Un sommergibile nella foresta
di Padfootblack

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/22, ore 15:18

Un altro passo che li porta più vicini!!
Mi piace quando lui pretende la sua mano e lei che gliela concede senza dire nulla. Quando si prende cura di lui in auto è di un'intimità pazzesca, lei lo fa pensando da manager ma credo che lui abbia voluto pensare fosse la ragazza ad occuparsene. Cmq è così chiaro che lui prova qualcosa per lei, in alcuni momenti glielo dice anche, indirettamente, ma lei coglie tutto come sfumature giocose. Credo sia il bisogno di mantenere il distacco, per essere professionali.
Quant'è dura la vita in certi momenti!
Complimenti!

10/05/22, ore 01:13

Qui, nonostante Noemi cerchi di mantenere le distanze dall'idol c'è un netto avvicinamento, specie nell'ultima parte, quei botta e risposta e la scena alla fine!!
Mi piace come lui metta il muso ad ogni tentativo di lei di tenere il rapporto distaccato e di come lei per compiacerlo sconfina tra manager e donna.
Non condivido le idee di Noemi, perchè è vero che bisogna essere professionali ma "concedersi" e quindi lasciar trapelare la parte umana, non può che migliorare il rapporto lavorativo.
Mentre mantenersi intransigenti rende tutto più teso.
Ma capisco i suoi timori, avendo un interesse per lui teme si veda.
Mi sta piacendo sempre più, complimenti!

09/05/22, ore 21:54

Cavolo!! assiste uno svenuto dopo averlo visto crollare, è chiaro che sia tesa, chiunque lo sarebbe. Mi è piaciuto molto la guardia del corpo che sorregge Jiyong nonostante dica di sentirsi bene solo perchè preoccupato per Noemi!!
Lui che le chiede di dormire con lui se è tanto preoccupata!! Ah!
Lo so che non è nulla di malizioso ma... sono pur sempre un ragazzo e una ragazza, anche se idol e manager!
Sempre complimenti

08/05/22, ore 05:38

il primo vero contatto!!!
La storia l'ho letta fino a metà, tempo fa senza commentare mai, ripromettendomi di tornarci, poi gli impegni hanno avuto la meglio e ho lasciato efp a data da destinarsi, tutto sto discorso per dirti che so che il suo braccio diventerà il cuscino di ordinanza di Jiyong!!!
Il modo in cui scrivi lascia ad intendere molto chiaramente gli avanzamenti del rapporto tra Noemi e l'idol. Qui vediamo un netto cambiamento da quando si è smarrita la valigia. E Noemi che tira fuori il carattere e non gliela fa passare liscia. Il momento delle scuse è stato epico, alla fine quando parla dei curriculum e lui resta di pietra e si scusa ancora. Non credo farà altre sceneggiate!!
Complimenti!!

08/05/22, ore 04:34

La prima sbornia e i primi contatti fisici, wow passi avanti da gigante la ns Noemi!! Se fosse capitata una cosa del genere solo un mese prima le sarebbe venuta una sincope!!!

08/05/22, ore 02:35

Primo confronto di rilievo: lui mostra una parte dolcissima di sè, le parla di come sente il susseguirsi delle persone che gli stanno attorno, molto triste ammetterlo e le lancia una sfida. Mi piace come lei sia stata schietta, nonostante parlare con lui sia difficile. Vedremo!!

08/05/22, ore 01:20

Wow, qui si capisce benissimo l'ansia di Noemi, l'hai descritta molto bene, sia quando attende nello studio sia quando è in macchina e si sente estranea al contesto. Proprio invisibile.
Il fatto che non l'abbiano presentata però... prima le apre la portiera, poi se la dimentica!
Il momento in cui capisce chi è l'idol devo dirti che non si capisce benissimo all'inizio il suo stupore, ma poi lo rendi perfettamente nel seguito.
Quei pensieri sull'errore fatto nello smistamento dei curriculum e l'attesa della chiamata che rettifica tutto mi ha fatto ridere.
Capisco i suoi timori ma se si licenzia se ne pentirà tutta la vita.
Tra vent'anni lo racconta a qualcuno e sai come la guardano?? Tipo pazza!!

08/05/22, ore 00:46

Ciao,
Avevo trovato la tua storia tempo fa poi mi sono un pò persa... ma ora eccomi, la sto rileggendo.
In genere in questi racconti è bello riconoscersi in uno dei protagonisti, in questo primo capitolo però, è tristissimo.
Nonostante i titoli di studi ci si ritrova a fare lavori che centrano poco con quello che abbiamo studiato.
Però, dai... un lavoro all'YG!!
Continuo a leggere

25/09/21, ore 16:51

No vabbè....ci credi che sto piangendo? Ho iniziato alla proposta e ora sono una fontana!!!!!!!😭😭😭 Che bella!!!!!! È una storia fantastica!! Ho apprezzato tutto dei personaggi!!! Tutta la trama e la conclusione!!! Ma toglimi una curiosità, Noemi è riuscita nel suo ruolo da cupido? L' ha trovata a tutti una fidanzata?

06/06/21, ore 17:28

Sto leggendo la tua storia da ieri sera ma a questo punto devo dirlo. Perchè GD la bacia sul collo così e lei non cede? E' impossibile rimanere impassibili con una cosa del genere daiiii!!! E poi è un gesto talmente intimo che stona con la loro relazione strana. Noemi o ci sta o non ci sta! Questa via di mezzo non è umanamente possibile!
*va a leggere il continuo in silenzio*

13/02/21, ore 00:54

ciao cara,
come dicevo nella scorsa recensione, rileggere fa capire e scoprire cose al lettore che alla prima lettura sono sfuggite.

“Cos’è quest’improvvisa voglia di dormire ovunque tranne che in un comodo letto d’hotel?” domandai curiosa. Fece spallucce, senza rispondermi, probabilmente non aveva capito il motivo neanche lui.

Qui ora so che lui vorrebbe lei stesse con lui, dormire assieme, lui ha già realizzato che quando le dorme accanto è quando riposa per davvero. Per questo prima voleva dormire in macchina e ora su una montagna, perchè avrebbe la scusa per averla accanto.
Apprezzo tantissimo queste realtà celate.

13/02/21, ore 00:07

Ciao cara, rileggere la storia dopo averla già letta e conoscerne il finale rivela molte sfaccettature che alla prima lettura mi erano sfuggite.
è pur vero che questi capitoli la prima volta li ho divorati.
in questo capitolo, il primo contatto: Noemi-cuscino. un breve momento ma molto intenso, non ricordavo che fosse successo quasi per caso.
Mi piace davvero la lentezza con cui si evolve il loro rapporto, anche il pre - coppia.
Rinnovo i complimenti.

12/02/21, ore 02:15

Ciao cara,
la sto rileggendo.
All'inizio erano proprio distanti anni luce. Del Jiyong del dopo c'è davvero poco, lunatico e scostante e spesso irritante.
Noemi titubante e incerta per quasi tutto il tempo.
Hai creato bene le basi per la storia, prendendola alla lontana.

eia

26/11/20, ore 17:01

Sincera. Sto rimandando questa da quando l'hai pubblicata.
Ho difficoltà a recensire questo ultimo capitolo.
Sapevo che stava finendo e ogni volta che aprivo un capitolo, prima di leggerlo, controllavo se ci fosse la parola completa accanto alla parola STATO.

Capitolo Intenso e ricco
Bellissimo il matrimonio, soprattutto trapela i sentimenti che provano i due ma anche il grande affetto di chi li circonda.
Ho adorato il padre di lei che gli confessa l'esistenza della pre-proposta di Jiyong solo il giorno delle nozze, come a darle, se ce ne fosse bisogno, il suo benestare su larga scala.

Sincera per sincera l'ultima parte non mi è piaciuta, non perchè non sia bella o altro ma perchè avrei preferito (da lettrice) leggere il continuo di loro due in un altra storia - lo so te lo avevo già detto, ma sono un pochino triste... ora dovrò cercarmi altro da leggere :/

Ti ringrazio perchè :
1. mi hai fatta sognare, mi è sembrato quasi di leggere la storia di un amica che racconta come ha lottato e ha raggiunto la felicità
2. Non sei mai stata banale e hai saputo tenermi incollata a queste pagine (pagine che scorrono... si capisce che amo i libri fatti di carta?)
3. leggendo la storia di Noemi mi hai spronata a provare a dire la mia, mi serviva tipo una spintarella

ovviamente ti tengo d'occhio, sperando che la tua fantasia partorisca altro.
A presto

26/11/20, ore 16:33

La familiarità che si crea in questi gruppi è qualcosa di magico. Da occidentale ne sono attratta. Non sono solo amici e membri dello stesso gruppo ma una vera e propria famiglia. Quando ho cominciato ad informarmi so cosa volesse dire essere Trainee ne sono rimasta scioccata: vedevo la cosa come qlcs di troppo crudo per dei ragazzini. Non che non lo sia, ma crea un legame più profondo all'interno di un gruppo, come una seconda famiglia.

Mi pare strano non aver letto delle rispettive compagne in questa cena, ma è stato comunque molto bello, specie la parte di Seunghyun in cui riprende Noemi non tanto per essersene andata senza preavviso ma per aver lasciato Jiyong.

Da correggere:
Ci rendemmo che, entrambi così stupidi e orgogliosi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]