Champagne Supernova
di zacra

Questo capitolo mi è piaciuto tanto, ricco di riferimenti e riflessioni. Namjoon si presta bene all'introspezione e mi dispiace moltissimo che stia lasciando andare le cose, ma la parte finale mi ha dato nuove speranze *-* vai, Joonie, io tifo per voi <3

12/04/21, ore 00:18

Namjoon che cancella il messaggio, uno di noi 😂 la parte dell’Apollo 11 mi ha stesa!

11/04/21, ore 16:42

Mi ero ripromessa da tempo di leggere questa storia ed eccomi qui, sono sicura che non me ne pentirò, Alice ha già tutta la mia stima e adoro leggere storie che coinvolgono tanto Namjoon <3
(Recensione modificata il 11/04/2021 - 04:52 pm)

11/04/21, ore 15:03

Nuoooooooooooooooo

T.T sono combattutissima

Vorrei sapere di più su sviluppi vari con Namjoon e allo stesso tempo sto morendo dentro per Jimin T.T

Perché vuoi sempre farmi morire così????

Lily

24/03/21, ore 10:55

Oh mamma miaaaaaaaaaaaaa. L'ho letta fin qui tutta d'un fiato e lasciatelo dire.... le tue storie mi spiazzano sempre. Le adoro sotto ogni aspetto, davvero.

Adesso sono curiosa di sapere assolutamente che cosa accadrà dopo la nostra tra Alice e Namjoon e cosa vuole seriamente fare con Jimin.

Mamma mia mi sembra di impazzire, sul serio. Sono li che tifo fortissimamente per Joonie e allo stesso tempo sto malissimo per Jiminie e non vorrei essere nei panni di Alice perché io sarei diventata scema in una situazione del genere.

Spero di poter leggere altri capitoli di questa storia e mentre aspetto i capitoli delle altre che hai in corso leggerò quelle che non ho ancora letto delle tue.

Lily

18/01/21, ore 22:25

Meraviglioso, ho necessità di sapere come proseguirà questa storia. Davvero complimenti.

15/11/20, ore 00:33

Ho aspettato con ansia questo capitolo... speravo in altri momenti tra Alice e Joonie t.t ma la prima volta tra lei e Jimin è stata molto tenera.
Spero che tra loro le cose inizino a chiarirsi perchè altrimenti questo casino lo vedo male.
Kiss

14/10/20, ore 23:30

Prevedo dei guai tra questi tre... ma ci piacciono le storie tormentate, quindi per me vai bene così!
spero esca presto il prossimo capitolo!!!

Povero RM si è trovato lì, interdetto senza riuscire a fare niente... classico di tutti noi quando abbiamo paura di affrontare una situazione.. eppure i due si piacciano e spero che presto ci sarà una svolta a questa coppia... lo meritano!!!
Bravissima!!!
Aspetto il seguito ❤
Un abbraccio
Susy

23/09/20, ore 01:42

Eccomi finalmente!! Ho avuto problemi con internet in questi giorni ma eccomi qui!! Intanto woooow!! Che figo, dormire con i bts già è emozionante di per sé... e tu ci metti pure la dichiarazione? *.* Corro a leggere il seguito <3

13/09/20, ore 21:17

E adesso??? lo so che non me li metterai mai insieme, perchè sei crudele! <3 non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa come una scimmia.
Kisses

07/09/20, ore 01:32

Uuuuuh quanto avrei voluto anchio una telefonata del genere per il mio compleanno *.* mamma mia!!!
Cmq questo ragazzo è davvero che scrive e poi cancella... maledetto!!!
Ahahhahaha mi è piaciuto molto anche il finale di jimin
Brava brava!!!❤❤❤

05/09/20, ore 00:19

IO LO SAPEVO!
ed ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio con quel messaggio poi cancellato all'ultimo come faccio ad aspettare e non "shipparli" malamente nella mia testa?!
posta soon please che mi servono risposte!
baciotti

Ed ecco il continuo della tua storia.... casualità del destino sia Alice che i Bts sono a in Giappone. Adoro come descrivi l'amicizia tra i componenti del gruppo e di come Namjoon nega quella che in realtà desidera con tutto il cuore!
Non vedo l'ora di leggere il continuo❤

Io sto già shippando forte, Alice e Namjoon te lo dico!
Mi piace il tuo modo di scrivere ed il fatto che al secondo capitolo, per fortuna non sia già fidanzata con uno dei ragazzi XD
continua please <3