.
Io qui ti saluto, non vedo l'ora di sapere come continua!