Disguido
di Luschek

23/11/21, ore 22:03

Mamma mia mi sto rovesciando dalle risate, io ho sempre immaginato Kisame quello che si lamenta per lo smalto! D'altronde lo stile non è acqua. Hidan che sbatacchia la sedia solo per questo è già tutto un programma, chissà cosa combinerà dopo il bellissimo e incontenibile folle. Addirittura un gruppo di drag (versione interessante direi vista l'alta concentrazione di figaggine in Akatsuki), immaginerò per sempre la faccia scocciata di Kakuzu.

15/09/20, ore 17:44

1. (Recensione premio per aver vinto la Corsa delle 24 Ore - VIII Edizione indetta dal forum Torre di Carta)

La primissima recensione che lascio è naturalmente una recensione a una delle storie partecipanti alla Corsa delle 24 Ore – VIII Edizione. Che dire? Era da anni che non leggevo qualcosa su Kakuzu e Hidan! Santo cielo, un tempo questa sezione era stracolmo di storie così, anche in chiave demenziale – oddio, le storie demenziale erano di un nonsense unico, ma erano comunque bellissime – e quindi mi fa piacere leggere questa piccoletta. Come dire, è così IC. Hidan è così IC, santo cielo! Non pensavo di dirlo, ma qui l’ho amato, mi ha fatta cappottare all’inverosimile, proprio perché se n’è uscito con quella frase che è così da lui, così inadatta. E Kakuzu me lo immagino con la solita espressione fredda di quello che dice: “ma perché diavolo mi avete messo in coppia con questo qui?”.Anyway, la drabble funziona, è ben scritta e fa ridere, cosa buona e giusta. Sono poche righe ma, come ho già detto, i personaggi sono terribilmente IC, inoltre metti in luce una cosa a cui in effetti non avevo mai pensato: come avranno reagito quando è stato detto loro “mettete lo smalto”? Ma poi chi ha deciso per lo smalto? Chi ha avuto la brillante idea? E perché, soprattutto? Ma okay, sto divagando ancora una volta, chiedendomi cose che forse non voglio nemmeno sapere. Tornando alla drabble in sé: ben scritta, con un buon lessico e assai divertente. Cosa buona e giusta, dato che sono solo 98 parole, woah.
    I miei complimenti! Ora passerò a recensire altre cosette <3
    Un bacione!

Mokochan

03/09/20, ore 09:59

Sto ancora ridendo per la battuta finale, povero Hidan non aveva previsto questo piccolo particolare^^
Molto carina come drabble e sei riuscita a descrivere bene le reazioni di Hidan in poche parole. Alla prossimaXD

20/08/20, ore 14:13

Ciao cara! Mi sono sempre chiesta come potesse essere stata la reazione dei membri novizi dell'Akatsuki alla scoperta di doversi mettere lo smalto e probabilmente è stata come l'hai descritta tu ahahaha
È stato breve ma divertente, quindi grazie per averla pubblicata!