Champagne Supernova
di zacra

17/03/22, ore 21:26

Jimin cosa mi combini con la stylist?! E tu Namjoon! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

14/03/22, ore 21:29

Qualcosa di più scontato non potevi metterlo in piedi, ed ora lei si metterà con Namjoon immagino, lasciando Jimin che improvvisamente è diventato un pezzo di merda che la tradisce senza alcun motivo.
E comunque io continuo a leggere quello che scrivi per vedere quando ti deciderai a scrivere qualcosa di decente.

14/03/22, ore 20:04

Ooooooommmiiooooddiioooooooooo questo capitolo è durato pochissimo ma ti perdono e lo sai! Ma lui....luiiiiii.....lui se ne esce così? A bomba? Di punto in bianco????? OMFGGGGG

sono estremamente shocked! A parte l'episodio dell'auto che li ha seguiti che mi ha messo un' inquietudine addosso che non ti dico. In più temo ce ne saranno altri così... vero? Ommioooooooooowaaaaaaa

Joonieeeeeee cacchio dovevi muoversi prima ma no, noooooo tu dovevi farci soffrire così e tenerci sulle spine!
Povera Alice!

E Jimin????? Ancora più shocked con lui che scrive a un'altra.... ma io ti meno, dopo tutto il bordello che hai messo su!

Guarda! Ho finito le parole!

Dirò solo Borahae perché ti adoro ecco!

A prestooooo unnie

27/02/22, ore 23:50

Oooooooooofffffffffff

Unnie, devo dirtelo.... questo capitolo mi ha fatto abbastanza male e nel mio gergo abbastanza non è mai abbastanza...

E comunque ogni volta è incredibile come Alice riesca a percepire jimin così bene, come riesca a quietare il suo animo e tranquillizzarlo nelle varie situazioni.

Insieme mi piacciono davvero tanto. Ma a volte mi chiedo... Namjoon farà qualche mossa? Il nostro leader fifone si deciderà mai a prendere piede nella vita di Alice?

Chissà!
Magari con il fatto che lei dovrà incontrare tutti, a lui verrà un'illuminazione istantanea e farà qualcosa ahahaha
Ho avuto I brividi ahahah che roba.
Spero non si lasci troppo mettere da parte da Jimin e le sue strategie per marcare il territorio u.u
Nam nam nam forza su!

Jimin-ah. Sembra esser rinsavito in qualche modo ma mi chiedo se forse.... mmmmm

Vedremo dai. Io sono sempre troppo sospettosa o.o ma non riesco a non esserlo!

Mamma mia unnie mi hai fatto penare!

A prestooooo

14/02/22, ore 00:47

TU MI VUOI MORTA!
Allora, abbiamo già parlato in privato e sai come la penso, ma te lo riscrivo.
Inizialmente ho sempre tifato per Namjoon perché vedevo in Jimin una persona sbagliata, troppo infantile, insicuro che necessitava di attenzioni su attenzioni. Avevo trovato folle la sua proposta di dividersi la donna con Nam e vedere su chi ricadeva la scelta di Alice, ma poi con il tempo Namjoon si è dimostrato fin troppo razionale, insicuro, pieno di “se” e “ma”.
Ho sofferto come un cane quando ho letto nel precedente capitolo come per lui quella parentesi fosse ancora aperta, il discorso solo accantonato e che si ubriacava la sera per non pensare o forse per darsi il coraggio di telefonarle e dichiararsi innamorato.
Ma c’è un ma. Jimin. Lui ha costruito col tempo un rapporto vero, profondo. Non scorderò mai il momento dolce, seppur dettato da un gesto quotidiano, come il portarle la tachipirina quando aveva la febbre alta con Namjoon presente, stizzito forse da quella complicità.
Ecco, col tempo me li hai fatti amare e Alice si è trovata in qualche modo innamorata di lui, ma anche coinvolta nel suo mondo lavorativo (le sasaeng, la foto su Weverse, le assenze per i concerti e affini).
Con questo capitolo mi hai ucciso, te lo dico. Non capisco cosa diamine sia saltato in testa a Jimin, perchè ha smesso di amarla quasi come se si fosse scocciato del giocattolo nuovo.
Ora ho in  mente sue scenari: rimangono insieme o lei lascia Jimin e si mette con Namjoon, chiudendo così definitivamente il cerchio e rimettendo al proprio posto le giuste relazioni.
Che tra Alice e Nam ci fosse qualcosa era palese, ma un colpo di scena del genere non me lo sarei mai aspettato. E poi mi aspetto qualche sviluppo in più sul discorso delle sasaeng!

Ah, mi toccherà aspettare chissà quando!
Un bacio enorme
Amnisya

13/02/22, ore 10:57

Ooooooooooooooohhhh fuuuuuuuuuuuuuck! Caspita jimin, non me lo aspettavo proprio da te! Sinceramente! Madò cosa stracacchio fai?
Tae avresti dovuto picchiarlo! Anche da parte mia!
Caspiterina non dopo tutto quello che è successo! Ah ma daiiiiiiii. Che rabbia mi fai!

E quindi niente, è la volta di Namjoon di farsi sotto o vedremo la nostra dolce Alice volatilizzarsi via dalla corea? Via da jimin? Mmmmm

Non vedo già l'ora che esca il prossimo capitolo per sapere come va tra loro, cosa succede e se lui ha il coraggio di dirglielo.

A presto unnie

Fighting Tua Lily

27/01/22, ore 23:35

Ciao Anna!
Mamma mia questo capitolo! Mi hai ucciso non una, ma per ben due volte!

Alice che in un momento tragico della sua vita ottiene un’ottima proposta di lavoro, il coronamento del suo sogno professionale.
Povero Jimin! Ci credo che sia pieno di paure, non è una passeggiata una relazione a distanza, con un idol poi! Sto pensando a quei suoi dieci giorni di vacanza, un puro miracolo per un artista come lui, chissà se userà quei giorni per stare con Alice in Giappone!

E ora vado al tasto dolente, al cuore dolorante del mio piccolo Joonie.
Lui e le sue paranoie! Per quanto lo adori il tuo Joonie, deve solo e unicamente fare un mea culpa. È vero, Jimin si è infilato inconsapevolmente in quel rapporto nascente che aveva instaurato con Alice, ma il piccolo si è anche reso disponibile a “dividere” la propria donna, rischiando di mandare a quel paese la sua di storia.
Jimin ha rischiato, lui si è solo chiuso in sé stesso e mi fa male vederlo così sofferente, affranto e il pensiero di lui che si ubriaca la sera con la voglia di chiamarla e confessarsi, mi dilania l’anima. Giuro!
Mi dispiace perché davvero vedevo tanto bene Namjoon e Alice insieme mentre ero dubbia su Jimin, ma quest’ultimo è cresciuto, ha coltivato la sua storia con Alice ed entrambi hanno instaurato un rapporto profondo, ben incastrato tra loro e sarebbe davvero un peccato se dovesse finire tutto.
Ti prego, dai una gioia al mio piccolo e grande Joonie, rendilo felice, ma non far separare Jimin e Alice perché li adoro!

Ti aspetto al prossimo aggiornamento!

Un bacio enorme!

22/01/22, ore 10:39

Finalmente vediamo di nuovo anche il nostro Namjoon, che resta comunque uno dei protagonisti principali della storia.
È chiaro che ne soffre molto e che comunque sia si rende conto del fatto che senza le sue paranoie sarebbe potuto stare assieme a lei.

Quella del film è una grande occasione per Alice e non dovrebbe sprecarla. Anche questa è una delle scelte che metterà a dura prova il rapporto con Jimin. Chissà come andrà e cosa succederà.

Il fatto che Jimin abbia dieci giorni di libertà, dove per libertà si intende puoi andare dove ti pare ma con i gorilla dietro mmm
Il mio dubbio è proprio quello. Lo lasceranno partire? Mmmmmmmm

Vedremo, vedremo!

Muahauuahauauahauahau

A prestooooo unnie

12/01/22, ore 19:20

Annaaaaaaaaaa xD lo sai che non posso abbandonarti! Se an he ci impiegassi anni io sarei qui in attesa!!!!

<3<3<3<3

Io ho avuto talmente da fare he i capitoli mi si sono accumulati xD ho paura. Non cr la farò mai a recuperare tutto ma devo farcela!!!! Fighting a tutte e due!!!!

Mamma mia che capitolo comunque.
Alice ha ricevuto un bel colpo eh
Io penso, ma è solo un pensiero, che fare un gesto del genere non è mai la soluzione giusta. Forse non c'è una soluzione vera e propria ma di sicuro qualsiasi cosa è meglio di quella.
Dico che è solo un pensiero perché ovviamente io non mi sono mai ritrovato in una situazione del genere né ho avuto precedenti del genere per cui non sono nemmeno nei panni per poter dire nulla perché non ho la più pallida idea di che cosa si provi. Penso solo, molto ingenuamente, che è un gesto davvero estremo.
Però non tutti hanno la fortuna di avere un Jimin che ti ferma come nel caso di Alice.
Per fortuna che per lei c'era lui sennò chissà....
Adesso non resta che andare avanti e vedere cosa decideranno di fare i ragazzi.

Tae che si allena mmmmmmm ehehe scusa volevo sdrammatizzare un attimo xD

Unnieeeeeee a presto

Fighting Tua Lily

08/01/22, ore 17:53

Jiminie, mio tenero Jiminie, così stupidamente geloso del contatto fisico tra Alice e Taehyung.
Tesoro, ma puoi pretendere di istruire una persona alla lotta e all’autodifesa senza toccarne il corpo? Che poi, le aggressioni avvengono nelle più disparate modalità, dal singolo assalitore, alla coppia o al branco, ma bisogna per forza instaurare un contatto fisico con l’allievo, altrimenti che razza di lezioni sono?
E capisco anche il suo stato d’animo per via di quello standby con Namjoon (Alice cara, io al tuo posto mi sarei fiondata sul leader senza manco pensarci, ma proprio ad occhi chiusi e lo avrei svegliato io dalla sua indecisione!). Quella situazione ferma tra Alice e Namjoon è una vera e propria bomba ad orologeria.
Siamo sinceri, stava per nascere qualcosa tra i due, così simili, affini e interessati l’un l’altro, ma Namjoon ha fatto “la figa di legno” e Jimin si è intromesso in quella crepa di indecisione tra i due.
Comprendo Jimin, eccome e per un momento gli ho pure inveito contro, ma in fin dei colti qui, l’unico che può solo e unicamente piangere se stesso, è mister indeciso universale Joonie. Fine.
Ah, mio piccolo Mini, la tua Alice ha davvero una bella dose di autocontrollo e soprattutto fedeltà nei tuoi confronti. Evita di guardare Namjoon negli occhi non solo per non tradire se stessa, ma soprattutto per non tradire te.
Bellissima anche la scena finale, dalla palestra fino in bagno.
L’autolesionismo è un tema delicatissimo così come la maggior parte dei disturbi psicologici che, purtroppo, sempre più persone ne sono affette.
Mancanza di amore, fiducia, bassa autostima, traumi e altri fattori distruggono la mente, problemi spesso relegati nell’enorme faldone denominato “stress”.
Avevo immaginato già che Alice ne fosse affetta (perdonami, ma con tutti i titoli che sto leggendo tendo a dimenticarmi alcuni passaggi), ma che io ricordi questa è la prima volta che si affronta l’argomento ed è bello – passami il termine – che sia proprio Jimin la persona che l’aiuterà ad affrontare i suoi demoni.
Lei, sempre forte e decisa che viene salvata dal fragile e insicuro Jimin.
Spero che questo nuovo capitolo per loro, come lo sgretolamento della psiche di Alice, sia da lezione per rinforzare la loro relazione e per far crescere Jimin, ancora troppo ragazzino e poco uomo.
E mi auguro che, in seguito a questo passaggio delicatissimo, sia le sasaeng sia Namjoon non siano più delle minacce per la coppia.

Come vedi mi sono dilungata un po' troppo, questo tuo titolo mi ha subito incuriosito fin dal primo capitolo e sono ancora qui, a leggerti, a distruggermi dalla curiosità per sapere fin dove arriveranno i tuoi personaggi, se hai già in mente una scaletta o se cambi di volta in volta.

Aspetterò con calma il tuo prossimo aggiornamento (o dovrei dire i tuoi prossimi).

Un abbraccio enome!

08/01/22, ore 17:36

Ciao Anna,
eccomi qui a recuperare un po' di recensioni che, causa riposo natalizio e affini, sono indietro di un bel po'. Sì, lo ammetto, sono diventata ormai parte integrante del divano e ho recuperato, quasi, tutte le ore di sonno arretrate. Sarà un trauma lunedì!
Tornando a noi, finalmente la stronza di Kate si rivela per quello che è: una sasaeng.
Odio queste persone così come odio i fan tossici convinti che l’idol sia di loro esclusiva proprietà, come se non si trattasse di un essere umano, ma di un oggetto.
E qui lei si palesa con quel finissimo e delicatissimo “Sei la puttana che cerca di portarci via Jimin”.
Ah bella, vieni qui che ti riempo di schiaffi a due a due fin quando non diventano dispari, eh!

Capisco la paura di Alice e apprezzo il tentativo innocente di Taehyung cercando di convincerla a una vita casalinga ed è ancora più dolce Jimin che, in seguito alla soffiata dell’amico, non solo le affianca subito una guardia del corpo, ma le propone di allenarsi insieme sulle tecniche di autodifesa.
Ti ho già detto che adoro questa coppia? Li adoro, amo come Jimin si prenda cura di Alice e di come lei, in questo capitolo, gli lasci praticamente carta bianca.
Sono così dolci e soprattutto complici, un aspetto che amo in una coppia.

Alla prossima, mia cara, anzi direi a pochissimo dato che ho divorato il prossimo capitolo!

11/12/21, ore 20:19

Uo continuo a pensare che ati due non possono non stare insieme.
Sono contenta che Alice sia stata meno cocciuta del solito e abbia lasciato spazio a Jimin. Fa solo che bebè a entrambi.
È bello davvero vederli così complici nelle loro scelte.
L'idea di avere un po più di controllo intorno e di allenarsi per potersi difendere mi sembra ottima.
In un caso del genere io avrei iniziato già tempo prima proprio con la prospettiva di una problematica del genere.

Quindi si secondo me potrebbe funzionare, non vedo perché no!
Però siccome tu mi conosci bene ed io a modo mio ti conosco anche, so che devo aspettarmi molte grandi cose (belle e brutte).
@_@ muhahahahha

Sono pazza xD ecco!!!

Mentre resto in attesa di aggiornamenti ti auguro un buon week end.
Sempre e comunque fighting

30/11/21, ore 09:48

Alice, Alice, Alice. Ma quando ti metterai in testa che nel tuo cuore c’è solo e unicamente Jimin?
Se mi fossi trovata in una situazione come la sua, con Namjoon da una parte e Jimin dall’altra, non avrei avuto dubbi su chi scegliere e sarei corsa a occhi chiusi verso Joonie, ma Alice ha tentennato.
Ok, c’è sempre il dubbio, il “se fossi andata a letto con lui forse forse”, ma non si campa con i “se” e con i “ma”. Lei non ha avuto dubbi nel cercare in Jimin l’intimità così come ne ha avuti con Namjoon e inoltre, siamo sinceri, non è che uno si fa un drivetest sotto le lenzuola ogni volta che ha un interesse per qualcuno, eh? Cioè, con i BTS potrei fare anche un’eccezione, mi immolo per la causa, è un sacrificio… però dai!
E di questo capitolo… breve, ma intenso. Mi è piaciuto tantissimo! L’amore non si dimostra a parole, ma a gesti. Alice che si preoccupa per le diete estreme di Jimin ne è una prova, l’avergli regalato un gattino, l’essere spaventata per le sasaeng e per il post su Weverse con in bella vista un libro in italiano. Ci sono tantissimi momenti come questi che mostrano l’amore che nutre per Jimin.
Sono in dubbio per Namjoon, credo che in lui abbia trovato solo quello che definisco un amore platonico, una sorta di affinità mentale dati gli interessi comuni che hanno come l’arte, la letteratura o il cinema. È anche pur vero che lui si è fatto prendere dall’ansia di mille paranoie quindi effettivamente una cosa sospesa, ma credo che a questo punto la relazione che Alice ha con Jimin sia abbastanza consolidata.
E nulla, credo che tu ci riserverai qualche sorpresa perché non credo che lascerai Namjoon ancora sospeso con Alice e farai accadere qualcosa tra i due (una sbronza, un altro litigio con Jimin, un colpo di testa di Joonie).

Ah! Attenderò con ansia il prossimo capitolo!

Un bacio!

27/11/21, ore 22:47

Waaaaaaaaaaaaaaaaa
io oggi sono così.... così emotiva oggi mi sento cosi.....così lunatica e anche un pò stanca ultimamente..... e leggere di loro due, così dolci, così innamorati... mi ha sollevato un po il cuore e il morale.

Che tenerezza mi ha fatto Alice. Era l'unica a non essersi accorta dei suoi sentimenti reali.
Noi lo avevamo capito prima di lei e anche Jimin sotto sotto.. cosi come lui ha detto lo avevo già pensato anche io, perché alla fine è vero... l'amore sta anche nei piccoli gesti, come prendersi cura dell'altro.

Ma nel frattempo che loro fanno pace,come due piccioncini quali sono e giocano col gattino, qualcuno da un'altra parte, soffre molto, in solitudine e in preda a dubbi e domande che chissà se troveranno mai risposta... vero mio dolce e sexy Namjoon?

Chissà il destino cosa ha in serbo per te....

Grazie di avermi tirato su di morale unnie!!!grazie per questo capitolo pieno di amore e di calore.

A prestoooio

Lily

07/11/21, ore 00:25

O MIO DIO!
Così mi uccidi!!!!
Lo sapevo che Joonie era rimasto sotto con Alice, lo si vedeva lontano un miglio e qualcosa mi dice che alla fine questi due finiranno insieme (se non per una relazione, almeno per una notte).
Eh, bel casino!!! Se Jimin non si fosse mai messo in mezzo, ora loro due formerebbero una coppia, peccato che Jimin abbia dimostrato di avere quel coraggio che a Namjoon manca.
Capisco il piccolo Mochi, la sua reazione, per la serie “meglio finirla qui che più avanti” anche se non è proprio la migliore. Lui può evitare Alice, ma non Joonie visto che ci lavora insieme.
Poi una cosa che non mi capacito, lui che si incavola col maggiore perché non è andato a letto con lei. È completamente impazzito, dovrebbe essere felice di essere stato scelto dalla ragazza così, senza scaldare il letto altrui.
Ok che una persona può rimanere a vita col dubbio se non ha gustato a fondo il pacchetto intero, ma credo che tutti noi abbiamo avuto le nostre “scatoline chiuse”.
Non so, so solo che sto diventando matta!

E infine il discorso di Alice. È una vera e propria dichiarazione d’amore la sua! Non c’è bisogno di dirsi “ti amo” ogni cinque minuti. L’amore lo si dimostra con piccoli gesti, attenzioni, sorprese e lei sta dimostrando il suo amore per Jimin preoccupandosi in primis per la sua salute, ed infine rifiutando qualsiasi avance dell’altro pretendente.
In più c’è anche il discorso delle Army che lei si è ritrovata al lavoro…ehehehe!

Non vedo l’ora del prossimo capitolo.

A presto!!