Exile
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/20, ore 20:43

Una storia molto bella, ti viene voglia di leggere altro perché incuriosisce molto ed è ben scritta. Ottimo lavoro aspetto il prossimo capitolo

31/08/20, ore 13:33

Davvero bello lo scontro tra Shisui e Kakashi a quanto pare ci sono molti segreti in ballo e qualche situazione di cui vergognarsi vedremo complimenti ti faccio gli auguri per i tuoi esami ciao

31/08/20, ore 13:10

Sempre più interessante.
Per quanto riguarda le mie ipotesi (quelle che ricordo almeno 😅), una cosa che pensavo è che avendo come maestri quelli di akatsuki, fosse diventato molto più forte rispetto ai suoi coetanei, che avesse appreso diverse tecniche da ognuno dei membri dell'organizzazione. Ricordo di aver letto una fic dove Naruto viene portato via da piccolo e quando torna a Konoha fa un c*ulo così a Sasuke 😂 quanto ho goduto 😏
Tornando alla tua fic, ma tobi e obito non sono la stessa persona? E madara? 😳Forse lo avrai già spiegato nei capitoli precedenti, ma non mi ricordo, sto leggendo troppe fic tutte insieme 😑
La tecnica che usa naruto per scappare è la stessa del padre o è quella che usa anche kakashi?
"me lo hai portato via ancora" : è kakashi che dice questa battuta?
Ok, la smetto con l'interrogatorio, finisco col dire che continuerò a seguire la tua fic (e anche le altre), quindi ti aspetto 🤗

21/08/20, ore 19:21

Sono approdato fin qui e ho letto entrambi i capitoli che hai postato fino ad ora.
Idea carinissima.
Questa What if mi intriga molto e trovo interessante vedere che cosa sarebbe potuto succedere se Naruto sarebbe stato un Akatsuki e se gli Uchiha fossero ancora tutti vivi.
Sono rimasto molto colpito dall'entrata in scena di Naruto, che ha saputo colpire Sasuke con la sua spontanetà seppur sotto false spoglie, per poi, rivelarsi.
Inoltre, descrivi in modo carinissimo come in fondo nonostante siano ninja, sono ancora dei bambini. Lo stesso Sasuke risolta molto ragazzino, nonostante voglia essere palesemente più maturo degli altri e la cosa è bellina da morire.
Sono curioso, sinceramente, di vedere come continuerà e che cosa farà Naruto nelle vesti di nukekin.
Inoltre sono curioso del ruolo di Himiwari e di vedere che cosa combinerà nel corso della storia.

A presto. :)

17/08/20, ore 18:11

Aggiornamento interessante, introduce i personaggi e ha il colpo di scena finale, che succederà ora a Naruto? Verrà preso in custodia, scapperà o il suo nii-san (chi sarà?) e tobi-sensei lo recupereranno?
Non devo l'ora di leggere il prossimo.
Un saluto

16/08/20, ore 22:26

Ciao Hatta, nuova storia e nuovo mondo da scoprire, mi piace questo scambio di caratteri. Sono curiosa di sapere perchè Naruto stà con TobiOBITO e come si sono conosciuti i nostri fanciulli. prevedo già che mischierò questa ff con Sperduti.... ma tanto sono in doppia quarantena con la spalla d.,operata.e ingessata.e rileggerò. Ai prossimi appuntamenti non recensirò molto x' scrivere con la sinistra è difficile. Gianna

16/08/20, ore 21:05

Ciao 😁
Capitolo interessante, mi hanno un po' destabilizzato i nomi: leggendo Himawari pensavo a Himawari Uzumaki ed entravo in una specie di trip per cui questa storia diventava anche una time travel, quindi ho impiegato un po' a raccapezzarmi ma ci sono. Trovo l'inizio molto promettente, in particolare sono curioso di conoscere un po' meglio i rapporti tra Naruto e Sasuke e le rispettive "famiglie". Premessa ottima, sono certo che non mi deluderà.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Minato

16/08/20, ore 15:27

Capitolo carinissimo Sasuke si è fatto trascinare al festival da una sconosciuta e poi scopre che la sconosciuta è il suo unico amico mi piace sempre di più complimenti

16/08/20, ore 13:06

Meno male che sono andarla a riguardare gli avvertimenti del primo capitolo , altrimenti ti avrei chiesto se il massacro Uchiha ci fosse già stato 😅
Tornando al capitolo, si fa molto interessante, non pensavo che avrebbero scoperto così presto la vera identità di naruto, adesso bisogna vedere se riescono a prenderlo, oppure riesce a scappare.
Sono curiosa di vedere le capacità di Naruto, tenendo conto di chi l'ha allenato 🤔 e soprattutto se gli hanno detto la verità sui suoi genitori, la loro morte (chi li ha uccisi) e la volpe. Chissà anche se gli hanno insegnato ad usare il chakra del demone 😳
Per le mie ipotesi vedremo man mano se si avverano, anche perché le cambio ogni 2x3 😂
Alla prossima e complimenti 🤗👏🏻
(Recensione modificata il 16/08/2020 - 09:25 pm)

08/08/20, ore 08:30

Buongiorno, prologo interessante :)
Sono proprio curiosa di vedere dove ci porterà la tua fantasia questa volta
Un saluto

07/08/20, ore 13:04

Uhuh, che bei cambiamenti che hai apportato. Sono stra curiosa di vedere come si evolverà la trama, e anche le varie coppie (queste mi preoccupano un po' 😅)
Quello che non ho capito è il senso di tradimento che prova Shisui, cioè da chi si sente tradito? 🤔 Ovviamente se si scoprirà più avanti fai a meno di rispondere, in compenso ti chiedo quanti anni ha Naruto quando lo portano via 😁
Ho tante idee per come potrebbe evolvere il tutto, ma intanto mi crogiolo nelle mie seghe mentali e aspetto il prossimo capitolo 🤗
Ps: hai già un'idea ogni quanto aggiornerai o è tutto work in progress?
Scritto questo ti saluto e al prossimo aggiornamento 😊

07/08/20, ore 00:37

Mi intriga moltissimo chissà come si evolveranno le cose adesso complimenti

05/08/20, ore 13:03

Siamo solo al primo capitolo e già non vedo l'ora di sapere come evolverà la storia! La trama è molto particolare e interessante, sono veramente curiosa di sapere quello che succederà e di vedere come agiranno i personaggi in ruoli opposti al normale. Sono curiosa anche del mezzo triangolo tra Shisui, Itachi e Kakashi e mi fido di quello che hai mente, sono pronta a struggermi con Itachi XD Kakashi che si preoccupa per Naruto è adorabile, avrei voluto vederlo così anche nel canon, mentre mi ha distrutto pensare che nessuno si sia accorto per giorni della scomparsa di Naruto, perché non è troppo distante da quello che eventualmente sarebbe successo anche nell'universo originale se non ci fosse stato Iruka. Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]