It's Always Been You
di betty58

21/08/21, ore 18:43

Ho adorato anche questo capitolo e spero che aggiornerai più spesso perché la trovo una storia fantastica! 👍

09/07/21, ore 11:32

Come andrà a finire tra Beth e Scott? Betj verrà presa di mira dall'alpha facendo parte di una famiglia di cacciatori? Come si evolverà il rapporto tra Derek e Beth? Lei sceglierà di unirsi alla famiglia perche ferita dai sentimenti che prova per Scott? Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di continuare a leggere!

07/07/21, ore 14:35

Fantastico anche il quarto capitolo e spero presto che aggiornerai...i genitori di Beth sono cacciatori? Lei che cos'è? Tra lei e Derek nascerà qualcosa?

06/07/21, ore 19:13

Fantastico anche il terzo capitolo, la parte che più ho adorato è stata il discorso con Derek...spero ce ne saranno altre del genere, anche se devo ammettere che non credo di aver compreso appieno l'aria divertita di Derek nei confronti dei due ragazzi...l'uomo/la figura nel sogno di Beth è Peter Hale?

03/07/21, ore 20:41

Bello sia il primo che il secondo capitolo, mi piace il fatto di tenere la trama e cambiare solo piccole parti, anche io lo sto facendo con un altro telefilm, ora leggo il prossimo capitolo, bye...