Champagne Supernova
di zacra

08/06/22, ore 05:03

Mamma mia Jimin quante mazzate sui denti che ti darei quando fai così!!
Alice e Nam sono adorabili, li amo e li amavo già dal capitolo 1

28/05/22, ore 23:27

MA IO TI MENO MALE!

Al di là che tra lavoro, preparativi del viaggio, il fuso orario e jetlag, ti ho ugualmente letto e commentato a caldo via whatsapp, ma stordita come sono mi sono scordata di farlo qui (sai, ho una certa…)

Allora! Già ho sudato sul tanto agognato incontro d’amore tra Alice e Namjoon, capitolo particolare di cui ne avevamo discusso insieme e sono felice che tu abbia realizzato una simile meraviglia: ho sognato ad occhi aperti!

Ma andiamo subito al sodo: Jimin.

Ora, te mi devi dare il nome dello spacciatore di Jimin che da dolce, carino e coccoloso si è trasformato nel peggiore degli stronzi egocentrici ed egoisti del mondo.

Adesso, che inizialmente la storia tra Jimin e Alice mi convinceva poco lo sai già, ma la relazione si era evoluta e mi piacevano, ma poi Jimin ha scelto di andare oltre, di annoiarsi di Alice e di tradirla con qualsiasi essere caldo, vivo e vaginomunito.

Ci sono tante, tantissime cose in ballo.
Il tuo Jimin ha sempre mostrato un aspetto insicuro e di matrice egoistica, non per nulla lui non vuole lasciare libera Alice né “cederla” a Namjoon che, poveretto, è realmente innamorato di lei al punto da farsi da parte in passato per lasciare libera la strada a Jimin.

LA storia alla fine è a cerchio, Alice e Namjoon sono da sempre attratti e lei, in passato e con stupide scuse, ha mantenuto questo “filo rosso” con Joonie come la famosa lista – per esempio – oppure i cari post e messaggi che si scambiavano tramite whatsapp, o di quando lei si era rifugiata a casa sua dopo essere stata seguita da alcune Sasaeng.

Se è vero che tutte le strade portano a Roma, quelle del cuore di Alice conducono tutte verso Namjoon, il problema è che ora lei è totalmente confusa.

Sì, ha detto “ti amo” a Jimin, ma a questo punto credo che il suo sia più un affetto quasi “materno” per non dire fraterno o da routine.
Tra loro c’era la complicità e quotidianità presente in ogni coppia, ma dopo il tradimento, la noia che lui prova verso di lei e cerca l’adrenalina in altre donne, la delusione che Alice ha provato nel scoprirsi cornuta, alla scellerata decisione di Jimin di buttare in pasto alla stampa loro due perché non accetta la fine di una relazione che lui stesso ha rovinato con le proprie mani la dice lunga…

Il rapporto tra Alice e Jimin è compromesso, rotto e totalmente irrecuperabile perché se lei decide di concedere al ragazzo una seconda possibilità, non sarà più come prima e non riuscirà a fidarsi.

Scusa se ho scritto tanto e forse in modo sconclusionato (mi si stanno chiudendo gli occhi), ma alla fine ho scritto tutta sta manfrina per dire che Jimin deve andare a visitare il posto più frequentato al mondo (non dive che deve annà a fanculo perché sono una signora) mentre Alice deve stare con Joonie così come doveva fare fin dal capitolo uno.

Detto questo, spero di non doverti più insultare su Whatsapp e non ti nascondo che fremo per il prossimo aggiornamento!

Un bacio enorme

24/05/22, ore 19:39

Dio mio Jimin quanto può essere caprone e cocciuto come un mulo....

Assurdo. Non può fare il casino e poi sperare che Alice lo perdoni così dal niente! È come se stirassi per strada una persona col mio tir e poi andassi da lei a dirgli "oppure, mi dispiace, puoi perdonarmi?"

NO!

LO CAPISCI? NOOOOO!!!!!
Jiminie giuro che ti appendere al muro!

È incredibile comunque come non solo l'abbia tradita e abbia praticamente ammesso di non amarla più come prima (che già li per me significa che proprio non la ama più se ha fatto quello che ha fatto o che semplicemente ha deciso di sbattersene di lei sto grandissimo ca**o )
Pure, tra l'altro non ha manco il coraggio di lasciarla andare. Quindi non solo è stro**o nel cuore (come dico sempre) ma sei anche egoista, codardo e bambino. Un bambino orgoglioso e possessivo!

Povero Joonie, dico io, mannaggia la pupazza, non ha mai pace! che già ha faticato peggio di Ercole per arrivare dove è arrivato.... pure gli rompono i suddetti cabbasisi! E no, eh!

Fortunatamente non ha dato retta alla sua impulsività ed è andato via da solo. Ma cavolo...
Cavolo se lo becca....
È morto!
Sento le sirene dell'ambulanza. Sta andando a prendere Jimin!

Addio. È stato bello conoscerti!

Chissà adesso come se la cava Alice...

Che ansiaaaaaaaaaa

Tu Lily

07/05/22, ore 23:14

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo ooooooooo oooooooo oooooooo oooooooo oooooooo oooooooo oooooooo noooooo No No

JIMIN!!!! Che ca**o faaaaaaai??????

Tu sei un maledettissimo essere malefico nel profondo dio mio
Ma ti appendo al muro

Ma perché? Perché devi essere contorto così????

Perché?

Io dico....finalmente si sbloccano, finalmente stanno insieme e fanno il passo che dovevano fare tanto tempo prima e arriva lui a rompere il ca**o

Aaaaaaaaahhhh urlo

Per fortuna Taehyung ha cervello e non asseconda quel pazzo del suo migliore amico sennò eravamo a mare....cosa accadrà adesso.

Io immagino Alice inca**altissima
E Joonie altrettanto

Oddiooooo

No vabbeh unnie ma che sta succedendo???? Non ci credo

05/05/22, ore 09:13

Jimin piccola papera testa di pigna!
Spero che Alice ti faccia in padella dopo questa! Sono veramente senza parole...o meglio..le avrei ma non posso esprimerle qui.
Ahhhh Alice e Nam 🥰

05/05/22, ore 08:31

Ommiooooddiiiiiii vai Jooooonieeeee prenditi la tua rivincita!

Finalmente sto ragazzo si da una mossa cavolo ahHah era ora e mi piace da morire il fatto che pur di vederla si spinge fino a lì come se nulla fosse. Mamma mia che batticuore.
All'inizio quando ho letto del "ragazzo di spalle seduto nella poltrona" ho avuto quasi un mancamento per tutto il fiato che ho trattenuto D: a un certo punto ho temuto che potesse essere Jimin ed ero tipo super tesa e preoccupata pronta a lanciare via qualcosa ahahahaha

Fiuuuu che sollievo...

VAI JOOONIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

WA che dire ahHH chissà a questo punto che succede dopo questo bacio improvviso

Madò devo andare avanti

23/04/22, ore 13:34

Vai Jonieeeeeeee sei tutti noi!!!

Jimin...se fossi in te inizierei a preoccuparmi

12/04/22, ore 10:14

Porca vacca Namjoon.....
Porca vacca jimin...

Che diamine sta succedendo????? Mamma mia.......

Alice.

Io boh. Non so che dire. Non ho parole. Però cavolo jimin non può spuntarsene così, di punto in bianco nella camera di Alice e riproverarla di cose di cui lui è il responsabile....

Io non so sinceramente a che gioco stia giocando ma cavolo.... mi fa arrabbiare tanto.
Lo so che lui comunque ci tiene ad Alice ma non credo più a questo punto che sia amore il suo. Sembra solo xhe lui voglia spingerla a tornare tra le sue braccia a tutti i costi piuttosto che lasciarla a Namjoon o comunque piuttosto che lui se la prenda...
Come dice anche Alice Sembra il comportamento di un bambino e lui è questo ora come ora

Aaaaaarghhgh che rabbia, lo prenderei a schiaffi fortissimo
Mamma mia...

Ce la faranno mai????

Boh

Sempre Tua

07/04/22, ore 01:10

Jimin..... l'hai fatta non grossa.......non grossissima.....di più. Non credi sia troppo tardi per fare quello che si preoccupa..... ?
Ti prenderei a schiaffi.
Davvero. Lo prenderei a schiaffi fino a ridargli la faccia a un favo di miele. Anche perché cavolo.....il suo è puro egoismo... non posso averla io non l'avrà nessuno. È questo che sta dicendo!!!!!!

Namjoon cavolo che aggressivo....

Povera Alice.... io starei una merda. Non lo saprei nemmeno spiegare....
Sono curiosa di sapere se alla fine Alice andrà oppure no al concerto.

Io devo ancora superare lo shock del capitolo!!!!!!

Se sai come si fa, fammi un fis ho perché non ne ho la più pallida idea D:

Oh cielo!

07/04/22, ore 00:56

Ooooooommmmmioooooooodioooooooooooooooooo

Si lo so che arrivo in ritardo e xhe dovevo recuperare. Ecco, l'ho fatto e.....

OOOOOOOOOOOOOOFFFFFFFFF OMG OOOOOOOO ODDIOOOOOOOO

è scoppiata! È scoppiata fortissimo. La bomb. Lo sapevo! Me lo sentivo che sarebbe saltato fuori presto, non poteva continuare così.

Dio santo! Alice....non ho parole.

Già continuano a seguirla.... già sta d cavolo per conto suo e l'idiota che fa???? Si fa beccare mentre chatta con la ballerina ??????? Eddai no! Ma te sei scemo figlio mio!!!!

E Namjoon che fa???? La lascia andare......
E le parole di Alice??? Ooooffff che schiaffi potenti e sonori.

Mamm mia
Ho dovuto rileggere diverse volte per processare quello che è successo.

Ooooooo fffffffff!!!!!!!

Non so che dire! Io mi sentirei malissimo

07/04/22, ore 00:41

Dio mio che tensiond, guarda! Unnie, guarda! Posso tagliarla con in grissino per quanto è tenera come il tonno Rio mare ahahahaha

No dai a parte gli scherzi, seriamente.....

Abbiamo attualmente un Namjoon super preoccupato per via di quei twt nei confronti di Alice, un jimin combattuto e spaventato. Un tae arrabbiato e una Alice sola....

Per fortuna che intanto ha Kevin, che zitto zitto, dal.suo angolino osserva tutto e comprende anche di più.

Taehyung e Kevin hanno ragione. La sintonia, l'affinità e la complicità che hanno Namjoon e Alice è incredibile, unica e anche palese se mi permetti, nel senso che dal loro modo di comportarsi quando sono insieme è più che chiaro che tra loro due c'è un qualcosa di così forte che nemmeno Jimin può scavalcare.

Chissà come andrà!

28/03/22, ore 01:19

TU SEI UNA CRIMINALEEEEEEEEEEEEEE!
Cavolo, non puoi lasciarmi così a metà, ma io muoio! Sei cattiva!
Oddio, il capitolo è breve, ma intensissimo!
Intanto di Alice che ha mille dubbi, che non sa come rapportarsi con Namjoon (mannaggia a te, ti possino Joonie!) e giustamente è confusa visto che sta con Jimin e crede di amarlo non so cosa dire. La capisco, poveretta, è in mezzo a due fuochi e sta letteralmente svalvolando e magari si sente pure in colpa visto che è totalmente ignara di essere tradita dall’infame.

Jimin non riesco invece a inquadrarlo, non capisco cosa cavolo vuole dalla vita. Si fa le stylist, le ballerine, qualsiasi essere munito di una vagina e ha capito di non amare Alice, ma allo stesso tempo non vuole cederla a Namjoon. Ma porca la miseria (mi sono riletta i primi capitoli perché col tempo avevo scordato alcune cose), lui lo sapeva dalla notte dei tempi che il leader era attratto da Alice, che di certo non era un timidone con le donne e con quella ragazza diventava il peggiore degli imbranati, eppure si è intrufolato.
Ok, Joonie era indeciso, è pur sempre il leader dei BTS e ha più responsabilità rispetto gli altri membri calcolando pure i vincoli allucinanti previsti dal contratto, ovvero il non poter vivere come esseri umani, ma Jimin non gli ha dato manco il tempo di reagire che si è messo a gamba tesa.
E adesso ha Alice, l’ha messa in merda con le sasaeng, la tradisce e non la lascia libera???

Intanto lei è stata una gran signora che non gli ha mollato una cinquina stampata in faccia quando ha scoperto la foto di nudo sul cellulare di Jimin (pure tu, bello furbo eh? Ma aspetta di essere chiuso da solo in bagno, idiota!), ma quello che più mi ha fatto star male è stata la scena dell’ascensore.

Ti prego Namjoon, reagisci! Non fare il coglione come l’ultima volta in Giappone, corri a perdifiato per le scale e raggiungi al volo l’atrio dell’hotel e ferma la donna che ami. FAI QUALCOSA, ma non stare fermo come uno stocafisso.

Ah, Anna Anna. Mi farai dannare!

Ti aspetto, sperando in un capitolo più lungo, con più Namjoon e meno Jimin (che negli ultimi capitoli lo sto odiando a morte)

Rimango buona buonina in attesa di vedere mister distruzione che, per una volta, non sbriciola qualcosa di importante come l’amore per Alice e il rapporto tra loro due.

Un bacio enorme!

22/03/22, ore 23:08

Ciao Anna,
tu sei matta!!!! Lo sai che adoro questa storia e appena ho scoperto il tuo aggiornamento l’ho letto tutto d’un fiato!
MAMMA MIA!
Già le sasaeng sono una vera piaga e non ho scordato delle loro intromissioni in passato, di quella stronza che ha riconosciuto in Alice la ragazza di Jimin e tutto il resto, ma veniamo al sodo: Namjoon che scopre i tradimenti di Jimin!
È stato un momento epico, te lo giuro! Finalmente Joonie si espone anche davanti ad altre persone come Tae, appende al muro Jimin e gli sbatte in faccia la realtà dei fatti, che se Alice sta con lui è solo perché si è tirato indietro.
FINALMENTE! Era ora Joonie, buongiorno fiorellino!
Fin dai primi capitoli ho sempre visto in lui il ragazzo giusto per Alice, poi mi hai confusa con Jimin, ma alla fine tutto torna all’origine, a quei due, alla loro lista abbozzata sul fogliettino azzurro che lei custodisce nel portafoglio come un prezioso tesoro.
Davvero, ora mi immagino loro due, in appartamento, aeroporto o magari in Giappone stesso e lei che chiede a Namjoon di terminare insieme la loro lista, e fanculo Jimin, le paure e i fan!

C’è una frase che mi ha colpito in pieno, quando Joonie urla a Jimin che per colpa sua Alice è nel mirino delle sasaeng. Il piccolo fa letteralmente spallucce quasi non rendendosi conto del reale pericolo che comportano quelle pazze, ma più di tutti la frase che mi ha fatto più effetto è proprio questa:

« è stata quella cazzo di foto su Weverse lo sai vero?! perché tu sei Park Jimin, quello che tutte vogliono e per cui tutte hanno una malsana ossessione, quello che dovrebbe stare più attento di tutti quando condivide cose personali »

Questa frase racchiude in parte quello che – credo – è il dolore interiore di Namjoon. Lui non è mai stato accolto bene dai fan tanto che lo volevano fuori, ma tutte stravedevano e stravedono tutt’ora per Jimin, il piccolo che ormai sarà abituato ad essere ricoperto di attenzioni e credo che il tuo personaggio vede scontate azioni che, in realtà, sono profonde e sofferte.
Alice ha cambiato vita, lavoro e solo ora si sta dedicando al suo sogno ignara che Jimin la sta tradendo.

AH! Mi farai impazzire, lo sai? E sai anche che tra tutte, oltre a quella su Yoongi questa è la mia seconda preferita in assoluto dei tuoi titoli?

Ovviamente non vedo l’ora di leggere l’aggiornamento

Un bacio enorme

18/03/22, ore 10:10

Ciao Anna,
ripeto qui le cose che ti ho già scritto privatamente: TU MI VUOI MORTA!

Davvero, non hai idea di cosa mi fai passare ogni santa volta che leggo un nuovo aggiornamento di questa storia!
Innanzitutto, Jimin si sta comportando da quello che ha sempre dimostrato, ovvero un ragazzo immaturo che non è in grado di assumersi le proprie responsabilità.
Il rapporto tra loro è cambiato, la passione è svanita e forse si è trasformato in quella che possiamo definire una routine, ma Jimin sembra uno che non ama la quotidianità ed è in continua ricerca di adrenalina, di emozioni, cose che non prova più con Alice.

Quello che non riesco a capire è la gelosia e la voglia di possesso che nutre verso la ragazza. Dal momento che lui in primis cerca attenzioni in altre donne, perché non lasciarla libera?

Ammetto che i momenti con Namjoon mi hanno letteralmente uccisa.
Potrei quasi azzardare un’analisi su tutta la vicenda.

Jimin non ha mai avuto una relazione seria e duratura, conosciamo la sua insicurezza e soprattutto si è sempre sentito inferiore rispetto a Joonie per via del bagaglio culturale. Lui si era preso una cotta per Alice e si è puntato, fissato tanto da intromettersi in quel rapporto mezzo incrinato tra lei e il leader.
Dall’altra parte abbiamo però Namjoon che ha preferito mettere al primo posto la carriera che i suoi sentimenti trascinandolo sempre più nel baratro, basta vedere le sere che passa a bere e struggersi d’amore, che non riesce a voltare pagina e soprattutto che si pente nel non essersi fatto avanti con lei prima di Jimin.

Praticamente Alice è al centro dell’attenzione di due uomini diametralmente opposti: la razionalità e l’impulsività.

Eh, è una bella gatta da pelare anche perché tra lei e Namjoon c’è stata subito sintonia, la passione comune per l’arte, il cinema, la letteratura senza contare poi la storia del gioco tra i tre (e già lì il comportamento di Jimin è assurdo, io non riuscirei mai) e nonostante tutto Namjoon ha deciso di non andare oltre ai baci, di non farci sesso per rispetto di Jimin e di Alice stessa.

E nulla, alla fine sono qui che attendo i prossimi aggiornamenti perché sono troppo curiosa, non tanto di quello che farà Alice che – ignara – non è più amata da Jimin, ammesso che lui l’abbia mai amata, ma di quello che faranno i due uomini.
E poi, c’è il problema dell’autolesionismo di Alice, delle sasaeng che non mi sono mica scordata, di Taehyung che sa delle stronzare di Jimin e per ora tace, della reazione dei ragazzi quando scopriranno tutti gli altarini, dai sentimenti di Joonie per Alice fino alla scellerata proposta di Jimin di dividere la propria donna manco fosse un dolce da spartire con gli amici.

Rimango buona buonina ad attendere, fare mille congetture e ipotizzare diversi finali di questa storia.

Ti mando un abbraccio enorme!

17/03/22, ore 23:08

Ciao Anna,
finalmente riemergo dal mio bunker!
Ero convinta di aver lasciato una recensione e invece mi sa che ci siamo solo scritte su Whatsapp.
Che dire, Jimin sta vivendo la fase della morte di un amore, la fine della passione che tutti noi abbiamo attraversato.
Tu mi stai letteralmente destabilizzando, giuro!
Fin dall’inizio tifavo per Namjoon ritenendo poco adatto Jimin ad una donna come Alice, ma col tempo me li hai fatti amare. La coppia è cresciuta tantissimo, ma adesso Jimin si è spento (sai, lontano dagli occhi, lontano dal cuore) e i ruoli sembrano quasi invertiti, ovvero che lei è innamorata e lui non si sa.
Non capisco la gelosia che lui prova nei confronti di Namjoon, che la sua sia solo pura rivalità maschile?

Davvero, tra tutti e tre i titoli ancora in fase di scrittura, questa è in assoluto la mia preferita, lo giuro!

Ah! Non so quanto dovrò attendere (il prossimo l’ho già letto) e ho mille idee che mi frullano in testa!

Per ora mi limito a mandarti un abbraccio enorme!