Disc Jockey
di Haruka_Lisbet_Tenou

17/05/21, ore 19:23

Ciao Haru bentornata :)
E tantissimi auguri per il tuo compleanno!
Cavoli pero', tra poco sarà più lungo l'angolo del disagio che il capitolo della storia! ;P. Piano, non svelarti/svelare troppo...
E dunque qua torniamo indietro, a Reiner, lasciato molti capitoli fa.
Vediamo adesso che accadrà tra le vite reincarnate di Levi e Zeke, quale sarà la loro battaglia in questo universo e quanto 'sangue' spargera'. E intanto, aspettiamo anche Virgola.. ;P
Un abbraccio,
Levigirl

16/05/21, ore 07:03

Buongiorno e buona domenica mattina! Grazie mille delle delucidazioni che ci hai dato delle note finali, soprattutto per quanto riguarda la sindrome di Stoccolma. Be', non è facile e una cosa molto una giusta da fare è quella di non giudicare e fare in modo che i soggetti capiscano aiutarli in qualche modo (ovviamente chi ha potere per farlo). Ad ogni modo, credo che il capitolo dedicato ad Eren e Rainer, serve per capire alcune cose di ovviamente anche, scoprire come stanno andando le cose nel se stanno meglio o peggio rispetto all'ultima volta che li abbiamo incontrati. Su alcune cose vanno decisamente molto meglio, ma su altre ancora c'è da lavorarci almeno un altro po'. Credo che quello che senti con Rainer sia dovuto al fatto che lui è un Alpha e tu un Omega. Non preoccuparti caro ragazzo, ogni cosa ha suo tempo e questo lo capirai; credo sia una cosa buona il fatto che tu ti preoccupi così tanto Levi tutti gli altri. Questo fa capire almeno un po' di cose su di te. Rainer stai attento mi raccomando, Zake è un soggetto molto pericoloso e questo già tu lo sai quindi, non fare passi falsi.

08/05/21, ore 21:45

Buona sera ragazza bella! Se devo essere sincera con te, mi stavo quasi (per fortuna solo quasi!😉) dimenticando dell'aggiornamento, ma....eccomi qua in prima fila a recensire dopo aver letto il capitolo! Ad ogni modo, Jean ha acquisito qualche punto in più, è stato disponibilissimo, ha fatto tutto quello che doveva fare in questi casi piuttosto complessi e una cosa importante, non è stato colto da gelosia fulminante; anzi, sembra quasi che voglia sistemare la situazione astrusa e assurda che è venuta a creare con Levi e Erwin. Ogni tanto ci vogliono momenti del genere, con più leggerezza. Sono proprio curiosa di sapere cosa avverrà, visto ciò che via hai detto nelle note finali, mi sto aspettando che succeda di tutto o quasi; in tal caso andiamo a rimettere sulla frutta via chi si è sbandato. Anche perché a tutto c'è un limite, oltre il quale diventa un gran pasticcio. Ma ovviamente alla fine una soluzione su trova sempre!

07/05/21, ore 14:04

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare con piacere la lettura della tua long. La parte iniziale è decisamente tesa, frenetica, fatta di rumori, odori e confusione, di soppressori perché ci si ritrova tra tanta, troppa gente a non far capire un tubo in un miscuglio di profumi di tutti i tipi. Ora capisco perché Chista li ha presi i soppressori e perché anche altri devono farlo, ma ci sono anche elementi come Eren che si avvicinano alle persone sbagliate, e non è certo bene, anzi! La gelosia scatenata in Levi fa capire quanto sia attaccato al suo alfa e quanto odi l’idea che qualcuno possa anche solo toccarlo, ma il giovane non vontento ci va a provare persino con lui! Chissà se Jaeger tornerà poi alla riscossa più avanti, non so e non credo, però la sua è stata un’apparizione fastidiosa e negativa per i due.
Ora mi è chiara la richiesta – il regalo – di Levi: creare il legame con il proprio compagno è qualcosa per la vita, qualcosa che fa male e bene, una scelta che è per sempre per loro, non come per noi umani. Insomma, una sorta di amore irreversibile, e adesso capisco perché hanno aspettato tanto per un passo simile: il tutto li ha fatti muovere con naturalezza portandoli ad un desiderio grande e fisico, espresso nella scena erotica breve, intensa e per nulla volgare, dove la cosa fondamentale non era certo il sesso di per sé, ma ciò a cui avrebbe portato. Knot e bite per il legame, ed ora sono compagni, non solo conviventi: l’emozione è stata forte, il coinvolgimento pure, è come fossero legati emotivamente e fisicamente da nuove sensazioni che mancano prima del morso stesso.
Un finale decisamente piacevole, ma ho come l’impressione che non sarà tutto rose e fiori, o mi sbaglio? Chissà, comunque dico così perché siamo ai primi capitoli e vedo che la storia sta andando avanti, quindi chissà cosa dovranno passare poi per riuscire a vivere felici, e non solo loro. hai gestito i diversi ritmi della storia in modo interessante, a seconda dell’ambiente e dell’avvenimento, concentrandoti molto sui sensi di alfa, omega e gamma e di ciò che per ognuno di loro è stimolante o fastidioso, dando molta importanza all’ultima parte, dove accade qualcosa di intenso e di sperato. Non vedo l’ora di continuare cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

30/04/21, ore 15:42

Buongiorno cara, dopo aver letto il prologo e il mondo che hai deciso di creare per questa tua personale omegaverse, posso cominciare a leggere la storia e non vedo l’ora! Vedere Levi così me lo fa immaginare in parte sottomesso al suo alfa non per carattere, ma per natura – sapori e odori, vicinanza – ma dall’altra è lui che chiede, poi impone, si muove e fa ciò che vuole a letto con il suo compagno. Il tutto ha l’aria così famigliare, insomma, siamo nel ventunesimo secolo in una società simile alla nostra soltanto con una gerarchia di genere data da diversi tipi.
Il desiderio è sempre presente anche se latente, Erwin stravede per Levi ed è un semplice dato di fatto, i due non possono stare distanti e soprattutto non gli è possibile nemmeno in presenza di terze persone (Ymir compresa).
Però c’è una certa cura e un certo rispetto, che non è sempre facile trovare nelle omegaverse: non vedo rapporti violenti finalizzati a scrivere solo una p0rn oppure a far procreare, qui è proprio un gioco di ruoli quasi ribaltati dove la peculiarità del gamma si fa sentire forte e chiara. Il gioco erotico tra i due è lento, ricercato, non volgare, amo le descrizioni che ne hai fatto senza sfociare nello scrivere giusto per, ma hai dato profondità a qualcosa che è molto coinvolgente ma non per questo fine a se stesso. Anche il non terminare con un vero e proprio rapporto completo ci sta, insomma, questo è il primo assaggio e io me lo sto gustando con anticipazione, ecco. Alla prossima cara, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire la festa della collega, chissà! Buon lavoro e buona ispirazione! :3

24/04/21, ore 16:48

Buon pomeriggio ragazza! Stavo quasi, solo quasi per fortuna, dimenticarmi dell'aggiornamento e nulla, non è successo ed eccomi qui con te in questo capitolo relativamente tranquillo e un po' più leggero rispetto agli altri; o almeno così sembrerebbe all'apparenza, anche se ha le sue turbe emotive e non. Ma non parliamo di questo ora. Al momento è andata bene e il peggio sembra passato, anche con Erwin e Hanji finalmente ha trovato la persona giusta con cui stare. Levi è quello che è uscito più abbacchiato dalla giornata, ma credo che sia una conseguenza. Spero che Marco stia meglio e che non abbia ripercussioni con Jean e che il moretto con il suo alpha riescano a placare il tutto e riuscire ad andare avanti con le loro vite e in meglio. Per quanto riguarda Eren, sembra che le cose per lui inizino ad andare bene, speriamo che sia veramente così e che si goda le cose belle che la vita ha da offrire.

23/04/21, ore 14:45

Buongiorno cara, eccomi qui tornata con vero piacere nel fandom di AoT. Ahhh, un’omegaverse yaoi mpreg con temi delicati, ma io ci sguazzo in queste cose e rischio di innamorarmi, lo sai. Più sono gli avvisi, più le tematiche particolari, più volentieri leggo.
Apprezzo questa piccola presentazione all’opera, perché si sa che il mondo delle omegaverse è praticamente vastissimo, dalle possibilità infinite. Certi canoni base restano ma su tutto il resto ci si può giocare con abbastanza libertà, basta effettivamente ci sia la coerenza.
E con un personaggio come Levi la coerenza qui c’è tutta, perché dai, uno così con un carattere simile come potrebbe mai essere un omega remissivo? Sul serio? Ancora più difficile però mi riesce crederlo un alfa, considerando che lo shippo con Erwin, dunque non ha un posto fisso stabile… il fatto che ci sia un quarto tipo permette di mettere tutti i personaggi come lui – e come Reiner, fosse per me, un esempio – nel loro giusto posto.
Mi piace l’idea, la trovo intrigante e non scontata visto e considerato che questi Gamma avranno a che fare con elementi sia degli alfa che degli omega, e penso che non sia affatto facile riuscire ad inquadrarli perfetttamente mantenendone la giusta coerenza. Io però sono sicura che riuscirai molto bene in tutto questo, per due motivi:
1. Ami l’opera ogirinale.
2. Conosci, apprezzi e rispetti non solo i personaggi, ma anche i rapporti interpersonali che li coinvolgono.
Naturalmente la mia curiosità è già vivacemente stimolata, figuriamoci, vivrei per leggere omegaverse complesse e ben giostrate. Immagino per ovvi motivi che vivano in una Omegaverse!AU e non in una Omegaverse!Canon, perché altrimenti il tutto si scontrerebbe con tutto l’angst della storia originale, della guerra, dei problemi, dei giganti e delle morti continue, togliendo attenzione all’elemento nuovo della storia. Non vedo l’ora di affrontare la lettura cara, sono super in hype! Alla prossima e buona ispirazione! :3

11/04/21, ore 18:16

Ciao Haru, come va? :)
Non ti recensisco da molto, poiché ritengo la tua storia in una specie di lungo, contorto stand-by...
Attendo altri eventi, tipo la nascita di Virgola o più chiarezza sullo 'strano' rapporto Erwin-Eren.
Il rapporto tra Levi e Marco invece... Boh non riesco a mandarlo giu, scusami. Non li vedo assieme neppure in un AU come questo... Mi sembrano 2 note stonate. Forse te l'ho pure gia accennato... Ma saprai quel che scrivi, in fondo. È il tuo racconto.
C'è una cosa, infine, che mi ha colpita molto negli ultimi capitoli. Ma non è la tua ff; bensi, ciò che dici del covid19, del tuo volontariato con gli anziani che devono vaccinarsi e dei 'consigli di buona condotta' che hai posto anche qui, nella nota d'autrice :)
Brava Haru, devi essere una brava persona davvero!
Solo, se mi permetti, non sovraccaricare la tua emotività! Stacca la spina spesso.
A presto, buon lavoro...in tutti i sensi :) <3

10/04/21, ore 20:10

Urcaccia Boiaccia!
Che batosta!
Povero Levi, ci mancava il calore di Marco insieme agli ormoni della gravidanza...come se non fosse già abbastanza difficile così!
Meno male che Levi ha avuto la prontezza di chiamare Hanji altrimenti si, che sarebbe stato complicato.

Jean è un piccolo cucciolo che si merita solo delle coccole, semplicemente per essere così comprensivo. Ama molto Marco e questo è davvero bello.

Comunque ho letto il finale di AoT e un po' ti do ragione.

Continua a scrivere in questo modo, stai andando molto bene (almeno dal mio personalissimo e sindacabilissimo gusto di lettura).
Aspetto impaziente i prossimi capitoli!
Buona scrittura :3

10/04/21, ore 12:00

Buon giorno cara ragazza! Non mi posso lamentare, dai e spero anche per te sia lo stesso. Quando tutto sarà finito, il mondo avrà di conseguenza cambiato, così noi; cerco di essere positiva, ma avvolte è così difficile che mi verrebbe da dire che forse è meglio una bella estinzione di massa. Ad ogni modo, torniamo a noi che forse è quasi meglio. Beh, la situazione che ha il nostro caro e vecchio amico Levi è davvero molto intricata, complicata, ed Erwin continua con le sue scenate di gelosia alquanto futili e a tratti senza senso; rischiando così di conseguenza, di buttare via cinque anni di meravigliosa vita assieme, insieme a quel ragazzo. Quella uscita con Marco è stata sia un bene, sia un male, visto quello che stava per accadere e meno male che non è successo; che sia arrivata Petra con la medicina di Hangy di conseguenza a somministrare quel farmaco, sennò sarebbe accaduto l'irrimediabile egli sarebbe successo poi un gran putiferio. Meno male che quel nanetto ha l'occhialutabeta, sennò sarebbe avrebbe compiuto un grande brutto passo falso. Jean ha capito, davvero (o almeno dà questa impressione. Spero che sia veram così!). Sta valutando le prossime mosse, ciò che è meglio, speriamo che ricambi il favore e dia una mano all'amico con il suo compagno, visto che né ha veramente bisogno di un aiuto.

07/04/21, ore 22:15

Ecco finalmente un capitolo davvero davvero ben fatto!
Sei entrata nella storia, hai raccontato e non hai lasciato buchi o sospesi!
Questo capitolo mi è davvero piaciuto molto!

Erwin si è fatto riconoscere presto, è geloso e gli auguro di trovare un buon terapeuta per imparare a gestire la cosa!

Mi dispiace per la crepa nel suo rapporto con Mike e quello evidente con Nile...spero sia riuscito a rimetterlo in piedi.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A prestissimo!
Buona scrittura...

03/04/21, ore 21:48

Buona sera ragazza bella e buona Pasqua 🐣🕊️!! Grazie mille per le varie delucidazioni alla fine di questo capitolo, ci voleva, almeno si è capito giusto un paio di cose riguardo a certi soggetti in qeustione. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, per conoscere cose e fatti che sanno essere interessanti. La storia con Nile è stata intensa e bellissima, ricca di cose molto belle, ma purtt è andata a naufragarsi nei peggiori dei modi e tutto per colpa della gelosia di Erwin; e meno male che c'era Mike, sennò chissà che cosa sarebbe successo. Ad ogni modo, si evince certi tipi ci comportamenti odierni dell'alpha nei confronti del suo attuale compagno, il quale fra l'altro ha dentro di sé frutto del loro amore. Basta che non faccia qualche sciocchezza, anche perché non so se a questo giro va bene (di fatti una parte di me ha iniziato a compere pensieri brutti e negativo), non so se ci sarà qualche persona che blocchi un tempo il misfatto. Ma sono certa che non accadrà niente di grave e drammatico, sicuramente riusciranno a voltare pagina e a godersi la vite come si deve! Insomma ho pareri contrastanti fra di loro, di conseguenza non so proprio come riuscire a spiegare il tutto, spero che tu comunque tu riesca a capirmi lo stesso. Tuttavia, Erwin, vedi di non rifare ciò che hai fatto, detto e combinato a Nile, ad Levi, è un atteggiamento sbagliato e che porta solo a rogne e pianti; vedi di migliorare almeno in po', questo brutto aspetto che hai. Levi, non ti preoccupare per lui e se poi le cose vanno mele, puoi contare su Hanji in barba a tutti!

27/03/21, ore 23:26

Hey :D sono puntualissima questo giro!
Per fortuna che si stanno riavvicinando, va bene l'angst ma insomma, a una certa anche basta. Siete adulti e vaccinati, parlate e risolvete da persone civili.
Non credo che Erwin sia del tutto sincero o che riuscirà a mantenere la promessa ma intanto è meglio di niente!

Ogni tanto nella vita si scelgono le persone sbagliate, caro Levi, mi dispiace ma ci si fanno anche i figli. Se non andrà spero che troverai il modo di andartene...

Staremo a vedere!
Buona scrittura Haru :3

27/03/21, ore 21:48

Buonasera ragazza bella! Be', intanto grazie in anticipo per lo speciale che ci darai e per gli auguri di Pasqua 🐣🕊️ (che ricambio allegramente!), poi iniziamo col recensire questo nuovo aggiornamento. S'inizia ad intravedere, direi anche ERA ORA, le prime riappacificazioni fra Erwin e Levi, dopo molte settimane in cui c'era un grossa crisi dovuta principalmente alla gelosia. Finalmente hanno iniziato a parlarsi e a chiarirsi, mettendo in chiaro e in evidenza tutto il disagio e le emozioni negative private fino a quel momento. Il momento finale, quello in cui hanno dormito, abbracciandosi, è stato un bel passo avanti. Ragazzi, per favore, continuate così e lasciatevi alle spalle lo schifo e godetevi il bello che la vita ha da offrire a voi!

13/03/21, ore 22:30

Buona sera ragazza! Non ti preoccupare, i nonni avvolte, anche se sono vispi e tutto, vanno tenuti d'occhio. Comunque, questa situazione sta diventando davvero molto assurda e c'è bisogno di un punto che dica basta; anche perché non è possibile che vadano avanti con questa situazione che va avanti da agosto, inizia a stufare molto. Levi, tu intanto stai da Hanji e schiarisciti le idee, studia bene le tue mosse. Anche se capisco il tuo dolore, rammarico e frustrazione. Erwin, stai toccando il ridicolo. Quel ragazzo tiene moltissimo a te e non ti sta mentendo a proposito. Comunque ragazzi, vedere di combinare qualcosa di buono, perché non va più bene. Ponderate bene le vostre azioni, parole e tutto.