La storia nella storia
di Paola_Alessia

06/10/14, ore 20:49

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

17/01/13, ore 02:08

ciao,complimenti per la storia veramente bella, peccato che non hai continuato a scriverla, cmq mi piacciono anche i lati caratteriali di Draco e Ginny che io come coppia adoro tantissimo, continua a postare plz. ciao

22/12/11, ore 12:09

mi sono letta tutti i  capitoli insieme e sono rimasta malissimo quando mi sono accorta che non era completa!!!!
concordo con la dolcezza, non sono stati smielosi o stucchevoli solo dolci in modo giusto.
la gelosia con cui si trova ginny non è semplice da gestire...
sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!^^

07/07/10, ore 03:15

SPLENDIDO!

posta presto, sono troppo curiosa!!!
draco è dolce... ginny è la sua anima gemella. io la vedo così! ^^
anch'io sono gelosa come ginny!!
chissa perchè draco la stava seguendo?
mi sarebbe piaciuta una loro notte insieme a fare l'amore, magari nel bel mezzo di un litigio. una cosa improvvisa e bellissima ^^
a prestooo!

05/07/10, ore 16:32

Bel capitolo, anche se appena ho letto che Draco e Ginny concordavano sul fatto che era stato un errore il bacio la mia faccia è diventata più o meno questa --> t.t Il gesto poi di Draco di spostarle i capelli dal viso è stato dolcissimo e mi ha ridato speranza, per non parlare della gelosia di Ginny Ihihi Aspetto il continuo con ansia :)

05/07/10, ore 16:26

Ho appena scoperto questa storia e devo dire che questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto :) Non solo perchè i miei Draco e Ginny si baciano ù.ù Ma anche per la tensione che si percepisce nell'aria, l'aria prima del bacio...Stupenda, veramente brava :D

08/01/10, ore 13:21

Che cariniiiiii!! mi piace questa storia sono così dolci *_* Sembrano un pò più piccoletti ^_^

06/01/10, ore 15:39

bello anche questo capitolo, ma a questo punto mi chiedeo la coppia Hrry ginny che fine fa?, insomma, lei lo ama ancora o si innamora totalmente di draco e finita li?comunque bella storia da vero mi piace!!! all prosssima!!:)

06/01/10, ore 15:00

bella!! mi intriga sta storia!!!!!compolimenti!!

14/10/09, ore 01:15

Ma che bella sta storiaaa come è stato possibile che mi sia sfuggita fino ad ora! Mi piace troppo questa coppia,bella storia,la metto tra le seguite. Mi piace come hai strutturato i personaggi. Malfoy soprattutto. Mi da proprio quella sensazione di forte sofferenza che aveva anche nel sesto.Complimenti e aggiorna prestooo

13/09/09, ore 17:24

ciao! che stronzo Draco... ma tra l'altro ci piace per questo, no?! Aaawww adoro questa coppia!! ti prego fà che non si ci metta quella rompiscatole!! voglio il momento romantico! voglio il momento romantico! voglio il momento romantico! voglio il momento romantico! voglio il momento romantico! voglio il momento romantico! voglio il momento romantico! Pls pls pls!!! TI ADORO E SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE. POSTA PRESTO E BACII

13/09/09, ore 16:55

cavolo, questo capitolo era fenomenale....mi ha fatto molto pensare ke luca (il mio ragazzo) nn mi dice mai nnt.... è un pò un misto tra draco e sasuke di naruto.... cioè un insensibile.... ma tornando a te... spero ke aggiornerai + in fretta xk nn so se riesco a tenermi la curiosità... UCCIDIAMO ASTORIA: nuovo fan club.... quella scema nn si permetta di stare tra draco e ginny... (lo dico adesso xò normalmente, qnd nn sta cn draco, la trovo un personaggio interessante)mi è piaciuto tt moltissimo complimenti e alla prox....

06/09/09, ore 16:07

Oh, adoro questa coppia! Sono in assoluto i miei preferiti..! La tua storia mi piace molto, Ginny che pensa al suo Harry lontano, ma allo stesso tempo comincia ad aprire il suo cuore a Draco.. e quest'ultimo pieno di preoccupazioni e sofferenze, ma che inizia ad accettare la rossa nella sua vita.. vedremo come andrà *____*

04/09/09, ore 00:32

Questa storia è fantastica! solo una cosa... vorrei vedere draco un po piu interessato! x il resto sei troppo brava! aggiorna presto ti prego. un kissotto

31/08/09, ore 14:18

questo capitolo è spettacolare.... cioè anke io voglio fare un giro cn draco sulla scopa.... uffa.... =D mi piace un mondo il tuo modo di scrivere te l'ho già detto???? xk i personaggi anke se sn un pò OOC sn perfetti sn cm dv essere xk la brava scrittrice ti fa credere qll ke vuole e tu ci 6 riuscita benissimo... mi fa piacere ke sorridi x le mie recinsioni.... e ricordati sempre una cosa fondamentale qnd scrivi: se vuoi ke la storia sia apprezzata e diventi un capolavoro, scrivi di DRACO&GINNY.... ;-P