Muschio e Vaniglia
di BrizMariluna

12/09/20, ore 16:20

🤣🤣Ryo è riuscito nel suo intento e dopo l'incomprensione iniziale hanno ben chiarito che si amano 🥰
Però ci lasci la suspense e stiamo buone buone a cuocere sperando che abbiano solo rovesciato il succo d'arancia 🤣🤣 il disegno rende benissimo l'idea che l'uno ha bisogno dell'altra ❤ Ryo versione tenerone mi piace tanto tanto tanto😍
Davvero complimenti scrivi benissimo! Alla prossima 🤗

12/09/20, ore 12:28

Sicuramente si sarà rotta la brocca con il succo dal colore tanto temibile xD ma comunque quanto possono essere idioti tutti e due? Sappiamo che sono campioni nel complicarsi la vita, ma qui c'è stato un triplo salto mortale con avvitamenti infiniti xD anche qui comunque, nonostante il rapporto particolare che si è venuto a creare, molto carnale ma sempre "incompleto" rimane il loro problema di comunicazione...con lei che zittisce lui e viceversa. Per fortuna silenzi e muri sono stati abbattuti e ora potranno essere una coppia al 100% e non solo tra le lenzuola...alla fine i timori di Kaori erano quelli che sospettavamo, lei si accontentava di avere una parte di Ryo convinta di non poterlo avere tutto...e invece basta una chiacchierata e ai risolve tutto, dannati testoni xD disegno davvero bellissimo, un abbraccio così avvolgente che arriva a fare unire definitivamente le loro anime un po' in subbuglio (che poi, erano anni che ormai erano legati indissolubilmente, ma come al solito loro ci arrivano per ultimi mentre il resto del mondo ha capito tutto da un pezzo xD). Bene bene le cose sembrano essersi chiarite, vediamo cos'altro ci riservi. A presto!

12/09/20, ore 00:31

Ciao Marina,
Bellissimo capitolo, come gli altri del resto, ma questo insomma... È intriso davvero di tutto l'amore che sprigionano questi due e ti giuro, avrei voluto non finisse mai. L'ho già letto due volte.
Adesso finalmente abbiamo capito quali fossero le paure di Kaori.. Ma per fortuna sono riusciti a parlarsi stavolta.. Del resto hanno sempre peccato di scarsa comunicazione, ma alla fine bastava parlarsi come si deve per arrivare all'unica conclusione possibile.. Quella cioè che si amano e nessuno vorrebbe stare in un posto diverso se non l'una nelle braccia dell'altro.
Il finale mi ha stupito... Potevo aspettarmi tutto men che questo.... Sei troppo geniale, ma dimmi la verità? E ' solo il succo di arancia vero? Perché non posso sopportare l' idea che quel momento così bello tra loro si possa trasformare in tragedia 😭
Ad ogni modo con le tue manine magiche so che avrai scritto altri due capitoli fantastici e non vedo l'ora di leggerli. Aspetto il resto trepidante e già so che appena l'avrai pubblicata per intero, ripartirò a leggerla da capo tutta di fila 100 volte.
Bravissima come sempre, a presto!!!
Ps. Riguardo al disegno che dire... Lo metto in cima alle mie preferenze.. Un abbraccio bellissimo 😍

12/09/20, ore 00:03

Ma ke dici marina? Nasconderti? E xke dovresti? È semplicemente meraviglioso, dolce, romantico, passionale questo capitolo, accidenti mi sono vissuta ogni scena e ogni parola e il disegno era perfetto messo al punto giusto, l'immagine era esattamente kome quella arrivata al mio cervello nell'immaginare la scena, stupendo, tutto stupendo veramente. .. sempre più brava... non vedo l'ora di leggere ancora kosa succederà adesso, peccato ke quel bikkiere rompendosi abbia rovinato l'atmosfera, ma sono sicura recupereranno presto da dove sono rimasti.... hihihi.... grazie ancora, a presto.... klau
PS. aspetta non sono sicura di aver capito bene, si è rotto candendo il bikkiere kn il succo di arancia rossa o qlkno ha davvero sparato a kaori e quella makkia è sangue????
(Recensione modificata il 12/09/2020 - 12:13 am)

11/09/20, ore 23:41

Marinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Marinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Che mi combiniiiiiiiiiiiii? Cioè dal panico di Kaori, alla sua uscita di scena, lui che corre da lei, entrambi con poco addosso, le loro urla, la dichiarazione, anzi la prima dichiarazione, poi Kaori che Chiede MI AMI? e lui che le urla di Siii..il loro abbraccio che lascia che ti dica è stato meraviglioso..(disegno perfettamente azzeccato perfetto..insomma wowww), lui con quelle splendide parole, che sono state aria vera e propria per il suo cuore...il loro amore alla luce del sole, consapevole, reale, splendido..quel bacio!!! Un bacio vero!! Il loro primo vero bacio fatto e dato con il loro amore, diverso da tutti gli altri precedenti..quello che stava succedendo potevano considerarlo come la loro prima vera volta....e..... Che mi combiniiiiiiiiiiiiii? Un sparo vero? A Kaori???? E Ryo che non si è accorto di nulla???? Come può essere? Ok forse può essere considerato che era come dire...Distrattooooo!!! Ma che cavolooooooooooooo. Noooo...Noooooo...Nooooooo. Ti prego aggiorna prima di subito!!!!!!!! Non posso resistere cosiiiiiii?!!??!?!..😭😭😭😭😭😭😭 ti pregooooooooooooooooo

09/09/20, ore 16:17

Bella bella bella XD mi piace sempre più questa storia.
Prima di tutto scusa il ritardo nella recensione ma tra lavoro e figli... Non c'è mai pace. Tornado a noi, la storia inizia a rilevare qualcosa in più, finalmente abbiamo capito come è andata all'inizio, almeno dal punto di vista di Ryo, sarei curiosa di sapere i pensieri e le motivazioni di Kaori, sul perché va via, la sua insicurezza presumo sia la principale causa, ma sono sicura che ci rivelerai tutto a suo tempo.
Bene, basta divagazioni, complimenti ancora e alla prossima!

06/09/20, ore 22:31

Y-ah! Cara Applejack <3
Finalmente, al gran galoppo, arrivo anch’io.
Premesso che, erroneamente, pensavo che avendo già letto la tua storia, non mi avrebbe più di tanto procurato emozioni di sorta, o stupito, pur ricordando vividamente quelle provate all’epoca, mi sono trovata totalmente spiazzata.
Perché, forse senza l’“affanno” di dover/voler leggere tutto d’un fiato il tuo nuovo capitolo, mi sono messa qui, buona buona e mi sono immersa nella lettura contemplativa ^_^ con gli ormoni a riposo e il cervello funzionante (oddio… insomma mica tanto! Va be’ diciamo mediamente a regime) e…sorpresa! Ci ho trovato dell’altro e le emozioni, diverse, non sono mancate.
Stavolta non ho preso appunti, o meglio non come le altre volte, ma mi sono cmq appuntata questa frase “Era sprofondato nella sua bocca, e nella confusione più totale.” che già qui avrei potuto far suonare il din din din dei 100 punti, perché secondo me è POTENTE ed evoca sia qualcosa che si verifica sul piano fisico, già di per sé importante e conturbante, sia qualcosa sul piano mentale-sensoriale, cioè un cortocircuito neuronale che, anche in un tipo misurato come Ryo –almeno a volte- ha una potenza devastante e sconvolgente.
Che poi come sempre… perché devo andarmi ad incasinare a cercare di spiegare quello che a te è riuscito così bene in quattro parole?????? Misteri insondabili della mia capoccia :-/
Altro passaggio ad alto tasso (tasso hihihihihihi) di significato, è dato da questi incisi: “Perché erano in camera di Ryo. Sul letto. E così… era accaduto.” che fanno il paio con tutta la spiegazione iniziale, cioè quando Ryo si trova ad ammettere che il tutto è successo (Successo!!! ui ar de cempions!) perché entrambi lo volevano fortemente. Infatti quelle riflessioni, tra l’altro fatte proprio da Ryo e quanto mi piacerà quando è lui a ragionare su ste cose e a dover analizzare il perché e il per come sono finiti a fare quello che hanno fatto :D, dicevo quelle riflessioni o meglio tutto il “ricapitolare” del bel morazzone mi è piaciuto un sacco (uffa co sto piacere… dovrei trovare un sinonimo, ma quando è il piacere quello di cui si parla, scrive e soprattutto si prova leggendo, come posso fare? Dovrei usare Gradimento? Apprezzamento? o qualcos’altro di altrettanto asettico che non rende l’idea? Oddioooooooo mi sto perdendo again!).
E poi il disegno, sempre molto intrigante, con quel lenzuolo tatticamente a coprire parte delle nudità, ma abbastanza malandrino da scoprire il possente torace del nostro amante perfetto…. haaaaa (sospiro), dicevo, anche stavolta messo al punto giusto che rende questa tua fic completa e perfetta, a 360° e davvero complimenti cara Marin per la tua bravura, di saper legare magnificamente le già magnifiche tue parole, a disegni strepitosi. Lo sguardo di Ryo così serio e quasi preoccupato è impagabile, come pure la postura di entrambi che ‘parla’ a chi vuole e sa ascoltare.
Quando sono arrivata alla fine del testo confesso che mi sono stupita di vedermi lì citata e ringraziata: ovvio che mi ha fatto piacere (piacere piacere piacereeeeeeeeeeeee la maledizione di D’Annunzio!) ma davvero non ce n’era bisogno.
Concludo questa rec che nelle mie intenzioni doveva essere ‘semplice’ e invece è il solito caos emozionale, lo stesso in cui finisco ogni volta che leggo qualcosa di tuo (va be’ non è per darti la colpa… sono io che sono così XD)
Scusa se troppo spesso latito e magari non ti do la giusta considerazione, ma come detto altrove, cosa penso di questa fantastica storia già lo sai, anche se ovvio è giusto anche renderlo pubblico, gustati così nel frattempo i tanti e meritatissimi complimenti e non pensare a me.
Ti abbraccio forte forte
tua Guerretta

06/09/20, ore 18:46

Ciao Briz, eccomi anch'io ^_^
Questo secondo capitolo tutto incentrato sul punto di vista di Ryo chiarisce un po' la situazione in cui si trovano i nostri due beniamini e spiega come tutto questo "inghippo" tra loro abbia avuto origine.
L'ho trovato molto ben scritto, in certi punti anche ironico e intriso da una adorabile dolcezza di fondo: è bello, divertente e originale per una volta vedere Ryo, lo stallone di Shinjuku, completamente sopraffatto da questo sentimento travolgente che non riesce ancora ad esprimere a parole, proprio perché, tutte le volte in cui ci prova, è la sua partner ad impedirglielo!
Mi è piaciuto come sia stato lui a mettere a tacere l'ennesima sfuriata con un bacio e come invece poi sia stata lei a voler approfondire, tirandosi però indietro quando è arrivato il momento di parlare.
Sembra quasi che sia sfiduciata, che non voglia illudersi, oppure che lo stia trattando come pensa che lui tratterebbe lei.
D'altronde quel primo bacio "a tradimento" ce lo vedo proprio come una cosa da lui, fatta così senza pensare troppo, come pura provocazione, anche se noi sappiamo bene come in realtà, per quanto agisca spesso d'istinto, lui ci rimugini da un sacco di tempo a compiere qualche gesto eclatante.
E anche il suo andarsi a cercare la rissa con gli Yakuza voleva essere un contorto segnale con cui far capire a Kaori quanto sia necessaria per lui, perché è lei l'unica capace di farlo rigare sulla diretta via.

Sono d'accordo anch'io sul fatto che il loro relazionarsi sia stato sin dagli inizi sempre molto fisico: insomma spesso si intuisce che inconsciamente cercano di avere dei contatti, più o meno espliciti, scherzosi, violenti o, quando è maggiore la consapevolezza, molto delicati.

Il disegno corredato è davvero bello: l'espressione un po' accigliata e smarrita di lui è molto eloquente su quanto si stia arrovellando (ben fatto pure tutto il resto:P).

Sono molto curiosa di scoprire come evolverà la situazione adesso che Kaori è in trappola!
Complimenti e alla prossima!)
(Recensione modificata il 06/09/2020 - 06:50 pm)

05/09/20, ore 16:03

Anzitutto ti volevo fare i complimenti per i disegni, forse la scorsa volta non l ho fatto, ma meritano anche quelli e va detto. Poi questo è veramente fatto bene! L ho guardato per dieci minuti.
Poi questo capitolo mi trasmette tanta dolcezza e tanta tenerezza da parte di entrambi. Mi piace come sono andate le cose, un po' per gioco un po' perché lui lo desiderava da tanto, ma è rimasto intrappolato nel suo stesso giochino.
La seconda volta che si sono baciati, wow, ho immaginato la scena, ci credi che avevo la lacrimuccia vedendomela in testa? L amore che mi trasmettono questi due mi riempi di gioia, non puoi capire e sono solo disegni, lo dico sempre. Poi la terza volta, galeotto fu il pestaggio! Lui sembrava realmente un ragazzino di fronte al primo amore, che non sa bene come mai i primi baci lo hanno sconvolto tanto e lei così piena d amore che non riesce a picchiarlo, anche se vorrebbe tanto.
Diciamo che forse Kaori non ha tutti i torti, cioè se lei mette una mano davanti alla bocca di lui per farlo tacere, forse sa cosa sta per dirgli e allora perché non farglielo dire? Mi viene da pensare che forse lei ha paura che lui si ritiri di nuovo indietro, lo ha fatto mille volte, anche dopo il primo bacio è sembrato infifferente. Forse la paura di Kaori è che lui non sia sincero in quel momento, allora vuole solo godersi l attimo e basta. Non vuole che lui dica parolevdi cui potrebbe pentirsi. Quindi, la capisco.
Poi boh, noi attendiamo con Ryo risposte, stiamo fermi con lui nella stanza di Kaori fino al prossimo capitolo.
Sono proprio curiosa di vedere cosa farà o dirà Kaori e come reagirà lui.
Alla prossima, capitolo carinissimo.

05/09/20, ore 12:42

Ciao Marina,
complimenti per questa storia.
Mi piace molto il punto da cui fai partire il loro avvicinamento.
Non ti nascondo che in molte scene del manga mi è capitato di pensare che qualche loro litigio ben poteva evolversi in qualcosa di diverso visto che le loro discussioni sono quasi sempre caratterizzate da una intensa prossimità fisica dove lei gli mette le mani addosso, lo afferra per il colletto della camicia o per la maglia all'altezza del torace per avvicinarlo a sè e ad un soffio dal viso renderlo ferocemente edotto della sua personale opinione sul comportamento del libidinoso partner.
Trovo molto sensuale quell'aggrovigliamento di braccia e gambe mentre si urlano addosso e spesso vediamo nel manga che tra un grido e l'altro lei gli si mette a cavalcioni per approssimarsi di più a lui.
Ed ecco che arrivi tu e mi trasformi questa fantasia in una fanfic *____*
Grazie!
Adoro questo capovolgimento di ruoli dove è Ryo che cerca di raggiungere lei che sembra sfuggirli.
Il motivo dell'atteggiamento di Kaori lo scopriremo e io come le altre lettrici credo che dipenda un po' dal suo non volersi illudere. A tale proposito ho trovato significativa la frase che scrivi all'inizio di questo capitolo
"Perché Kaori, lo sapeva, si era piegata ormai da tempo alla consapevolezza di amarlo, e l’aveva accettata".
Queste righe suonano come una rassegnazione di fronte alla consapevolezza dei suoi sentimenti per lui: lei li prova, ha cercato di scrollarseli di dosso ma invano ed ora ha imparato a conviverci senza aspettarsi di essere ricambiata. D'altra parte conosce bene il lato viveur del suo socio e si è convinta che sarebbe folle crogiolarsi nell'attesa di un amore romantico.

A presto.
Rosa

P.s.
Marina è pazzesco!
Non ci crederai ma la scena del litigio che hai descritto è proprio quella che avevo in mente mentre scrivevo la recensione al capitolo, visto che sto rileggendo il manga in questo periodo e sono arrivata all'episodio di Yuki la princiCessa.
All'inizio del suddetto episodio, prima che il nostro duo incontri la cliente che ha perso la memoria e fa la stuntwoman, sono nell'ufficio del direttore della Jas e stanno litigando perchè Ryo è convinto che la cliente sia in realtà un cliente e lui ovviamente non vuole lavorare per un uomo.
E Kaori è proprio addosso lui semisdraiato sul divanetto e lo tiene per il colletto del giubbotto.
Lui le tiene una mano sulla guancia per respingerla e lei seduta a cavalcioni su di lui indossa una minigonna con lo spacco.
Non so se qua si possono mettere foto ma ora vado a postare sul gruppo Fb City Hunter Italian Forum la vignetta a cui mi riferisco :-)
(Recensione modificata il 06/09/2020 - 11:52 am)

05/09/20, ore 11:36

Ciao Briz!
Ho letto ora questi due capitoli e mi incuriosisce molto questo nuovo rapporto tra di loro.
È chiaro che non potranno essere solo amici di letto perché tra di loro il sentimento è presente da tanto tempo ed è molto forte.
Mi piace vedere come sia Ryo quello più colpito dal comportamento di Kaori, quasi dispiaciuto per questa specie di "distacco" che lei cerca di mantenere. Dopotutto è comprensibile, Ryo ha sempre fatto un passo avanti ed un indietro, a modo suo Kaori cerca di proteggersi per soffrire meno quando arriverà la batosta.
Ma Ryo però non sembra intenzionato a tirarsi indietro questa volta, sono curiosa di vedere cosa succederà al risveglio di Kaori.

05/09/20, ore 09:05

Ciao ,bellissimo anche questo capitolo e complimenti per i disegni ,l'altra volta l'ho dimenticato quindi lo faccio subito 😉
Ritornando alla storia è Ryo che da inizio a tutto da un bacio e poi un altro che viene ricambiato e lui si perde a pensare al loro e fa la stupidaggine di corteggiare la figlia di un Yakuza e pensa di aver meritato le botte sia perché non dovrebbe tradirla ma anche perché non di sente degno di averla e da lì parte anche il loro amore" clandestino" ,però Ryo adesso analizzando il tutto vuole concretizzare il loro rapporto. Lei magari ha paura che lui si penta e possano allontanarsi quindi preferisce che le cose restino così!!?? Lo scopriremo leggendo i prossimi capitoli 🤣🤣

05/09/20, ore 01:24

Ehilà! Un bell'excursus che ci dà molte risposte e ci mostra un risvolto inedito nella relazione di Ryo e Kaori. I loro momenti intimi sono pieni di passione, tenerezza e dell'amore che ancora non osano rivelarsi ad alta voce, per quanto ogni volta finiscano in questo vortice da un litigio o un disaccordo. Davvero un punto di vista originale e singolare. È stato Ryo a cominciare tutto e mi chiedo se l'atteggiamento di Kaori non sia di una persona un po' rassegnata che accetta quello che lui le dà non volendo pretendere altro per paura che questo "equilibrio" si rovini. Certo lui fin dalla prima volta intendeva parlare e lei lo ha zittito, quindi... perché? Qualcosa mi dice che anche Kaori, che sembra essere un po' più sicura e con le redini in mano, abbia i suoi bei casini in testa. Ma per ora conosciamo il parere di Ryo, ci sarà anche un pov su Kaori? Devo dire che la storia mi incuriosisce. I due sono amici di letto ma è chiaro a entrambi che non sia affatto così, che c'è di più, e con i corpi e i gesti parlano chiaramente...e, appunto, questa volta Kaori è rimasta. È arrivata l'ora del confronto? A presto e complimenti come sempre per il disegno.

04/09/20, ore 23:25

Eh già Kaori..dove credi di scappare..non hai pensato bene alle conseguenze😂😂 dato che non puoi lasciare la sua camera perché sei nella tua..chissà come sarà il tuo risveglio.. Cosa pagherei per avere un Ryo così nel mio letto..va be' lasciamo perdere... Comunque molto ben descritta la loro storia, su come è nata la loro prima volta..e i suoi perché..ma il Shhh di lei fa pensare.. Da una parte può essere lei che non vuole illudersi, e non vuole che lui dica niente, così soffrirà di meno, e prende quello che lui può donarle..oppure, vuole vivere il momento provando ad essere di notte la persona di cui Ryo ha bisogno..boh..di pensieri ne ho tanti in mente. Comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Marina tesoro sei Fantastica Meravigliosa. Tutto in questo capitolo è stato fenomenale. E complimenti anche per il disegno e grazie ad Ele per il suo aiuto. Aspetto il prossimo. Un bacio tua Francy.

04/09/20, ore 23:04

Eccomi qui, bellissimo marina qsto capitolo, mentre leggevo mi sn sentita attraversare da un'infinita dolcezza, qlla ke l'animo di Ryo innamoratissimo di Kaori trasmette kn i suoi pensieri. ..e finalmente abbiamo capito km è iniziata la faccenda e il motivo, l'unica kosa ke ancora nn mi spiego è xke Kaori nn lo lasci mai parlare, xke nn vuole affrontare l'argomento? Ha forse paura? Paura ke le parole ke Ryo vuole dirle nn siano quelle ke lei vorrebbe sentirsi dire da una vita? Dopotutto lui è il re del "mi tiro indietro e mi tengo tutto dentro" ...sn curiosa di continuare la lettura, grazie ancora davvero xke sei bravissima a scrivere e a descrivere, anke i pensieri introspettivi, ke a mio avviso nn è facile, nn tutti sanno farlo, io stessa nn so se ne sarei capace....detto qsto ti aspetto kn ansia, a presto.... kiss... klau
P.S. il disegno allegato è over the top! Stupendo! Hai fatto il corpo di Ryo talmente bene ke m'è venuta voglia di saltargli addosso x davvero.... beata te Kaori Makimura!
(Recensione modificata il 04/09/2020 - 11:12 pm)