Muschio e Vaniglia
di BrizMariluna

24/09/20, ore 19:36

... E alla fine arriva Fanny! ^.^"
Stupidaggini a parte, anche stavolta mi scuso di arrivare a commentare quasi a ridosso dell'aggiornamento, ma purtroppo è un periodo un po' incasinato, in cui mi ritrovo ad avere poco tempo per la lettura (e per la scrittura :/).
Comunque sia, questo capitolo è un concentrato di ironia e sensualità e mi ha divertita moltissimo!:D
Penso tu sia riuscita a descrivere delle scene tanto hot quanto esilaranti, nel pieno rispetto dei personaggi che infatti ho immaginato moltissimo soprattutto nei momenti (involontariamente) comici, in primis l'approccio maldestro sotto una doccia bollente!XDD

Dopo la quasi dichiarazione di Ryo e le rassicurazioni di Kaori sul non volere a tutti i costi sentirsi dire quelle due parole (che mi fa tenerezza lui non riesca a pronunciare, timidone!<3), la complicità tra i due si è ulteriormente rafforzata e adesso anche nei loro momenti di passione appaiono più liberi di esprimersi, giocando, scherzando, prendendosi un po' in giro, com'è sempre stato nel loro rapporto.
Molto bello soprattutto da parte di Ryo sforzarsi per cercare di far trasparire coi gesti tutto il sentimento che prova, cercando di contenere gli istinti e di far capire a Kaori di avere per lei molto più di un'attrazione carnale.
Ma la nostra Kaori non è da meno nel riuscire a sorprenderlo e quel suo dominarlo ora con maggiore sicurezza anche sul piano fisico (sebbene in realtà abbia sempre esercitato un certo ascendente su di lui) è un altro passo in avanti nella loro relazione e crescita come coppia.

Bene, attendo con curiosità di leggere la conclusione di questa bella ff, sono sicura che non deluderai le aspettative!

Alla prossima!)
Ps. anche questa volta tanti complimenti per il disegno ^W^

21/09/20, ore 12:46

Ehhhh, lo sapevo che era la caraffa, non ci avevo pensato proprio a una finestra o altro, mi meraviglio di Ryo in realtà, l'amore fa male eheheheh
Comunque dai, meglio così, anche un po' imbranati ci stanno XD adesso vediamo come finirà il tutto.
Sempre complimenti
Un bacio a presto!

20/09/20, ore 22:27

In una pausa della mia fase creativa (????), mi dedico con immenso piacere (ho detto piacere! :D) a recensire questa storia che più la leggo e più mi piace *.* E parto dalla fine, da una frase che mi fa sempre venir la pelle d’oca e che ha la stessa potenza concentrata di un “m’illumino d’immenso”… e cioè:
“Sei mio, Saeba.”

Ecco, una cosa da far tremare i polsi!!! Perché quante volte avremmo voluto che Kaori avesse potuto dirlo finalmente?
Cioè che arrivasse a tanto?
L’imprendibile Ryo Saeba, che sfugge tutti i legami, che si defila quando le cose si fanno serie, che anche con la Kaorina nostra fa il ballo del gambero, alla fine è stato preso, o meglio si è fatto prendere, che è tutto un dire.
Ora è totalmente
Inscindibilmente
Insindacabilmente
Ufficialmente
Giustamente di Kaori.
E qui farei partire un’ovazione da far rimbombare la sala, applausi a scena aperta!
RYO APPARTIENE A KAORI e che Kaori appartiene a Ryo nemmeno lo dico tanto si sapeva da mo’ ^_^
Ma passiamo al resto.
Anche qui una cosa che ho apprezzato tantissimo è l’andamento della storia che fra alti e bassi, si snoda senza salti tediosi (ahahhahaha ma che cavolo scrivo???), fra situazioni hot, divertenti, ancora hot, ancora divertenti, serie, romantiche ecc ecc.
Però c’è anche un’altra cosa che mi è piaciuta un sacco e cioè il cambio di piano, inteso come cambiamento di livello abitativo. Mi spiego (è ‘na parola!). Dunque le loro notti roventi avvengono tutti al piano di sopra dove ovviamente ci sono le camere da letto, poi però Kaori fugge e si rifugia di sotto in cucina, e qui, al piano di sotto finalmente parlano e si chiariscono, una parte che sai ho amato particolarmente; poi ‘provano’ a fare cose ma la foga è tanta che distruggono una caraffa di succo d’arancia tanto che devono rimandare il tutto, e salgono di sopra dove tutto è cominciato, ma anche dove tutto ormai sarà diverso. Non so se mi sono spiegata. Ok potrei aver visto cose strane dove non ci sono O_o
Questo.
Poi… in mezzo tante risate un’altra cosa mi ha colpito (e non era una caraffa di succo d’arancia) e che cioè anche nel mentre di una scena piccantina, tu ci metti una verità palese: che Ryo è talmente innamorato di Kaori, è talmente terrorizzato di perderla che appena pensa che si sia ferita, vittima dell’ennesimo assalto da parte dei sempiterni nemici, lui perde la testa. Cioè uno potrebbe leggere così, del loro infojamento selvaggio che li porta a fare danni, e magari farsi una risata perché qualcosa di molto sciocco e stupido li ha interrotti, e invece tac, tu ci metti TANTO, una riflessione per niente scontata.
Altro.
Ok ci prepariamo anche noi a fare la doccia o meglio ad assistere come guardoni della peggior specie alle abluzioni piuttosto bollenti dei due, anche senza aver alzato il termostato del boiler, ma anche qui dici una cosa che mi ha fatto battere le mani (Marina, sei un mito).
Innanzitutto Ryo “si sforza” di tener a bada il ‘fratellino’ come lo chiami tu perché per una volta non vuole che sia l’ammennicolo il protagonista assoluto della situazione, e cioè pur gradendo enormemente quel lavarsi vicendevolmente, Ryo vuole anche essere tenero e riguardoso, sì riguardoso verso Kaori, nonostante la desideri irrimediabilmente, tanto che alla fine quando, “daje che te daje” direbbe la Dottoressa Merope Generosa, succede l’inevitabile, lui quasi se ne imbarazza e arrossisce. Cosa che al contrario accende di passione la compagna e i giochi sembrano essere fatti.
Ma ancora prima quando Kaori fa la battuta a Ryo facendogli notare che ormai sa di vaniglia, profumo che poco si addice allo stallone di Shinjuku, e poi subito si pente temendo di avergli offerto su un piatto d’argento il pretesto per una battutaccia becera, TU sottolinei che sì stanno insieme ed ora sono una coppia ma a tutto c’è un limite. Come a dire che solo perché ormai sono passati ad livello fisico della loro storia, non tutto è ammesso, e non perché debbano continuare a frenarsi o a trattenersi, ma certe scene, certi atteggiamenti non si addicono né a loro né a nessun altro, fermo restando che possono fare tutti i numeri che vogliono… anche se io non ce li vedo ad interpretare scene tratte da un film porno perché per me farebbero sempre e solo l’amore, con il rispetto e il sentimento del caso… Punto.
Oddio che rec fiume!!! E pensare che ti ho detto cose all’epoca e anche oggi in chat privata.
Ok allora la chiudo qui va bene? XD
Ma prima… ancora complimenti per questa storia che hai scritto e per il fatto di averla voluta condividere dapprima solo con me e poi con il resto del popolo ^_^ Una pietra miliare dell’intero fandom :-D
Notevole anche il disegno anche se, e spero non ti offenderei, amo immensamente quello dell’abbraccio (occhi a cuoricini).
Ah un’ultima cosa, che do così tanto per scontato che quasi me ne dimenticavo: è sempre bello leggere di loro che si amano, fanno i casini, cadono, si sfracello, si baciano, fanno l’amore e si trovano in situazioni comiche e gigionesche. Per me non è una stranezza perché anche io li vedo così: innamorati, bellissimi e maldestri.
A presto Marin
tua
Guerretta

20/09/20, ore 10:54

Eccomi finalmente.. Marina tesoro c'ero cascata con tutte le scarpe..non avevo proprio pensato alla caraffa di succo d'arancia.. Meglio così devo dire...che colpo mi ero presa... Comunque il discorso tra Kao e Ryo è stato molto bello e romantico, da un lato è bello sentirsi dire almeno una volta, oppure ogni tanto le parole Ti Amo; ma quando puoi vederle, toccarle e sapere che è così, si può fare a meno di sentirle..per ora..come dice lei, le può basterebbe per ora... E poi bisogna dire, che il tentativo della doccia per quanto possa essere dolce, e giocoso si è rivelato un tantino pericolo per loro due.. Si la camera è il posto migliore...prima la caraffa, poi la doccia meglio a camera e per non rischiare direttamente il pavimento.. E Kaori che tiene in pugno Ryo? Cioè ne vogliamo parlare? Wow!!! E lui con il sono tuo!!! Vai Kaori sei tutte noi..!! E riprendi da questo punto..che dire se non Wow!! Ovviamente complimenti per il disegno sei sempre magnifica..!! Ti aspetto con gioia per il prossimo capitolo che se avevo ben capito è l'ultimo giusto? Un abbraccio forte Marina. Kiss kiss

19/09/20, ore 18:14

Ecco, dicevo io che mi sembrava troppo strano, se fosse stato realmente uno sparo ci sarei rimasta malissimo. Insomma, volevo godermi.il llro momento hot ... che poi di hot ha avuto poco!
Questo capitolo è incredibilmente simpatico, l'arancia rossa ci sta a pennello per iniziare e Ryo già stava per cogliere un mezza occasione e tornare indietro, per fortuna quel "si" che vale come dichiarazione a tutti gli effetti e la consapevolezza di ciò da parte di Kaori non hanno rovinato il momento.
No, a rovinare il momento è stata una maledetta doccia! Poverini, non ce la fanno proprio:il sapone, l acqua bollente, la scivolata. È un po' nel loro stile, lo ammetto e ho riso tanto, alla fine stare a terra sembra la soluzione migliore. Soprattutto se Kaori prende il sopravvento e diventa dominatrice, eh Ryo? 😏
Chissà se fino alla fine riuscirà a dirle "Ti amo", certo non è fondamentale, ne sono consapevoli entrambi ormai, ma visto che lui cerca di dirglielo dall'inizio ci starebbe bene nel finale.
Comunque io ti rinnovo i miei complimenti per come scrivi, era tutto comprensibile, le scene si vivono durante la lettura e questo resta sempre una delle cose più belle. Il disegno apprezzato come sempre. Al prossimo e ultimo, se non sbaglio, capitolo.

19/09/20, ore 14:33

Caspita, alla fine del precedente capitolo mi era preso un colpo! Poi ho letto alcune recensioni e mi sono detta, ah si, il succo.... sarà di sicuro quello, dai, non può' essere diversamente. Ed infatti meno male è stato così! 🤣🤣
E finalmente sono riusciti a parlare e chiarire le cose tra di loro! Ho riso un sacco per tutta la scena nella doccia 🤣 🤣
Ad ogni modo, meraviglioso come hai descritto questa nuova complicità che è nata tra di loro ora che le cose sono chiarite e adoro vederli stuzzicarsi ora che sanno di desiderarsi ed amarsi a vicenda apertamente.

(Recensione modificata il 22/09/2020 - 11:22 pm)

19/09/20, ore 09:26

Hahahaha 😂😂😂il coccolone se l è preso solo Ryo🤣🤣 anche se poteva sembrare una scena tipica di sparatorie con loro , bella tattica , per anche permettergli di fare uscire i suoi veri sentimenti e mettere tutto in chiaro una volta per tutte tra loro. Poi ovviamente tutto evolve e anche qui mi viene d ridere ripensando loro due imbranati più che mai 🤣🤣🤣 🤣per tutto il tempo tra il tavolo con la brocca che cade , i vestiti sotto l'acqua il tentativo di insaponarsi e risciaquarsi poi😂😂 infine
la doccia bollente e anche la caduta davvero divertente un'odissea sempre e cmq con loro due e anche il disegno a renderci chiara la scena !! 👍 Aspetto con impazienza il finale per vedere cos'altro ci riserverai .
ciaooo alla prossima 🤗
(Recensione modificata il 19/09/2020 - 09:30 am)

19/09/20, ore 00:42

Ciao marina! !! Ke bello anke questo capitolo, davvero! ! Son contenta innanzitutto di aver indovinato ke fosse il succo ad essersi rovesciato e nn sangue, x l'atmosfera ke hai creato nn ero pronta mentalmente al dramma, quindi dico brava, hai giocato bene kn le parole, c'hai provato ma menomale nn era quello ke volevi farci credere hahahah. Bellissime le parole e gli abbracci ke si sono scambiati dopo aver appurato quello ke era realmente successo sul tavolo, ryo è sempre dolcissimo kn lei e il fatto ke nn riesca ancora a dirgli ke la ama ci sta tutto, dato ke gliel'ha provato e dimostrato kn milioni di altre parole e concetti ke la lingua italiana ci mette a disposizione, i sentimenti si dimostrano, si sentono, si avvertono a pelle anke quando nn vengono detti e forse così è ancora più bello!!! Dopo nella scena della doccia ho riso un sacco immaginando tutte le scene xke' molto realistike dati i personaggi in questione, celi vedo proprio ryo e kaori a trovarsi in situazioni comiche e imbarazzanti, ovviamente nn avrebbero mai rinunciato ad amarsi nonostante la caduta... ke dire del disegno, perfetto e al punto giusto , esattamente km nella scena descritta, wow!!! X km è finito sto capotolo ho voglia di leggere sub il prossimo, ke bellezza, finalmente kaori prende in mano la situazione, ora ke ha acquistato sicurezza di se, del suo corpo e soprattutto dell'amore di ryo nei suoi confronti, ora è felice, appagata e niente può fermarla... stupendo tutto stupendo, nn vedo l'ora di rileggerla tutta dall'inizio e ke tu ne scriva un'altra prima possibile xke' questo fandom, a mio parere nn può fare a meno di storie km questa. ..
grazie ancora marina, ti aspetto col prossimo... kisssss... klau
(Recensione modificata il 19/09/2020 - 12:45 am)

19/09/20, ore 00:19

Ciao! Un altro bel capitolo che mi ha colpita in positivo ;) la questione del succo in effetti era stata indovinata un po' da tutte, e nel timore incontrollato di Ryo ho rivisto le sue reazioni durante l'episodio di Silver Fox, quando ha dato di matto perdendo la sua proverbiale lucidità...l'inizio di un lungo lungo viaggio dei sentimenti che Saeba ha cercato di nascondere e placare fino alla fine del manga, in cui invece si dichiara apertamente davanti a un nemico, una bella metamorfosi :) divago troppo, torno al capitolo: mi è piaciuta tutta la vena comica. Devo dire che ho apprezzato il riferimento di Ryo a Shoko e a quella famosa dichiarazione mai mostrata dal sadico Hojo, così come l'idea che il 'Ti amo' faccia piacere sicuramente ma non sia fondamentale...in alcune fanfiction quelle parole diventano quasi un'ossessione nonostante vengano dette tante altre cose secondo me ugualmente bellissime e anche più profonde! Mi è piaciuto ovviamente il momento in doccia, ce li vedo a fare i passionali ma a scivolare o rischiare di farsi male, sanno essere maldestri xD e apprezzo il continuo rimando che lega tutta la storia, quei profumi diversi tra loro che si mischiano creando una fragranza ancora più sublime, è l'emblema della coppia Ryo/Kaori, un duo improbabile che però si completa a vicenda. Sicuramente una lettura soddisfacente per noi super amanti di questi meravigliosi personaggi. A presto

18/09/20, ore 23:23

Eccomi Marina!
Intanto che dire.. Benedetta la caraffa di arancia e sono contenta che la mia previsione sia stata giusta perché non avevo voglia di patire 😜
Un capitolo davvero troppo troppo carino.. Mi sono divertita un sacco.
"Ahhh Ahhh Ryo"
"Dimmi amore mio cosa provi"
E poi invece era il sapone che le bruciava gli occhi!
A questa scena quasi mi stavo strozzando 🤣
Io già mi ero galvanizzata 🐖 pensando avessero iniziato il loro giro dell'amore e invece mi hai fregata alla grande 🤣
E poi tutta la faccenda della doccia... Sono proprio due disadatti 🤣
Mi piace troppo immaginarli in situazioni simili.. È raro vederli in scene così in cui traspare tutto il loro amore misto a gioia, affinità, spensieratezza, gioco, armonia...qui c'è tutto questo e io sogno proprio ad occhi aperti insieme a loro 😍
In merito al disegno, non posso che ribadire ancora una volta quanto tu sia brava. Proprio non mi immaginavo un contesto del genere (quello della doccia, che adoroooo) e il disegno è stata una piacevolissima sorpresa.
Non resta che aspettare l'ultimo capitolo a questo punto, e se da una parte sono già triste, dall'altra penso che poi potrò rileggere subito la storia dall'inizio alla fine e quindi il sorriso mi torna subito.
Sei troppo forte!
Allora a presto mitica Briz!

16/09/20, ore 22:55

Non mi sembra vero di poter mettere mano alla rec, dopo tutte le volte che ci ho provato, anche dopo aver letto più volte il capitolo!!! Avrei dovuto prendere appunti la prima volta che lo lessi mesi fa, quando nel turbine delle emozioni ero così entusiasta che non lo so più (né me lo ricordo più hahahahah ).
Nel frattempo però ti ho già avvertito che ad ogni lettura mi suscita sensazioni diverse e stasera proverò a parlartene un po’.
Dunque, come sempre il capitolo è perfetto. Perfetto perché si legge benissimo e soprattutto perché passa dai pensieri di Kaori che finalmente spiegano cosa è successo fra i due e come sono arrivati a tanto, al confronto diretto fra i due, con la fuga di Kaori che continua ad equivocare, al chiarimento che infine avviene di sotto in cucina, alla scena hot che dovrebbe consumarsi sul tavolo e che invece viene interrotta da….???? Io lo so, pappappero :D Dicevo che il passaggio è talmente fluido, senza stacco e senza intoppi, che è come vedersi le vari scene davanti.
E dei pensieri di Kaori ho amato TUTTO, il fatto che ammettesse che è una donna con tutta la sua fisicità, con i suoi desideri e bisogni, che ama e desidera Ryo perché è UOMO e perché ne è innamorata, il fatto che pur riconoscendo che quella che stanno vivendo è una relazione fisica superlativa ma a cui manca qualcosa a cui non sa adattarsi perché sa anche che sfuggire in eterno la verità non servirà a nulla. E m’è piaciuto il fatto che attraverso lei scopriamo che, nonostante sia convinta che Ryo non si possa innamorare, né tanto meno di un travisto come lei, che pur è capace di accenderlo di passione e desiderio, be’ che però allo stesso tempo non sia più andato a donna e lei lo sa perché ne riconosce gli odori quando torna a casa. Questo, oltre al senso di vittoria e soddisfazione che prova quando fa l’amore con lui, perché si sente finalmente potente e desiderata, dovrebbe farla riflettere molto di più, ma ovvio non crede che lui possa amarla veramente, e che sia solo sesso. Un’altra cosa che ho adorato è che sempre Kaori ci fa sapere che malgrado lei sia abituata a considerarlo una specie di animale perennemente in calore, è anche un amante premuroso e gentile con lei, cosa di cui si stupisce ma che ovvio apprezza; perché in fondo è quello che tutte noi pensiamo di lui…. e di loro immaginandoli insieme… alla faccia di certe fan art che lasciano intendere tutt’altre cose.
E infine i chiarimenti, raccontati per lo più dai magnifici dialoghi che terminano in UN ABBRACCIO e qui potrei mettere un asterisco che rimandi a tutte le infinite considerazioni che abbiamo sempre fatto sugli abbracci, ma poi c’è quel fantastico disegno che sai quanto io ami e che non smetto di guardare: mi c’incanto per interi minuti e davvero lo sento molto mio… cioè se sapessi padroneggiare matite e colori come te, è così che li disegnerei. E’ così intenso, gli occhi chiusi di Ryo, e la mano di Kaori affondata nei capelli di lui, con quella ‘presa’ disperata e possessiva, ‘parlano’ più di 20 pagine di manga (o fan fic). Lo sai che se ti dicessi brava, ti direi un’ovvietà e cmq sarebbe sempre poco.
Il lato comico di quella mezza dichiarazione d’amore è servita ad alleggerire l’atmosfera ma trovo che non ha cmq stonato col resto perché sai quanto ami anch’io queste cose :D
Che altro dire, cara la mia Marin Fossetta? Non ho ancora letto le rec che ti hanno fatto le altre, sono sincera, sia perché non voglio farmi influenzare (Io????? hahahhahaha :-P ) sia perché trovo che se anche ti dicessi le stesse cose delle altre, è bene ripeterle, perché sono tutte cose belle e i complimenti te li meriti tutti.
Sono felice per te.
Con affetto
Ele Guerretta

15/09/20, ore 11:33

Ciao Marina!
Ed eccomi qui a recensire questo splendido capitolo!
C'ho messo un po' prima di commentare perchè ho voluto rileggermelo per bene e poi ricominciare dall'inizio la tua storia così da avere bene in mente il quadro completo perchè - diciamolo - questa fanfic è una perla!
Adoro il tuo stile e adoro come hai costruito la trama e ancora una volta ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo talento.
Poco tempo fa ho letto anche "Di temporali, valigie e lenzuola" e mi sono davvero emozionata e quando hai postato "Muschio e Vaniglia" dopo avere visto che si trattava della stessa autrice mi sono precipitata a leggere!
Brava, brava e ancora brava!
E veniamo al capitolo: qua conosciamo i pensieri di Kaori ed è stata più o meno una conferma di ciò che un po' tutti avevamo immaginato.
Devo dire che mi ha fatto crepare dal ridere Kaori quando piena di rabbia provoca il suo partner chiedendogli come mai all'improvviso lui la trovi desiderabile e mi è sembrata anche un po' ipocrita perchè di fatto è lei che gli è saltata addosso all'inizio (e ovviamente a chi verrebbe in mente di biasimarla!).
Certo, è stato Ryo che ha preso l'iniziativa con qui baci a stampo ma dopo poi è stata lei a cercare un contatto più intenso e ravvicinato e anche la terza volta è stata sempre lei a fargli capire che voleva uno scambio più approfondito assalendolo ( ti cito pure! ehehehe)
E secondo me a quel punto era lui ad avere maggior diritto di chiederle il conto ^ __^
Ma tant'è! Dopotutto lui sa benissimo quanto sa essere sfuggente, superficiale e giocoso su certi argomenti e accetta quello sfogo di rabbia e frustrazione della sua dolce socia....Anche se un po' per lui io me lo sono presa!
Quando lei gli chiede ironicamente "Ma tanto per te è stato solo sesso, no?" ci sono rimasta male...Immagino lui straconvinto che Kaori è l'unica a conoscerlo davvero (e questo lo hai scritto anche tu nell'altra tua storia che ho citato prima) e poi lei se esce così dimostrando che alla fine non è che ha capito tutto di lui...Però Ryo non se la prende perchè dopotutto sa bene quanto è bravo (come ho detto più su) ad essere sfuggente, superficiale e giocoso eccetera eccetera.
Adoro comunque vedere il lato tenero ed insicuro del nostro Ryo e in quell'abbraccio c'era tutto il suo bisogno di dolcezza e affetto.
A prestissimo!!!

P.s. Non mi esprimo sulla scena finale perchè non voglio mostrare il fianco ai tuoi fendenti carichi di cattiveria e sadismo :-p
scegliendo di avere fede nel tuo lato romantico di sostenitrice del lieto fine

P.p.s. Meravigliosi i disegni!
Ho adorato anche quelli inseriti nella storia "Di temporali, valigie e lenzuola" e soprattutto quello di loro due nei rispettivi letti intenti a sognarsi a vicenda.

Rosa

14/09/20, ore 21:21

Ciao Briz! ^_^
Un bel mix di dolcezza, ironia e passione questo romantico capitolo in cui finalmente i nostri due beniamini compiono il grande passo anche a parole e si dichiarano!
Un momento da incorniciare, tenero, buffo e un po' folle in cui sono riuscita perfettamente ad immaginarmeli e il tutto mi ha strappato un sorriso divertito, per come è arrivato e per il modo in cui li hai fatti interagire come i due complessati e maldestri innamorati che sono sempre stati!
Subito dopo il riso però mi sono ritrovata a leggere con gli occhi a cuoricino la descrizione di quel bellissimo intenso abbraccio in cui si sono davvero uniti e hanno esternato l'un l'altro tutta la forza del loro sentimento, del loro legame indissolubile, plasmatosi con la fiducia e la complicità, da te egregiamente rappresentato in quello splendido disegno.
Beh, poi che dire del colpo di scena finale ad effetto, perfettamente orchestrato? Io suppongo e spero che si sia trattato solo di una maldestra conseguenza del loro essersi infervorati mentre sul tavolo c'era quel succo di arancia XD

Comunque continuo a trovare questa tua long davvero piacevolissima da leggere e con delle introspezioni molto IC.
In attesa del prossimo capitolo, ti rinnovo i complimenti e ti mando un affettuoso saluto!)

13/09/20, ore 14:47

Ciao cara, finalmente sti due capoccioni si sono chiariti, non poteva durare a lungo sicuramente ma con loro non si sa mai XD
Devo dire che la scena del "mi ami" è stata tragicomica, non riescono proprio a fare le cose normalmente direi, ma l'importante è aver capito che c'è molto più che semplice sesso, sono contenta.
Comunque spero non si sia fatta niente Kaori anche se si sono rotti i vetri, spero sia solo succo davvero :)
Complimenti ancora e alla prossima!

13/09/20, ore 03:00

Nonono, aspetta un minuto ... ero convinta, mentre leggevo la parte finale, che questo fosse l'ultilo capitolo. Invece, cosa? Loro si dichiarano e qualcuno spara? Sono veramente scioccata da ciò... mi hai totalmente spiazzata.
Detto ciò, passiamo al capitolo che comunque è sempre scritto benissimo in primis e poi è stato proprio bello per i contenuti e per come sono stati scritti. Come sospettavo, Kaori aveva questa paura di non essere abbastanza e vederlo ritirarsi di nuovo, lui stesso dice che comprende la sua domanda ad un certo punto. Kaori ha perfettamente ragione ad avere paura, con lui non si sa mai. La scena della "dichiarazione" che dire? Meravigliosa e nello stile di City Hunter, o meglio dire di Ryo Saeba. Io ho riso insieme a loro e ho gioito insieme a loro, sentivo la loro felicità, il loro cercarsibe volersi. Sentivo Ryo che si lasciava andare e lei che accettava il.modo in cui lo faceva. L immagine poi dell abbraccio rende tutto più "vero".
E poi, appunto, boom ... aaaah che cattiva! Scherzo naturalmente, però mi hai messo proprio tanta curiosità. Cosa è successo effettivamente? Cosa è stato? Chi è stato?
Soprattutto, è una storia a lieto fine, vero?
Al prossimo atteso capitolo!