Disc Jockey
di Haruka_Lisbet_Tenou

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/12/20, ore 21:42

Ciao Haru!
Allora, partiamo col fatto che adesso voglio che il capitolo di natale sia almeno di 15 pagine.
Perché non mi puoi lanciare questa bomba di LevixMarco così a caso e non considerare lo sclero.
Da Erwin mi sarei aspettata una reazione un po' più forte, quantomeno raccontata anche se non detta. Mi sarebbe piaciuto un approfondimento perché (come ti ho già detto) lasci i personaggi un po' sospesi. Non si capisce bene perché fanno certe cose, cosa pensano e cosa smuove i loro animi. Ovviamente aspetterò paziente ma ti dico: cerca di non rimandare troppo, altrimenti ti ritroverai con mille cose che non sai dove mettere e come affrontare.
La storia prosegue bene e resterò incollata fino alla fine ma la mia smania di dettagli non è mai soddisfatta a pieno.
Pensaci.
“Erwin, non posso avere due soulbond, al massimo posso avere un bond e un soulbond, e non intendo sciogliere quello che abbiamo tra noi, ne voglio che lo fai...è tutto un assurdo casino...”
“lo risolveremo insieme se vuoi, troveremo la soluzione ma ammetto che sentirti dire che puoi avere solo un soulbond e che non vuoi sciogliere il mio...mi fa piacere sentirlo, magari la soluzione è proprio in un bond semplice. Dimmi una cosa, tu sei mai stato con un omega?”
Qui parlano tanto ma di come si sentono loro....nulla. Neanche l'intonazione della voce. Tipo un 'disse Levi, ancora travolto dalle emozioni del pomeriggio ma con la chiara intenzione di non perdere il suo Alpha' e poi 'chiese Erwin, dopo aver ammesso la sua angoscia ad alta voce cercando comunque di non ferire il compagno, mentre ne scopriva curioso altri dettagli'.

Te la butto lì e come al solito dovrei farmi i cazzi miei ma ci tengo a te e all'opera e so che se ci mettessi qualche accorgimento in più sarebbe ancora più bella. E forse più semplice da portare avanti perché avresti meno 'non detti' da spiegare poi.

Basta. Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio <3
Cate_

05/12/20, ore 08:15

Buon salve e non ti preoccupare, vuol dire che abbiamo soddisfatto prima del tempo la curiosità riguardo a questo aggiornamento. Be', è una ship curiosa, quella fra Levi e Marco, ma non mi dice nulla, mi comunica molto di più invece Mike e Erwin. Però onestamente, la mia preferita rimane questa. Non è facile, c'era da aspettarsi reazioni decisamente molto più accese, cosa che invece (e meno male direi) non è successo, per il momento e abbiamo anche capito il motivo per cui non è avvenuto. Almeno c'è stata sincerità. Sarà colpa della gravidanza, visto che tende a pompare gli ormoni a mille!? Forse! C'è una soluzione per tutto, quindi... Risolveranno anche questa. Quindi è già al quinto mese di gravidanza il ragazzo!? Il compagno sicuramente troverà sempre il modo per sentire Virgola e per toccargli la pancia, mi sembra il tipo.

22/11/20, ore 17:16

Buon salve carissima e non ti preoccupare, meglio evitare varie ed eventuali gaffe e brutte figure nel dubbio, quindi sì, credo che tu abbia fatto bene a non scendere troppo nei dettagli. Ad ogni modo, Eren sta guardando pian piano ed è un bene credo, quello che ha vissuto non è stato per niente facile e gli lascerà non poche cicatrici emotive, non solo per quanto riguarda le fisiche. E il fatto delle amicizie, è un bene per lui credo. Dovrebbe magari parlare con chi di dovere per quello che gli è successo e per quello che potrebbe succedere a Levi, visto che Zake per chissà quale motivo, ce l'ha con lui; ovviamente tutto questo quando se la sentirà, quindo sarà il momento più giusto. Eren, usa quest'esperienza per migliorare te stesso, per darti una grande mano e quando sarà il periodo giusto, potresti dare un mano a chi ha bisogno.

22/11/20, ore 03:57

Che brutta scena...povero Eren...
Grazie per averla scritta con accuratezza ma senza scendere nei dettagli. Mi ha fatto un po' di difficoltà leggerla e immagino anche a te a scriverla.
Meno male che è finita. Spero che Zeke venga fermato del tutto, prima o poi.
Basta, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!

Cate

21/11/20, ore 23:25

Ciao! Per il momento mi sono fermata qui con la lettura, dunque faccio una pausa per lasciarti una recensione.
Sono davvero contenta che le mie storie ti abbiano ispirato per questa long! *^* Già partiamo bene dagli avvisi: Omegaverse ed Eruri. Eccellente *mr burns*
A parte i miei gusti personali, veniamo a un giudizio più oggettivo: la storia è molto scorrevole e si legge che è un piacere. Nessun capitolo lascia a "bocca asciutta" il lettore: l'azione o il romanticismo fanno sempre da padroni a seconda del capitolo.
I protagonisti non sono la solita dinamica alpha/omega. Qui vediamo Levi nei panni di un Gamma, un quarto sesso all'interno dell'universo A/B/O. Scelta coraggiosa, ma anche ben calibrata. Levi non ha tutti i tratti di un alpha tipico, ma nemmeno di un omega, quindi mi complimento per l'idea di farlo rientrare nella categoria dei Gamma (ogni autore poi è libero di incasellarlo dove preferisce! XD È questo il bello delle AU. Io lo preferisco omega).
Erwin è proprio un bravo alpha. Sono contenta che tra lui e Levi ci sia un rapporto sano e pieno d'amore (e di fikifiki).
Eren. Eren è un personaggio che alla prima presentazione ho odiato (quindi complimenti per avergli dato una parte negativa ben riuscita). In questo ultimo capitolo, invece, il mio sentimento verso di lui è cambiato, lasciando il posto alla pietà. Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la vicenda!
Complimenti anche per come hai trattato gli altri personaggi. Ho adorato in maniera particolare Marco! È davvero molto dolce! <3 Lo userei per zuccherare il tè la mattina.
In questo capitolo, poi, ho apprezzato anche i particolari su Zeke e il suo libro, direttamente collegati al canon. Ho adorato questa parte inaspettata! Penso sia il mio capitolo preferito per ora! (Anche se Zeke in questa storia si merita di rimanerci secco mentre è seduto sul cesso).
Spero che la storia continui a essere fluffosa, con ben dosati momenti Hurt/Comfort (warning che adoro) come è stata finora. Anche se so già che l'angst prima o poi arriverà... Sappi che ho il terrore che Levi perda il bambino e non mi sento pronta ad affrontare un colpo del genere! çAç

Mi raccomando, continua così! *^*
Ci sentiamo prossimamente!
XShade

21/11/20, ore 07:15

Ora si spiegano alcune cosette riguardanti certi atteggiamenti, modi di fare, di dire e di pensare riguardo a Eren e tutto ciò che circonda questo ragazzo. Non è dev'essere stato facile per lui, ne semplice e Zeke è stato un soggetto davvero crudele, cattivo e poco rispettoso verso di lui e verso altre persone tipo quello che abbiamo visto torturare qua sopra. Rainer non ha battuto ciglio, forse per paura? Timore? Forse perché teme le solite ripercussioni se per caso agisse ai danni di quella figura così losca? Chissà, almeno un qualcosa di "gentile" lo ha fatto, lasciando al pronto soccorso.

09/11/20, ore 06:17

Ok, grazie mille per tutte le note hai messo alla fine del capitolo, riguardanti i futuri aggiornamenti, l'unica cosa, stai attenta, c'è qualche errore di battitura fra quelle righe. Effettivamente, che fine avrà fatto Eren? Quel moccioso che si è presentato a quella cena senza preavviso e in certe condizioni, c'è qualcosa sotto, di sicuro di non bello. Ma avrà dei bei gratta capi il ragazzo, con Erwin, Levi e Mike non si scherza. Adoro Hanji e sa come farsi conoscere e volere bene, ed è un bene che le hanno dato le chiavi di casa. Non si sa mai (fai bene a preannunciati, sai le situazioni calde sono sempre dietro l'angolo!). Ragazzi belli, quelle cena vi ha decisamente ispirato, visto il finale che avete avuto. Forse è quello più azzeccato e giusto per il tipo di contesto.

31/10/20, ore 18:07

Buon Halloween cara! Aspettavo con gioia il capitolo, sai!? Non vedevo l'ora di sapere che cosa avrebbero combinato tutti i ragazzi. Hai fatto bene a darci tutte le avvertenze, non deve essere stato facile scrivere il tutto. Mi dispiace per Marco per quello che è successo con Jean, vedrete che troverete una soluzione; in barba a tutti coloro che hanno la mentalità chiusa. Faccio il tifo per te, Marco. Che dire per quanto riguarda i nostri due protagonisti della storia, gli aspetta una bel po' da farsi con la gravidanza e l'arrivo del bambino, ma sapranno il fatto loro. Erwin ha fatto bene a scusarsi con Levi per via del suo comportamento, non è stato dei più belli; il moretto mi è apparso che provava sentimenti contrastanti, ma sembrava apprezzare le scuse del suo compagno. Fanno bene poi a parlare, ci sono cose che vanno affrontate e non possono essere rinviate, rischiando magari, di peggiorare la situazione. Le premesse del post cena, sembrano allettanti, l'unica cosa è che mi ha fatto venire un po'di dubbio, è stato quando Erwin ha sentito l'odore di Marco addosso a Levi, li mi ha destato qualche piccolo sospetto. Ragazzo, non fare scherzi, rischi grosso. Quindi, era di questo che parlavi? O c'entra in qualche modo Eren che decide, purtroppo, di farsi avanti e compiere (o che tenta e per fortuna non riuscendoci, magari!) atti brutti e disgustosi ai danni di Levi? Tutto questo lo scopriremo nelle prossime puntate!

14/10/20, ore 23:43

Mi è sembrato il capitolo di trans, nel quale alla fine in sostanza, non accade nulla di che. Eren, dovrai lavorare parecchio prima di eguagliare Erwin in molti, tanti aspetti. Non sei messo benissimo a casa e che ti posso dire, ci mancava anche Zake, non gli bastava suo padre. Temo che non ti andrà bene e in porto, fartene una ragione.

21/09/20, ore 18:21

...e attendiamo il resto per recensire... ;)
Del resto, manca poco credo

15/09/20, ore 22:30

Buon salve carissima ragazza e sì, è decisamente corto questo capitolo e visto quello che è successo qua sopra fra queste righe, forse è stata la decisione più giusta da prendere, per non creare troppa confusione/pesantezza. È una bellissima notizia per entrambi questa, l'inizio di una nuova avventura, di una nuova fase, ricca di una moltitudine di emozioni che forse non vivendo quel tipo di esperienza, non di può capire (si capisce certi tipi di atteggiamenti e comportamenti strani avuti in quei giorni, prima della partenza per il mare). Fa molto piacere per Levi e Erwin, ora dovranno rivedere e correggere certe cose, visto che fra poco gli cambierà/stravolgerà la vita. Con la speranza che quel pazzo di Eren, non li segua fino al mare per fare chissà che cosa. Ma prenderà una bella batosta. Vediamo come si evolverà la situazione.

30/08/20, ore 17:44

Buona domenica pomeriggio! Capitolo interamente incentrato su Marco e Jean e sulle loro avventure/disavventure; purtroppo la notizia che ha dato i parenti del primo non sono propriamente belli, non accettando di conseguenza ciò che è quel ragazzo e che magari, magari, ha già una persona con cui stare e non gli importa seguire certe regole. Purtroppo non sempre i genitori sono così saggi come avvolte credono di essere, come in questo caso. Ma non vi preoccupate, tutto si sistemerà, dovrete lottare un po', ma dovreste farcela (lo spero per voi!).

14/08/20, ore 18:53

Ciao carissima ragazza! finalmente hai avuto modo e tempo di aggiornare la storia, pensavo e credevo che nelle mie recensioni precedenti di averti offeso in qualche modo, invece eccoti qua e quindi mi fa piacere tantissimo, sappilo. Ad ogni modo, il capitolo è risultato molto più leggibile, scorrevole e impostato molto meglio (tanto meglio) rispetto ai precedenti, e questo è una buona cosa almeno dal mio punto di vista. Sì, mi è piaciuta molto la risolutezza e anche la risolutezza in cui esponeva le sue cose, i suoi pensieri a cui giovane ragazzo dal nome Marco. Forse è merito di quel compagno con cui ha una stsnile e solida relazione (al momento e per ora) che corrisponde al nome di Erwin. Tuttavia, Hmho come l'impressione che quel giovane un po' dopo intraprendenti da molti punti di vista, che corrisponde al nome di Eren, come abbiamo già intravisto in questo capitolo, cose cose ben peggiori di quello che abbiamo incontrato all'inizio del capitolo. Forse è solo una mia impressione sbagliata, spero.

01/08/20, ore 18:01

Buon salve, di nuovo e rieccomi qua, pronta a dirti la mia riguardo a questo nuovo aggiornamento! Va decisamente meglio il capitolo, risulta molto più scorrevole e leggibile rispetto a quello precedente. Ad ogni modo dall'incontro fatto con Eren in discoteca, subito dopo aver finito di lavorare (sì, i complimenti fatti da Hangi sono più che meritati), ha fatto scattare una sorta di allarme a Levi ed Erwin portandoli a compiere certi tipi di passi che finì a poco tempo prima non erano per niente facili e scontati da parte di entrambi, specialmente da parte di uno dei due. Il rapporto che hanno vissuto è solo l'inizio di qualcosa che avverrà e credo che quel morso sarà tanto utile, tanto dannoso e pieno di insidie. Tuttavia ora come ora godiamoci l'idillio d'amore che c'è fra Erwin e Levi!

01/08/20, ore 16:06

Buonsalve e buon sabato pomeriggio! Non mi dispiacciono le omegaverse, mu incuriosiscono non sempre lo faccio, tendo a leggerle se la storia ovviamente mi dà qualche sorta di ispirazione. E appena ho visto i primi due capitoli di questa storia e adorando l'Eruri, ho deciso di provare a leggere, un po' per assecondare la mia curiosità, per vedere che cosa ne avevi tirato fuori. Ho visto che hai messo fra gli avvertimenti, oltre le tematiche delicate (le quali si possono tranquillamente capire che cosa sono e di che cosa trattano), anche il Mpreg, quindi c'è la possibilità di vedere Levi (? Perché penso che sia lui quello che ha la possibilità di fare dei figli, rispetto al compagno) col pancione e Erwin che come minimo dà di matto. Ma leggendo anche la parola "drammatico", c'è la possibilità e la probabilità che a uno dei due, o a entrambi (o al bambino/a, qualora decidessi definitivamente di mettere queste cose! Questo non lo so, non mi è dato sapere), succeda un qualcosa di brutto. Tuttavia credo che, prima di confermare questa testi, di continuare con la lettura, magari mi posso sbagliare e risolversi con un bellissimo lieto fine, chissà! La storia sembra carina ed interessante, i personaggi curiosi per come hai deciso di svilupparli, compreso il loro carattere e caratteristiche e bizzarra (ma poi nemmeno più di tanto alla fine) la scelta che hanno fatto Levi e Erwin di lavorare in quella discoteca assieme ad Hanji. Tuttavia è comprensibile vista la condizione in cui riversano un quei giorni, e ho come l'impressione che quel qualcosa succederà all'interno di quella discoteca, ma intanto godiamoci la storia. L'unica cosa che mi sento di dire a te è quella di riguardare le varie frasi che vi sono al suo interno, perché dà l'idea che siano sviluppate male o le varie punteggiature siano usate in modo corretto, mi è sembrato a tratti spiegato non molto bene quello che volevi fare capire a noi. Spero di non essere stata troppo severa/cattiva nel mio giudizio e che tu abbia capito quello che volevo dirti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]