Il figlio del generale Jarjayes
di Myriru

30/12/20, ore 21:29

Un capitolo molto bello, ben scritto e pieno.
Andrè è un santo, nel tuo racconto come nel manga o nell'anime.
E Oscar .... almeno ha le idee chiare.
Ora però sorge una domanda ..... di chi è questo bambino?

12/12/20, ore 16:47

André è meraviglioso davvero: non ha voluto rapire Oscar per non decidere della vita di lei! Ma adesso Oscar è molto confusa tra i due uomini.

23/11/20, ore 22:00

Mica male come intelligenza e perspicacia, il marito di Oscar! Finora il giudizio che ho di lui è positivo: vede la realtà per quella che è e non tiranneggia Oscar.

11/11/20, ore 15:38

Oscar non riesce a rendersi conto appieno dei suoi sentimenti per André, li sta scoprendo solo adesso.

11/11/20, ore 09:57

Ciao,
capitolo molto bello, dolce e simpatico.
Oscar ha capito la differenza che c'è tra aore e sesso. E ora non può più fare a meno dell'amore.
Il Generale è sempre più burbero ed insensibile .... viene voglia di renderlo a calci.
Sei bravissima.

02/11/20, ore 15:06

Per Oscar è tutto inconsueto, eppure terribilmente normale: tornare a casa sua! Meno male che il marito sembra rispettarla.

01/11/20, ore 21:00

Ciao,
una bella storia ed un bel capitolo.
Scrivi bene, hai idee ottime e ben organizzate.
Posso solo farti i miei complimenti ed attendere il seguito.

20/10/20, ore 23:29

Oscar ha fatto benissimo a mettere le cose in chiaro; e qualche giorno a casa sua le farà bene. L'incontro con André è stato struggente!

20/10/20, ore 21:28

Uao!!
Capitolo bellissimo, dolce e amaro assieme.
Sei bravissima e questa storia mi ha ormai conquistata!
A presto.

14/10/20, ore 15:48

La prima volta di Oscar è stata meno peggio del previsto, ed anche il marito non è poi così male; ma il vero problema saranno le conseguenze: il dolore del parto e (se Oscar sopravvive) l'essere madre, cosa a cui non era stata abituata.

13/10/20, ore 21:58

Ciao,
un bel capitolo, denso, pesante per Oscar che affronta il matrimonio come una condanna, arresa d essa.
Chissà coem starà Andrè?!
A resto.

05/10/20, ore 18:43

Povera Oscar, è la prova più difficile della sua vita! Forse la confessione inaspettata di André la spingerà a reagire.

05/10/20, ore 16:58

Mi si sta stringendo il cuore e voglio piangere io per Oscar. Ti prego ti scongiuro fa che lo sposo si senta male, che Oscar alzi di scatto la testa e che rifiuti la benedizione, che suo padre si renda conto dell'enorme errore che sta facendo e di quanto Oscar stia soffrendo va bene qualsiasi espediente perfavore impedisci questo matrimonio.
Sono ansiosa di leggere il seguito!!

01/10/20, ore 13:27

Povera Oscar! E il marito che la aspetta non è certo un angioletto! Forse era meglio Girodel.. Ma non può scappare via assieme ad André?

23/09/20, ore 17:24

Evviva Ortence! È l'unica della famiglia con gli attributi! Perfino Oscar li ha perduti. Ma nemmeno Ortence può fare qualcosa per aiutare Oscar?