Frenz...
Ho i brividi. E le lacrime agli occhi. Come la prima volta che ho letto questo testo, l'effetto è stato lo stesso, ora che l'ho riletto.
E non so che dire. Perché queste parole sono così tanto intrise di sentimento, così forti, così vere, così toccanti, che aggiungere altro sembra inutile. Hai espresso così tanto che l'unica cosa che vorrei è darti un enorme abbraccio.
Sei stato davvero coraggioso a buttare giù queste righe, a gettare tutto fuori e sbatterci in faccia il tuo cuore a noi lettori e a chiunque arriverà a questo scritto. E l'hai fatto in maniera diretta, ma con una delicatezza e una dolcezza che mi ha davvero spezzato.
Le immagini che hai raccontato - in particolare quando dici che la guardi dornire, MIO DIO AAAHH *____* - sono la testimonianza del tuo grande cuore, della tua anima piena di emozioni inespresse che solo chi ti conosce maggiormente può cogliere, del rispetto con cui ti approcci con gli altri e non solo con L. Bastano queste parole a dimostrare la persona d'oro che si cela dietro, e io credo che qualunque ragazza - a prescindere da se ricambia o meno - vorrebbe ricevere dei pensieri del genere, vorrebbe essere trattata con questo rispetto e con questa delicatezza.
Questo passaggio poi mi ha aperto il cuore in due:
"E ti odio. Sì, ti odio. Ti odio quando ti dici che fai schifo, quando non ti apprezzi. E quando continui a negare se ti dico che non è vero. Perché se fai schifo, vorrei fare schifo insieme a te."
Mi fa salire le lacrime agli occhi ogni volta che lo leggo. Penso che questa frase riassuma pienamente quanto questa persona sia importante per te, quanto ci tieni e quanto vorresti essere la sua roccia quando lei sembra non potercela fare da sola.
Non è così scontato avere qualcuno che voglia fare schifo insieme a te, credimi :P
Che dire? Non so nemmeno io cos'altro aggiungere e non so nemmeo come ho fatto a scrivere questa recensione (che infatti è sconclusionata XD) perché tutte le parole mi sembrano fuori luogo. L'unica cosa che posso dirti è: grazie per esserti aperto, grazie per essere la persona speciale che sei e per parlare sempre col cuore. Sono felicissima di aver letto e spero che la mia vicinanza si senta, che arrivi forte e chiara fino a te ♥ |