Just a little smile
di evelyn80

26/04/21, ore 14:02

Carissimaaaa, eccomi qui a recuperare la storia che mi hai consegnato, e puahahahha, è uno spasso!!
Per prima cosa vorrei soffermarmi sull'episodio della real life che ve l'ha ispirata: mamma mia, chissà che paura ahhaahha, meno male che il premio che avevate vinto vi è tornato utile :°D. Adoro come tu abbia adattato questo episodio nella tua storia ^^. A volte ho anche io la tentazione di tirare un calcio al cancello di alcuni vicini che hanno un pincher fastidiosissimo che abbiaia come un ossesso se osi anche solo respirare a cento metri da lui -.-", ma dopo aver letto tutto ciò mi sa che mi tratterrò ^^".
Ad ogni modo sono morta dalle risate, sia nell'immaginarmi i due sventurati correre via all'impazzata (i pastori tedeschi sono bellissimi, ma non vorrei ma farne arrabbiare uno ^^") sia nel pensare alla reazione del povero Lee che si sta esercitando in pace e si vede invadere così la sua privacy da due screanzati senza rispetto :P (senza offesa ahahahha.) Il momento in cui perde la pazienza è urla "Fuori, fuori, fuoriiii!" mi ha fatta pensare tantissimo a una scena di Robin Hood in cui Fra Tack scaccia a panciate lo sceriffo dalla chiesa :°D
Buco del culo mi ha uccisa, ahahahha, adoro questa autoironia ♥

Grazie per la consegna e per le risate, alla prossima, dear!

Benni

02/10/20, ore 18:36

Buongiorno, tesoro!
Appena ho aperto la one-shot e ho visto l'immagine ho fatto due occhi a palla, a dir poco sexy il nostro omaccione 😍 E lo sguardo di Lee, con quella tromba in mano, oltre ad essere assai eloquente fa veramente morire dal ridere 🤣
Devo dire che l'ho percepita questa cosa che non ti va troppo a genio, o quantomeno ti diverti a farlo impazzire ahah.
Comunque questa cosa di chiamarsi "buco del culo" mi ha abbastanza sconvolto, cioè gli uomini hanno tanti modi infelici di chiamarsi ma questo è rozzissimo 🙈 E hai fatto bene ad usarlo, per ricalcare la maschiaggine di questi tipi😅
Comunque mi ha fatto tenerezza nel finale Lee che si butta nel letto con aria depressiva, consapevole di aver perso la concentrazione!
Ancora una volta hai mischiato a meraviglia l'humor con i caratterini dei nostri Chicago, e anche se il capitolo è stato breve sei riuscita a farmi ridere (e a farmi rifare gli occhi con quella foto😍).
Un bacio,
Karen.

20/08/20, ore 12:10

AHAHAHAHA EVELYN!!!
Prima di commentare il capitolo in sé devo ASSOLUTAMENTE descriverti le mie reazioni nel vedere la foto in cima e nel leggere le NdA XD
1 - ahahahahahah ma veramente la faccia di Lee non ha prezzo XDD
2 - "come un tizio con la puzza sotto al naso" certo, con Terry nei dintorni ha PER FORZA la puzza sotto al naso, anche sopra e tutto intorno AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
3 - ma pensa un po', il 23 luglio 1972 Slash compiva sette anni XD che piccolo dolce bambino che era! A breve pubblicherò una kidfic in cui appare anche lui e all'inizio metterò una sua foto di quando era piccolo, quando lo vedrai te ne innamorerai all'istante e lo vorrai come figlio XD (ma con quanta facilità cambiamo fandom in queste recensioni ahahahah)
Ma adesso torniamo seri (???) e passiamo al capitolo vero e proprio!
Aaaaahhhh adesso si spiegano molte cose XD quando poi Lee ha chiesto (anzi, obbligato) Terry a vestirsi da Babbo Natale a ottobre, l'ha fatto per vendicarsi!!!! Effettivamente però non ha tutti i torti: questi due barbari entranno nella sua stanza e, oltre a non volersene andare, gli chiedono pure di smettere di suonare? Danny, Terry, ma cosa volete? XD
Però la scenata da bambnetto di Lee mi ha completamente steso, soprattutto perché gli altri due sono rimasti perplessi AHAHAHAHAHA
Ma come questa cosa del cane è successa davvero AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sembrava talmente assurda chep pensavo te la fossi inventata, insomma com'è che dai un calcio a un cancello e si apre liberando il cane??? Ma AHAHAHAHAHAH meno male che quando è successo nella realtà tuo padre è stato pronto a intervenire e ve ne siete liberati, vedo che la nostra BROTP del cuore non è stata altrettanto fortunata XDD me li immagino proprio che corrono veloci come il vento, come mai avevano corso prima, inseguiti da un cane incazzato e schiumante AHAHAHAHAHAH
E comunque devo dire che, per quanto riguarda i fiati, tra tutti il campione indiscusso è Terry, anche se non esattamente in maniera convenzionale; lui lo strumento a fiato ce l'ha in un'altra sede AHAHAHAHAHAHAHAH povero Lee, io dopotutto lo capisco XD
Evelyn, mi hai davvero steso con questo capitolo, ti giuro che ho riso tantissimo mentre lo leggevo e sono riuscita a immaginare per filo e per segno le immagini che hai descritto! Ormai penso di non poter più fare a meno delle peripezie di questi due fulminati *______*
Corro a leggere il prossimo capitolo, e tu intanto don't forget to smile!!! ♥

06/08/20, ore 17:54

HOLE IN THE ASS GANG AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH EVELYN, NON DOVEVI SCRIVERLO, CHE RIDEREEEE!!!!!
Ma quanto sono stati cretini??? Ahahahahahahah!
No vabbè ma tu non sai quanto mi è dispiaciuto, però, per il povero Lee: insomma, okay che magari i suoi compagni di band potrebbero pensare che sia un po' troppo serioso a volte, ma maltrattarlo così tanto, e per giunta nella sua stanza d'albergo... nooo, dai!
Poi Terry ha sempre una delicatezza incredibile, devo dire che è un uomo veramente dolce e comprensivo, sensibile e che capisce fin dove può spingersi e quando è il momento di fermarsi per non far infuriare o irritare il prossimo... ehhh... -.-"
Povero Lee, lui stava facendo i suoi esercizi con la tromba in santa pace, non rompeva le scatole a nessuno, ed è stato INVASO da questi due cretini patentati e dal puzzo assurdo di Terry - prima di sudore e poi di quel peto che sicuramente era messicano di provenienza AHAHAHAHAHAHAH XD
Io a Terry voglio bene, eh, ma a volte mi verrebbe anche voglia di prenderlo a pugni! ^^"
Come si suol dire? "Non svegliare il can che dorme", ma in questo caso Terry ha voluto sfidare la sorte... io certamente sarei MORTA DI PAURA e non mi sarei neanche avvicinata per sbaglio a quel cancello, ahahahahahahah, altro che dargli un calcio!
E quindi non ti invidio nemmeno per la tua esperienza con tuo zio AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ho riso un sacco, poi sei riuscita a inserire tre prompt in una storia così breve, sei un genio!
Bravissima, sorella, e grazie per le risate che mi hai fatto fare anche stavolta, ti giuro che adoro sempre più questa raccolta *___*
Alla prossimaaa ♥